PDA

View Full Version : [serie] Homeland

Pages : [1] 2

rehlbe
20th December 2011, 10:35
Mi son perso il thread o non è stato aperto?

finita ieri la prima stagione di homeland, 12 episodi, miglior nuova serie dell'autunno\inverno 2011 a mani basse :bow::bow:

http://www.youtube.com/watch?v=Zoo8nMNes88

I protagonisti sono un marine usa che rimane disperso in azione e viene ritrovato dopo 9 anni di prigionia e un'analista della cia con qualche problemuccio ma una mente che viaggia due marce sopra le altre impegnata nella prevenzione di attacchi terroristici.. una sorta di rubicon con più azione, mai scontata, attori fenomenali, finale di prima stagione pazzesco, già rinnovata per la seconda stagione

Malbrouk
20th December 2011, 12:48
a me lui piacque un sacco in band of brothers e pensavo di dare un'occhiata a questa serie prima o poi, se mi dici che vale la pena in queste vacanze di natale la vedrò sicuramente :D

Boroming
20th December 2011, 14:27
stupenda dalla prima all'ultima

il finale è stato da brividi

Kat
20th December 2011, 20:14
Stavo per aprirlo io il thread lol
Sono ancora indietro (4 puntata) ma mi ha subito preso, infatti mi chiedevo come mai mancasse il topic qui.
Il cast e' ottimo imho, la storia e' intrigante, poi se mi dite che ha un ottimo finale vado avanti tranquillo.
Malbrouk guardala, che vale sicuramente la pena.

Randolk
21st December 2011, 01:37
l'avevo missata.
il pilot mi ha stregato, gogo.

San Vegeta
21st December 2011, 21:15
uso questa stagione per sperimentare la nuova linea, sto avendo molteplici orgasmi a banda larga :D :D

Devon
23rd December 2011, 19:40
visto le prime 2 ieri notte
bello bello, anche se a me lui non piace gran che

è rinnovato per una seconda stagione?

Malbrouk
23rd December 2011, 19:45
sono alla 3, non male

Slurpix
24th December 2011, 14:01
visto il pilot e sto fappando alla grande

Necker
24th December 2011, 16:29
minchia messa subito in lista.. lui a me piace molto invece... m'è piaciuto con band of brothers e anche nella serie Life che purtroppo è stata troncata troppo presto :(

Slurpix
24th December 2011, 19:30
poi c'è la tipa di visitors che mi fa esageratamente fappare :nod:

Gramas
26th December 2011, 00:37
finito di vedere ora la prima stagione,serie clamorosa a mio avviso

alcune cose un po tirate in modo strano,ma globalmente ti lascia così sempre:shocked:

San Vegeta
27th December 2011, 20:13
bella la serie
non mi è piaciuto il finale e soprattutto ci sono degli indizi che mettono in dubbio l'integrità di Saul, ma non li hanno approfonditi: e allora che cazzo li hanno messi a fare? sono come le statue giganti in Lost....
La ragazzina di 16 anni sembra una bambinetta di 12 13 anni, da una di 16 anni mi aspetterei molto di più.
In compenso il ragazzino è davvero scemo, poverino

Slurpix
27th December 2011, 21:11
sono alla 8

babba bia :drool:

Necker
30th December 2011, 16:50
e io alla 10... veramente notevole, bei colpi di scena che si susseguono, mi è piaciuta.

Slurpix
30th December 2011, 21:36
finita

serie esagerata :bow:

Necker
2nd January 2012, 15:09
finita anche io... bella. Può evolversi in un sacco di modi e non so perchè ma fino all'ultimo ho sperato che non andasse com'è andata....

Griffin
2nd January 2012, 20:20
bioparco ma che fine di merda pero'

Marphil
28th January 2012, 21:03
Vista tutta, gran bella serie, di recente una tra quelle che mi è piaciuta di +.

Tanek
29th January 2012, 00:22
Non ne avevo sentito parlare, grazie per la segnalazione, ho visto il trailer e mi convince :D
Via col pescaggio :hidenod:

ps: la OST nel trailer è dei Two Steps From Hell, se dovesse servire a qualcuno, l'album è "Invincible", traccia "Protectors of the Earth" :D

Darkmind
29th January 2012, 21:21
Per chi volesse da questa settimana la trasmettono anche su SKY

Kinson
30th January 2012, 12:34
non per tornare sempre al solito tema " lingua originale vs doppiatori " , ma dopo averlo sentito in lingua non è saltato anche a te che la voce italiana del protagonista non c'entri un granchè ? Passiamo dal timbro profondo e da soldato americano ad una voce che mi sa di troppo acuta . Boh *_* ad ascoltare il trailer su sky qualcosa mi stonava ...

p.s : babba mia che milf la signora di visitors *_*

Slurpix
30th January 2012, 12:39

:nod: :drool:

Darkmind
30th January 2012, 16:05
non per tornare sempre al solito tema " lingua originale vs doppiatori " , ma dopo averlo sentito in lingua non è saltato anche a te che la voce italiana del protagonista non c'entri un granchè ? Passiamo dal timbro profondo e da soldato americano ad una voce che mi sa di troppo acuta . Boh *_* ad ascoltare il trailer su sky qualcosa mi stonava ...

io devo ancora guardarla come serie, su Sky se non vengono censurate come per Spartacus, tutte le serie e anche alcuni film,
li metto in lingua originale e notte al secchio.

Marphil
31st January 2012, 17:56

*

Tanek
31st January 2012, 18:08
Chi è la signora di visitors? La mora moglie di Winters?

In tal caso mi associo agli asterisconi :D

ps: ho visto metà della prima puntata ieri sera :P

Malbrouk
31st January 2012, 18:57
io l'ho finita un po' di tempo fa al ritmo di un episodio al giorno (era già uscita tutta obv e meno male) però non ho dato un mio parere.

la serie mi è piaciuta, i personaggi sono ben fatti (oltre ai due protagonisti c'è la moglie, l'amico, saul, il capo), ha il giusto pathos e la giusta tensione sul personaggio di brody, non male proprio

Marphil
31st January 2012, 19:38
Poi molto bello il continuo cambio di carte in tavola (e i depistaggi) per non dare nulla per scontato.

Randolk
7th February 2012, 01:25
Finita.

Serie monster, /bow x1000.
Carrie incredibile, performance strepitosa soprattutto nelle ultime due. Golden globe subito, please.
Voglio lei e Cranston insieme :drool:

Darkmind
7th February 2012, 01:29
mi pare abbia preso il golden globe.
Ottima serie cmq :drool:

rehlbe
7th February 2012, 01:30
Carrie incredibile, performance strepitosa soprattutto nelle ultime due. Golden globe subito, please.

già fatto :sneer:

Randolk
7th February 2012, 01:33
uh vero :clap:
strameritato, mani basse.

Kappa
8th February 2012, 09:12
Viste lunedi le prime due puntate su sky, veramente interessante,
Bene bene avanti cosi (e la italo brasiliana di visitors è veramente arrapaho).

Tanek
8th February 2012, 11:20
Gran bella serie davvero, l'ho finita lo scorso weekend e mi sono dimenticato di commentare qui.
Non so sinceramente se la season 2 potrà essere allo stesso livello, però questa è stata davvero eccellente.

Grazie per la segnalazione :D

ps: La mora vince tantissimo! :D

Wolfo
8th February 2012, 11:35
ma mo giusto per curiosità su che cazzo di siti trovate tutte ste serie in anticipo, perchè io succhio sempre e aspetto sky...

Bakaras
8th February 2012, 11:51
viste le prime due, per ora piuttosto gradevole spero non si sputtani.
@wolfo credo eztv

Darkmind
8th February 2012, 12:07
viste le prime due, per ora piuttosto gradevole spero non si sputtani.
@wolfo credo eztv

Migliora punta per puntata, credo la miglior serie dell'anno

Zl4tan
21st February 2012, 11:30
c'è qualcuno che mi dice un sito di "fiumi" dove poter prelevare questa serie in sub ita?

ho trovato solo le prime 3 in italiano, ed è una serie che mi ha preso TANTISSIMO.... neeeeeeeeeeeeeed:confused::confused::confused:

PM PLEASE!!:kiss:

Thor
21st February 2012, 11:45
eztv.it

Malbrouk
21st February 2012, 13:50
le puntate in italiano non le troverai cmq perché su sky (in prima visione) ne stanno facendo una a settimana e sono cominciate qualche settimana fa

Zl4tan
21st February 2012, 14:09
grazie etztv e i sub che si trovano in rete vado alla grande

McLove.
22nd February 2012, 18:09
vista tutta la prima stagione la scorsa settimana, imho miglior serie dell'anno, speriamo che la seconda stagione non si sputtani.

Zl4tan
22nd February 2012, 19:42
Arrivato al punto in cui

si scopre che il commilitone di colore non era morto,quando la terrorista bionda ne descrive il ritratto

Serie sempre ricca di colpi di scena,mai scontata,mai vista una serie cosi,sembra sempre tutto il contrario di tutto...

Fin qui perfetta

Slurpix
20th March 2012, 20:59
http://www.kataweb.it/tvzap/foto/claire-oltre-il-globe-homeland-e-sfibrante/?pid=16308#swp-mainleft

Earenia
20th March 2012, 23:52
iniziata a seguire adesso, sono alla 5a o 6a, davvero ben fatta!

pero', non so perche', al posto dell'attrice che fa carrie, avrei visto perfetta starbuck di bsg :D

ilsagola
27th March 2012, 08:54
Vista quasi tutta la prima serie, molto bello, ma devo dire che nella trama c'è un paio di cose che non mi convincono ed un paio di classiconi che si potevano evitare, il tutto però nascosto da dei grandi attori (Claire Danes :bow: oscar ).
Nel complesso bella serie, bella tensione aspetto di vedermi le ultime puntate prima di dare un commento definitivo.

Kappa
27th March 2012, 14:27
Claire Danes in questa serie è superlativa, sicuramente in molte espressioni da schizzata ci vedevo bene anche starbuck, ma un :thumbup: a claire ci sta tutto .

ilsagola
29th March 2012, 10:52
Ok ultime due capolavoro effettivamente, la fine meh!
Claire Daines elettroshock :bored:

Darkmind
29th March 2012, 11:30
Se non sputtanassi la fine sarebbe carino :sneer:

ilsagola
29th March 2012, 11:47
Sorry dato per scontato che l'avevano visto tutti avendo fatto tardi :sneer:
messo spoiler

Trish
6th August 2012, 23:01
Certo che anche la biondina non è per niente male:D
Sono alla settima puntata... Spettacolo!!!:D:D:D

Boroming
17th August 2012, 21:36
http://www.youtube.com/watch?v=Xh_TPjZJCRc

holy shit
:bow: gia sul trailer

Tanek
17th August 2012, 21:52
Occazzo... O__O
:bow:

ps: la mogliettinahhh ç__ç :love:

Devon
17th August 2012, 23:30
holy mother of god :bow: :fap: :cry:

azzeccatissima la soundtrack

ilsagola
18th August 2012, 16:34
Scimmietta incoming

Trish
2nd September 2012, 11:27
Enorme scimmia gigante... ho finito la prima stagione la settimana scorsa... paura!!!
La seconda quando inizia?Il 30?

Malbrouk
2nd September 2012, 13:22
il trailer della season 2 è cmq un sacco figo :megusta:

rehlbe
2nd October 2012, 16:27
:metal: gran inizio di stagione

la faccia di carrie dopo la ginocchiata vale da sola tutto l'episodio :bow:

ilsagola
4th October 2012, 08:23
Per me invece il contrario, inizio veramente sottotono, buchi enormi nella sceneggiatura per far riprendere il tutto. Comunque rimane un second pilot, quindi aspetto le altre :nod:

Trish
4th October 2012, 17:51
sono concorde con ilsagola...bello nulla da dire...ma come primo episodio mi aspettavo di più...

Faramjr
7th October 2012, 20:36
lol, ma la Tempra?

AceGentile
8th October 2012, 15:43
:jackie::jackie::jackie::jackie::jackie::jackie::j ackie::jackie::jackie::jackie::jackie::jackie::jac kie::jackie::jackie::jackie::jackie::jackie::jacki e::jackie::jackie::jackie::jackie::jackie::jackie:

che botto cazzo

ma nella scorsa stagione brody mica aveva ripreso la registrazione da walker dopo aver visto che non c'era più dove l'aveva lasciata?

ilsagola
8th October 2012, 20:29
No non l'aveva ripresa, comunque non ha senso QQ
Adesso o muore Saul o diventa fuggitivo?? Video distrutto ?? :bored:

AceGentile
8th October 2012, 20:48
No non l'aveva ripresa, comunque non ha senso QQ
Adesso o muore Saul o diventa fuggitivo?? Video distrutto ?? :bored:

eh unica possibilità per me è appunto far succedere qualcosa a saul che gli impedisca di diffondere il video/parlarne ai superiori (raid degli uomini di nazir magari?), sennò fanno una stagione con brody fuggiasco che sarebbe una gran rottura da vedere imo

McLove.
8th October 2012, 21:34
ocazzo e' iniziata la seconda serie???
l'avevo scordato stasera mi procuro le puntate!!!

rehlbe
8th October 2012, 22:31
:sweetjesus::sweetjesus::sweetjesus::sweetjesus:

boh hanno lanciato LA bomba, gli scenari possibili a questo punto non son moltissimi e nel trailer della prossima sembra si vada in una direzione ben precisa... 7 giorni pedde

Tanek
8th October 2012, 22:34
Ecco se la 2x01 non mi aveva convinto molto, questa invece ha lanciato una bomba immane :hidenod:

Kat
8th October 2012, 23:44
Ottima puntata ma
temo proprio che Saul salutera a breve, peccato...

Randolk
9th October 2012, 08:42
la cosa >>> di sta serie è che non c'è manco una comparsa che non sappia recitare.

Marphil
12th October 2012, 02:56
fatemi un attimo il sunto della storia della memorycard pls, che non me ricordo che giro aveva fatto

ilsagola
13th October 2012, 21:22
fatemi un attimo il sunto della storia della memorycard pls, che non me ricordo che giro aveva fatto

Aveva fatto il video e lasciato la sd in un parco segnando con una linea gialla sulla panchina.
Tornato a controllare la schedina non c'era e c'erano due segni gialli sulla panchina.

Trish
14th October 2012, 11:27
Meraviglioso come sempre però alcune cose ( tipo il cellulare) mi lasciano un pò così -.-

Gramas
14th October 2012, 16:55
Meraviglioso come sempre però alcune cose ( tipo il cellulare) mi lasciano un pò così -.-
io avevo pensato che
avrebbe finto una cacarella e uscire dalla stanza per chiamare direttamente-.-

rehlbe
14th October 2012, 21:19
mmh mindfuck mentre guidavo oggi... saul non viene accoppato e non è lui stesso un traditore, più semplicemente decide insieme a carrie di sfruttare la cosa per prendere abucoso senza esporre e denunciare brody o addirittura cercando di ri-reclutarlo :nod:

dai non si può pensare che la serie vada avanti senza brody e non voglio pensare che saul venga segato :confused:

San Vegeta
14th October 2012, 21:23
la cosa >>> di sta serie è che non c'è manco una comparsa che non sappia recitare.

in compenso hanno i cameramen che continuano a muovere la telecamera... potevano usare un treppiedi che cazzo

Marphil
15th October 2012, 01:14
Aveva fatto il video e lasciato la sd in un parco segnando con una linea gialla sulla panchina.
Tornato a controllare la schedina non c'era e c'erano due segni gialli sulla panchina.

Ora ricordo, thx

Tunnel
16th October 2012, 00:16
Sono a metà dell's1. Veramente notevole come serie! Grazie per la segnalazione :)

Zl4tan
16th October 2012, 10:13
muoio dalla curiosità di sapere che fine farà il povero soul... qq.... comunque si capisce perche brody abbia salvato abu fucking nazir piuttosto di lasciarlo crepare e liberarsi da ogni peso.. pensa di essere sotto scacco con quel video (nel senso che non sa chi possa averlo e se lo possano ritirare fuori per ricattarlo-sputtanarlo... se no non si spiega, fai ammazzare nazir ti liberi di ogni male e sei un deputato del congresso ma che ti importa)

Randolk
16th October 2012, 10:45
muoio dalla curiosità di sapere che fine farà il povero soul... qq.... comunque si capisce perche brody abbia salvato abu fucking nazir piuttosto di lasciarlo crepare e liberarsi da ogni peso.. pensa di essere sotto scacco con quel video (nel senso che non sa chi possa averlo e se lo possano ritirare fuori per ricattarlo-sputtanarlo... se no non si spiega, fai ammazzare nazir ti liberi di ogni male e sei un deputato del congresso ma che ti importa)

forse non ti è chiaro, ma Brody-Nazir è un rapporto molto più complesso del blackmailing. gli è morto il figlio tra le braccia, dopo il bombardamento dei droni ordinato dal vicepresidente, ha sguazzato nello schifo e si è convertito all'islam. ma che cazzo di serie stai guardando pd, guarda che non è breaking bad.

Zl4tan
16th October 2012, 11:01
forse non ti è chiaro, ma Brody-Nazir è un rapporto molto più complesso del blackmailing. gli è morto il figlio tra le braccia, dopo il bombardamento dei droni ordinato dal vicepresidente, ha sguazzato nello schifo e si è convertito all'islam. ma che cazzo di serie stai guardando pd, guarda che non è breaking bad.

no rand ho capito, era semi-ironico per dire che raggiunta quella posizione potrebbe dimenticarsi di tutto.. anche perchè ha tensioni opposte, ad esempio il rapporto con la figlia o comunque il fatto che in prima battuta è sempre restio a "eseguire gli ordini" di nazir... vedi ad esempio quando doveva rubare le informazioni dalla stanza del direttore della cia, o quando doveva farsi saltare in aria dentro il bunker, la figlia lo richiama alla realtà e poi si inventa la scusa dicendo "ora sono all'interno del sistema, posso fare piu danni"... ma al di la di ciò la mia voleva essere un battuta io lo facevo impallinare e mi godevo la candidatura alla vicepresidenza usa lol

Randolk
17th October 2012, 00:06
minchia :afraid:

shitstorm inc.

Trish
17th October 2012, 00:12
Spettacolo assoluto come sempre:D:D:D
Speriamo che si giochino le carte decentemente :););)

PS: carrie pure da sfatta mi fa supersangue...è grave?!?!?:P

ilsagola
17th October 2012, 01:25
Terza puntata di riempimento decisamente fuori tono imo

Ora Brody intoccabile per scoprire gli arditi piani di Nazir, Carrie se lo ritromba :nod: meno convincente questa seconda serie rispetto alla prima al momento

Trish
17th October 2012, 11:10
Di riempimento è vero ma la recitazione di brody carrie, e anche della moglie questa volta, fa davvero paura:D:D:D

ilsagola
23rd October 2012, 09:29
Quarta puntata godibile anche se mi sto iniziando a rompere il cazzo, se non fosse fatto così bene sarebbe già un pò scaduto

Devon
23rd October 2012, 09:46
Quarta puntata godibile anche se mi sto iniziando a rompere il cazzo, se non fosse fatto così bene sarebbe già un pò scaduto
*

Darkmind
23rd October 2012, 11:26
Imho la serie vera e propria inizia adesso, finora hanno buttato giù le basi per il main theme della season.
Del resto anche la prima serie ha avuto un avvio simile anche se aveva più ritmo per via della novità

ilsagola
23rd October 2012, 11:50
si ma ora diventa ad invenzioni su invenzioni perchè la situazione è, questo rapito e ovviamente vogliono sapere tutto il possibile, l'amante della moglie che ha conferme sui suoi sospetti, il contatto che come fa a non sospettare non si sa, Carrie che si fa lo psico-agente :sneer: e che scoprirà la storia che hanno tenuto nascosta sul bombardamento, cose ce ne son tante che possono succedere, personaggi che entrano in gioco pure, ma la trama mi sa andrà sul banale e a fine prima serie avevo già mosso dubbi per gli sviluppi..comunque d'altro canto è godibile, la tensione giusta e ottime interpretazioni che danno veramente il giusto tono, la sceneggiatura buona, la fotografia mi fa abbastanza cacare nell'80% dei casi

Kat
23rd October 2012, 20:56
Boh e ora che fanno? Non so non mi convince sta piega degli eventi.

Pazzo
23rd October 2012, 21:05
ora imo
gli dicono o fai il double agent o ti buttiamo a guantanamo e vendiamo tua moglie ai gentiluomini di brazzers, e da lì situazioni dove lui cercherà di tenere a bada la CIA portando avanti il rapporto con Nazir, con sullo sfondo Mike e Lauder che iniziano a fare sempre più domande. Perchè? Fa comodo a tutti. Il tizio che corre per la presidenza non si può permettere di avere il suo futuro vice preso in mezzo a una cosa del genere in campagna elettorale, ed Estes stesso sa che ci rimetterebbe il posto diretto se venisse fuori pura e semplice la cosa. Quindi imo "insabbiano", lo rimettono al suo posto con direttive specifiche, ma a sto giro preso tra due fuochi.

che secondo me funziona benissimo come theme della season.

Trish
23rd October 2012, 23:47
Bello però il alcuni punti un pò scontato... La chiamata a carrie era ovvia...r poi il vero colpo di scena sarà la volta che carrie seguirà gli ordini:D cmq un gradino sopra alle altre serie che sto seguendo;)

Marphil
24th October 2012, 02:35
Si concordo con Pazzo, andrà + o - così

ilsagola
24th October 2012, 08:28
Si appunto un decadimento totale, pd maledetti era meglio se rimanevate a Beirut pd

Zl4tan
24th October 2012, 13:07
ma non sarebbe stato molto piu divertente ed intrigante continuare a pedinarlo? chissà come continueranno la cosa... dal trailer della prossima si capisce poco

Tanek
24th October 2012, 14:15
[...]e vendiamo tua moglie ai gentiluomini di brazzers
[...]
Sììììììììììììììì :bow: :drool: :sneer:

ma non sarebbe stato molto piu divertente ed intrigante continuare a pedinarlo? chissà come continueranno la cosa... dal trailer della prossima si capisce poco

Infatti, concordo, non capisco perchè abbiano deciso di fare così, forse perchè Carrie gli ha detto che la copertura era saltata, non so.

ilsagola
24th October 2012, 15:28
Le cose son due, o hanno i miglior sceneggiatori della storia o la trama non sarà più così sofisticata ma solo renewed

Pazzo
24th October 2012, 16:32
imo perchè
serve al personaggio di Carrie. Come la vedo io è che: lei ha avuto la sensazione (probabilmente sbagliata) che la sua copertura fosse saltata. Solo che Carrie non può più accettare di sbagliarsi, dopo quello che ha passato credendo di aver sbagliato e avendo invece ragione. Non ci vuole più passare, ha bisogno di avere ragione, e deve eliminare la possibilità di avere torto, è per questo che va in camera imo: lei aveva la sensazione di essere stata scoperta, e non poteva accettare la possibilità che il suo istinto si fosse sbagliato, e quindi ha eliminato la possibilità che venisse fuori che non fosse come diceva lei. E' fragilissima, ed è una mina vagante

Marphil
24th October 2012, 16:32
Mi gioco anche un

passo indietro, vari passi indietro di Carrie appena salteranno fuori le reali motivazioni che hanno spinto Brody a fare tutto questo, facendo quindi piano piano cadere le sue convinzioni "gli usa sono i buoni gli altri sono i cattiviHHH" .

Uppo Sagola cmq tutti gli scenari preventivati sembrano abbastanza scontati, rimane la curiosità di vedere se s'inventeranno qualcosa di veramente inaspettato

Boroming
24th October 2012, 16:38
Secondo me anche con questo finale di puntata può reggere senza il minimo problema una terza stagione, e a seconda di come decidono di proseguire persino una quarta. E' stata una mossa piuttosto coraggiosa quella di sparigliare così le carte, per me molto più apprezzabile di continuare a menarla con Brody che è lì lì per essere sgamato... ma poi all'ultimo la scampa.

Cosi si va verso il doppio giochista che è più interessante.

ilsagola
24th October 2012, 17:28
No inaftti di quello sicuramente

qui adesso sta a Brody fare qualche genialata secondo me solo in quel verso può evolversi in maniera similoriginale, comunque il personaggio di Carrie è meraviglioso, quello sicuramente a mani basse, lei lo fa da dio.
Per il resto l'hanno fatto capire subito ed era chiaro che Brody non poteva proseguire intatto, appena si è saputo del video, tra l'altro cosa che deve essere stata pensata li per li, perchè mi è sembrata parecchio casuale come casualità

McLove.
24th October 2012, 19:55
imo perchè
serve al personaggio di Carrie. Come la vedo io è che: lei ha avuto la sensazione (probabilmente sbagliata) che la sua copertura fosse saltata. Solo che Carrie non può più accettare di sbagliarsi, dopo quello che ha passato credendo di aver sbagliato e avendo invece ragione. Non ci vuole più passare, ha bisogno di avere ragione, e deve eliminare la possibilità di avere torto, è per questo che va in camera imo: lei aveva la sensazione di essere stata scoperta, e non poteva accettare la possibilità che il suo istinto si fosse sbagliato, e quindi ha eliminato la possibilità che venisse fuori che non fosse come diceva lei. E' fragilissima, ed è una mina vagante

Mi gioco anche un

passo indietro, vari passi indietro di Carrie appena salteranno fuori le reali motivazioni che hanno spinto Brody a fare tutto questo, facendo quindi piano piano cadere le sue convinzioni "gli usa sono i buoni gli altri sono i cattiviHHH" .

Secondo me anche con questo finale di puntata può reggere senza il minimo problema una terza stagione, e a seconda di come decidono di proseguire persino una quarta. E' stata una mossa piuttosto coraggiosa quella di sparigliare così le carte, per me molto più apprezzabile di continuare a menarla con Brody che è lì lì per essere sgamato... ma poi all'ultimo la scampa.
Cosi si va verso il doppio giochista che è più interessante.

d'accordissimo con tutti e tre

Shub
25th October 2012, 10:22
Mi mancano le ultime due della prima serie per ora mi piace e molto....

Si la gnocca di visitors è dalle tette in su una delle più gnocche gnoccose mai viste in Tv...ma sotto...è la serie delle culone!! FLAME!!!!

Cmq... Showtime..prima homeland e dopo dex...minchia fanno proprio cappotto a manibasse!!!

ilsagola
25th October 2012, 12:01
Allora non guardare le ultime due di fila perchè mi rischi l'infarto :sneer:

Tunnel
27th October 2012, 18:48
ora imo
gli dicono o fai il double agent o ti buttiamo a guantanamo e vendiamo tua moglie ai gentiluomini di brazzers, e da lì situazioni dove lui cercherà di tenere a bada la CIA portando avanti il rapporto con Nazir, con sullo sfondo Mike e Lauder che iniziano a fare sempre più domande. Perchè? Fa comodo a tutti. Il tizio che corre per la presidenza non si può permettere di avere il suo futuro vice preso in mezzo a una cosa del genere in campagna elettorale, ed Estes stesso sa che ci rimetterebbe il posto diretto se venisse fuori pura e semplice la cosa. Quindi imo "insabbiano", lo rimettono al suo posto con direttive specifiche, ma a sto giro preso tra due fuochi.

Morena Baccarin su Brazzers sarebbe un masterpiece :drool:

ilsagola
29th October 2012, 20:29
okok

it's convulsing it's convulsing! We're losing it!!

:gha:

Darkmind
29th October 2012, 21:26
okok

it's convulsing it's convulsing! We're losing it!!

:gha:

michia segola, il vecchio degli scavi rompe meno il cazzo :truestory:

ilsagola
29th October 2012, 22:21
no dai pd
la 5 conferma i miei atroci dubbi, ora lui a casa a fare il doppiogiochista, quasi screditata l'ipotesi che lei si converta ad Abu Nazir, puntata veramente fiacca dove ingrandiscono la trama con sottotrame poco belle, rientrerà in gioco l'amante di lei col fiato sul collo, lol @ crazy che sfrittella la mano (invulnerabile!!!) di Brody..
L'incidente meh, non ho capito se quella spiattellata potesse essere un personaggio di rilievo ma mi sembrava molto l'assistente sociale di Touch :sneer:

Pazzo
30th October 2012, 11:37
no dai pd
la 5 conferma i miei atroci dubbi, ora lui a casa a fare il doppiogiochista, quasi screditata l'ipotesi che lei si converta ad Abu Nazir, puntata veramente fiacca dove ingrandiscono la trama con sottotrame poco belle, rientrerà in gioco l'amante di lei col fiato sul collo, lol @ crazy che sfrittella la mano (invulnerabile!!!) di Brody..
L'incidente meh, non ho capito se quella spiattellata potesse essere un personaggio di rilievo ma mi sembrava molto l'assistente sociale di Touch :sneer:

quella a terra potrei sbagliare, non è che sono andato a rivedermi il frame, ma mi pareva Roya Hammad, la giornalista-contatto con Nazir

spero di sbagliarmi perchè sarebbe la classica cosa che mi fa girare il cazzo

Devon
30th October 2012, 11:40
sta diventando il tutto abbastanza noioso e banale

ilsagola
30th October 2012, 11:54
quella a terra potrei sbagliare, non è che sono andato a rivedermi il frame, ma mi pareva Roya Hammad, la giornalista-contatto con Nazir

Anche la mi ragazza ha detto così :nod: ma mi pare nelle anticipazioni per la 6 ci sia Brody che le parla

non penso sia lei perchè scenderebbero ad una minchiata talmente grossa che da Homeland non me l'aspetterei proprio

rehlbe
30th October 2012, 16:38
interrogatorio -> manco al cinema si vedono sequenze fatte così bene, anche se per grandissimo merito degli attori

oltretutto è stato perfetto non solo per il coinvongimento, ma anche per le cose dette: carry colpisce precisamente nel punto, e analizzando passo per passo come si svolge la conversazione sembra assistere ad un'operazione chirurgica in cui prima si pensa a pulire la ferita, poi a rimuovere le parti malate, infine a ricucire per permettere al corpo di iniziare un percorso di guarigione.

Boroming
30th October 2012, 16:40
interrogatorio -> manco al cinema si vedono sequenze fatte così bene, anche se per grandissimo merito degli attori

oltretutto è stato perfetto non solo per il coinvongimento, ma anche per le cose dette: carry colpisce precisamente nel punto, e analizzando passo per passo come si svolge la conversazione sembra assistere ad un'operazione chirurgica in cui prima si pensa a pulire la ferita, poi a rimuovere le parti malate, infine a ricucire per permettere al corpo di iniziare un percorso di guarigione.

*

Tunnel
30th October 2012, 22:50
concordo.
L'interrogatorio è stato epico!

Devon
30th October 2012, 22:56
per quanto ben fatto imo l'hanno rushato troppo
cioe questo è stato 5 anni sotto tortura da abibu kalibu che poi gli ha fatto lavaggio del cervello bli blu bla...
e questi senza fargli un cazzo lo fanno parlare aoe e "rinsavire" in 1 giorno? maddai

Zl4tan
30th October 2012, 23:33
l'attore che interpreta brody è troppo bravo... ho appena finito di rivedere band of brother (una delle miniserie piu belle ever) e l'ho apprezzato anche li..

Trish
31st October 2012, 00:44
Piaciuto davvero tanto...unica cosa che boccio la sotto trama dell'incidente...

rehlbe
31st October 2012, 01:10
dovete considerare che brody aveva già dato una chiara dimostrazione di non esser stato del tutto lobotomizzato dal semplice fatto che... non si fa esplodere per amore della figlia.

E infatti cosa fa carrie? glielo mette sotto il naso, insiste su questo per fargli ricordare chiaramente dove stiano le sue proirità e in quel momento di pressione cede... ora io non credo che sia un cedimento ben ponderato, definitivo: può pure darsi che brody abbia ceduto sul momento ma più perchè messo alle corde e\o per utilitarismo e in realtà una volta riavuto condatto con abu nazir ricambi sponda... o che il suo piano sia stato di cedere alcune pedine sacrificabili come tattica precedentemente studiata nel caso fosse stato sgamato per fare il triplogiochista

Ma tralasciando come vogliono giocarsi le carte, trovo perfettamente plausibile la storia che ci hanno raccontato :D (a parte i due teenager che mettono sotto una perchè lei si è fintalmente decisa a fargli un pompino e volevano intimità)

McLove.
31st October 2012, 04:39
na impossibile non e' lei e poi nelle scene del prossimo episodio si vede brody che le parla e non e' per nulla scricchiata/incidentata investita. quell' aspetto del plot servirà ad altro il fatto che brody ora lavori per la cia per pararsi il culo non vuol dire che non voglia cmq metterla nel culo al vicepresidente con altri metodi e credo che l'incidente del figlio con sua figlia che lo sa possa dare qualche aggancio in tal senso: ad esempio e possibile che brody lo venga a sapere visto che la figlia era visibilmente shockata sono semplici speculazioni ma non lo vedo cosi distante come sviluppo del plot ed in campagna elettorale per la casabianca in USA tuo figlio che investe una e non la soccorre i non e' roba da poco

Sempre se alla fin fine non lavora per la cia per pararsi il culo _dalla cia_ ma ugualmente persegue i fini di abu nazir, magari da solo , la vuole cmq fare pagare a walden, e' tutto da vedere

serie della madonna la recitazione dell interrogatorio e' una favola i dialoghi brillanti e per nulla banali diretti ed efficaci, Claire Danes strepitosa, Damian Lewis magistrale
E' un drama che si basa sugli aspetti psicologici dei personaggi (rancore rimorso di brody etc. frustrazione insicurezza di carrie etc.) se volevate azione o troppi colpi di scena mi sa che avete sbagliato serie, tra l'altro la prima non ne aveva quasi un cazzo di plot twist o colpi di scena puerili che brody e' realmente un terrorista per abu nazir si capisce dalla prima puntata/ultima scena ed e' pacifico con tanto di flashback dalla 4 o 5 ora non ricordo.

quindi non comprendo per nulla in cosa e' divenuta scontata o banale? checazzostateaddi? la prima l'avete vista o letto un bignami lol?

magari non e' roba per voi, guardate altro, anzi decisamente molto più profonda della prima serie ed ora saranno ancora piu' cazzi.

Gia da ora anche con la seconda serie e' molto probabile che faranno man bassa di premi e nomination per tuttoilcazzodeltutto globe ed emmy come l'anno scorso e strameritatamente.

Shub
31st October 2012, 15:46
ok sono in pari...e che dire, da anni non m'intrippavo così. finalmente sceneggiatori e cristo che attori.....con dei coglioni fumanti!!!!

L'interrogatorio...ricordatevi una frase sibillina di Carrie "anche io lo voglio spellare vivo". è una donna abbandonata, tradita, usata, ha perso sicurezza in se stessa, ha subito un tracollo psicofisico, ha perso il lavoro che era tutto per lei, vi ricordate la puntata in cui saul perde la moglie e lei dice "il nostro destino è rimanere soli per tutta la vita, vero?" secondo me per questo lei dice o meglio, vuole credere che sia stata sgamata da broody, perchè lo vuole distruggere. non gli fotte un cazzo del resto, lei vuole far soffrire lui.

cmq vediamo a dove ci porta il tutto...unica cosa che non capisco ma è successa mo l'incidente ma io credo che...il bastardo sarà e farà una gran cazzata a dana...ergo broody sbroccherà ed avrà un nuovo motivo per odiare il vice...e quindi alla fine sfancula la cia e...qualcosa combina...o magari non la sfancula ma riesce a inculare finn mi pare si chiami il figlio del vice, e a continuare a fare il doppiogiochista. e ricordiamoci una cosa..... nella cia c'è VERAMENTE una talpa e non sappiamo ancora chi sia...

Zl4tan
31st October 2012, 16:26
secondo me brody fa il doppio doppio gioco.. nel senso... all'inizio magari sarà convinto di aiutare la cia, poi ricambierà idea e facendo finta di aiutare la cia riallaccia i rapporti con i terroristi... c'è da ricordare pure che il suo amico marine sospetta qualcosa dopo la discussione con lo zoppo... magari credendo di far bene smaschera brody e sfancula tutto.... la trama si infittisce, ti tiene incollato tutta l'ora sta serie qui...

fra questa serie qui e dexter quest'anno si spacca, compensano ampiamente il calo drammatico di boardwalk empire...

Kat
31st October 2012, 19:43
Ero dubbioso sulla piega degli eventi, ma mi sono dovuto ricredere, sta puntata e' stata ottima soprattutto l'interrogatorio gia citato.
E tanto per cambiare da dove arrivano invece le note negative? Dai cinniminchia.

AceGentile
5th November 2012, 16:33
minchia che finale :fffuuu:

Slurpix
5th November 2012, 22:25

l'interrogatorio --> :bow:

Shub
5th November 2012, 23:05
merd ancora non parla la mia lingua il pescione....

Randolk
7th November 2012, 12:25
alè lo shitstorm. adesso sì che son cazzi.

chi è la talpa? sono convinto che brody non sapesse veramente un cazzo.

Shub
7th November 2012, 12:44
io ero convinto che la talpa fosse galves ma a quanto ho visto lo killano quindi...adesso non saprei proprio.....

vediamo se smerdano tutto con la sottotrama dei cinni....

Zl4tan
7th November 2012, 14:27
OMG

comunque non capisco perche tutti pensiate ad una talpa..mi sono perso qualche pezzo o non ricordo qualcosa? per il fatto che sapessero che qualcuno era entrato nel negozio del sarto per fare l'agguato, bastava mettere uno a sorvegliare il negozio.. qq magari mi sono perso qualcosa, pliz explain

AceGentile
7th November 2012, 14:50
alè lo shitstorm. adesso sì che son cazzi.

chi è la talpa? sono convinto che brody non sapesse veramente un cazzo.

a me sembra abbastanza palese che roya dopo aver parlato con brody abbia contattato chi di dovere, sennò chi scusa? era stata proprio lei chiedergli "sai mica perchè la cia sta ravanando nel negozio di pincopallo?", quindi avevano gente appostata e han deciso di agire

Tunnel
7th November 2012, 15:22
Puntata bellerrima :metal:

Shub
7th November 2012, 16:35
zlatan ti sei perso la prima serie....e ti sei perso la seconda serie..

nella prima qualcuno avvisa la ganza del prof che lo stanno seguendo, lei mette fuori la bandiera da casa e quindi lui tira dritto. nella seconda poi mandano brody a ravanare nei documenti del capo della cia (mi sfugge il nome mo) e gli dicono che qualcuno gli creerà un diversivo. quindi c'è una talpa di sicuro....

Zl4tan
7th November 2012, 16:44
zlatan ti sei perso la prima serie....e ti sei perso la seconda serie..

nella prima qualcuno avvisa la ganza del prof che lo stanno seguendo, lei mette fuori la bandiera da casa e quindi lui tira dritto. nella seconda poi mandano brody a ravanare nei documenti del capo della cia (mi sfugge il nome mo) e gli dicono che qualcuno gli creerà un diversivo. quindi c'è una talpa di sicuro....

a cazzo è vero non ricordavo i particolari... :forever:

rehlbe
7th November 2012, 16:53
ma veramente nella prima era brody stesso a avvisare la ganza del prof e nel secondo il diversivo lo crea la donna che poi è anche il contatto di brody... e in questo caso cazzo è brody che dice alla tipa che stanno ravanando nel negozio, onestamente tutto sto bisogno di una talpa non lo vedo proprio

Shub
7th November 2012, 17:11
no rehilbheneshefojehee brody agisce in prima persona solo ed esclusivamente con il è cell durante il tentativo di rescue di abu nazir con il capo hezbollha. io me ricordo inscì, gli altri che diciciquono?

rehlbe
7th November 2012, 17:35
vabe nella prima ancora non si era sicuri che brody fosse un doppiogiochista, ma ci fanno capire che il tizio riceve l'allarme dopo che brody viene a sapere che lo stanno tenendo sotto controllo: non ce lo fanno vedere ma ci mettono il dubbio che potrebbe esser stato lui, e tenendo conto che poi si scopre che brody effettivamente è al soldo di nazir basta fare 2+2

per il diversivo si vede chiaramente non ho capito da dove viene il dubbio: la tizia parla col capo della cia e lo trattiene cercando di prender più tempo possibile, è evidente sia lei il diversivo

Kat
7th November 2012, 20:12
E il tizio che si e' suicidato con la lametta nella prima serie? Si e' capito poi chi gliel ha fornita?
Io pensavo fosse sempre sta talpa che ancora non si e' capito chi sia

Bortas
8th November 2012, 03:51
La lametta nella prima serie pare che gliela passi Brody, nella colluttazione, i contatti avuti erano solo con Brody 2 guardie e Saul, ora ammesso che le guardie le abbiano rigirate come guanti l'unico altro contatto fisico era solo Brody e la cosa è plausibile, però ci sono molte incongruenze nella prima serie e da 2-3 elementi più di una volta fanno cenno a una talpa infiltrata addirittura nella Cia, come la morte del diplomatico sapeva solo la cia e mi risulta difficile pensare che in 5 minuti Tom Walker si faccia una valigetta con l'esplosivo e ci mandi un barbone visto che tutta l'operazione col tipo diplomatico si svolge in meno di due giorni ed è facile pensare che qualcuno lo abbia avvertito, Brody sicuramente non sapeva nulla dell'operazione, ora almeno che Brody non abbia una personalità multipla o non sia 007 si vede chiaramente che determinate cose le sa dopo che sono avvenute o in corso d'opera, quindi da un tot di tempo suppogo che ci sarà il colpo di scena con lo spiegone, per eventuali spie interne.

Comunque gran serie e questa seconda mi sta piacendo più della prima, per ora la migliore dell'anno per me.

Gramas
8th November 2012, 10:14
Be la lametta
la passa sicuramente brody

Faramjr
8th November 2012, 13:50
Devo essere sincero, la prima serie mi ha dato abbastanza sui nervi, così come l'inizio della seconda.

L'ultima puntata è stata la prima che mi fatto alzare sulla poltrona e che mi ha convinto, se togliamo le parti con moglie e cinna dove avverto sembre il disperato bisogno di andare di fastforward.

Spero proprio che gli eventi dell'ultima puntata siano un vero gamechanger e non una sparata alla Tom & Jerry. Non vorrei che dalla prossima puntata tornassimo alla normalità di questa serie, cioè gran pippe infinite sulle bugiehhh in famiglia e grandi occhi sgranati da parte di tutti gli attori.

Più 24 meno dawson creek, grazie.

Bortas
8th November 2012, 17:16
La situazione cinnominchia e moglie/bugie, spero che sia presto accantonata, ha un pò cagato il cazzo, invece per l'analisi psicologica profonda sono del tutto soddisfatto ultime due puntate 2x5 e 2x6 sono state un crescendo, sia di azione che di introspezione psicologica seria, la scena dell'interrogatorio della 2x5, è una delle migliori scene viste negli ultimi anni in una serie, pochi cazzi...

Faramjr
8th November 2012, 22:47
Anche se il vero interrogatorio indimenticabile è un altro...

https://www.youtube.com/watch?v=ACMzFXcq9Cw

Shub
9th November 2012, 08:55
BHè stai paragonando due tra le migliori serie fatte....e infatti the shield sta bello bello tutti e 7 i dvd sul mio scaffalone!!!

ilsagola
13th November 2012, 17:42
buon episodio :confused:

devo dire l'attore che fa Brody mi convince sempre di più puntata dopo puntata, veramente bravo.

Shub
14th November 2012, 10:43
A parte la lentezza nella traduzione..maledetti.

Puntata interlocutoria ma vedendo lo spoiler della prossima...non mi piace la piega che prende...speriamo siano appunto solo degli spoiler e io non ci ho capito un cazzo come al solito.

Tanek
14th November 2012, 15:03
BHè stai paragonando due tra le migliori serie fatte....e infatti the shield sta bello bello tutti e 7 i dvd sul mio scaffalone!!!
Anche sul mio di scaffalone!! :D

Tornando IT, bella puntata anche l'ultima, ogni volta mi stupisco di quanto sia elevato il livello della recitazione degli attori O_o

ilsagola
14th November 2012, 15:43
Ci sono anche delle altre cose che non mi tornano ma sempre spiegabili

può gente che entra in una sartoria e fa sterminio, non avere dei metodi di sorveglianza su Brody? E se si, allora sti cazzi della talpa, sapranno che è seguito, che lei spunta quando vuole andare a fare la denuncia, etc etc, a questo punto Brody pedina del popolo di quelle stupende proprio

Tunnel
15th November 2012, 02:05
In questa puntata mi sono commosso :|

rehlbe
19th November 2012, 20:52
per diversi minuti ho avuto l'impulso irrefrenabile di prendere a cazzotti carrie :sneer:

cmq gran puntata, mi piace come stanno facendo evolvere le cose :confused:

Shub
20th November 2012, 08:42
ma porca maiala trovi subit twd transla e home ci mettono sempre ennegiorni...

Zl4tan
21st November 2012, 18:30
bella

però se se ne escono con un nuovo lavaggio del cervello e brody torna a lavorare per i musulmani è una cazzata scontatissima che me lo fa scadere molto

Shub
22nd November 2012, 09:20
non mi ha entusiasmato infatti sta cosa....assolutamente pure con il colpo di scena finale con Abu Nazir in territorio USA vediamo...come la vogliono far andare avanti.

Randolk
22nd November 2012, 10:47
standard sempre altissimo. sono talmente bravi da riuscire a coprire qualche buco di sceneggiatura.

ilsagola
22nd November 2012, 17:01
Beh se le stanno inventando di tutti i tipi, le puntate son tutte sublimi, veramente, i dettagli della regia le emozioni e le interpretazioni (Brody su tutti sta stagione), certo come dicevo non è semplice salvarsi da questo tipo di trama, vista rivista rivisitata inventate di tutte..etc.. però almeno la serie è godibile dai.

Necker
26th November 2012, 00:06
chissà se prima o poi ci scappa una bombata con roya... quell'accento anglosassone mi manda fuori... :D

Devon
26th November 2012, 23:31
tettete! :fap:

ilsagola
27th November 2012, 12:47
sususu, chi è la talpa??(ammesso ci sia :sneer: ) Saul :sara: ??
Prepariamoci a salutare qualcuno dei main in ogni caso, imo

Shub
27th November 2012, 19:36
ma che palle ancora niente subbacquei....

Tunnel
27th November 2012, 23:15
sususu, chi è la talpa??(ammesso ci sia :sneer: ) Saul :sara: ??
Prepariamoci a salutare qualcuno dei main in ogni caso, imo
Pare che la prossima puntata sia stata scritta da Martin. Non che questo sia indicativo, ovviamente :point:

Shub
28th November 2012, 02:01
azz disse la marchesa.....che casino....

ilsagola
28th November 2012, 09:44
Pare che la prossima puntata sia stata scritta da Martin. Non che questo sia indicativo, ovviamente :point:

:sneer: appostoooooo

comunque sta puntata in alcuni momenti mi ha fatto dubitare fortemente di Saul come talpa, sarebbe un colpo al cuore grandissimo :saddest: ma spero in ogni caso non sia lui ad abbandonarci

Zl4tan
29th November 2012, 11:11
oh ma sarà che guardo le puntate in sub ita e mentre le guardo mangio o faccio altro, o io mi perdo qualcosa... davvero non capisco la necessità di ipotizzare una talpa qq.. cosa ve lo fa pensare adesso?

anzi molto si spiega con l'operazione parallela che è stata scoperta da saul

Shub
29th November 2012, 13:48
discorso già fatto in precedenza, il discorso t.... lo vedi nella preview della prossima puntata a fine 2.10

ilsagola
29th November 2012, 16:39
Really c'è nelle anticipazioni??

situazione attuale:
Brody ha reso chiaro a Nazir che lui non vuole uccidere persone innocenti e ora Nazir vuole fargli uccidere 300 soldati ? Il ruolo di questo attacco è quello di determinare se Brody può ancora essere considerato attendibile. Se l'attacco funziona, sa che Brody è ancora in squadra e ottiene un attacco sul suolo americano. Se va male, come è successo, sa che Brody sta lavorando direttamente con Carrie e la CIA.

Nazir deve anche pensare che la CIA abbasserà la guardia ora che pensano di aver interrotto l'attacco per il quale erano preoccupati fosse in rappresaglia per gli attacchi in Iran. Questo può dare l'opportunità di perseguire il suo vero piano che ha coinvolto i codici prelevati dall'ufficio di Estes che probabilmente saranno coinvolti nell'episodio finale di questa stagione.

Ccosa fa la CIA con Brody ora che ha distrutto la sua connessione con Nazir? Mi sembra che, se Estes ha mantenuto Brody in vita a causa della sua connessione con Nazir, ma non credo sia la vera motivazione; la vera motivazione sarebbe che dovrebbe sputtanarsi col VicePresident sul fatto di non aver detto niente del video di Brody (giustificazione all' eventuale uccisione). Altra alternativa, tutti che vogliono effettivamente morto Brody a breve e Brody sarà in fuga, dove andrà? Forse andrà a casa dell'uomo a cui è veramente piaciuto
Sta per essere coinvolto di più, immagino perché ha intenzione di aiutare Brody.

Capitolo miei dubbi su Saul:

Ha bocciato il poligrafo. Ha pianto alla morte della terrorista suicida nel carcere; forse la conosceva ma è stato molto emozionato della sua morte.
Il suo obiettivo potrebbe essere la poltrona di Estes.

Per il finale di stagione come anticipato penso che saluteremo qualcuno, chi? Dana potrebbe essere una buona candidata dato che le scene che la riguardano son sempre piu inutili e tolgono tempo a robe migliori; e di sicuro può essere un evoluzione calcolata, anche perchè il suo peso ai fini della trama principale pare essere calato adesso, o comunque credo le succederà qualcosa di rilevante a breve.
Nazir potrebbe morire perchè un cattivo del genere è rimpiazzabile da qualsiasi altro cattivo ma la relazione con Brody (a quanto pare interrotta) non del tutto.
Perchè fanno vedere della preghiera tra i due? Forse il piano di Nazir era proprio questo? Far sapere alla CIA dell'attentato (e Brody questo lo sapeva) perchè avessero una semi - vittoria e allentassero un attimo la corda.

Infine per quanto riguarda la talpa, non è detto che ci sia ovviamente, ma i dubbi te li fanno venire quasi su tutti, e appunto su tutti: Estes, Saul, Galvez, Quinn.

Avrei un WOT di km per le altre analisi ma non ce la faccio più

Slurpix
30th November 2012, 12:07
io nn ho capito perchè continuate a tirar fuori sta cazzo di talpa che non esiste -.-

interessante invece lo sviluppo di Quin che nn si sa x chi lavori

imho il vicepresident sa tutto di brody, ha deciso lui di mettere Quin a gestire le operazioni (che non è un analista, questo adesso lo abbiam capito) e ha dato disposizioni che alla fine dei giochi Brodi deve crepare x non sputtanarsi con le elezioni

ilsagola
30th November 2012, 13:01
io nn ho capito perchè continuate a tirar fuori sta cazzo di talpa che non esiste -.-

interessante invece lo sviluppo di Quin che nn si sa x chi lavori

imho il vicepresident sa tutto di brody, ha deciso lui di mettere Quin a gestire le operazioni (che non è un analista, questo adesso lo abbiam capito) e ha dato disposizioni che alla fine dei giochi Brodi deve crepare x non sputtanarsi con le elezioni

Uhm questo non lo so, per me il Vice è all'oscuro e anzi come dicevo è un fattore che influenza e non poco Estes

Bortas
30th November 2012, 13:59
Really c'è nelle anticipazioni??

situazione attuale:
Brody ha reso chiaro a Nazir che lui non vuole uccidere persone innocenti e ora Nazir vuole fargli uccidere 300 soldati ? Il ruolo di questo attacco è quello di determinare se Brody può ancora essere considerato attendibile. Se l'attacco funziona, sa che Brody è ancora in squadra e ottiene un attacco sul suolo americano. Se va male, come è successo, sa che Brody sta lavorando direttamente con Carrie e la CIA.

Nazir deve anche pensare che la CIA abbasserà la guardia ora che pensano di aver interrotto l'attacco per il quale erano preoccupati fosse in rappresaglia per gli attacchi in Iran. Questo può dare l'opportunità di perseguire il suo vero piano che ha coinvolto i codici prelevati dall'ufficio di Estes che probabilmente saranno coinvolti nell'episodio finale di questa stagione.

Ccosa fa la CIA con Brody ora che ha distrutto la sua connessione con Nazir? Mi sembra che, se Estes ha mantenuto Brody in vita a causa della sua connessione con Nazir, ma non credo sia la vera motivazione; la vera motivazione sarebbe che dovrebbe sputtanarsi col VicePresident sul fatto di non aver detto niente del video di Brody (giustificazione all' eventuale uccisione). Altra alternativa, tutti che vogliono effettivamente morto Brody a breve e Brody sarà in fuga, dove andrà? Forse andrà a casa dell'uomo a cui è veramente piaciuto
Sta per essere coinvolto di più, immagino perché ha intenzione di aiutare Brody.

Capitolo miei dubbi su Saul:

Ha bocciato il poligrafo. Ha pianto alla morte della terrorista suicida nel carcere; forse la conosceva ma è stato molto emozionato della sua morte.
Il suo obiettivo potrebbe essere la poltrona di Estes.

Per il finale di stagione come anticipato penso che saluteremo qualcuno, chi? Dana potrebbe essere una buona candidata dato che le scene che la riguardano son sempre piu inutili e tolgono tempo a robe migliori; e di sicuro può essere un evoluzione calcolata, anche perchè il suo peso ai fini della trama principale pare essere calato adesso, o comunque credo le succederà qualcosa di rilevante a breve.
Nazir potrebbe morire perchè un cattivo del genere è rimpiazzabile da qualsiasi altro cattivo ma la relazione con Brody (a quanto pare interrotta) non del tutto.
Perchè fanno vedere della preghiera tra i due? Forse il piano di Nazir era proprio questo? Far sapere alla CIA dell'attentato (e Brody questo lo sapeva) perchè avessero una semi - vittoria e allentassero un attimo la corda.

Infine per quanto riguarda la talpa, non è detto che ci sia ovviamente, ma i dubbi te li fanno venire quasi su tutti, e appunto su tutti: Estes, Saul, Galvez, Quinn.

Avrei un WOT di km per le altre analisi ma non ce la faccio più

Questo piano potrebbe essere un diversivo, in realtà la discussione tra Brody e Nazir, è molto rapida e inconcludente visto che sta via 12 ore e più, quando esce va ad un telefono, sembra un pò programmato, per una cellula terroristica che minaccia di uccidere il vicepresidente, parli con uno che ti fidi così così e poi lo mandi a telefonare alla prima cabina del telefono, mi sa di montatura.

Come fai notare molte cose ancora hanno da essere svelate. Tipo i codici.

La connessione tra Nazir e Brody potrebbe essere rotta ma anche no certo, un doppio piano con dentro anche l'FBI, di cui quasi tutti nella CIA erano all'oscuro crea una situazione pesante, sarà interessante vedere gli attriti che si creano ora tra Saul e Estes.

Per la talpa, elementi che ci sia sono abbastanza evidenti si diceva nella prima serie si dice anche ora, forse è per questo che Estes ha tirato in ballo l'FBI.

Per il personaggio di Dana non credo ci siano pericoli, sia perchè è uno dei protagonisti maggiori, sia perchè è l'unica connessione per avere una variazione di trama, il legame con Brody l'imprevedibilità caratteriale, l'unica che lo capisce, sostenere la situazione tresca tra lei/Brody vs Mogliettina/Amico, evitandoci sottotrame fallimentari come quella della figlia che non solo ha sgrandinato i coglioni, ma anche di brutta interpretazione e brutta sceneggiatura, rendendo un potenziale personaggio chiave come è stata la figlia di Brody nella prima stagione, in una coglioncella con sensi di colpa, cervello grosso come un bottone e quell'espressione misto incazzato ribelle da schiaffi duri e sonori, speriamo che Nazir o il vicepresidente gli spari, visto che sono riusciti a tenere tutte e due le trame in piedi quella del "è ancora traditore e fa il triplogioco" e quella "si è fottuto Nazir che ora si vendicherà di brutto"...

Una cosa è certa il ritmo è di sicuro aumentato ed ora è il tempo dell'azione rispetto al "seghe mentali" se sono furbi fanno salire il climax dell'azione e poi ti fanno il finalone a sorpesa tipo "padrino", dove fino all'ultimo si sospetta di tutti e di nessuno, mentre si stappa il frullore di merda.

ilsagola
30th November 2012, 15:50
Questo piano potrebbe essere un diversivo, in realtà la discussione tra Brody e Nazir, è molto rapida e inconcludente visto che sta via 12 ore e più, quando esce va ad un telefono, sembra un pò programmato, per una cellula terroristica che minaccia di uccidere il vicepresidente, parli con uno che ti fidi così così e poi lo mandi a telefonare alla prima cabina del telefono, mi sa di montatura.

Come fai notare molte cose ancora hanno da essere svelate. Tipo i codici.

La connessione tra Nazir e Brody potrebbe essere rotta ma anche no certo, un doppio piano con dentro anche l'FBI, di cui quasi tutti nella CIA erano all'oscuro crea una situazione pesante, sarà interessante vedere gli attriti che si creano ora tra Saul e Estes.

Per la talpa, elementi che ci sia sono abbastanza evidenti si diceva nella prima serie si dice anche ora, forse è per questo che Estes ha tirato in ballo l'FBI.

Per il personaggio di Dana non credo ci siano pericoli, sia perchè è uno dei protagonisti maggiori, sia perchè è l'unica connessione per avere una variazione di trama, il legame con Brody l'imprevedibilità caratteriale, l'unica che lo capisce, sostenere la situazione tresca tra lei/Brody vs Mogliettina/Amico, evitandoci sottotrame fallimentari come quella della figlia che non solo ha sgrandinato i coglioni, ma anche di brutta interpretazione e brutta sceneggiatura, rendendo un potenziale personaggio chiave come è stata la figlia di Brody nella prima stagione, in una coglioncella con sensi di colpa, cervello grosso come un bottone e quell'espressione misto incazzato ribelle da schiaffi duri e sonori, speriamo che Nazir o il vicepresidente gli spari, visto che sono riusciti a tenere tutte e due le trame in piedi quella del "è ancora traditore e fa il triplogioco" e quella "si è fottuto Nazir che ora si vendicherà di brutto"...

Una cosa è certa il ritmo è di sicuro aumentato ed ora è il tempo dell'azione rispetto al "seghe mentali" se sono furbi fanno salire il climax dell'azione e poi ti fanno il finalone a sorpesa tipo "padrino", dove fino all'ultimo si sospetta di tutti e di nessuno, mentre si stappa il frullore di merda.

Dana è la figlia :D

Per me altro possibile sviluppo finale è la morte di Nazir sostituito da Assa che in realtà quello morto era il gemello or simila. Per quanto riguarda appunto la figlia di Brody, Dana, è quella che penso avrà una sorpresa o un colpo di scena grosso (morte, rapimento, etc)

Bortas
30th November 2012, 15:57
si mi sono confuso nel confondermi

Shub
4th December 2012, 17:04
DIO LI UCCIDA TUTTI CHE CAZZOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi possono finire una puntata del genere con una cazzo di dissolvenza in nero!!! Stanno incasinando la cosa e di brutto, secondo me entrano in gioco i servizi segreti...

Randolk
5th December 2012, 15:15
qMHe7zG07oI

:(

Shub
5th December 2012, 15:28
eh bhè :nod:

bei pantaloni :sneer:

e quella patataus chu fu? è inquadrata da distante e non ci vedo...

Slurpix
14th December 2012, 07:28
beh nessuno commenta l'ultima?? QQ

allora sta cazzo di talpa dov'è lel? :D

Shub
14th December 2012, 08:33
Bhè per un minuto ho pensato "ecco, avevo ragione ora quei cazzoni del forum li fo rosicare domani" e invece :cry:

Slurpix
16th December 2012, 02:01
io invece x un attimo ho pensato il contrario: "c'avevano ragione quei cazzoni del forum, come rosiko" :sneer:

holysmoke
16th December 2012, 11:51
Ma è prevista una 3a season? Perché visto l'andazzo nn si capisce dove vogliono andare a parare

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ilsagola
17th December 2012, 12:37
Si effettivamente adesso c'è un bel casino, vediamo come sconvolgono la trama, tonight :popcorn:

AceGentile
17th December 2012, 14:18
9720

madonna che bomba :sneer:
davvero un bel finale; direi siamo riusciti a levarci di mezzo il nodo alla trama del drone strike che onestamente, cosa sarebbe potuto succedere a estes sticazzi. molto curioso di vedere gli sviluppi della prossima stagione, spero che ci sia una qualche indagine sulla morte di walden (anche se brody è già abbastanza nella merda), risolta a parer mio in modo troppo sbrigativo (il pacemaker in tilt, really? vuoi dirmi che estes o sarcazzo non sapevano che l'ultimo ad aver visto walden in vita era brody?)

la trollata dei terroristi col filmato di brody merita 10 e lode rofl

:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::f ffuuu::fffuuu:

Boroming
18th December 2012, 01:39
vabbhe best series evah...

ora si spiega la morte di nazir alla penultima... pedde che cazzo di finale

Shub
18th December 2012, 01:43
io non ho ncora trovato il pescione pregiato...per ora solo quello comune che fa onco...ma alla fine mi sa che mi accontento che so scimmiato

Faramjr
18th December 2012, 01:44
Si cmq ci fosse stato il CTU invece di ste pippe della cia ce la saremmo sbrigata in 20 minuti, altro che tre serie... Entrata in scivolata di Bauer, due colpi in testa e tutti a casa.

Devon
18th December 2012, 02:46
mezza puntata da ronfare
l'altra mezza da paura

Kat
18th December 2012, 22:10
mezza puntata da ronfare
l'altra mezza da paura
*
Durante la prima parte mi chiedevo perche non avessero finito con la puntata precedente.
Dalla cerimonia funebre in avanti posso solo dire: WOW!

Gramas
19th December 2012, 00:42
terza serie con caccia a brody quindi?mah

Shub
19th December 2012, 10:38
non ho parole....

quando una serie ha sceneggiatura, buona regia e buoni attori...non c'è un cazzo da fare.

ok i primi 39minuti sono un preambolo....uno scorcio di quello che poteva essere se la serie finiva.....e poi....eccoci ad una terza season totalmente diversa dalle prime due.

la prima era brody che sbrocca e fallisce nel momento topico grazie a sua figlia ma rimanendo sempre uno spostato incasinato, la seconda brody che viene preso e capendo i suoi errori si leva da nazir e killa l'uomo per il quale aveva iniziato tutto sto casino mettendo finalmente un centro alla sua vita, la terza sarà caccia all'uomo con sicuro più azione, lotte di potere (LA TALPA C'E' ECCOME) e spero meno casino familiare nel senso che oramai la famiglia è quasi uscita di scena, faranno un paio di puntate in cui li crocifiggono e poi ciao

Randolk
19th December 2012, 11:17
non ho ancora visto il season finale, ma ho scoperto una cosa che mi ha lasciato così :occhioni:
magari ero l'unico stronzo a non saperlo, boh. cmq mandy patinkin

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/63/MandyPatinkin.jpg/220px-MandyPatinkin.jpg

non è altri che

http://surbrook.devermore.net/adaptationsbook/pb/inigo.jpg

:bow::bow:

rehlbe
19th December 2012, 11:39
no babbè era destinato a fare qualcosa di grande, era scritto :sneer:

:occhioni::occhioni:

concordo con quanto detto, prima parte un pò fiacchina ma poi... ti tirano fuori quello che non ti aspetti

ilsagola
19th December 2012, 11:43
Beh son dei geni e gli attori qualcosa di superbo :bow::bow:
La soluzione a grandi linee non mi ha convinto comunque veramente una gran serie, niente da dire!

Shub
19th December 2012, 11:46
Non convince per una cosa....

Chi sa del video potrebbe pensare appunto ad una macchinazione e quindi...ma potrebbe pure essere che per screditare brody usano il video anche se era per un'altra cosa...tanto chi doveva sapere sa. Cmq..la talpa c'è, impossibile che uno entra a langley e sposta la macchina dai...quindi solitamente chi trae profitto da una situazione è il colpevole...e quindi, chi trae profitto da sto bordello? Apparentemente Saul, ma visti i precedenti...chissà chi potrebbe essere. E ora voglio vedere la caccia sniper tra brody e l'altro che non mi ricordo mai il nome, quello che lo doveva killare e invece va da estes e gli dice "SOOOOKA"

Zl4tan
19th December 2012, 14:06
la preghierina finale di saul mi dice qualcosa.... e poi il fatto che si trovasse su una portaerei... il fatto che non volesse ammazzato brody...... mmm mmm mmm

mi dispiacerebbe, ma tutto avrebbe senso (e, da un punto di vista della trama, forse anche perfetto e stupendo come andazzo..)

darkolo
19th December 2012, 15:00
la preghierina finale di saul mi dice qualcosa.... e poi il fatto che si trovasse su una portaerei... il fatto che non volesse ammazzato brody...... mmm mmm mmm

mi dispiacerebbe, ma tutto avrebbe senso (e, da un punto di vista della trama, forse anche perfetto e stupendo come andazzo..)

Che ha di strano che Saul reciti una preghiera ebraica che spesso si usa nei funerali? A me come ipotesi sembrerebbe un poco campata in aria, almeno messa così. Ma chiaro, qualcosa dovranno inventarsi

darkolo
19th December 2012, 15:01
EDIT: doppio

Shub
19th December 2012, 17:08
infatti è troppo scontato sia saul quindi non sarà lui, l'importante è che non tirino fuori uno stronzo dal nulla...così per spiegare il tutto ma non mi sembrano i tipi da fa na cacata del genere.

Zl4tan
19th December 2012, 19:48
ah scusate allora ho cannato la lingua della preghiera lol

Bortas
19th December 2012, 23:23
Finalone col botto!!!

Prima metà risistemano le cose, si fa chiara la storia tra Brody e la nostra eroina bionda Carrye, si fa chiarezza su mogliettina e amico, c'è anche una risistemata con la figlia, la situazione Estes risolta anche in modo credibile e poi il botto, tutte le carte vengono rimescolate, ci chiariscono solo la situazione talpa che finalmente sappiamo che c'è, perchè non sposti una macchina dai parcheggi della Cia se non hai i permessi, chi rende pubblico il filmato in tempo 0 che conoscevano solo in un gruppo ristretto, ovvero quelli dell'operazione, con tanto di montaggione al qaeda, considerando che sapevano che era riferito all'attacco precedente, un piano articolatissimo, sospettosissima la situazione di Saul, standard altissimo aspetto la terza serie trepidante

holysmoke
19th December 2012, 23:45
e Dar Adal?

Randolk
20th December 2012, 00:04
mother of god.

non so, ci devo riflettere.

Shub
20th December 2012, 08:59
Adal sicuramente ci entrerà.... e poi ci sono entrati i servizi segreti se un ricordo male

ilsagola
20th December 2012, 16:39
Imo state trascurando un personaggio che nella 3a serie diventerà decisivo :hidenod:, una donna!

Necker
23rd December 2012, 12:54
roya? non era al gabbio?

Bel finale.... un gran bel casino da districare...... bravi bravi bravi, ci sarà da divertirsi l'anno prossimo. Peccato per l'attesa :D

Thor
24th December 2012, 20:26
tanta roba....

Necker
25th December 2012, 00:05
domanda:

per quale ragione far vedere Saul che recita una preghiera in una lingua orientale se poi questa lingua non è l'arabo ma l'ebraico?? Se di talpe si parla non era più logico che facessero vedere lui parlare in arabo? Esattamente come far vedere il protagonista che nonostante tutto si mette ancora a pregare in arabo come ogni bravo mussulmano....
Siete sicuri che Saul stesse pregando in ebraico e non in arabo?

McLove.
25th December 2012, 00:45
domanda:

per quale ragione far vedere Saul che recita una preghiera in una lingua orientale se poi questa lingua non è l'arabo ma l'ebraico?? Se di talpe si parla non era più logico che facessero vedere lui parlare in arabo? Esattamente come far vedere il protagonista che nonostante tutto si mette ancora a pregare in arabo come ogni bravo mussulmano....
Siete sicuri che Saul stesse pregando in ebraico e non in arabo?

anche secondo me era ebreo il linguaggiod ella preghiera ma non ci metterei la mano sul fuoco visto che non conosco ne uno ne l'altro, e cmq se non sbaglio nella prima serie viene detto che saul e' ebreo. inoltre boh mica e detto che e' saul la talpa cioe potrebbe essere per x motiviche probabilmente ci spiegheranno ma potrebbe anche semplicemente essere che brody non si e' mai pentito e tutto facesse parte del piano eh.

ilsagola
25th December 2012, 01:50
roya? non era al gabbio?

Bel finale.... un gran bel casino da districare...... bravi bravi bravi, ci sarà da divertirsi l'anno prossimo. Peccato per l'attesa :D

No, non roya

Necker
25th December 2012, 18:10
e quindi chi sarebbe?

Faramjr
25th December 2012, 18:52
Avete fracassato lo scroto co sta talpaaaaaa

Ancora non avete capito...

E' come ogni serie di 24, alla fine si scopre che i terroristi sono solo gli agenti di una lobby interna che sta cercando di favorire i propri interessi... Il complotto è molto più esteso di una singola talpa...

Secondo voi perchè Quinn risparmia Brody? Crisi di coscienza personale? Per niente, Brody non doveva morire, altrimenti come lo avrebbero incastrato per la bomba al funerale? Hanno tenuto Estes nel loop facendogli credere di dirigere la baracca, quando tutto era già deciso in realtà.

Una talpa non pianifica ed esegue un repulisti completo della CIA, è ovviamente un inside job.

La prossima stagione conosceremo il vero antagonista, visto che si sono sbarazzati dello specchieto per le allodole Nazir.

Spero vivamente che, come hanno fatto in realtà in questa stagione, si liberino presto della plotline di fine stagione (in questo caso lui fuggitivo) per concentrarsi sull'espansione dell'universo e sul far progredire la storia, alla fine è stata questa meccanica la carta vincente di questa season 2.

Segnatevi le mie parole.

Tunnel
25th December 2012, 23:45
non ho ancora visto il season finale, ma ho scoperto una cosa che mi ha lasciato così :occhioni:
magari ero l'unico stronzo a non saperlo, boh. cmq mandy patinkin

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/63/MandyPatinkin.jpg/220px-MandyPatinkin.jpg

non è altri che

http://surbrook.devermore.net/adaptationsbook/pb/inigo.jpg

:bow::bow:

Opporcodue, una delle frasi che mi ricorderò sempre in un film.
Non lo sapevohhh !! è_é

https://www.youtube.com/watch?v=Ha6c7lnjgSw

Babbè ora che mi son abituato alla sua voce vera mi devo rivedere il film in inglese per forza è_é

Marphil
9th January 2013, 06:18
Tantissima roba il finale

Pazzo
2nd September 2013, 08:28
Al via oggi la Season 3 :metal:

Boroming
2nd September 2013, 08:30
è il 30 settembre che stai a di?

Boroming
2nd September 2013, 11:57
ho capito che intendevi ma quello che si trova è una pre release

quindi:
Seemed a pre production episode. Couple of scenes with greenscreens and some audio issues.
Lots of "vfx fill in" scenes.

unito al fatto che poi per un mese non avresti la seconda puntata, skippo e aspetto il 30

Pazzo
2nd September 2013, 12:53
nuoooooooooooooooooooo dannazione avevo già messo in frigo la birra d'ordinanza pe stasera

Milker
2nd September 2013, 13:51
mi hai fatto venire un colpo...

Pazzo
2nd September 2013, 15:19
So close =(

Bortas
2nd September 2013, 15:21
fine settembre purtroppo

Shub
3rd September 2013, 09:32
'zzo è il preair...un'avviso di cureggia?

io me lo guardiobbi comunque..so curiosA

dariuz
30th September 2013, 10:58
per chi si fosse perso il preair è ufficialmente partito ieri :nod:

Shub
30th September 2013, 11:14
suppongo preair = primo episodio....

scusase so ansiano e malato...

dariuz
30th September 2013, 14:46
preair = primo episodia che è andato in onda/leakato prima dellì'effettiva data di inizio serie

Shub
30th September 2013, 14:56
Caccapupù allora l'ho visto...

McLove.
9th October 2013, 00:26
spero che dalla terza puntata inizi a succedere qualcosa perche le prime due di sta season sono state deludenti e noiose con tutta la storia della figlia che scopre la bonta del pesce, e la gioia di vivere per il pesce, porcodue

Hador
9th October 2013, 00:35
ma per bontà del pesce cosa intendi esattamente?

Shub
9th October 2013, 08:02
Dal promo della prossima puntata pare ci sia molta azione e si rivede Broody

Darkmind
9th October 2013, 17:43
ma per bontà del pesce cosa intendi esattamente?

il regal cazzo del suo psyco boyfriend

McLove.
9th October 2013, 18:17
il regal cazzo del suo psyco boyfriend

gotcha!

Boroming
9th October 2013, 18:28
tra l'altro il psyco fidanzato era pure su dexter qualche settimana fa.

boh, abbastanza "vuote" queste prime 2... vediamo ora che torna brody.

Darkmind
9th October 2013, 18:38
tra l'altro il psyco fidanzato era pure su dexter qualche settimana fa.

boh, abbastanza "vuote" queste prime 2... vediamo ora che torna brody.

era cmq plausibile dal momento che mentre nelle prime due seasons c'era un background di fondo con cui si poteva
da subito puntare a episodi di spessore, ora invece bisogna pian piano ricreare una situazione di base da cui poi far
partire il casino di turno. Del resto mi pare che anche la prima serie fosse partita pian piano solamente che essendo
inedita c'era anche la curiosità di fondo che ti rendeva ogni episodio interessante al di là dell'effettivo valore.

Boroming
9th October 2013, 19:12
ok ma della figlia di brody non ce ne frega piu un cazzo dalla fine della season 1...
perchè perderci cosi tanto tempo dietro?

McLove.
9th October 2013, 19:36
ok ma della figlia di brody non ce ne frega piu un cazzo dalla fine della season 1...
perchè perderci cosi tanto tempo dietro?

boh lunica cosa che mi e venuta in mente e' che la figlia combini qualche cazzata, si ammazza viene uccisa dallo psyco findanzato, e quindi brody che a quanto pare e' in giro per il mondo per non farsi beccare si senta costretto a tornare in citta'.

ma non spiegherebbe perche perderci comunque cosi tanto tempo.

Shub
9th October 2013, 21:04
sono emblematici gli ultimi minuti della puntata dove lei si stende sulla stuola del padre, prova a toccare quello hce lui aveva toccato, vede le foto...ecc....

tutto questo dopo che gli ha dato del pazzo, che lo odia e blablabla.

sarà il casus belly per far tornare brody sicuramente.

Darkmind
9th October 2013, 23:18
sono emblematici gli ultimi minuti della puntata dove lei si stende sulla stuola del padre, prova a toccare quello hce lui aveva toccato, vede le foto...ecc....

tutto questo dopo che gli ha dato del pazzo, che lo odia e blablabla.

sarà il casus belly per far tornare brody sicuramente.

Imho brody torna per ben altri motivi, la figlia e solo per dare una motivazione per tenere nel cast la moglie (che è sempre una topa e quindi merita un posto in tivvi) e il figlio che in questa stagione e ancora più idiota di quanto fosse nelle precedenti

Darkmind
15th October 2013, 10:29
Nuova puntata out, si mette ancora carne al fuoco, il climax che si sta creando cmq mi sta piacendo.

Pazzo
15th October 2013, 12:45
io invece non ho esattamente capito la direzione della stagione, il che non è necessariamente un male perchè probabilmente quando arriverò sarà il botto

per ora mi limito a dire che Esme mi ispira pensieri zozzissimi.

Shub
15th October 2013, 14:54
lui farà di tutto per scappare e alla fine tornerà in patria per un motivo X

lei invece cercherà di scoprire il bubbone di merda e riabilitarlo dopo essersi salvata il culo e Quinn farà finaccia

Darkmind
15th October 2013, 16:22
non credo anzi quasi sicuramente ci sarà qualcosa attorno alla persona di Saul che finora è risultata sempre abbastanza ambigua.
Imho Brody verrà salvato da Carry che andrà a prenderlo per poter portare a compimento quello per cui verrà assoldata

Faramjr
17th October 2013, 23:17
Ommioddio un'altra Sona no!

Shub
18th October 2013, 10:28
Sona?

Cifra
18th October 2013, 15:28
Prison Break

Kat
21st October 2013, 20:49
WTF il finale della 4

Shub
21st October 2013, 21:13
ndo l'hai pescato???

Darkmind
21st October 2013, 23:06
WTF il finale della 4

bello davvero

Shub
24th October 2013, 07:39
Finale eccezioanale e spiega pure una cosa....

come mai brody sta a caracas???

ma per il resto, inizio ad annoiarmi.....

Razj
24th October 2013, 21:02
Sono finalmente arrivato in pari e dopo 1 settimana di full immersion posso dire che sta serie è fenomenale. E' incredibile come ogni episodio siano sostanzialmente 50 minuti di dialoghi eppure non c'è quasi mai un momento di noia; grandi attori e grande sceneggiatura. L'unico
neo, che è il motivo del "quasi" mai, è la side-story della figlia e famiglia di Brody di cui non fotte un cazzo a nessuno. Tuttavia avendo visto lo sneak peak per il prossimo episodio credo e SPERO che ci sia un motivo per tutto sto build-up su di loro.

Gramas
26th October 2013, 12:48
prime 3 di una noia mortale

ora con questa 4 sembra essersi ripreso

Bakaras
29th October 2013, 14:28
con gli ultimi 2 minuti della 4°.
stavo per mollare, gli do un altro paio di puntate.

Darkmind
30th October 2013, 09:54
Devo ancora capire se questa puntata mi sia piaciuta o meno LoL, ogni nuovo episodio ha sempre qualcosa di contorno che smorza un po' troppo la "tensione". Rimane comunque sempre la voglia di vedere come andrà a finire, soprattutto come verrà gestito Brody

ilsagola
30th October 2013, 09:58
Per me assai deludente sta quarta serie, o perlomeno se è come dite che dalla prossima parte meglio, hanno fatto 4 puntate di merda!!

Solo il fatto che la moglie di Brody vada a chiedere aiuto a Carrie a caso, per far si che, cosa? che venga sgamata assente dalla lezione? -.-
Vabbè non la mollo ormai la finisco sta terza serie, però per me delusione e grande finora

Kappa
30th October 2013, 10:12
Partita veramente male questa stagione, la guardo per inerzia per ora.

Razj
30th October 2013, 11:00
a me i primi episodi son piaciuti, questo invece un pò meno. Troppo tempo perso appresso a dana ma spero che ci sia un motivo dietro, che ora dovrebbe aver finito di rompere le balle.

comunque homeland è da sempre così eh, la prima metà di stagione la passano a costruire quello che poi sarà lo shitstorm della seconda metà. Per dire durante la 1° stagione è stata la stessa cosa...fino a metà era praticamente un misto di carrie fissata con brody ed i problemi di quest'ultimo in famiglia, la seconda stagione è stata leggermente più frizzante perché hanno introdotto Quinn che è un ottimo personaggio, ma anche lì per la prima metà succede praticamente un cazzo eh.

ilsagola
30th October 2013, 11:56
a me i primi episodi son piaciuti, questo invece un pò meno. Troppo tempo perso appresso a dana ma spero che ci sia un motivo dietro, che ora dovrebbe aver finito di rompere le balle.

comunque homeland è da sempre così eh, la prima metà di stagione la passano a costruire quello che poi sarà lo shitstorm della seconda metà. Per dire durante la 1° stagione è stata la stessa cosa...fino a metà era praticamente un misto di carrie fissata con brody ed i problemi di quest'ultimo in famiglia, la seconda stagione è stata leggermente più frizzante perché hanno introdotto Quinn che è un ottimo personaggio, ma anche lì per la prima metà succede praticamente un cazzo eh.

Si però nelle prime due c'è sempre il continuo gioco tra Brody e Carrie, è così non è così, che anche se di build up ti lasciava sempre in sospeso, questa mi sta sembrando per molti versi tirata per i capelli e con scelte opinabili, anche se non voglio mettere in dubbio l'operato del team che c'è dietro, che fin qua ha davvero lavorato bene, e comunque anche questa serie (pure se non mi sta convincendo) si lascia vedere.

McLove.
30th October 2013, 12:24
il troppo screen time dato a dana rompe i coglioni anche a me ma penso sia propedeutico a qualcosa (sucidio, a sto giro riuscito, il ragazzo che la perseguita e ritorno di brody in usa?) Insomma la storia di dana magari sara troppo lunga ma penso che sia in stretta correlazione con brody, non fine a se stessa per farci vedere che gli piace il pesce.
Atm la serie e' molto emotiva struggente e diversamente non ptoeva essere con uno a cui hanno sparato e che lo drogano per non farlo scappare e l'altra internata in una struttura sanitaria per dare credibilita ad una copertura. il gioco a due atm e impossibile data la lontananza
c'e'da dire che il colpo di scena del finale della terza e' stato fenomenale. io lo vedo come uno slow pace per mettere tutti i tasselli per ingranare (saul che sta per essere rimosso da presidente della cia e l'operazione con carrie e' una black ops, Quinn che sara' una pallottola vagante dopo che ha ucciso il bambino e si e fatto scappare carrie,questo come interrelazione e sfondo alle vicissitudini dei due main ), d'altronde anche la seconda stagione ci ha messo un bel po' prima di iniziare a spaccare le sue 5/6 puntate ed homeland non e' mai stata una serie action dopo il finale della scorsa stagione o rimettono le cose in in dato modo o sarebbe diventata una sottospecie di 24.

Insomma do ancora molta fiducia a sta serie da qui ad un paio di puntate imho sarete tutti in riga a cazzo ritto.

Devon
6th November 2013, 11:50
si sbrigassero a troncarla dana perche mi sta a fa passa la voglia