View Full Version : Consiglio Spec Hunter Sniper
Shub
15th December 2011, 11:54
Voglio farmi a tempo perso un hunter coboldo full arco.
Che spec mi consigliate?
Arco 50 o meno?
Resto Spear o Beastcraft???
Io pensavo a un
Bow 50
Spear 39 per lo stun side
Stealth 44
Beast 5
Tanto se uso arco non uso di certo il lupo...che mi si sgama :nod:
Sono totalmente niubbo a riguardo...ergo siate comprensivi :D
Nizzy
15th December 2011, 13:29
spec sniper: 50 cane, stealth cappato per il tuo rank e il resto in arco. Prendi disease cl e usalo per loopare insieme al tuo cane. Buon pr farming!
Shub
15th December 2011, 13:31
Beastcraft a 50??
Ma il cane non diventa invisibile con te...come cazzo lo imboschi???
Stealth cappato per il rank ossia??? Per il liv vorrai dire.
Arco se è sniper non serve averlo alto? Altrimenti il danno di freccia un ca na ciolla...
Hangel
15th December 2011, 13:32
Secondo me se usi arco e giochi in spazi aperti ti serve di più il pet che a certi livelli oltre a fare malattia e aiutarti a kitare fa anche parecchi danni. Lancia è ottima per lo stun ma ha più senso per me se sei melee perchè inchi di back... con spec sniper aprirai di arco e la vedo dura stunnare da dietro a quel punto.
Cmq in generale io farei 47 arco e non 50, il resto poi lo devi speccare a seconda del tuo stile di gioco. Se vuoi una cosa ibrida viene mi pare 47 arco 39 arma 31/32 cane... se no fulli arma o pet
Shub
15th December 2011, 13:37
Ok e infatti ero indeciso tra 47 e 50 arco e il resto spear.
Il discorso cane però non lo capisco veramente. Se io mi hiddo il cane non si hidda, quindi...come stracazzo lo puoi usare?
Lo summoni sul momento durante l'inc in melee dopo aver aperto di arco...o lo rimpiatti da qualche parte???
Se lo summoni al momento però...è senza buff...
Hangel
15th December 2011, 13:40