View Full Version : We have a winner: Renata Polverini
Randolk
16th December 2011, 18:55
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12/16/casta-giunta-polverini-regalonuovo-vitalizio-assessori/178041/
il ninja emendamento :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
TROIA TROIA TROIA MALEDETTA TROIA.
Bakaras
16th December 2011, 19:01
danno fuoco alla regione se passa in aula.
Randolk
16th December 2011, 19:02
danno fuoco alla regione se passa in aula.
come ti ho detto, vorrei poteri credere.
se mi garantite fiaccole e forconi vengo a roma lunedì.
Dryden
16th December 2011, 19:04
TROIA TROIA TROIA MALEDETTA TROIA.
This
Per far si che sia meglio indicizzato, lo ribadisco: RENATA POLVERINI TROIA MALDETTA TE E TUTTE LE MERDE INTORNO A TE.
Axet
16th December 2011, 19:11
La cosa più triste è che non c'è manco da stupirsi. Che schifo.
Warbarbie
16th December 2011, 19:34
O se date fuoco al palazzo della regione avvisatemi che ci sto dentro pure io
saltaproc
16th December 2011, 19:36
sisi non ti preoccupare figurati se ti lasciamo fuori
powerdegre
16th December 2011, 20:12
sisi non ti preoccupare figurati se ti lasciamo fuori
Nel senso che lo bruciate con tutto il palazzo? :rotfl:
saltaproc
16th December 2011, 20:27
Nel senso che lo bruciate con tutto il palazzo? :rotfl:
mi pareva ovvio :sneer:
Bortas
17th December 2011, 01:39
Sicuramente tutta colpa delle coop rosse del modenese, in combutta con i sindacati, dopotutto la sinistra è rimasta a guardare, monti merda che coi comunisti e la goldman sachs ci stanno facendo pagare! Ah quando c'era Berlusconi!
Wolfo
17th December 2011, 02:13
come fanno a girare per strada poi senza vergognarsi... comunque ormai comincio quasi a farci l'abitudine, brutta cosa.
Falcodiluce
17th December 2011, 11:00
e che ti ha fatto il palazzo....
con quello che costa la benzina dai foo alla gente, fai prima e risparmi...
come fanno a girare per strada poi senza vergognarsi...
la vergogna non la provano perché quando uno è convinto in quello che fa crede di essere nel giusto (imho), la cosa che mi chiedo io invece è come fanno senza aver paura... se i pacchi bomba in generale non li spaventano chi è disperato prima o poi passa ai fatti...
è che tante notizie in TV non passano e la gente non legge ..
Necker
17th December 2011, 12:22
come fanno a girare per strada poi senza vergognarsi... comunque ormai comincio quasi a farci l'abitudine, brutta cosa.
questa per strada ci gira due volte l'anno e il 50% delle volte viene insultata a malomodo... direi che il problema non se lo pone neanche.
Dopo la Santanchè la palma d'argento per la peggior donna in politica per me se la cucca sto scarafaggio qui.
Palur
17th December 2011, 12:26
si ma le foibe? nessuno si ricorda mai delle foibe...
Alkabar
17th December 2011, 12:48
Io per tirare delle conclusioni, attenderei la fine del governo. Non l'inizio. O anche la metà, ma l'inizio no. Questi sono disastri di seconda mano, Berlusconi, ricordate, l'ultima volta è partito con Alitalia.
Wolfo
17th December 2011, 14:38
Io per tirare delle conclusioni, attenderei la fine del governo. Non l'inizio. O anche la metà, ma l'inizio no. Questi sono disastri di seconda mano, Berlusconi, ricordate, l'ultima volta è partito con Alitalia.
Tra l'altro credo non abbia nulla a che vedere con l'attuale governo,
Glasny
17th December 2011, 23:35
Uh infatti non è una critica a Monti, per quella ci sarà spazio (rigore, crescita, equità, poi ne riparliamo). Semplicemente dei politici credono di fare i furbi non sapendo che ci sono giornalisti che di mestiere si studiano qualsiasi loro mossa per poi riportarla sulle loro testate.