View Full Version : Consiglio Spec Hunter Sniper
Shub
15th December 2011, 11:54
Voglio farmi a tempo perso un hunter coboldo full arco.
Che spec mi consigliate?
Arco 50 o meno?
Resto Spear o Beastcraft???
Io pensavo a un
Bow 50
Spear 39 per lo stun side
Stealth 44
Beast 5
Tanto se uso arco non uso di certo il lupo...che mi si sgama :nod:
Sono totalmente niubbo a riguardo...ergo siate comprensivi :D
Nizzy
15th December 2011, 13:29
spec sniper: 50 cane, stealth cappato per il tuo rank e il resto in arco. Prendi disease cl e usalo per loopare insieme al tuo cane. Buon pr farming!
Shub
15th December 2011, 13:31
Beastcraft a 50??
Ma il cane non diventa invisibile con te...come cazzo lo imboschi???
Stealth cappato per il rank ossia??? Per il liv vorrai dire.
Arco se è sniper non serve averlo alto? Altrimenti il danno di freccia un ca na ciolla...
Hangel
15th December 2011, 13:32
Secondo me se usi arco e giochi in spazi aperti ti serve di più il pet che a certi livelli oltre a fare malattia e aiutarti a kitare fa anche parecchi danni. Lancia è ottima per lo stun ma ha più senso per me se sei melee perchè inchi di back... con spec sniper aprirai di arco e la vedo dura stunnare da dietro a quel punto.
Cmq in generale io farei 47 arco e non 50, il resto poi lo devi speccare a seconda del tuo stile di gioco. Se vuoi una cosa ibrida viene mi pare 47 arco 39 arma 31/32 cane... se no fulli arma o pet
Shub
15th December 2011, 13:37
Ok e infatti ero indeciso tra 47 e 50 arco e il resto spear.
Il discorso cane però non lo capisco veramente. Se io mi hiddo il cane non si hidda, quindi...come stracazzo lo puoi usare?
Lo summoni sul momento durante l'inc in melee dopo aver aperto di arco...o lo rimpiatti da qualche parte???
Se lo summoni al momento però...è senza buff...
Hangel
15th December 2011, 13:40
Dipende dalla situazione, il cane lo puoi tenere buffato e lo nascondi dietro agli alberi, sotto i ponti, nelle rive dei fiumi... finchè puoi. Quando non puoi lo summoni all'inc, gli puoi sparare forza come buff per il danno oltre a frenzy, ma soprattutto il suo scopo è interrupt e malattia che ti permettono di kitare e frecciare. A livello 5 è grigio e lo shottano con un colpo, a livello 50 è un altro discorso...
Shub
15th December 2011, 13:45
Quindi una spec...
Bow 47
Beast 50
Stealth 35
Spear 6
Dici na roba così?
Spear giusto perchè un'arma melee la devi avere...
Hangel
15th December 2011, 13:50
Si ovviemente con una spec così evita Laby o posti chiusi, è una spec ideale per frecciare e kitare e soprattutto ti servirà mos a 9 appena puoi per gli assassini... io probabilmente proverò la stessa spec perchè ora sono melee ma rank troppo basso e nn faccio abbastanza danni
Shub
15th December 2011, 13:55
Lo userò nei BG al momento, piano piano voglio farmi tutti i Realm Rank li dentro...alzare MOS al massimo e vedere come va...l'altro giorno in 30min mi sono fatto 15liv e 3 kill ma...come un pirlone ho incato roba sbagliata ahahaha
Tipo una volta uno scudato che era un reaver, mi ha aperto come un cocomero. Un'altra volta un tick...insomma devo farci la mano, anche a ricordarmi i bonus sulle varie armor....
Poi mi devo studiare pure un tp per CV e poi per RvR serio
Azz...pensavo..mi servirà un buffbot...
Nizzy
15th December 2011, 14:22
Beastcraft a 50??
Ma il cane non diventa invisibile con te...come cazzo lo imboschi???
Stealth cappato per il rank ossia??? Per il liv vorrai dire.
Arco se è sniper non serve averlo alto? Altrimenti il danno di freccia un ca na ciolla...
beastcraft 50 cosi hai l'ultimo cane che snara e mette malattia quasi ad ogni colpo, perfetto per kitare.
il cane lo evochi ogni inc o lo tieni nascosto da qualche parte.
stealth va in base al rank, rank 3 37 stealth, rank 4 36 stealth, rank 5 35 stealth ecc...
arco lo hai cmq 46+ trainato, e lo alzi ogni rank che fai abbassando silenzio.
Shub
15th December 2011, 14:23
Quindi devi respeccare ogni RR che uno fa???
Ok....cmq sia...se entri in melee sei carne da cannone...giusto?
Nizzy
15th December 2011, 14:25
Azz...pensavo..mi servirà un buffbot...
la sniper spec è la migliore negli spazi aperti, quindi come dice hangel evita di infilarti al laby se non sei bravo con i vari tricks :P
e il buffbot non è un problema, tanto non devi stare in melee, l'unico problema è che a rank basso non cappi dex
Shub
15th December 2011, 14:26
Ok capito ma tanto se uno fa i BG esce da CV 5L0 quindi....sei messo bene.
Bene ora penserò ad una spec e al respec del liv 20..visto che ho messo punti a non dico caso ma poco ci manca.
Grazie delle dritte...per il TP ho tempo...
Nizzy
15th December 2011, 14:31
Quindi devi respeccare ogni RR che uno fa???
Ok....cmq sia...se entri in melee sei carne da cannone...giusto?
si, devi respeccare ogni rank come tutti gli stealther, abbassi silenzio e alzi qualcos'altro.
se hai qualcuno in melee o aspetti che il cane lo snari (visto che sei nuovo sull hunter la terrei come ultima possibilita) o è il momento di usare i vari ml speed rr5 e gli altri toys che hai nel tp (ti consiglio la scarab vest, ti salva parecchie volte)
Nizzy
15th December 2011, 14:34
Ok capito ma tanto se uno fa i BG esce da CV 5L0 quindi....sei messo bene.
Bene ora penserò ad una spec e al respec del liv 20..visto che ho messo punti a non dico caso ma poco ci manca.
Grazie delle dritte...per il TP ho tempo...
rr5 è cmq un rank basso, ma meglio di niente. devi prendere lw1, mos9, purge5, e dex3 (dovrebbe bastarti per cappare da kobold).
quando hai queste ra l'hunter sniper è finito, le altre ra sono in più.
cmq ti consiglio sempre di incare di critical shot e disease cl, e nei maggiori casi fai il cane e mandalo subito sul target.
Shub
15th December 2011, 15:36
Per ora inco fisso di freccia de fuego ma non ha senso parlarne mo...ieri mi sono ricordato della freccia power per i bladeturn ahahaha infatto un teurghino verdino per poco non mi ana tutto...
Si leggevo vari tp per la scarab, i mariasha non so se hanno più senso visto che non si usano freccie speciali...ora vedrò.
Tnx delle dritte cmq.
Nizzy
15th December 2011, 15:42
np, cmq io sto parlando per il 50, ai bg cambia tutto :)
Shub
15th December 2011, 15:48
si capisco intanto vo avanti così, poi al 50 vedo :D
Hangel
15th December 2011, 16:17
i Mariasha hanno cmq bonus decenti per sniper e l'use aumenta del 10% il range di arco
Shub
15th December 2011, 16:46
avevo visto che creava una freccia putentissima...forse ho info vecchie :P
Hangel
15th December 2011, 16:57
Mi sa di si :)