View Full Version : Neeeeeed per il doposbronza!!!
Mellen
31st December 2011, 20:45
http://www.corriere.it/cronache/11_dicembre_31/pillola-contro-sbronza-di-pasqua_2306a096-33b6-11e1-a6ca-bed7bef5ebbb.shtml
Eltarion
31st December 2011, 20:50
io dopo una sbrona epica mi sono risvegliato in ospedale, grazie alla flebo che mi hanno fatto non avevo nessun postumo! powwah
Tanek
1st January 2012, 06:39
Eh minchia la flebo di fisiologica è una botta rinsavente assurda.
Ne sa qualcosa un mio amico che alla mia/sua/nostra festa di laurea è andato in ospedale :sneer:
(dei tre laureati, lui ospedale, l'altro è svenuto e io invece ho vinto :metal: certo non mi ricordo nulla della serata ma ho vinto :metal: )
Slurpix
1st January 2012, 13:26
io dopo una sbrona epica mi sono risvegliato in ospedale, grazie alla flebo che mi hanno fatto non avevo nessun postumo! powwah
<--- :nod:
Wolfo
1st January 2012, 16:34
La flebo in ospedale è un cit assurdo
Mellen
1st January 2012, 17:24
vi piace vincere facile...
cmq preferisco evitare l'ospedale.. cioè, credo che una pastiglietta che il giorno dopo ti faccia dire cmq alla gente "ehi, sono attivo!" senza avere ancora il malditesta e fingendo con chi non era presente che in realtà ieri sera hai bevuto una sola cosa, sia un bel cheat...
San Vegeta
1st January 2012, 17:40
certo che vantarsi di essere finiti in ospedale dopo una sbronza è davvero da pro...
ma come siete messi....
IamRoland
1st January 2012, 17:45
Direi che oggi la "pillola del giorno dopo" m'avrebbe fatto assai comodo..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il Nando
2nd January 2012, 00:41
Fanculo ai citter con la fisiologica. Io alla mia festa di laurea son tornato a casa in macchina stracotto, strafatto e con un polso sventrato. Tutto dentro ho tenuto, pareva il soldato ryan :sneer:
Winners don't use cheats!
Dryden
2nd January 2012, 02:55
Ho amici che con questa pillola potranno cominciare a bere anche infrasettimanalmente quando prima evitavano per paura di mostrarsi in ufficio coi postumi.
Imo verrà distribuita gratuitamente dai grandi marchi delle bevande alcoliche :sneer:
Marphil
2nd January 2012, 14:20
La flebo in ospedale è un cit assurdo
Un mio amico se le faceva fare dal padre medico a casa :sneer:
Cmq so tutte mezze cazzate, non serve un farmaco per riprendersi, basta tanta acqua, uova (il vero cit.) e caffè e torni come nuovo.
Jiinn
2nd January 2012, 14:34
tipo io 2 gg fà ... praticamente quasi al coma etilico mi ricordo solo che ero attaccato al cesso con un mio amico che cercava di staccarmi e io che gli dicevo "no è il mio nuovo amico del cuore". Mi son svegliato al mattino sul divano di casa e mi son bevuto il mio the verde con aloe vera 2 litri....
quello è potente, altrochè pastiglie o fisiologica.... bevi 2 litri di the verde con aloe vera dentro e non hai mal di testa/pancia, senso di vomito e niente.... la mia tipa ancora mi odia :D
CrazyD
2nd January 2012, 21:46
A parte che di solito sono piuttosto immune aglli hangover, per uno che prende il bere in modo agonistico come me questa pillola va considerata alla stregua del doping.
Se uno si alza con un mal di testa atomico se lo tiene ed impara per il prossimo giro
ilsagola
3rd January 2012, 09:35
Cazzo ma dopo un paio di volte capisci i trucchi per nona vere testa che scoppia tutto il giorno comunque per stare abbastanza bene diciamo
Bortas
3rd January 2012, 12:30
Io mi sbronzo ma solitamente dopo non sto malissimo, temo che prima o poi la natura mi mostrerà il conto tutto assieme.
CrazyD
3rd January 2012, 14:12
poi alla fin fine non serve a una sega, basta prendere anche un paio di sorsi di acqua dopo ogni paio di bicchieri di -qualsiasicosa-
Se non mischi 8 tipi di superalcolici diversi la mattina stai decentemente