Log in

View Full Version : Curiosità donazioni

kwhale
5th January 2012, 10:50
così, giusto per sapere visto che il contatore si è azzerato al 1° gennaio: ma poi la raccolta donazioni per pagare l'hosting del forum, come è andata?

mi sembra di ricordare che a pochi giorni dalla fine dell'anno mancava ancora parecchio.

sono solo curioso.....giusto per sapere se chiuderà il forum in caso di mancato raggiungimento della cifra

:afraid: :afraid: :afraid:

Tunnel
5th January 2012, 10:59
giusta richiesta.
comunque non credo che nelle donazioni sia conteggia ADW, che contribuisce in modo importante agli introiti del forum (merde con adblock attivo a parte).
Segnalo il thread e vediamo se smoker riesce ad illuminarci

kwhale
5th January 2012, 12:17
giusta richiesta.
comunque non credo che nelle donazioni sia conteggia ADW, che contribuisce in modo importante agli introiti del forum (merde con adblock attivo a parte).
Segnalo il thread e vediamo se smoker riesce ad illuminarci

non avevo infatti pensato a ADW...effettivamente dovrebbe portare qualcosa....sarei curioso anche di sapere quanto

Tunnel
5th January 2012, 16:34
Ho fatto la segnalazione. Appena il cinese pentito risponde vediamo di farvi un resoconto

Kolp
5th January 2012, 20:37
quand'e' che si fa l'IPO a Hong Kong?

Andreazakk
5th January 2012, 21:01
Però mi sembra di ricordare che l'anno precedente il tetto richiesto di donazioni era stato superato di un bel po', quindi penso sia tutto a posto

CrescentMoon
8th January 2012, 02:54
mmmm ma sbaglio o wayne e smoker e' un bel po' che non si fanno vedere?
.......
......
...............
!!!!!!!!!!
Sono scappati con i soldi delle donazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jiinn
8th January 2012, 18:59
eh si saranno ormai in qualche spiaggia vicino a mestre con i soldi che si son fatti!!

Hador
8th January 2012, 19:18
ma neanche, saranno fermi al secondo autogrill

kwhale
8th January 2012, 19:54
ma neanche, saranno fermi al secondo autogrill

..chissà...magari un Icaro per uno ci viene fuori...
:D

Tunnel
9th January 2012, 03:43
Voci di corridoio parlan di Bufalino...

kwhale
9th January 2012, 10:09
Voci di corridoio parlan di Bufalino...

...cavolo! vuol dire che ci sono state un sacco di donazioni..... forse che hanno preso pure un muffin ai mirtilli?
:rotfl:

ilsagola
10th January 2012, 10:14
Ma che poi a livello legale, chiunque può aprirsi un banner per farsi donare o c'è da richiedere un permesso o giustificare in qualche modo??

Tunnel
10th January 2012, 10:16
Indagheremohhh !!!
Scherzi a parte, io il thread l'ho fatto. Appena mi dan risposta vedo di aggiornarvi :)

ilsagola
10th January 2012, 10:38
No ma non è un accusa è solo che non ho chiaro come funzioni precisamente per le donazioni, cioè se io ho un blog posso mettere un tasto "dona x il blog" senza chiedere permessi o c'è una prassi dietro?

Tunnel
10th January 2012, 13:30
Se tu doni, è sacrosanto che tu sappia che fine han fatto i soldi. E non fa una piega, eh.
Poi lo sappiamo tutti che non son spariti in birra e pizza ma li han spesi per i server. Però è anche ovvio che voglia un minimo di resoconto di come stan andando le cose anche, eventualmente, per dare qualche euro in piu' se serve

ilsagola
10th January 2012, 13:47
No Tunnel non mi sono spiegato davvero.
La mia era più una cuiosità sul sistema di donazioni, nel senso come funziona? Come funziona nella legalità?

M'è venuta sta cosa così in generale perchè dove vado vado trovo sti affari delle donazioni, e non è che non mi fido di dove vanno a finire i soldi, anche perchè se sto donando una volta donato sticazzi, ma in generale cosa serve per poter attuare un sistema di donazione?? niente? permessi??

Wolfo
10th January 2012, 13:50
tranquillo sagola, il denaro per il cambio di sesso te lo troviamo noi con una colletta fai senza banner :nod:

ilsagola
10th January 2012, 13:59
tranquillo sagola, il denaro per il cambio di sesso te lo troviamo noi con una colletta fai senza banner :nod:

Non si tratta di tanto, ho quasi pagato tutto mi manca solo lo sbiancamento :dumbnod: :nod:

Eltarion
10th January 2012, 14:35
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

segola comunque credo non serva nessun tipo di permesso, nessuna regola...metti il banner e via

ilsagola
10th January 2012, 15:35
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

segola comunque credo non serva nessun tipo di permesso, nessuna regola...metti il banner e via

Si PD ma non era per me eh, era più che altro una curiosità per capire come funziona sta cosa.

Tunnel
10th January 2012, 15:53
Sicuramente segola vuole aprire un suo forum monothread 'senza parole hot version'.
...

Need !

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Wolfo
10th January 2012, 16:10
raccogliamo fondi per lo sbiancamento anale di segola

ilsagola
10th January 2012, 16:15
:sneer: Tunnel m'ha ista-sgamato

Tunnel
10th January 2012, 16:22
Ti ricordo che big G ci aveva tolto da adsense per colpa di senza parole hot version QQ

wait.. wut ?!

http://www.senzaparole.it/

ilsagola
10th January 2012, 16:28
:cry: che bello

Jesper
11th January 2012, 19:47
:cry: che bello

ecco per cosa sono stati spesi i nostri soldih! :nod:

una macchina del tempo per evocare questo sito dal 1990!

Wolfo
13th January 2012, 02:14
domani chiamo quel numero di cellulare e mi rispondono da un tax del 1990?