PDA

View Full Version : Miglior tablet??

ilsagola
29th December 2011, 16:45
Quale secondo voi è il miglior tablet in circolazione, e quali sono quelli che promettono meglio che stanno per uscire?

Vi do qualche scelta, poi addate pure voi le vostre preferenze se non ci sono:

- Ipad 2
- Asus Eeepad Trasformer
- Acer Iconia A500
- Samsung GalaxyTap10.1N 3G

Il Puccini (HTC) se non sbaglio è dura arrivi oltroceano?

Discuss

ilsagola
30th December 2011, 09:20
noone?

Edeor
30th December 2011, 09:57
In linea di massima dipende da quanto vuoi spendere, comunque i migliori sono l'iPad 2 e il Trasformer. Alla fine dipende dal sistema operativo: iOS è più limitato ma più veloce; Android, invece, lo puoi modificare come vuoi, ma paga la cosa con qualche 'scatto'.

Il trasformer però ha un vantaggio di altro tipo, la docking station che ti trasforma il tablet in netbook e lo rende comodissimo per scrivere.

Se non hai particolari limitazioni sul prezzo e sei disposto ad aspettare uno/due mesi, aspetta il Trasformer 2 con il Tegra 3.

Hangel
30th December 2011, 12:00
Beh volendo se hai l'esigenza colleghi la tastiera BT all'iPad e scrivi con quella... anche se io mi trovo bene con quella del dispositivo, se no a mio avviso ti compri un netbook a sto punto.

Brcondor
30th December 2011, 12:02
C'è un netbook figherrimo della dell che si gira e diventa tablet touchscreen se no è un portatile da 10". Non ricordo come si chiami, e costa sui 500€. Però non è android, è windows 7(con tutti i pro e i contro del caso). Se ti serve potenza potresti pensare a un ultrabook magari

Marphil
30th December 2011, 12:56
L'ipad2 ce l'ho ed è una figata, poi personalmente non mi piacciono le soluzioni ibride, se ho bisogno di scrivere parecchio non mi faccio di certo un tablet ma uso un notebook, altrimenti la tastiera a scomparsa è + che sufficiente.