PDA

View Full Version : Maaaa a quanti scatta sull'official con...



Tharamir
19th December 2011, 17:03
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno che gioca sull'official ha ancora trovato problemi con la pressione ripetuta del tasto "nearest enemy" (x me barra spaziatrice ma potreste averlo in posizione diversa come se non erro F8 standard)...
Io non ho più rinnovato per questo dato che in frontiera non riuscivo a muovermi perchè continuando a spammarlo andavo a scatti -.-

Qualcuno è riuscito a risolverlo?
Io ho provato di tutto, scheda video nuova, driver diversi nuovi e vecchi, aggiornato daoc, reinstallato... niente -.-
Eh che fino a 2 patch fa andava tutto a meraviglia poi a cominciato così e amen... avevo notato (e trovato su internet) che il problema potrebbero essere le font che vengono utilizzate ora... ma ho provato con UI che permettevano di utilizzare anche quelle vecchie, ma niente... nè TTF nè Bitmap... sempre a scatti...

Qualche suggerimento?
Grazie
Ale

Tharamir
24th December 2011, 02:23
108 views e nessun reply :( nessuno ha mai avuto questo problema?

Bionico
24th December 2011, 12:30
Io si..(scusa letto ora il post)..ma andava e veniva da solo..nn sono mai riuscito a farci niente XD

Tharamir
30th December 2011, 19:31
Grazie mille Bionico pazienza... così non riesco a giocare, tanto ormai facevo solo qualche giretto ;)

gabryx
2nd January 2012, 20:31
Bho anch'io lo uso spesso per scovare hiddati, ma non ho notato questo problema.
Dopo l'ultima pach per qualche giorno (quando si vedevan gli spam da ligen sino a svasud) c'era un rallentamento generale, ma ora la cosa l'hanno fixata

Tharamir
3rd January 2012, 01:07
Grazie gabryx magari proverò a rifare un giro tra un pochetto anche se dubito che la cosa si sia risolta così... ;)