PDA

View Full Version : Stealth Lore...annosa questione.



Shub
4th January 2012, 13:10
Molti dicono un serve, altri dicono invece di si....

Chi ha più esperienza di classi hidden mi sa dare qualche dritta?

Il Tp l'ho fatto ma se devo mettere un oggetto con SL ossia il Ring of Dances (lo shade of mist mi sputtana troppo il tp e non conosco altri oggetti con SL) devo rivedere alcune cosette nel Tp e la cosa mi pesa...


P.S.
Le infernal sleeves qualcuno le ha? Se si...sono veramente sgravate come dicono o il mythical regen è na cacata???

Hangel
25th January 2012, 20:15
SL su che classe? in ogni caso secondo me non è essenziale, considerato la durata e gli inc che si fanno magari ti serve a vincere 1 inc in più e poi ancora nn è detto.
Se hai un hunter hai già mos 9 che aiuta parecchio...

Per le infernal io le uso perchè volevo togliere il mythirian della vita e inoltre hanno un proc da 180 come la cotta, però se serve rimetto il greater della vita perchè quello delle braccia mi pare sia come il mythirian medio... per cui non è che sgravino più di tanto però aiutano a poter switchare più mythirian. Per il proc sinceramente io non vedo proccare quasi mai nulla...

Shub
26th January 2012, 08:34
Il problema delle infernal sono 150p che vogliono per comprarle...sono totalmente fuori e visto che la quest non esiste più...o li prendi a quella cifra o succhi!

Cmq SL non lo uppo sull'hunter, mi sputtano tutto il tp per metterci dentro il ring of dances

Hangel
26th January 2012, 09:36
infatti il prezzo non ha senso, prima o poi cmq rimetteranno i merchant e costano 30p... poi su hunter con mos9 secondo me sono anche inutili

Faz
26th January 2012, 10:18
Il prezzo sarà anche alto, ma visto che nn si posson droppare e che il potere del mitico sul pezzo stakka con quello del mitico classico, il boost nn è male.

Shub
26th January 2012, 10:47
si ma sono sempre 150p e sinceramente devono smetterla di fare sti pezzi sgravati per poco tempo, non ha senso....ok in ottica commerciale si ma in ottica play no maremma maiala della loro madre.

Faz
26th January 2012, 10:57
Tu pensa che io ho rinnovato l'account all'epoca x comperare al buio le braccia da healer!!!

Shub
26th January 2012, 11:24
io sinceramente non ci pensavo manco lontanamente a daoc fino a quando quei maledetti droidi hanno ri-droidizzato pure me....

Faz
26th January 2012, 11:38
ehhehehheheh e na droga na drogaaaaaaaaaaaaaaa

Hangel
26th January 2012, 13:24
Il mitico non stacca secondo me... almeno se guardi nelle info dei bonus se metti quello delle braccia hai reg. vita a 3, se metti quello mythirian hai 5 mi pare... se li metti entrambi hai sempre 5. A me non risulta si sommino ma faccio subito delle prove oggi con l'sb :)

Faz
26th January 2012, 13:32
Sul reg vita sinceramente nn sono certo ma sul reg mana son sicuro al 100% che stacca da prove fatte in prima persona, se poi han fixato dalle mie prove (circa 6 mersi fa) nn so ma nn mi pare di averlo mai letto nelle patch note.

Oro
26th January 2012, 14:48
Shub fregatene degli sleeves.. se ti colori tutto di nero hai il superbonusuacciammerega!

Shub
26th January 2012, 14:49
Shub fregatene degli sleeves.. se ti colori tutto di nero hai il superbonusuacciammerega!

L'hunter lo colorerò tutto di rosa reale, fo l'alchimista leggendario solo per quello!!!

Hangel
26th January 2012, 15:07
Comunque provato e il regen vita non si somma al mythirian

mahoney
26th January 2012, 19:55
immagino che non avete ancora provato le nuove pozioni del GrandeBuffo.

http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=34154

Hangel
27th January 2012, 10:24
Belle mna il bonus è di 15 contro 35 del SoM

Faz
28th January 2012, 13:27
OK provato ora, per il power funziona differentemente e stakka, ora nn so se è un bug, ma con solo le braccia demoniache visualizzo bonus mitico al 10% e ho tic di rec mana del 5/6%, quando indosso anche il mitico passo alla visualizazione del bonus al 25% e i tic passano a 10/11%.