Log in

View Full Version : Rift sulle orme di Sony

powerdegre
23rd December 2011, 12:52
http://www.trionworlds.com/en/games/account-notification

Crackati, andate a cambiare le pass :sneer:

Griffin
23rd December 2011, 14:15
bioparco non mi ricordo la risposta alla secret question

Tunnel
23rd December 2011, 15:01
Ma qua (oltre a me) qualcuno ancora ci gioca ? o_0
Comunque pago via paypal ogni 3 mesi e poi faccio subito in cancel subcription, quindi mi fotte sega se mi han hackerato l'account di rift visto che ha una pass tutta sua :nod:

certo pd che son dei nabbi...

powerdegre
23rd December 2011, 15:06
A boh... dubito che qualcuno ancora giochi visto che dopo il fap iniziale e l'esaltare RIFT come il gioco definitivo del millennio, dopo 2 mesi tutti gli account eran chiusi, ma ho pensato fosse divertente da riportare :sneer:

Sylent
23rd December 2011, 15:09
il gioco non è male, hanno failato nel renderlo un clone di farm-lineage e di conseguenza assolutamente NON adatto al giocatore occidentale medio (sano di mente..)

Tunnel
23rd December 2011, 15:12
Io faccio i raid la sera 3 ore e basta :|
Non mi pare così impegantivo.
Non ho mai giocato a lineage e questo è il primo gioco dove faccio i raid (ho giocato a wow ma mai 'seriamente') ma devo dire che non è malaccio e lo staff si sforza di inserire spesso nuovi contenuti.
Certo se non mettessero anche nuovi bug sarebbe meglio :sneer:

CrescentMoon
23rd December 2011, 15:25
il gioco non è male, hanno failato nel renderlo un clone di farm-lineage e di conseguenza assolutamente NON adatto al giocatore occidentale medio (sano di mente..)
forse lo confondi con aion?perche' rift e' un gioco occidentale e di farm non e' che ce ne sia di piu' rispetto a wow

Metallo
23rd December 2011, 15:43
Si ma per favore evitate di paragonare L2 a sta merda di gioco pls

thx&kiss

finalyoko hellslayer
23rd December 2011, 15:44
Rift era fatto "bene" il problema e' che alla fine mancava parte dell'end-game come il 90% degli ultimi mmo usciti in questi anni....
Tutti vogliono il sucessore di WOW e o e' il TOP o faila..... con lineage a poco a che fare...

Sylent
23rd December 2011, 16:00
forse lo confondi con aion?perche' rift e' un gioco occidentale e di farm non e' che ce ne sia di piu' rispetto a wow

Non gioco a WoW da un po'... ma per ottenere fullgear su Rift servivano un quantitativo di token ignobile e millemila giri in raid-istance....per me è farm questo non endgame :D

Glorifindel
23rd December 2011, 19:42
Ma se me ne fregassi altamente di cambiare la pass? Non ho mai superato la fase di beta, mi è bastata quella (son diventato criticissimo per i mmog da Warhammer&Conan...)

Non ho nessuna carta associata, quindi non mi possono fregare soldi, semmai temo per i miei dati personali (nome, cognome, indirizzo, ecc.).

Cmq fanno davvero pena, roba da mentirgli spudoratamente sull'identità porca pupazza.