saltaproc
19th December 2011, 13:24
Gentile iome,
Abbiamo dovuto applicare alcune restrizioni temporanee al tuo conto PayPal. Desideriamo spiegarti perché e aiutarti a rimuovere queste limitazioni.
Che cos'è una limitazione?
Quando il tuo conto viene limitato, potresti non essere più in grado di svolgere alcune delle seguenti operazioni:
- Pagare o inviare denaro
- Richiedere o ricevere denaro
- Modificare o cancellare le tue informazioni personali o finanziarie
- Chiudere il tuo conto PayPal
Perché il mio conto è stato limitato?
L'applicazione di restrizioni rappresenta una misura di sicurezza provvisoria per proteggere il tuo conto e mantenere la piattaforma PayPal sicura.
Che cosa fare
Per rimuovere questa limitazione, scoprire che cosa l'ha determinata e conoscere quali sono le funzionalità non consentite, segui i passaggi sotto indicati:
1. Vai su www.paypal.it ed accedi al tuo conto.
2. Clicca su Centro risoluzioni.
3. Segui le istruzioni che ti saranno fornite.
Desideriamo risolvere il tuo caso nel minor tempo possibile. Ti ringraziamo da subito per la collaborazione che vorrai offrirci.
loggo su paypal ed effettivamente risulta limitato
We are currently performing regular maintenance of our security measures. Your account has been randomly selected for this maintenance, and you will now be taken through a series of identity verification pages.
Protecting the security of your PayPal account is our primary concern, and we apologize for any inconvenience this may cause.
Credit Card Information
e mi chiede il numero della carta :|:|:|
successo ad altri?
Abbiamo dovuto applicare alcune restrizioni temporanee al tuo conto PayPal. Desideriamo spiegarti perché e aiutarti a rimuovere queste limitazioni.
Che cos'è una limitazione?
Quando il tuo conto viene limitato, potresti non essere più in grado di svolgere alcune delle seguenti operazioni:
- Pagare o inviare denaro
- Richiedere o ricevere denaro
- Modificare o cancellare le tue informazioni personali o finanziarie
- Chiudere il tuo conto PayPal
Perché il mio conto è stato limitato?
L'applicazione di restrizioni rappresenta una misura di sicurezza provvisoria per proteggere il tuo conto e mantenere la piattaforma PayPal sicura.
Che cosa fare
Per rimuovere questa limitazione, scoprire che cosa l'ha determinata e conoscere quali sono le funzionalità non consentite, segui i passaggi sotto indicati:
1. Vai su www.paypal.it ed accedi al tuo conto.
2. Clicca su Centro risoluzioni.
3. Segui le istruzioni che ti saranno fornite.
Desideriamo risolvere il tuo caso nel minor tempo possibile. Ti ringraziamo da subito per la collaborazione che vorrai offrirci.
loggo su paypal ed effettivamente risulta limitato
We are currently performing regular maintenance of our security measures. Your account has been randomly selected for this maintenance, and you will now be taken through a series of identity verification pages.
Protecting the security of your PayPal account is our primary concern, and we apologize for any inconvenience this may cause.
Credit Card Information
e mi chiede il numero della carta :|:|:|
successo ad altri?