View Full Version : [3DS] Resident Evil Revelations
Randolk
27th December 2011, 16:59
Out la demo.
30OhyOesrek
visto così è maestoso. atmosfera azzeccatissima e scanner alla metroid :drool::drool:
e mi ricorda un botto RE4.
neeeeeeeeeed.
Devon
27th December 2011, 17:12
si re4 c'ha ben poco, fortunatamente :metal:
Randolk
27th December 2011, 17:30
lol@u
Devon
27th December 2011, 17:35
contadini drogati non ne vedo, e cosi a prima vista mi pare molto piu incentrato sul survival e sull'esplorazione
poi vabbe che tu ne capisci poco, quindi non m'aspetto gran che
Razj
27th December 2011, 17:46
bello bello bello da quel poco che si vede finalmente un RE che torna alle origini e fa dimenticare di quel gioco che di RE5 aveva solo il nome :D
peccato non abbia (yet) un 3ds
Randolk
27th December 2011, 17:52
certo, per ricordare RE4 dovrebbe avere i contadini drogati :nod::nod::nod:
non l'atmosfera opprimente, oscura e claustrofobica che mancava del tutto a REnigga
no, i contadini drogati
torna a giocare a pimp my faggot, dai.
Devon
27th December 2011, 18:03
re4 atmosfera opprimente oscura e claustrofobica?
srsly?
:sneer:
Randolk
24th January 2012, 13:40
4dvhd_lfgK8
MENO TRE :drool::drool:
Devon
24th January 2012, 13:48
Fialmente posso prenderlo pure io, sto treddiesse :drool:
Odyen
26th January 2012, 11:56
Allora dunque preso ieri (per chi e' di milano e ha troppa scimmia per aspettare vi do l'indirizzo dove comprarlo :D)e giocato 4 capitoli, a freddo dico giocone.Controlli ottimamente calibrati(io uso l'accrocchio col circle pro, vivamente consigliato per questo titolo), la storia si, intriga ma non a livelli dei primi o di code veronica; grafica da paura, stereoscopia profonda e coinvolgente (ci sono vari livelli di profondita', io per ora l'ho giocato al massimo, gli occhi dopo un paio d'ore scoppiano ma basta fare una pausetta :sneer:), l'atmostera e' buona, non fa cagare addosso anche se in alcuni punti la sensazione di fastidio/tensione cresce prima aprire determinate porte, sicuramente siamo a livelli moooolto migliori di RE5 ma ovviamente non ai livelli dei primi capitoli.
Devo spezzare una lancia a favore del doppiaggio italiano, ben recitato e credibile.
Il gameplay e' strutturato similmente ai primi capitoli, quindi per la maggior parte spazi molto angusti e qualche enigma da risolvere, l'ambiente e' quello e quindi attraverso i vari capitoli si va avanti e indietro spesso per le stesse locations, questa cosa non fa che aumentare il voto ovviamente, il partner utilizzato dall' IA e' totalmente inutile ma vabbe', sono inezie.
Per ora davvero giocone, non sembra neanche un game per console portable, aggiungero' altri commenti non appena provo anche l'online ;)
Randolk
26th January 2012, 12:23
vado a prenderlo stasera :drool:
Devon
26th January 2012, 13:50
preso 3ds nero + mario + re:re :drool:
Odyen
26th January 2012, 14:18
lol bravo shagaz, io pure il 3ds l'ho preso solo per re:re e tales of the abyss, al momento acquistone, e' valso tutti i soldi spesi.
L'hai preso l'accrocchio con il circle pad aggiuntivo? imo e' fondamentale per re:re
holysmoke
26th January 2012, 15:43
preso 3ds nero + mario + re:re :drool:
3ds+RE è in bundle?
edit: il pad è necessario?
Odyen
26th January 2012, 17:18
imo si e' necessario, senza e' molto piu' scomodo.
Devon
26th January 2012, 17:21
3ds+RE è in bundle?
edit: il pad è necessario?
no separati
provato una mezz'ora e quoto quanto detto da odien tranne per il fatto che io il cazzillo sotto non ce l'ho e mi trovo cmq bene :metal:
il 3d è veramente figo anche se un po scomodo
cmq per il resto il 3ds sembra un ds revamp e basta
Randolk
26th January 2012, 17:27
come dire la ps3 è una ps2 revamp -.-
cazzo vor dì
Randolk
27th January 2012, 00:54
è
fantastico
the king is back :oldmetal:
Wolfo
27th January 2012, 01:21
quanto costa con il bundle re?
Randolk
27th January 2012, 10:37
quanto costa con il bundle re?
pd wolfo è scritto sopra. non c'è bundle.
Odyen
27th January 2012, 11:03
Non esiste bundle wolfo, sei proprio una puttana :O !
cmq se volete ci becchiamo per un raid assieme su re:re
Wolfo
27th January 2012, 13:01
sono retard problem?