PDA

View Full Version : Impallamento installazione w7



Betan
5th January 2012, 00:19
Dato che dopo due anni di onorato servizio, mi si è sputtanato il sistema di gestione raid degli SSD ho pensato bene di fare una bella formattazione e ripristinare il tutto.
Accendo il pc, metto il cd di windows 7 e sono circa 15 minuti che sta alla schermata iniziale di caricamento, barretta verde che scorre e la scritta microsoft corporation sotto..
Che devo fare?
help meeeeeeeeeee :madd::madd::madd::madd:

p.s. sata port 3 device error significa che è il dispositivo su quella porta che si è fottuto o è la porta che è danneggiata?

Hador
5th January 2012, 11:19
comprarlo originale? :sneer:

Amiag
5th January 2012, 15:03
hai controllato dal bios se gli hd sono apposto ?

Sylent
5th January 2012, 15:04
Dato che dopo due anni di onorato servizio, mi si è sputtanato il sistema di gestione raid degli SSD ho pensato bene di fare una bella formattazione e ripristinare il tutto.
Accendo il pc, metto il cd di windows 7 e sono circa 15 minuti che sta alla schermata iniziale di caricamento, barretta verde che scorre e la scritta microsoft corporation sotto..
Che devo fare?
help meeeeeeeeeee :madd::madd::madd::madd:

p.s. sata port 3 device error significa che è il dispositivo su quella porta che si è fottuto o è la porta che è danneggiata?

qualcosa di brutto è successo al device installato sulla sata port3....puoi provare a vedere (ma dubito) che sia la porta semplicemente cambiando porta :D

Betan
6th January 2012, 04:51
@ hador: è cd originale
@ amiag e sylent: si e dal bios mi vede tutti gli hd e cazzi e mazzi..

il cd ha smesso di fare lo stronzo e adesso funziona..
mi risulta ancora impossibile far lavorare l' ssd sulla porta 3.. però da bios me lo vede

Hador
6th January 2012, 10:59
a me succedeva così quando avevo masterizzato male il cd :nod:

Betan
6th January 2012, 17:16
Alla fine ho semplicemente risolto togliendo l'ssd dalla porta 3 e mettendoci l'hd.. installazione riuscita e avvio perfetto, valle a capire certe cose..