View Full Version : Serate improvvisate...
AngerDany
11th June 2004, 01:22
Raga un appunto !
Capita alcune sere ci si organizza al momento per fare qualcosa...
Non ve la prendete se in 10 propongono e non si riesce a fare manco UNA delle cose proposte !
Stasera e capitato ke da un regrup fatto alle 21,30 siamo arrivati a destinazione alle 11.00 e questo capita...
Stasera e capitato di trovare una encaunter più uber del solito (battler powwato!) e fortunatamente ci è andata bene ! Solo ke ci ha tirato molto tempo !
Stasera e capitato ke ad una certa ora persone ke lavorano ho hanno altri impegni è dovuta andar via... e nn si e potuto continuare i proggetti prefissati e nn per questo bisogna farsi il sangue amaro...
Raga state sereni e un giokino nn val la pena stressarsi e stressare gli altri con battutine punzzekkiature e rotture di OO !
Ovviamente è come la penso io.... ! E io egoisticamente loggo per divertirmi... !
Karidi
11th June 2004, 08:59
io ieri ero in coma :) nanna presto :)
leonfir
11th June 2004, 09:29
Raga un appunto !
Capita alcune sere ci si organizza al momento per fare qualcosa...
Non ve la prendete se in 10 propongono e non si riesce a fare manco UNA delle cose proposte !
Stasera e capitato ke da un regrup fatto alle 21,30 siamo arrivati a destinazione alle 11.00 e questo capita...
Stasera e capitato di trovare una encaunter più uber del solito (battler powwato!) e fortunatamente ci è andata bene ! Solo ke ci ha tirato molto tempo !
Stasera e capitato ke ad una certa ora persone ke lavorano ho hanno altri impegni è dovuta andar via... e nn si e potuto continuare i proggetti prefissati e nn per questo bisogna farsi il sangue amaro...
Raga state sereni e un giokino nn val la pena stressarsi e stressare gli altri con battutine punzzekkiature e rotture di OO !
Ovviamente è come la penso io.... ! E io egoisticamente loggo per divertirmi... !
up in pieno
tanto gli artefatti li facciamo a tutti altrimenti non saremmo una gilda..
ieri era nostra(per nostra intendo la maggioranza) intenzione fare prima battler (che serviva a 3 persone che NON erano MAI state aiutate per artefatti),e poi bruiser nel quale avevamo investito gia 2 serate e ne investiremo tante altre finche non droppa!!non ci ho visto nulla di errato nel dare priorità a battler prima,poi la sfiga ha voluto che fosse uber :)
vi prego evitiamo battutine e commentini che creano malumori in futuro ;)
Hasley
11th June 2004, 10:17
Io dico solo di seguire il programma degli artefatti + richiesti e nn andare dietro a dei piagnistei che davvero mi han rotto i zibidei
Edit: ricordo che delle serata di ieri c'è una mad 2 da rollare
Rhapsody
11th June 2004, 10:29
up in pieno
ieri era nostra(per nostra intendo la maggioranza) intenzione fare prima battler (che serviva a 3 persone che NON erano MAI state aiutate per artefatti),e poi bruiser nel quale avevamo investito gia 2 serate e ne investiremo tante altre finche non droppa!!non ci ho visto nulla di errato nel dare priorità a battler prima,poi la sfiga ha voluto che fosse uber :)
Quando mi sento parte in causa difficilmente riesco ad astenermi dalla replica.
Proporre Bruiser ed un regrupp veloce per farlo (visto che porta via tanto tempo) per poi sertir dire bhe possiamo fare anche questo, passiamo anche da quello, con la consapevolezza che alla fine non saremmo riusciti a farlo (Era una certezza visto i precedenti) un po' di smaronamento me lo arreca.
Fare un enc e alla fine vedere che il drop viene messo da parte e non attivato, sembra un po' una presa in giro di tutta l'urgenza di fare questo enc. Arrivare a dire che c'e' gente che ha solo due artefatti mi sembra sparare alla crocerossa visto che Vajo ha per ora il manto Arpie e la Dream (per un totale di due artefatti) (Se vi riferite a Grellam .... nulla da dire, si e' smazzato i nostri enc perdendo exp e se potessi (come ho fatto anche se non so se lo usera') l'artefatto glielo faccio io e poi lo do a lui.
Volevo ricordare cha Vajo ha 50to da oltre due mesi ed e' spesso presente a tutti i Vs/Ns enc.
Io forse Sbaglierò e non mi dovrei lamentare visto la mia .... chiamiamola fortuna con i drop e gli artefatti, ma se vi siete accorti se mi incazzo e' sempre per la causa di Vajo (che è mio fratello) e raramente per me.
Quando sento dire ..... La maggioranza ha deciso ...... rispondo Vajo, sarai sempre in minoranza, arrangiati come ti sei arrangiato per la Dream e il mantello ...
Abbiamo investito 2 serate facendo sempre battler e un SOM, arrivando al momento piu' difficile con la gente che stacca per l'orario ( e premetto che ne hanno tutto il diritto) ....... se si fara' cosi' lo faremo 100 volte senza mai concludere nulla.
Se non si vuole fare Bruiser ... nessun problema ... giorno in piu' o in meno ma non tiratemi fuori le solite menate dei piu' richiesti.
RIPETO CHE PARLO NON PER ME ma per quello sfigato che ha avuto la malsana idea di farsi impatto.
Rhap
Rhapsody
11th June 2004, 10:33
Io dico solo di seguire il programma degli artefatti + richiesti e nn andare dietro a dei piagnistei che davvero mi han rotto i zibidei
Edit: ricordo che delle serata di ieri c'è una mad 2 da rollare
Questo si che e' Parlare!!!!
:clap:
leonfir
11th June 2004, 11:11
Proporre Bruiser ed un regrupp veloce per farlo (visto che porta via tanto tempo) per poi sertir dire bhe possiamo fare anche questo, passiamo anche da quello, con la consapevolezza che alla fine non saremmo riusciti a farlo (Era una certezza visto i precedenti) un po' di smaronamento me lo arreca.
Fare un enc e alla fine vedere che il drop viene messo da parte e non attivato, sembra un po' una presa in giro di tutta l'urgenza di fare questo enc. Arrivare a dire che c'e' gente che ha solo due artefatti mi sembra sparare alla crocerossa visto che Vajo ha per ora il manto Arpie e la Dream (per un totale di due artefatti) (Se vi riferite a Grellam .... nulla da dire, si e' smazzato i nostri enc perdendo exp e se potessi (come ho fatto anche se non so se lo usera') l'artefatto glielo faccio io e poi lo do a lui.
Volevo ricordare cha Vajo ha 50to da oltre due mesi ed e' spesso presente a tutti i Vs/Ns enc.
Io forse Sbaglierò e non mi dovrei lamentare visto la mia .... chiamiamola fortuna con i drop e gli artefatti, ma se vi siete accorti se mi incazzo e' sempre per la causa di Vajo (che è mio fratello) e raramente per me.
Quando sento dire ..... La maggioranza ha deciso ...... rispondo Vajo, sarai sempre in minoranza, arrangiati come ti sei arrangiato per la Dream e il mantello ...
Abbiamo investito 2 serate facendo sempre battler e un SOM, arrivando al momento piu' difficile con la gente che stacca per l'orario ( e premetto che ne hanno tutto il diritto) ....... se si fara' cosi' lo faremo 100 volte senza mai concludere nulla.
Se non si vuole fare Bruiser ... nessun problema ... giorno in piu' o in meno ma non tiratemi fuori le solite menate dei piu' richiesti.
RIPETO CHE PARLO NON PER ME ma per quello sfigato che ha avuto la malsana idea di farsi impatto.
Rhap
no spe forse mi sono spiegato male...
Vajo è stato sempre presente e se la merita la Bruiser e la faremo!
dico solo che a grellam,ostyle e svoda non era mai stata dedicata NESSUNA serata per artefatti mentre a Vajo già ben 2 serate intere per cui in molti avemo pensato di fare cosa carinA cercare di droppargli battler..
se battler era + scrauso,noi + veloci e voi sapevate bene le loc del bruiser si facevano entrambi :)
qua tutti stanno a mettere volontà cercando di distruibuire le serate e le ore spese fra tutti in maniera se possibile equa, e visto che a svoda osty e grellam non era stato dedicato mai un minuto di artefatti si è fatto cosi ma tutto con le migliori intenzioni..
Hasley
11th June 2004, 11:35
Rhap
Chiamarlo sfigato mi pare esagerato. Nn credo siano in molti a rollare e vincere una Malice pur nn essendo loggati.
Io dico che forse ci vorrebbe unpo di + correttezza e spirito di gilda.
A me in 3 giorni son sparite una Dream (droppata da Dax Ash e Dusk poi lasciata in banca gilda x farmela prendere e poi sparita) e una love story 1 droppata mentre facevamo una quest.....eppure nn ho mai rotto la minchia x gli artefatti.
Per ora
Rhapsody
11th June 2004, 11:42
no spe forse mi sono spiegato male...
Vajo è stato sempre presente e se la merita la Bruiser e la faremo!
dico solo che a grellam,ostyle e svoda non era mai stata dedicata NESSUNA serata per artefatti mentre a Vajo già ben 2 serate intere per cui in molti avemo pensato di fare cosa carinA cercare di droppargli battler..
se battler era + scrauso,noi + veloci e voi sapevate bene le loc del bruiser si facevano entrambi :)
qua tutti stanno a mettere volontà cercando di distruibuire le serate e le ore spese fra tutti in maniera se possibile equa, e visto che a svoda osty e grellam non era stato dedicato mai un minuto di artefatti si è fatto cosi ma tutto con le migliori intenzioni..
Benchè io abbia ripreso solo il tuo reply il mio chiarimento era rivolto a tutti i presenti della serata.
Apprezzo e sottoscrivo lo spirito propositivo rivolto a chi ha avuto poche attenzioni e serate dedicate.
Il metodo ... "I piu' richiesti", a mio avviso, è alle volte poko obiettivo.
Ma ritengo che non vi sia un metodo migliore in assoluto se non quello dello spirito collaborativo della gilda.
Rhap
Rhapsody
11th June 2004, 11:54
Chiamarlo sfigato mi pare esagerato. Nn credo siano in molti a rollare e vincere una Malice pur nn essendo loggati.
Mi va di precisare solo questo per rigor di cronaca, almeno ci mettiamo il cuore in pace.
Quando Vajo vinse la Malice loggava Rhapy solo perchè serviva il secondo scudato da mettere in guardia al Paladino, quindi per il buon esito dell'enc non ha usato il suo PG.
Detto questo se ha rollato con Rhapy ed ha vinto non credo abbia commesso un abuso. Almeno a mio avviso.
CMQ, come detto ieri in chat, ho una dream che non uso e credo ce ne sia una anche in gilda.
Rhap
AngerDany
11th June 2004, 11:57
up in pieno
Io ero partito ke sia andava a farmare la mad 3/3? :scratch:
Da dove so spuntati poi artefatti... :look:
Era generale il post! -.-
Rahp io ne la mia testolona ottusa faccio un ragionamento: X Vajo abbimao mai provato a fare il Bruiser? SI! X Osty e Grell x Has (e a chi azzo serviva il SoM) abbiamo mai provatoi a fare Battler e SoM? No ! o meglio abbiamo fatto encounter diverse volte ma mai per loro... quindi per aiutare tutti ipoteticamente si da precedenza a ki nn ha mai kiesto nulla...
La gente deve essere intelligente anke nel kiedere artefatti ke può attivare questo e logiko. Ma ne io ne tu ci siam posti la domanda prima di andare da battler o al som su ki avesse le scroll e poi c'è anke gente, con il drop in tasca, ke è disposto a comprarle le scroll (vedi Keardculo).
Io personalmente son stato definito Artefatboy(forse da ki ha più artefatti di me?) dopo ke per dire ho "solo" 4 artefatti di cui 2 al liv 10 ke principalmete fan comodo a tutti.E nn ricordo di essere mai stato petulante sulla rikiesta dei miei artefatti...(ecceto ke per Egg che poi dopo un post con tanto di adesioni si son persntati in meno della metà).
Quindi avere uno 2 3 4 5... artefatti e nn exparli è una cazzata mostruosa !
Vajo è presente qunato kiunque altro a fare tutto in gilda e nn per questo deve pesare su nessuno...
Spe mi quoto....
Non dire così che sei ingiusto! Non so quante volte abbiam fatto Itet per Vajo, 2 volte abbiam provato il Bruiser (una lukas 3/3 lo passata io a voi). A sto punto mi ci metto ankio ke ho un book colpeto dell'eternal da nn so quanti mesi e fin ora lo abbiam provato una sola volta e lo avrei anche dovuto rollare con Mef? Ke devo fa so minoranza e mi arrangio ! Come ho fatto per tutte le scrol ke mi servivano... !
Esatto è stato un investimento di tempo su cose keandavano fatte e riguadagneremo quel tempo da qualke altra parte prima o poi...
Poi il Bruiser va fatto una volta e ce lo togliamo davanti... ma ti rendi conto ke nn sapevamo minimamete dove andare ? e ke ha detta di molti quando entri devi essere avvisato ke il martello ci sia altrimetni puoi tirar su infiniti martelli tanto nn lo droppa? Investire tempo su cose ke manco si conoscono qullo si ke e tempo perso e irrecuperabile!
Rhap
Hemmmm... nn so riferiscia a Vajo la mia opinione...
leonfir
11th June 2004, 11:59
Ma ritengo che non vi sia un metodo migliore in assoluto se non quello dello spirito collaborativo della gilda.
Rhap
Esatto Rhap..
ieri infatti abbiamo comunque speso del tempo per 3 persone a cui non era stato dedicato mai 1 minuto di artefatti e lo si è fatto con le migliori intenzioni da parte di tutti...
non si seguiva la regola degli artefatti + richiesti ma soltanto il buon senso di distribuire ore/artefatti in maniera equa fra tutti..
il ragionamento sembrava semplice:
a vajo dedicate 2 serate intere per bruiser (artefatto + tosto e + tosta deve essere le sua pazienza imho)
a svoda,osty,grellam neanche 1 minuto in passato ergo andiamo prioritariamente a fare battler poi se riusciamo bruiser
a me continua a sembrare un discorso sensato e non ho capito perchè ci si debba lamentare :)
Arcotemo
11th June 2004, 12:25
scusate, ma a me sembrano tutte polemiche inutile. Gli artefatti prima o poi li avremo tutti, 1 settimana prima o 1 dopo non cambia nulla.
Se si fa per 2 giorni battler (x esempio), non vuol dire che è un favoritismo nei confronti di qualcuno. Vuol dire + semplicemente che ci sono 2 artefatti in meno da andare a droppare nei prossimi giorni.
Quindi questo è un invito a non fare piagnistei in gilda del tipo:
io voglio quello
io voglio quell'altro
andiamolo a droppare
che palle ancora una volta a typhoon
Mi ripeto: un encounter ripetuto + volte, vuol dire che nei giorni a seguire non ci sarà + il bisogno di farlo.
PS: ora torno a studiare, pzzzzz
Rhapsody
11th June 2004, 12:28
Il polverone non si abbassa :nono:
Io ero partito ke sia andava a farmare la mad 3/3? :scratch:
Da dove so spuntati poi artefatti... :look: ...
dalla Chat, l'ho dgt io dicendo "Vi va di fare bruiser visto che li si farma pure le mad?"
Rahp io ne la mia testolona ottusa faccio un ragionamento: X Vajo abbimao mai provato a fare il Bruiser? SI! X Osty e Grell x Has (e a chi azzo serviva il SoM) abbiamo mai provatoi a fare Battler e SoM? No ! o meglio abbiamo fatto encounter diverse volte ma mai per loro... quindi per aiutare tutti ipoteticamente si da precedenza a ki nn ha mai kiesto nulla...
...
Su questo son concorde.
La gente deve essere intelligente anke nel kiedere artefatti ke può attivare questo e logiko. Ma ne io ne tu ci siam posti la domanda prima di andare da battler o al som su ki avesse le scroll e poi c'è anke gente, con il drop in tasca, ke è disposto a comprarle le scroll (vedi Keardculo).
Io personalmente son stato definito Artefatboy(forse da ki ha più artefatti di me?) dopo ke per dire ho "solo" 4 artefatti di cui 2 al liv 10 ke principalmete fan comodo a tutti.E nn ricordo di essere mai stato petulante sulla rikiesta dei miei artefatti...(ecceto ke per Egg che poi dopo un post con tanto di adesioni si son persntati in meno della metà).
Quindi avere uno 2 3 4 5... artefatti e nn exparli è una cazzata mostruosa !
Vajo è presente qunato kiunque altro a fare tutto in gilda e nn per questo deve pesare su nessuno...
...
Sull'artefactboy non sei il solo. Su Vajo un peso per la gilda ..... intendevo dire che chi insiste con il seguire il criterio "I piu' richiesti" va contro la logica del un po' per tutti.
Non dire così che sei ingiusto! Non so quante volte abbiam fatto Itet per Vajo, 2 volte abbiam provato il Bruiser (una lukas 3/3 lo passata io a voi). A sto punto mi ci metto ankio ke ho un book colpeto dell'eternal da nn so quanti mesi e fin ora lo abbiam provato una sola volta e lo avrei anche dovuto rollare con Mef? Ke devo fa so minoranza e mi arrangio ! Come ho fatto per tutte le scrol ke mi servivano... !
...
Rispondo solo ad alcune affermazioni.
bye Rhap e non Rahp :nono:
Ovviamente in tono scherzoso !!! :sneer:
Hasley
11th June 2004, 12:34
Mi va di precisare solo questo per rigor di cronaca, almeno ci mettiamo il cuore in pace.
Quando Vajo vinse la Malice loggava Rhapy solo perchè serviva il secondo scudato da mettere in guardia al Paladino, quindi per il buon esito dell'enc non ha usato il suo PG.
Detto questo se ha rollato con Rhapy ed ha vinto non credo abbia commesso un abuso. Almeno a mio avviso.
CMQ, come detto ieri in chat, ho una dream che non uso e credo ce ne sia una anche in gilda.
Rhap
A parte il fatto che nn è andata cosi, cmq ieri ti sei lamentato del fatto che nn e' intelligente fare artefatti x gente senza book, invece rollare un artefatto quando nn si ha l'encounter fatto è una mossa furba :look:
Rhap mi dispiace dirlo ma + di una volta te e Vajo avete rollato doppio quando c'era uno solo a giocare, ed a casa mia sta cosa nn va bene, ma solo a casa mia sia chiaro
AngerDany
11th June 2004, 12:42
bye Rhap e non Rahp :nono:
Ovviamente in tono scherzoso !!! :sneer:
Mo te meno ! :madd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
KK raga scusate è un polverone ! Viediamo di finirla qui ke e un flam nudo e crudo... scusate se ho aperto sta parentesi !
Propongo un lukketto ! uppate ki vuole ! (il lukketto intendo)
Uriziel
11th June 2004, 13:08
e io ke devo dire?a parte la malice fatta con ash mef e hasley (raid organizzato dal sott oscritto alle 2/3 di notte) io nn ho ricevuto proprio nulla . Che devo dire sara stata sicuramente la sfiga. Anzi fin ora ho solo ricevuto lamentele e polemiche dietro quando io mi sono sempre mosso x gli altri.
Rhapsody
11th June 2004, 14:18
Visto che la metti nel personale .......
A parte il fatto che nn è andata cosi, cmq ieri ti sei lamentato del fatto che nn e' intelligente fare artefatti x gente senza book, invece rollare un artefatto quando nn si ha l'encounter fatto è una mossa furba :look:
Hei bimbo... l'enc lo sapevi se lo aveva Vajo? NO!!! Infatti lo aveva.
Era il Primo enc fatto dalla gilda per la Malice ??? NO!!!! Infatti il primo se non ricordo male lo ha vinto uno dei ns. al quale ha partecipato Vajo ed alcuni Rush.
Se non hai buona memoria il problema è tuo e non mio visto che Rhapy l'ho guidato io al posto di Vajo che (per quanto sappia usare bene o male tutti i tank) preferiva che fossi io alla guida. Visto che la domanda porto Vajo o preferite lo scudato l'ho DGT io e chi mi ha risposto, uno dei Rush, ha detto serve scudo, se per qualche motivo non hai letto o non ti e' interessato visto che non eri parte incausa al momento, sono e rimangono problemi tuoi!!! Scusami ma la teresa non ha iniziato a battere ancora!!!
Rhap mi dispiace dirlo ma + di una volta te e Vajo avete rollato doppio quando c'era uno solo a giocare, ed a casa mia sta cosa nn va bene, ma solo a casa mia sia chiaro
Prendere del disonesto, perchè è questo che si legge tra le tue righe, per l'episodio al quale ho dato ampia spiegazione (capita o meno questa è un'altra cosa) non mi stà assolutamente in tasca.
Tempo per cercarti il post non ne ho, e neppure voglia sinceramente, ma prima di accusare e puntare il dito, informati bene!!!
Ed io non mi son mai permesso di offendere nessuno!!! Neppure tra le righe!!!
BYE
RHAP
Rhapsody
11th June 2004, 14:36
Cmq, parentesi Hasley a parte, vi chiedo scusa delle ultime mie uscite ma ultimamente mi ritrovo spesso a scaricare lo stress della mia RL su DAOC e su di Voi (Multe, Patenti, Rigate sulla Macchina e Morosa che mi Molla ........ La SFIGA mi ha Fatto un bel ROLL 1000 su 1000 :gha: ) ....... e questo, come ha in un certo senso detto Ange, non va assolutamente bene.
Detto ciò spero di poppare meno nervoso ed irritato e piu' collaborativo nei prox giorni.
:wave:
Rhap
Hasley
11th June 2004, 15:09
Ho qualche dubbio nel seguire la spiegazione
......
Quando Vajo vinse la Malice LOGGAVA Rhapy solo perchè serviva il secondo scudato da mettere in guardia al Paladino, quindi per il buon esito dell'enc non ha usato il suo PG......
Rhap
Visto che la metti nel personale .......
Se non hai buona memoria il problema è tuo e non mio visto che Rhapy l'ho guidato io al posto di Vajo che (per quanto sappia usare bene o male tutti i tank) preferiva che fossi io alla guida. Visto che la domanda porto Vajo o preferite lo scudato l'ho DGT io e chi mi ha risposto, uno dei Rush, ha detto serve scudo, se per qualche motivo non hai letto o non ti e' interessato visto che non eri parte incausa al momento, sono e rimangono problemi tuoi!!! Scusami ma la teresa non ha iniziato a battere ancora!!!
Ma insomma chi guidava Rhap? Prima era Vajo, ora sei te ma rolla Vajo e soprattutto si tratta dello stesso raid? Poi sul fatto che negi che Vajo pur avendo il drop scrisse di dover fare anche l'enc...beh stiam alla frutta.
Te lo ripeto cmq, x quanto me riguarda avete sempre esagerato sia sulle richieste di artefatti, sia sui doppi roll.
Ma magari è solo un mio problema.
Rhapsody
11th June 2004, 15:19
A parte di chi è il problema, tua conclusione retorica, preferisco chiudere qua e lasciarti con la tua convinzione/confusione.
Rhap
Hasley
11th June 2004, 15:40
Che tu chiuda o meno il discorso, mi interessa poco. L'importante sarebbe una revisione a certi comportamenti/atteggiamenti in alcune delle attività di gilda.
boniiiiii state boniiiiiii che tanto gli artefatti li famo x tutti e nel minor tempo possibile.
Rhapsody
11th June 2004, 16:53
boniiiiii state boniiiiiii che tanto gli artefatti li famo x tutti e nel minor tempo possibile.
E' una minaccia o una promessa!!!!??? :p
Karidi
11th June 2004, 17:56
la chiudo io la discussione :sneer: sukate moderatore FTW :nod: