View Full Version : Template per Nightshade
kedush
27th December 2011, 20:26
Ciao a tutti,
scusate qualcuno di voi potrebbe passarmi un template per nightshade celta lame?
vi ringrazio anticipatamente
e auguri
Shub
30th December 2011, 09:00
Unico template possibile è un vaffancu!!!!
Com'è la canzoncina?
Ti piace vincere facile....? Fai un NS.
kedush
2nd January 2012, 15:17
ho ns ma anche ranger sb hunter infi e scout, shub che problema c'è ? :D
Shub
2nd January 2012, 15:44
che il ns è una delle peggio cazzate che i delv hanno fatto, l'avessi un lo giocherei per manifesta stronzaggine.
dare a uno stealther il nuke...è roba da mentecatti.
cmq copiati il tp di un qualsivoglia hunter ibrido che almeno fai 450danni a nuke dopo lo stun che già fa di suo danni assurdi come ogni classe assassina.
Zi Piè
2nd January 2012, 20:42
si certo !
Shub
3rd January 2012, 09:03
Si certo si me li prendo in faccia ogni giorno e chi gioca no ns ora ha il cazzetto e tu l'abbiessi!!!
Era come dare quei danni assurdi di LA allo SB anni fa, dove quel furbo di Colera che tra le altre aveva pure il buffbot (all'epoca in pochissimi lo avevano) si faceva 3-5 ombre in solo!!!
Zi Piè
3rd January 2012, 19:35
E che hai hai mos a -10 per prenderti stun/dd in faccia ?
Piola
3rd January 2012, 20:24
I <3 NS :D
Cerco qualche SC ma non ho spellpierce, non uso pezzi Dragons...
Ehm... Celta... quando giocavo non era possibile farlo Celta, che ti serve di diverso?
Jiinn
3rd January 2012, 22:06
peccato perchè lurikeen è > others sia per templarlo che come stats :D
Zi Piè
4th January 2012, 02:43
Celta tutta la vita lol.
Shub
4th January 2012, 08:50
E che hai hai mos a -10 per prenderti stun/dd in faccia ?
ho mos a 6 e lw1 non ho altro....e mi corcano uguale!!!
Cifra
4th January 2012, 09:50
Celta tutta la vita lol.
Luricca tutta la vita. Per la skin.
Jiinn
4th January 2012, 10:36
Celta tutta la vita lol.
vabbeh a parte il fatto che se lo fai blade e non ti interessa castare si....
se fa pierce invece oppure decidi per un castershade allora lurikeen tutta la vita dato che dex influenza il danno dei dd
Kadmillos
4th January 2012, 11:21
Se devi fare un NS meglio farlo spell (almeno ora) , ha troppi vantaggi, io sul mio povero bagaglio (bone) piglio delle legnate da 300 a DD (dentro il BG a Cathal Valley) e considerando che ho già il template (cappando quasi tutto , non ho cappati gli HP e spell damage, ma le resistenze sono tutte cappate) direi che non è male.... credo che Shub si incazzi non tanto per lo shade in se ma se ci si riflette dare ad un caster (perchè con 300 a DD è un caster) stealth , evade, veleni e lame mi pare eccessivo non convenite ?
Shub
4th January 2012, 12:04
Ci manca pure che come la valk c'ha la cura regen e poi fa i rr da solo..senza contare che quelle merde entrano nei keep...
Hanno pisciato fuori dal vaso, stop.
Unica difesa dell'hunter è il ps stop
Piola
4th January 2012, 12:37
Shub scusa MoS6 e lw1 e nient'altro? Sei di rank basso?
Shub
4th January 2012, 12:55
si, sono di rank basso ma i danni sempre quelli un ns fa..mortacci sua!!!!
Zi Piè
4th January 2012, 13:01
vabbeh a parte il fatto che se lo fai blade e non ti interessa castare si....
se fa pierce invece oppure decidi per un castershade allora lurikeen tutta la vita dato che dex influenza il danno dei dd
Bhe parlavo di assassini toe to toe non le cazzatine del caster shade da stealth group che poi presi da vicino li apri in due perche' per SP hanno dovuto sacrificare la madonna.
ho mos a 6 e lw1 non ho altro....e mi corcano uguale!!!
Considerando che il 90% degli assassini ha mos5 non mi soprende :sneer:
Shub
4th January 2012, 13:08
dammi tempo che a mos9 mi ci vuole ancora...ma rimane cmq na minchiata.
infatti parlavano di rivedere le ns prossimamente...ma se lo fanno...vedrai in quanti mollano hib :nod:
Piola
4th January 2012, 13:29
Scusate l'ignorana, vedo che han cambiato le RA ma... MoS adesso serve anche contro gli assassini? :look:
kedush
4th January 2012, 23:40
nessuno sa però suggerirmi dove prendere un sc?
Jiinn
4th January 2012, 23:44
Bhe parlavo di assassini toe to toe non le cazzatine del caster shade da stealth group che poi presi da vicino li apri in due perche' per SP hanno dovuto sacrificare la madonna.
ma neanche tanto sinceramente zio, basta switchare le armi con 1 staffa eh :D
krieg
5th January 2012, 01:19
che il ns è una delle peggio cazzate che i delv hanno fatto, l'avessi un lo giocherei per manifesta stronzaggine.
dare a uno stealther il nuke...è roba da mentecatti.
cmq copiati il tp di un qualsivoglia hunter ibrido che almeno fai 450danni a nuke dopo lo stun che già fa di suo danni assurdi come ogni classe assassina.
Se prendi 450 danni da un Ns vuol dire che sei vestito di cozze, ti scordi di castarti le res CL e forse devi ancora fare il 50 :sneer:
Io manco dopo debuff di LW faccio quei danni, e ho dex a +86 e resist piercing a 10; su gente vestite in maniera decente (che si ricorda di castarsi le res) faccio 200/220.
Poi proprio un cacciatore può permettersi di parlare di sgravi altrui? Col pet che istammala, stila, snara e fa (parlo dell'avatar, non buffato) 250 danni a swing?
PS: ho sia ombra che caccia, so quello che dico :D
PS2: dimmi il tuo nome, che ti spammo un megarofl, ovviamente dopo averti spalmato (magari di soli cast :rotfl: )
Zi Piè
5th January 2012, 01:35
ma neanche tanto sinceramente zio, basta switchare le armi con 1 staffa eh :D
Si ma intanto due resist le hai gimpate per avere sp a 10. E le mie leg weap ridono :sneer:
Cmq ribadisco, celta tutta la vita.
Jiinn
5th January 2012, 12:19
ovvio che se switchi staffa è o perchè il target stà tentando la fuga o perchè hai spazio per castare e riswitchare poi con le armi....
con questo non stò dicendo di farlo lurikeen per quello, ma per il semplice fatto che comunque fare un template al luriko ci metti molto meno e spendi molto meno di un celta e quindi per chi ha poco sbatti và più che bene
Kadmillos
5th January 2012, 12:47
Se prendi 450 danni da un Ns vuol dire che sei vestito di cozze, ti scordi di castarti le res CL e forse devi ancora fare il 50 :sneer:
Io manco dopo debuff di LW faccio quei danni, e ho dex a +86 e resist piercing a 10; su gente vestite in maniera decente (che si ricorda di castarsi le res) faccio 200/220.
Poi proprio un cacciatore può permettersi di parlare di sgravi altrui? Col pet che istammala, stila, snara e fa (parlo dell'avatar, non buffato) 250 danni a swing?
PS: ho sia ombra che caccia, so quello che dico :D
PS2: dimmi il tuo nome, che ti spammo un megarofl, ovviamente dopo averti spalmato (magari di soli cast :rotfl: )
Presumo si parlidi CV , ribadisco io ho il bone li dentro e :
1. Ombre singole (di ogni reame) non ne trovi mai , l'altro giorno per dire ho beccato 4 lurikini al gate middo tutti insieme, il giorno prima erano 8 (FG). Ma oh , sull'official mi dicono sia cosa normale ....amen.
2. Bone 49 , template e SC fatto , ho resistenze tutte cappate (come spiegavo prima non cappo HP e speed damage ancora, li capperò al 50 fuori da CV con il mantelluzzo sbrilloso) , detto questo io mediamente da un NS piglio intorno ai 300 danni a cast
Considerando che hanno veleno, lame, stealth, RA varie trovo eccessivo che i NS abbiano anche il cast, credo che inizialmente si volesse (almeno in ambito di dev) dare un piccolo boost ad una classe hidden che comunque era abbastanza sfigata (Albion aveva l'infi che con Dragon fang era na roba terrificante, Mid aveva l'SB che tra 2H e La che fceva danni assurdi era un cheat) purtroppo poi non hanno valutato come il gioco si è evoluto nel tempo , da un game meleer-based siamo arrivati adesso ad un game caster-based (penso che su questo siate d'accordo) , quindi da classe "sfigatina" le NS si sono trovate ad essere decisamente in vantaggio , almeno adesso.
Io con un caster non ho alcuna vaga speranza di sfuggire ad un NS (se caster) ma nessuna proprio , gli basta posizionarsi bene ed è finita , mi casta addosso a nastro se lo rupto di istant mi corre in contro e se è stato bravo a posizionarsi non mi da il tempo di rootarlo e mi sdraia, se non lo rupto mi sdraia di cast, se scappo via mi casta addosso e mi sdraia (300 a dd capirai son 4 dd e adieu) .... con gli infi non mi capita (anzi) le shade suko abbestia.....
P.S. Ho un hunter pure io dentro CV ma non lo gioco mai , veramente sgravato.....
krieg
5th January 2012, 14:57
Presumo si parlidi CV Hai quotato me, ti rispondo: non parlavo di cathal valley, parlavo di rvr normale di pg di liv 50
kedush
5th January 2012, 21:16
nonno... dai pmemmami un bel tp tu che sai!!!
Albe
Piola
5th January 2012, 21:20
http://vnboards.ign.com/hibernia_stealther_professions/b20908/115875571/p1/?6
Qua ci sono i guru :)
kedush
5th January 2012, 21:39
ora vedo thx
krieg
6th January 2012, 00:04
nonno... dai pmemmami un bel tp tu che sai!!!
Albe
Ciao Albe, fammi sapere se non lo trovi, che nel caso ti faccio vedere il mio (non è detto che sia mostruoso, ma io mi ci trovo bene e sai che sono piuttosto pignolo :D )
kedush
6th January 2012, 14:23
ma in game come te chiamo ?
krieg
6th January 2012, 15:09
ma in game come te chiamo ? Il nome della mia NS è Sabbra, ma non gioco spesso, cmq credo che a breve mi faccio un giro