PDA

View Full Version : [urgente]problema paypal

saltaproc
19th December 2011, 13:24
Gentile iome,

Abbiamo dovuto applicare alcune restrizioni temporanee al tuo conto PayPal. Desideriamo spiegarti perché e aiutarti a rimuovere queste limitazioni.
Che cos'è una limitazione?

Quando il tuo conto viene limitato, potresti non essere più in grado di svolgere alcune delle seguenti operazioni:

- Pagare o inviare denaro
- Richiedere o ricevere denaro
- Modificare o cancellare le tue informazioni personali o finanziarie
- Chiudere il tuo conto PayPal

Perché il mio conto è stato limitato?

L'applicazione di restrizioni rappresenta una misura di sicurezza provvisoria per proteggere il tuo conto e mantenere la piattaforma PayPal sicura.

Che cosa fare

Per rimuovere questa limitazione, scoprire che cosa l'ha determinata e conoscere quali sono le funzionalità non consentite, segui i passaggi sotto indicati:

1. Vai su www.paypal.it ed accedi al tuo conto.
2. Clicca su Centro risoluzioni.
3. Segui le istruzioni che ti saranno fornite.

Desideriamo risolvere il tuo caso nel minor tempo possibile. Ti ringraziamo da subito per la collaborazione che vorrai offrirci.

loggo su paypal ed effettivamente risulta limitato

We are currently performing regular maintenance of our security measures. Your account has been randomly selected for this maintenance, and you will now be taken through a series of identity verification pages.

Protecting the security of your PayPal account is our primary concern, and we apologize for any inconvenience this may cause.

Credit Card Information
e mi chiede il numero della carta :|:|:|

successo ad altri?

Sturm
19th December 2011, 13:30
Ho controllato poc'anzi,nessuna mail come la tua e mi fa loggare regolarmente dentro il mio conto :nod:

ilsagola
19th December 2011, 13:40
Ho controllato poc'anzi,nessuna mail come la tua e mi fa loggare regolarmente dentro il mio conto :nod:

*

Bakaras
19th December 2011, 13:48
nessuna limitazione neanche io

saltaproc
19th December 2011, 13:56
bha
l'email è quella legata all'account
ne ho ricevute 2
una in inglese una in italiano
sul sito c'è sta cazzo di random limitazione per la sicurezzaHHHHHHH con il messaggio che ho quotato
menu a tendina con il numero parziale della carta e mi chiede di mettere il numero intero

sulla carta non ho accrediti del cazzo
non so cazzo fare

Razj
19th December 2011, 13:57
seems fishy to me, prima di fare qualsiasi cosa manda una mail al loro support.

saltaproc
19th December 2011, 14:23
ho mandato email però bho
pure collegandomi dall'iphone mi da la stessa limitazione

Sturm
19th December 2011, 14:27
se ce l hanno ancora chiama il call center

Tanek
19th December 2011, 14:34
Ma scusami il login l'hai fatto su paypal no?
Controlla le informazioni https per sicurezza ma dal momento in cui te lo chiedono loro stessi di Paypal o smetti di fidarti di Paypal oppure fai ciò che ti dicono, no? :P

ps: parlo dal punto di vista tecnico, non uso paypal.

saltaproc
19th December 2011, 14:40
Ma scusami il login l'hai fatto su paypal no?
Controlla le informazioni https per sicurezza ma dal momento in cui te lo chiedono loro stessi di Paypal o smetti di fidarti di Paypal oppure fai ciò che ti dicono, no? :P

ps: parlo dal punto di vista tecnico, non uso paypal.

ho fatto il login e non mi da null'altro che sto box dove dovrei inserire la carta
non ho problemi a dare la carta a paypal non vorrei però che ci fosse un problema di dns hackato
la questione è che mi da lo stesso errore da iphone oltre che dall'ufficio
cosa che invaliderebbe il dubbio
però ovviamente prima di dare numero di carta preferivo essere certo :dumbnod:

Tanek
19th December 2011, 15:03
Ma se sono giuste le informazioni https (intendo il certificato) comunque quello è il sito che dice di essere :P
Il DNS (o più banalmente in questi casi il file hosts) può mandarti dove ti pare, ma atterrerai su pagine che non possono certificarti di essere paypal.com, e quindi avresti comunque già sbagliato inserendo il tuo login :)

Sturm
19th December 2011, 15:16
Si ma il discorso è che se usa l'app di paypal sull'iphone,non può essere sbagliato il certificato,vuol dire che o stanno facendo veramente questo tipo di operazioni anche se mi pare strano che chiedano la carta di credito oppure stanno avendo loro dei problemi...

saltaproc
19th December 2011, 15:17
No il certificato me li da buono
Barrette verdi sulla barra e gg
Pero' mi puzza

Sturm
19th December 2011, 15:18
Ah ecco ho dato per scontato avessi l'app,scusa prova con quella intanto a vedere se loggandoti ti da il medesimo errore :)

ilsagola
19th December 2011, 15:23
Chiama Salta, che dovrebbero riuscire a risolverti la questione con l'assistenza :nod:

saltaproc
19th December 2011, 15:33
Sto in treno ora appena arrivo a casa telefono
Dall'app accedo ma e' relativo visto che mi dice che in caso di account limitato posso risolvere solo da web e non da app mobile

-=Rho=-
19th December 2011, 15:44
Non credo sia pishing , me era successa una cosa analoga quando mi avevano clonato la carta di credito associata al conto paypal ( e anche moneybrooker ) , una discreta rottura di palle denuncia ai carabinieri , notifica alla banca , notifiche ai vari siti. Non te lo auguro sopratutto sotto le feste

saltaproc
19th December 2011, 15:50
Dovrebbe dirmi qualcosa di diverso il messaggio credo
Dentro paypal mi dice che e' un limitazione random -.-
Poi non ho operazioni sulla carta

HariSeldon
19th December 2011, 17:45
Successo anche a me qualche mese fa e recentemente alla mia ragazza, stesse motivazioni, tutto ok, full legit.
(per riverificare la carta ti faranno anche un addebito di un operazione tipo 1 euro->metti codice che c'è nella descrizione del movimento->riaccredito dei soldi)

saltaproc
19th December 2011, 18:08
ho telefonato
è stato limitato da loro perchè risulta un collegamento da un ip non solito
ma non mi sanno dire quando è successo
possibile che sia stato la prima volta che ho loggato paypal da iphone o da un salcazzo di terminale
quindi GG
mi hanno fatto cambiare pass e risposta segreta
fanculo