View Full Version : Registrare partite
hardin
8th January 2012, 02:38
Vorrei comprare un qualche aggeggio per registrare le partite di Playoff NFL su Sportitalia.
Qualche esperto ha idea su cosa prendere?
-=Rho=-
8th January 2012, 02:53
Decoder interno / esterno usb , vedi e registri col suo software di visualizzazione , ovviamente ti deve arrivare il cavo tv fino al pc
Io lo facevo secoli fa , fine anni 90 ... la vecchiaia , con le schede tv-acquisizione della pinnacle
Se vuoi registrare in hd e senza stacchi ti serve una scheda video top gamma con dietro un buon pc ovviamente
hardin
8th January 2012, 12:51
Decoder interno / esterno usb , vedi e registri col suo software di visualizzazione , ovviamente ti deve arrivare il cavo tv fino al pc
Io lo facevo secoli fa , fine anni 90 ... la vecchiaia , con le schede tv-acquisizione della pinnacle
Se vuoi registrare in hd e senza stacchi ti serve una scheda video top gamma con dietro un buon pc ovviamente
Grazie per la risposta , ma non mi sono spiegato bene , volevo un consiglio su un aggeggio pratico da collegare alla TV, imposto l'ora e anche con la TV spenta mi registri le partite tutto qua.
Incoma
8th January 2012, 13:22
Grazie per la risposta , ma non mi sono spiegato bene , volevo un consiglio su un aggeggio pratico da collegare alla TV, imposto l'ora e anche con la TV spenta mi registri le partite tutto qua.
Un videoregistratore??
Roba forte...
hardin
8th January 2012, 13:26
lol
Dryden
8th January 2012, 13:44
Vendono degli aggeggi che sono l'equivalente dei vecchi videoregistratori, ma con hdd interno. Alcuni hanno anche il masterizzatore dvd in modo da poter direttamente passare il contenuto su supporto ottico.
Modelli o link purtroppo non te ne so consigliare perchè è un oggetto visto solo a casa di altri.