PDA

View Full Version : cerco gilda



Ylo
11th June 2004, 01:47
Cerco gilda su lancelot mid che mi aiuti a conoscere mid,dato che nn ci ho mai giocato.posso usare il /level e sono disposto a fare pg utili alla gilda(preferenza verso healer,sciamano e skald ,ma comunque ci si puo' venire incontro).
Per favore non linkatemi il post dove c'e' il censimento delle gilde xche' su due provate hanno gildature chiuse,di un'altra che sapevo non c'era nemmeno 1 pg loggato.Tnx anticipatamente :p
edito x aggiungere che va bene qualsiasi server,ma su lancelot ho il /level 30 :p sugli altri solo 20.

Xangar
11th June 2004, 01:56
Cerco gilda su lancelot mid che mi aiuti a conoscere mid,dato che nn ci ho mai giocato.posso usare il /level e sono disposto a fare pg utili alla gilda(preferenza verso healer,sciamano e skald ,ma comunque ci si puo' venire incontro).
Per favore non linkatemi il post dove c'e' il censimento delle gilde xche' su due provate hanno gildature chiuse,di un'altra che sapevo non c'era nemmeno 1 pg loggato.Tnx anticipatamente :p
edito x aggiungere che va bene qualsiasi server,ma su lancelot ho il /level 30 :p sugli altri solo 20.

beh, diciamo che fortunatamente tempo una settimana e sparirà il level 30 anche su lancelot hib/mid :nod:

Arakno
11th June 2004, 03:53
quindi ylo fatti tutte le classi

oghes
11th June 2004, 08:52
se usi ts puoi sendare ziafuricha o vanrull

oghes
11th June 2004, 08:58
se usi ts puoi sendare ziafuricha o vanrull
p.s ci serve un healer in un gruppo che stiamo tirando su per adesso siamo 4 bone e un sm

Zurlaccio è_é
11th June 2004, 09:52
Aò ma voi middacci di lancelot iniziate a far rvr seriamente o no? è___é

BlackCOSO
11th June 2004, 09:54
Aò ma voi middacci di lancelot iniziate a far rvr seriamente o no? è___é
...Sig. Arya , che artefatti ha preso per il blade?...:D ..(ot)

Nanoschifoso
11th June 2004, 10:19
macche' io lo spammo da secoli ma non mi cagano.... x l'rvr serio c'e da aspettare ancora qualche giorno mi sa

Darkmind
11th June 2004, 10:56
Aò ma voi middacci di lancelot iniziate a far rvr seriamente o no? è___é


Per siamo nella fase ML - Artefatti , ci vorra ancora un bel po prima di esser competitivi e potervi sfidare , ora come ora contro d voi non ci sarebbe storia , resta cmq il fatto che qualche pr sporadico ve lo regaleremo :awk:

kopl
11th June 2004, 11:07
macche' io lo spammo da secoli ma non mi cagano.... x l'rvr serio c'e da aspettare ancora qualche giorno mi sa

giusto come nota:


rvr serio != 5gr full stick

Brendoh
11th June 2004, 11:38
giusto come nota:


rvr serio != 5gr full stick
esagerato
solo? :sneer:

ScorpionRa
11th June 2004, 11:58
esagerato
solo? :sneer:



qlo

Virolo
11th June 2004, 13:02
Lancelot mi puzza di zergata midda...volente o nolente sono tanti...boh... io per ora me ne sono allontanato...per lo più per nano.. :nod:

Glorifindel
11th June 2004, 13:37
Nono anche noi Hib e gli Alb quando ci mettiamo d'impegno famo delle zergate mica male :D

Cmq il + delle volte ci si trova 2-3 p contro 2-3 p ed è divertente :)

La zergata capita solo se ci si incrocia con altri gruppi dello stesso reame che sono stati appena incati/mezzati e li scatta il leech al pr asdasd

ma di solito cerchiamo tutti di evitare ammassamenti...
insomma per ora poco rvr ma di qualità

Oro
11th June 2004, 14:40
16vs16 e' gia' una bella dimensione come rvr.. 3 party ci puo' ancora stare, dopo diventa carnage :D il bello e' che finisci un 16vs16 e ti arriva al culo un altro 2fg.. se e' del tuo reame va bene.. altrimenti giochi nightmare :p

Brendoh
11th June 2004, 14:59
3 party ci puo' ancora stare, :p
si chiama zerg questo...

Zurlaccio è_é
11th June 2004, 15:31
La zergata capita solo se ci si incrocia con altri gruppi dello stesso reame che sono stati appena incati/mezzati e li scatta il leech al pr asdasd


Cosa questa che ieri ho visto fare ad alcuni ita nei nostri confronti e che gradirei non vedere più.
Chiariamoci, il fatto in se personalmente non mi da fastidio (del resto su vortigern era la norma), visto che però qui le gilde un minimo corrette non praticano l'assjam, soprattutto negli scontri in partità numerica, spero si possa istituzionalizzare questa pratica tra tutti noi italiani.
Noi già non lo facciamo, ne lo fanno molte gilde hib ed alcune gilde mid... il rischio di mandare a puttane il server c'è ed ogni accorgimento che riesca a non peggiorare l'rvr secondo me è da provare.

Dark Von Diakonov
11th June 2004, 16:30
giusto come nota:


rvr serio != 5gr full stick


Tsk a noi o ci avete beccati in 1p o ci avete beccati mentre litigavamo con i locali che dicono di non leechare pr e poi te fottono gli inc .... per il resto RvR a piccole dosi e solo quando c'e' 1 healer sveglio ed 1 scudo per me :bleach:

P.S. Mi avete anche beccato a girar solo con lo spirit (non buffato) ... sto facendo un controllo della situazione ombre/singoli delle varie frontiere per regolarmi su quale frontiera frequentare col mio bone in arrivo :angel:

Oro
11th June 2004, 16:41
si chiama zerg questo...

3fg contro 3fg non mi pare zerg se le condizioni lo permettono.. dipende sempre come si gioca.. 3fg a pari numeri sono gestibili e vengono pure fuori dei bei combattimenti... se ci si caga addosso quando si vedono 4 nemici e si e' in 8, allora e' anche facile vedere zerg in uno scontro 3fg contro 3fg :)

Taran
11th June 2004, 17:27
3fg contro 3fg non mi pare zerg se le condizioni lo permettono.. dipende sempre come si gioca.. 3fg a pari numeri sono gestibili e vengono pure fuori dei bei combattimenti... se ci si caga addosso quando si vedono 4 nemici e si e' in 8, allora e' anche facile vedere zerg in uno scontro 3fg contro 3fg :)

Il fatto oro e' che su sto server considerano zerg gia' dai 9 pg in su.... giusto ai rank bassi viene "concesso" di girare fino ai 2 gruppi perche', in effetti, contro le gank ad alti rr non ci sarebbe storia....poi non ci si aiuta nei combat, etc etc, ci sono convenzioni un po' particolari insomma

Hide
11th June 2004, 17:40
Zerg è quando arbitro fischia

Brendoh
11th June 2004, 17:42
3fg contro 3fg non mi pare zerg se le condizioni lo permettono.. dipende sempre come si gioca.. 3fg a pari numeri sono gestibili e vengono pure fuori dei bei combattimenti... se ci si caga addosso quando si vedono 4 nemici e si e' in 8, allora e' anche facile vedere zerg in uno scontro 3fg contro 3fg :)
ah si?

madai allora facciamo finta che ci sono 4 gilde..ognuna di queste gilde mette in campo 3fg..(tanto non è zerg ed è bello girare in 3fg)
partono da dl separati..

/who emain
96
troppe occorrenze..

fai prima un po di rvr, e poi ti rendi conto che sono poche le volte che ti ritrovi 3 gruppi contro..(l'AMG fa eccezione, li ci sono i ragazzi del muretto)

Oro
11th June 2004, 17:51
ah si?

madai allora facciamo finta che ci sono 4 gilde..ognuna di queste gilde mette in campo 3fg..(tanto non è zerg ed è bello girare in 3fg)
partono da dl separati..

/who emain
96
troppe occorrenze..

fai prima un po di rvr, e poi ti rendi conto che sono poche le volte che ti ritrovi 3 gruppi contro..(l'AMG fa eccezione, li ci sono i ragazzi del muretto)

bene.. nelle mie poche orette di rvr quello che ho visto e' stato:

2fg--> subito altri 2 dopo--->1 che passava di li' "per caso"---> altri 2 che si fermavano a comprare Tutto Moto all'edicola della torre di dakkon---> atri 1+1 gruppi che per caso passano da li'..

il tutto ovviamente in pochi minuti (e guardandolo da dietro a un cespuglio faccia a terra).. alla fine me la spieghi che differenza c'e' a girare in 2gruppi o poco piu' o girare in 1+2+1+1+2 ecc...ecc.. a breve distanza? mi sembrano discorsi ipocriti tipo mid/vortigern di alcune gilde.. "eehh ma noi giriamo separati.."


:nod: certo.. a distanza di visuale.. ma decisamente separati :D

poi per carita'.. la mia dimensione di rvr si spinge al massimo ai 2fg.. ma di certo se ne becco di piu' non mi sto a incazzare o scandalizzare.. tanto LO SO che succede.. cosi' come e' successo nella mia breve esperienza di rvr qui nella patria dell'rvr di qualita'™, cosi' come succedeva su zergraine, cosi' come succede molto spesso anche nei BG, cosi' come succedeva su vorticess vedendola sia dal lato alb che da quello hib rispettivamente come Avengers e BI..

Brendah.. non volermene perche' alla fine siamo d'accordo, solo che guardiamo la cosa da due angolature diverse ;)

Brendoh
11th June 2004, 17:53
Cosa questa che ieri ho visto fare ad alcuni ita nei nostri confronti e che gradirei non vedere più.

non so a cosa ti riferisci,
cmq io purtroppo sono intervenuto nel vostro inc 2 volte ieri...ero solo gruppato con degli yankee..
la prima volta eravbate all'amg, in difficoltà contro mid e dopo contro alb..li eravamo in 2, io e un americano..
la 2 in gruppo full..ero sempre solo, con un gildano fuori gruppo, dopo amg dalle nonne..li c'è stata una porcata di licciata..
avoglia a spammarlo in gruppo..
anzi cosa simpatica, dopo che continuavano a rompere i coglioni in gruppo, (xkè x loro non esistono diverse gilde italiane, ma una unica chiamata THE ITALIAN ZERG) quando hanno saputo che ero italiano hanno sgruppato praticamente tutti..i devils of camelot..
cmq se ti riferisci a questi 2 casi mi dispiace sul serio.

Brendoh
11th June 2004, 17:57
bene.. nelle mie poche orette di rvr quello che ho visto e' stato:

2fg--> subito altri 2 dopo--->1 che passava di li' "per caso"---> altri 2 che si fermavano a comprare Tutto Moto all'edicola della torre di dakkon---> atri 1+1 gruppi che per caso passano da li'..

il tutto ovviamente in pochi minuti (e guardandolo da dietro a un cespuglio faccia a terra).. alla fine me la spieghi che differenza c'e' a girare in 2gruppi o poco piu' o girare in 1+2+1+1+2 ecc...ecc.. a breve distanza? mi sembrano discorsi ipocriti tipo mid/vortigern di alcune gilde.. "eehh ma noi giriamo separati.."


:nod: certo.. a distanza di visuale.. ma decisamente separati :D

poi per carita'.. la mia dimensione di rvr si spinge al massimo ai 2fg.. ma di certo se ne becco di piu' non mi sto a incazzare o scandalizzare.. tanto LO SO che succede.. cosi' come e' successo nella mia breve esperienza di rvr qui nella patria dell'rvr di qualita'™, cosi' come succedeva su zergraine, cosi' come succede molto spesso anche nei BG, cosi' come succedeva su vorticess vedendola sia dal lato alb che da quello hib rispettivamente come Avengers e BI..

Brendah.. non volermene perche' alla fine siamo d'accordo, solo che guardiamo la cosa da due angolature diverse ;)
NO, sbagli c'è differenza.
se parti da dl con 3 gruppi tutti glli inc li fai assieme..
se parti in un gruppo e un gruppo lo trovi alla torre, uno all'amg..
girate separati..e il tuo gruppo inca..tranquillo che gli altri 2 gruppi non intervengono..
questa è la differenza..

Oro
11th June 2004, 19:59
scusa sai, ma che differenza c'e' a lasciare che 8hib e 8mid combattano, e appena gli 8mid sono morti ecco che ti spanano il culo altri 8/16 mid? ok.. ti fai uno scontro 8vs8 e poi relli.. pero' sticazzi scusa.. giochi con gia' gli avvoltoi sul gobbo? a me questa OSSESSIONE non piace.. se capita.. se SI PUO'.. allora ok.. ma non ci si puo' ingastrire su questo tipo di gioco, perche' capitera' SEMPRE qualcosa che esula dai canoni dell'rvr di qualità™ e scatteranno i thread del cazzo.. ci sara' SEMPRE il giocatore che spara un colpo quando "non doveva"..

SE si riesce a giocare con ordine bene.. che ognuno ci metta del proprio..se non si riesce cosa facciamo, ci scanniamo sul forum o ci pestiamo a sangue alla prima cena/raduno?

discorso da rigirarsi sulle varie parti ovviamente...



[ho editato una parte del discorso in merito alle mie "previsioni future".. ne parleremo quando sara' il momento :)]

SharTeel
11th June 2004, 20:25
La zergata capita solo se ci si incrocia con altri gruppi dello stesso reame che sono stati appena incati/mezzati e li scatta il leech al pr asdasd



questa pratica (conosciuta come assjamming) nn è ben vista su lancelot :)
evitare pls

Oro
11th June 2004, 20:38
assjamming, o anche piu' volgarmente fare un abella marmellata di culi? :D

Estrema
11th June 2004, 20:47
Zerk ftw :rotfl:

Xangar
11th June 2004, 21:32
se ne era gia parlato in un altro thread con gli AdG quando arrivarono su Lancelot. Questo server non e' come gli altri, e' particolare con delle regole non scritte molto ben definite che ti vengono "chiarite" la prima volta che ti presenti in rvr con la tua gilda o quando guidi un party pick-up

Si gira in 8 perche e' previsto dal gioco che te in gruppo possa avere massimo 8 pg, lo stick tra gruppi diversi e' MOLTO mal visto da praticamente tutte le gilde di lancelot di tutti e tre i reami

Si fa roaming in 8 e se lo si fa in piu' party inizi gia a vedere la gente che ti insulta e lo fa CON ragione. Su lancelot gia 2 party stikkati sono una zerg non concessa perche non ha senso e la gente chiude un occhio solo se sei un 2L ma in ogni caso vieni considerato un niubbo di merda

La cosa odiata ancora piu' di tutti, come dice Zurlo, e' l'assjaming, ovvero intervenire in scontri gia iniziati. E' bellissimo quando combatti, vedere altri party che si fermano a guardare da lontano oppure tornano indietro e vanno via, e anche a scontro finito non ti incano nel luogo dove e' finito lo scontro. Questa e' la cosa in assoluto piu' bella di lancelot e per cortesia, non roviniamola

Gia la nostra gilda non lo fa, abbiamo anche cazziato altri che sono intervenuti in scontri nostri. Questo e' lo stile di gioco di Lancelot, per cortesia adattatevi ad esso oppure quittate server... ty



p.s.
figo il mio primo post da lavoro :P

Xangar
11th June 2004, 21:35
3fg contro 3fg non mi pare zerg se le condizioni lo permettono.. dipende sempre come si gioca.. 3fg a pari numeri sono gestibili e vengono pure fuori dei bei combattimenti... se ci si caga addosso quando si vedono 4 nemici e si e' in 8, allora e' anche facile vedere zerg in uno scontro 3fg contro 3fg :)

fare roaming in 3 gruppi qui e' zerg, lo e' anche fare roaming in 2... cosi e' sempre stato su lancelot e sarebbe bello che continuasse ad essere cosi

per i 3fg contro 3fg ci sono altri server pluridecorati :nod:

Zurlaccio è_é
11th June 2004, 21:48
Oro ti consiglio di farti più ore di rvr su lance prima di lanciarti in filippiche varie. ;)

X il resto noi dopo una certa ora giriamo in 2 party certe volte (beccandoci la nostra dose di flammate sulle vn boards; diciamo che siamo un po' il parafulmine delel gilde ita), mentre certe altre ci splittiamo in frontiere diverse.

E questo è un problema che si presenterà per forza di cose anche agli ycc, ai drl ed agli adg.. ovvero a tutte le gilde abbastanza grandi di numero... se le cose rimanessero così consiglierei a tutti lo split in + frontiere (soprattutto dopo aver fatto il 4 o 5l0)... ma visto che l'incognita NF è sempre più vicina credo che a questo punto sia meglio farci un mese sul nuovo rvr style (che puzza molto di incitamento allo zerg) prima di "provare" a darci delle regole.

Oro
12th June 2004, 05:09
boh zurlo, quel poco (davvero poco) che ho fatto qui mi sono beccato fraggate da 8v8 con gia' gli avvoltoi addosso che sono intervenuti IMMEDIATAMENTE dopo la morte dell'ultimo.. al che dico STICAZZI.. poi che sulle VN che qui si legga il contrario mi fa solo che piacere.. ma ripeto.. non abituatevi troppo perche' ho idea che la sorpresina sia esattamente dietro l'angolo, e se vi capita evitate di incazzarvi perche' non porta a niente.

l'ho gia' detto ma ripeto: sono TOTALMENTE D'ACCORDO sul fatto di girare in 8.. mi sta bene il discorso dei 2fg a rank basso (parlando col Thorellino mi dicev che i TA vi si sono inculati in 3fg.. TRE gruppi.. non sara' la regola ma...)

.. ma non venite poi a fare prediche, filippiche, cazzi e mazzi sui forum quando vedrete 3 gruppi di gilda girare o perche' prima o poi capita qualche assjam.. volontario o meno che sia, CAPITERA'... disattenzione o intenzione che sia..

quello che dico e' che sto cazzo di gioco di merda va preso come un cazzo di gioco di merda ******** e' inutile che ci si indigni come delle verginelle al convento delle carmelitane che ammirano per la prima volta una ceppa di minchia se capita un assjam o di vedere 3 party di una gilda.. si puo' chiedere.. si puo' spiegare.. puo' succedere..

ma non facciamo i portatori del sacro verbo quando il 90% della gente che gioca qui in america era meno di niente su vortigern e giocava SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di zerg, e adesso si riempie la bocca con stronzate sull'RvR di qualita' del mio beneamato cazzo.. stiamo assistendo al nuovo miracolo italiano...tutti i puristi del gioco 8vs8 si sono dati appuntamento su Lancelot.

Ci si adegua al gioco del server.. S A C R O S A N T O.. ma se capita qualcosa di "fuori dalla norma" non venite a poi a fare pianti o lezioncine sui forum perche' l'unica risposta utile e' un vaffanculo grande come una casa perche' la prima volta che capita ai "professori da forum" (sempre del mio beneamato cazzo) poi vi tocca aspettarvi altrettanto, se non peggio.

e socmel.

Xangar
12th June 2004, 14:10
.. ma non venite poi a fare prediche, filippiche, cazzi e mazzi sui forum quando vedrete 3 gruppi di gilda girare o perche' prima o poi capita qualche assjam.. volontario o meno che sia, CAPITERA'... disattenzione o intenzione che sia..

sul fatto che alle volte puo' capitare qualche assjam non ci piove, e non c'e' nessun problema finche si capisce che lo si e' fatto per errore, il problema nasce soltanto se questa cosa diventa ripetitiva e fatta sistematicamente ma fintanto questo non accade non ce' nessun problema

invece sui 3 party di gilda no, non deve accadere e se accade la gilda che ha zergato e' in torto marcio, la scusa del "giriamo di gilda" qui non esiste ed e' meglio che chi ragiona cosi se ne ritorni su vortigern o quitta il server per un altro, visto che e' risaputo che lancelot sia un server per gli scontri in 8

capita che ci sia la zerg albion (3fg pick-up), ma in genere sono una massa di 2L/3L e li si pialla senza alcun problema e non vale la pena zergare per segare loro

Thuslands
12th June 2004, 16:46
[...]fai prima un po di rvr, e poi ti rendi conto che sono poche le volte che ti ritrovi 3 gruppi contro..(l'AMG fa eccezione,li ci sono i ragazzi del muretto

:rotfl: :rotfl: :rotfl: oddio rotolo :rotfl:

Pazzo
12th June 2004, 17:10
Aò ma voi middacci di lancelot iniziate a far rvr seriamente o no? è___é


aspetta che portiamo un party a ML 8 e ci equippiamo bene e ci prenderemo a schiaffi di continuo ;)

per ora in RvR noi non ha senso che veniamo, non abbiamo manco la epica la maggior parte di noi, di sc non se ne parla, artefatti li stiamo facendo su... ne deve passare di tempo prima di essere un minimo competitivi...e pd non vedo l'ora che sto pve mi sta facendo sbroccare.

Axet
12th June 2004, 18:07
aspetta che portiamo un party a ML 8 e ci equippiamo bene e ci prenderemo a schiaffi di continuo ;)

per ora in RvR noi non ha senso che veniamo, non abbiamo manco la epica la maggior parte di noi, di sc non se ne parla, artefatti li stiamo facendo su... ne deve passare di tempo prima di essere un minimo competitivi...e pd non vedo l'ora che sto pve mi sta facendo sbroccare.

imho, sta cosa e' ridicola

Noi si faceva RvR appena 50ato con equip sdozzo dato da questo ToA & DF, senza ml o al max ml1/2..

Si sukava tanto, certo, ma giocandola bene contro certa gente riuscivi cmq ad ownare.

Avete paura di perdere ? Ti assicuro che non basta SC e ML8 per rullare dopo che una gilda intera si sposta su un reame mai visto.. c'e' il feeling col pg che e' ancora piu importante, e se non fai RvR puoi essere anche ml10 col tmp piu uber esistente ma sukerai sempre e cmq.

Pazzo
12th June 2004, 18:28
imho, sta cosa e' ridicola

Noi si faceva RvR appena 50ato con equip sdozzo dato da questo ToA & DF, senza ml o al max ml1/2..

Si sukava tanto, certo, ma giocandola bene contro certa gente riuscivi cmq ad ownare.

Avete paura di perdere ? Ti assicuro che non basta SC e ML8 per rullare dopo che una gilda intera si sposta su un reame mai visto.. c'e' il feeling col pg che e' ancora piu importante, e se non fai RvR puoi essere anche ml10 col tmp piu uber esistente ma sukerai sempre e cmq.

no, scusa non mi sono spiegato bene io. Il discorso è che in gilda siamo pochi (nei numeri dell'araldo ci sono anche bot, pg di gente che ha smesso ecc), per ora abbiamo già un casino di cose da fare tra ML che stiamo facendo a ritmo serrato e per noi anche organizzarsi coi prestep non e' semplice, ci si sta cercando artefatti scroll ecc ecc, capisci che noi siamo loggati di media una decina di persone, si cerca di fare le cose utili a ognuno, di andare in rvr al momento non c'è tempo, semplicemente perchè ci vogliamo levare dalle palle sto pve che a noi scoccia abbastanza. Qualche giretto in frontiera lo abbiamo anche fatto, sia da soli spammando LFG al pk che un paio di volte un giretto suicida tanto per pestare un po' il terreno di frontiera in un party di gilda (messo pure bene a classi, stendiamo un velo pietoso su equip, ma pd, al primo giro becchiamo i kos, al secondo i free rps, eh pd). Non è paura di perdere, perderemo abbestia anche appena arrivati in rvr quando ci mettiamo seri, dovremo capire tutte le meccaniche di toa, e anche alcuni capire come usare la propria classe che non c'entra nulla con quello che giocava su vorti, è solo che al momento la nostra organizzazione non ci permette di venire in rvr, facciamo altro ;) spero di aver spiegato bene

edit: chiaro che cmq mano a mano che si va avanti e ci si leva alcune seccature di pve ci inizierai a vedere in RvR, il discorso mio iniziale era cmq presenza in rvr seria, costante e competitiva, non il giretto sporadico che si fa cmq.

ScorpionRa
12th June 2004, 18:30
:shocked:

Zurlaccio è_é
13th June 2004, 02:15
reply di Oro = reply di Gigio.

3 quintali di blabla inutile per 0.5 minuti di rvr effettivo :D

Oro
13th June 2004, 04:12
no Zurlo.. io non sto dicendo cosa vorrei/non vorrei.. se leggi sopra io sono (aridaje) totalmente d'accordo su questo tipo di gioco..se volevo lo zerg avevo gia' degli ottimi pg su zergraine.. se rileggi, io dico semplicemente che si monta troppo questa situazione perche' la volta che capitera' vedremo una marea di stronzate peggio di GR.. e capitera'.. ma questo comunque lo leggeremo tra qualche tempo quando ci sara' "piu' movimento" in rvr :angel:

Oro
13th June 2004, 04:16
p.s.

Gigio = mr.knowitall.. non fa testo :rotfl: