PDA

View Full Version : Qual'è il Gioco...

Pic STK
31st December 2011, 10:35
...del passato di cui vorreste il seguito o comunque una rivisitazione?

E' questa la domanda che mi gira in testa questa mattina da quando mi sono alzato.

La prima risposta è stata: Interstate 76
http://www.youtube.com/watch?v=OVC1dphI8Go

Il secondo, subito dopo, è stato Carmageddon :)

e Voi cosa vorreste?

Sky
31st December 2011, 11:06
Legacy of Kain o soul reaper :|

LuKas
31st December 2011, 11:08
Ultima Online !

Drako
31st December 2011, 11:10
vorrei che non facessero più rivisitazioni orrende che rovinano la memoria dei grandi giochi del passato? :scratch:

Ged
31st December 2011, 11:18
UO.
Son tre giorni ch m'è tornata la nostalgia...
:cry:

Zaider
31st December 2011, 11:23
Bg2

Hador
31st December 2011, 11:36
carmageddon, ma fatto come dio comandi e non come quella merda del 3.

daoc :sneer:

Bellazi
31st December 2011, 11:43
carmageddon, daoc, mechwarrior

Axet
31st December 2011, 12:00
ff vii, mgs1, daoc

Brcondor
31st December 2011, 12:05
FF8, FF9.Legend of dragoon. E infine un capolavoro sconosciuterrimo, bushido blade.

Tacitus
31st December 2011, 12:11
harpoon

Sky
31st December 2011, 12:26
vorrei che non facessero più rivisitazioni orrende che rovinano la memoria dei grandi giochi del passato? :scratch:

also this.
Se le fanno che siano fatte bene nello spirito dei loro predecessori senno stanno bene dove stanno :)

Glorifindel
31st December 2011, 12:35
Daoc, ma il 2 dev'essere fatto come si deve e purtroppo ormai credo che i mmo siano troppo "massively" e basta.

Half Life Episode 3 con un multi stavolta.

Beleriand
31st December 2011, 12:56
Daoc e Age of empire. E comunque non avrei il tempo per giocarci ç___ç

Kat
31st December 2011, 12:57
I Baldur's Gate ma fatti nello stile dei giochi originali, perche se riprendessero oggi il franchise farebbero na porcheria tipo DA2.
Oppure System Shock, ma vale lo stesso discorso dei BG, non deve essere il solito fps fatto con lo stampino.

Half Life Episode 3 con un multi stavolta.
Nonsense!

Suppa
31st December 2011, 13:11
Il secondo, subito dopo, è stato Carmageddon :)

Non per dire ma...

http://www.carmageddon.com/reincarnation

Manshoon
31st December 2011, 13:15
Severance Blade of Darkness! il mio primo gioco per pc, aveva delle musiche stupende, era violenti, potevi raccogliere e lanciare gli arti dei nemici :love:
E i Baldur's Gate dove ho lasciato un pezzo di cuore :bow:

Razj
31st December 2011, 13:32
MDK.

e poi, uhm, nothing else really, i seguiti dei giochi che mi son piaciuti di più stanno arrivando (gw2, diablo 3).

Pic STK
31st December 2011, 13:40
ora mi è venuto in mente soldier of fortune :)

Dryden
31st December 2011, 13:51
Tutti i FF fino al 9, mantenendoli con struttura identica ma grafica moderna per dare nuova vita ai mondi in 8/16/32 bit

Amiag
31st December 2011, 14:03
final fantasy tactics

quelle schifezze per gba non le conto manco

skaraddu
31st December 2011, 14:46
Dungeon Keeper
Daoc

innaig86
31st December 2011, 14:48
Carmageddon II e Soldier of fortune I

Slurpix
31st December 2011, 15:14
age of empire
vampire

IamRoland
31st December 2011, 15:33
Daoc,age of empires e grim fandango..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Suppa
31st December 2011, 16:13
final fantasy tactics
quelle schifezze per gba non le conto manco

ah perchè l'originale era bello.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Originally Posted by Drako
vorrei che non facessero più rivisitazioni orrende che rovinano la memoria dei grandi giochi del passato?

That's the truth.
Anche se... un Super Metroid o un Symphony of the Night in HD come dio comanda piu' lunghi e complessi... si potrebbero anche fare :oldmetal::oldmetal:

Amiag
31st December 2011, 16:36
ah perchè l'originale era bello.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

troll o idiota ?

per una volta propendo per entrambe :hidenod:

Marphil
31st December 2011, 16:45
Un Daoc 2 + snello meno time consuming, che ti richiedesse meno organizzazione nerd^N,che non avesse i problemi di AJ, 2 ore a vagare nel nulla ecc. ecc. :D

Questo sarebbe veramente definitivo e durerebbe altri 10 anni :D

Katzenjammer
31st December 2011, 16:45
super mario bros

oh wait

Suppa
31st December 2011, 18:14
troll o idiota ?

per una volta propendo per entrambe :hidenod:

E come al solito hai detto la stronzata :D

In più.. non solo il seguito su GBA è 30 volte meglio, ma almeno una ventina di titoli smerdano FFT nel genere...

Te ne dico un paio che SICURAMENTE avrai giocato : Vandal Hearts, Kartia, Phantom Brave, Tactics Ogre (sia originale che remake) , Makai Kingdom, Disgaea....

FFT è uno dei titoli piu' sopravvalutati della storia... merito di tutti gli ignorantelli che si soffermano sul titolo e basta.. poichè di degno nel genere non ha davvero nulla... se non ovviamente le CG made in square dei tempi.
Ma non mi stupisco... d'altronde si ama alla follia l'altro Final Merda 7....

Amiag
31st December 2011, 18:36
E come al solito hai detto la stronzata :D

In più.. non solo il seguito su GBA è 30 volte meglio, ma almeno una ventina di titoli smerdano FFT nel genere...

Te ne dico un paio che SICURAMENTE avrai giocato : Vandal Hearts, Kartia, Phantom Brave, Tactics Ogre (sia originale che remake) , Makai Kingdom, Disgaea....

FFT è uno dei titoli piu' sopravvalutati della storia... merito di tutti gli ignorantelli che si soffermano sul titolo e basta.. poichè di degno nel genere non ha davvero nulla... se non ovviamente le CG made in square dei tempi.
Ma non mi stupisco... d'altronde si ama alla follia l'altro Final Merda 7....
Ho giocato vandal hearts, i vari disgaea, tactics ogre, front mission, e praticamente ogni altro gioco sul genere su cui so riuscito a mettere le mani.

fft caga in testa a tutti.

tra l'latro visto che è un thread totalmente soggettivo penso di poter farmi piacere quello che cazzo voglio.

Ciao come al solito spero l'anno nuovo ti porti un cervello

Bortas
31st December 2011, 18:49
Daoc, perchè il cuore è il cuore, anche se lo vorrei rifatto a modo non rovinato.

Gramas
31st December 2011, 19:37
daoc,con sistema di classi moderno e divertente ma con gameplay del passato,e le cazzo di animazioni del passato,nn ricordo un gioco che nn fosse daoc dove potevi capire che stile avevi fatto senza leggere qualcosa sullo schermo

severance+rune sistema di gioco simile ma qualcosa + verso severance con gli elementi di rune

freelancer

x-wing vs tie fighter

saltaproc
31st December 2011, 19:39
Daoc senza pvp e tutto pve
Oh wait :fffuuu:

Kahvirel
31st December 2011, 23:53
fft caga in testa a tutti.
http://i134.photobucket.com/albums/q113/skoehler379/cats/inspiration/morons.jpg

Donner R.
2nd January 2012, 13:56
Speravo in un x-com nuovo e mi ritrovo un “FPS che è 'na merda”. Pregavo per un Syndicate moderno, ma mi tocca sapere che ci hanno fatto un “FPS che è 'na merda”. Meglio che non speri. Ma se proprio devono fare un FPS, rivorrei una nuova versione di Descent; così almeno per non dire che sono tutti uguali.

poi quoto MDK. Questo sarebbe fantastico

Sturm
2nd January 2012, 14:02
Silver,grim fandango e zork grand inquisitor :love:

Gramas
2nd January 2012, 20:10
oddio silver,giocone per i tempi imho

McLove.
2nd January 2012, 22:07
Tutta la saga di xwing (x-wing, tie fighter, x-wing vs tie fighter in quest ordine perche una dlle cose piu fighe fu proprio fare prima la campagna da rebel poi da imperial e l'ultimo poter scegliere) con lo stesso medesimo gameplay ma una grafica aggiornata una modalita online moderna e perche no delle campagne single accattivanti.
e poi la mia wishlist avrebbe un remake degno di Mechwarrior 2, uno di Vagrant Story ed uno di Syndicate

Hagnar
2nd January 2012, 22:09
Icewind Dale e Rune

LuKas
3rd January 2012, 12:53
Syndicate esce a marzo asd

http://www.youtube.com/watch?v=p4cKYgIF45I

Jiinn
3rd January 2012, 13:04
si vabbeh ma questo non è syndicate. :|

cmq io vorrei un remake di age of empires 2 aok come si deve, daoc e FFVIII.... i giochi che mi hanno fatto drogare in passato insomma :D

Kappa
5th January 2012, 09:57
Seee ttttttroppi :D

UO e DAoC sopra tutti.

Poi un manageriale di F1 che non ricordo il nome ma era fatto benissimo visuale dall'alto delle piste, ma anche quello della simulmondo (italiano) era fatto bene.

Già che ci siamo un manageriale di basket tipo quello della simulmondo.

xwing vs tie fighter :love:

Donner R.
5th January 2012, 11:56
Seee ttttttroppi :D

Poi un manageriale di F1 che non ricordo il nome ma era fatto benissimo visuale dall'alto delle piste, ma anche quello della simulmondo (italiano) era fatto bene.

eccolo.

https://www.f1onlinethegame.com/

Zaider
5th January 2012, 11:57
ecco, un manageriale di basket nba decente l'ho cercato un sacco senza mai trovarlo... mi piacerebbe proprio !

Tunnel
5th January 2012, 12:02
daoc,con sistema di classi moderno e divertente ma con gameplay del passato,e le cazzo di animazioni del passato,nn ricordo un gioco che nn fosse daoc dove potevi capire che stile avevi fatto senza leggere qualcosa sullo schermo
Ah non usavi solo l'anytime ? :sneer:

Cmq uppo il cerebroleso qua sopra. daoc 2 ftw

Kappa
5th January 2012, 15:13
eccolo.

https://www.f1onlinethegame.com/

Sembra interessante thx !