Log in

View Full Version : Alphas

Jiinn
8th January 2012, 18:48
Qualcuno di voi conosce questo telefilm? Hanno rinnovato anche per la season 2 e dato che in stò periodo non trovo niente che mi aggradi, mi guarderò questo....

http://it.wikipedia.org/wiki/Alphas

Poi vi dò anche il mio parere :)

San Vegeta
8th January 2012, 19:21
do una chance ai primi due episodi, ma sa tanto di trito e ritrito :(

Va$h
8th January 2012, 20:16
Vista tutta.

Devo dire, è la solita storia trita e ritrita. Alla fine gli attori non sono manco tutto sto granch'è.

Il vero discorso per cui l'ho vista e che la trovavo semi-interessante è perchè tutti i poteri sono "semi-realistici" con varie spiegazioni dietro

Jiinn
8th January 2012, 22:28
io al momento ho guardato il pilot e non mi ha proprio entusiasmato tanto, anche se effettivamente hanno molto più senso "heroes" con questo tipo di poteri che le varie cazzate che trovi negli altri telefilm...

holysmoke
8th January 2012, 22:46
seguita fino alla 3 puntata quando è uscita, poi mollata permosceria

San Vegeta
9th January 2012, 02:45
il ragazzino (gary) ha un sacco di potenziale ma è useless, la patatona è solo patatona, gli altri sono già un pelo più utili... il tizio "cattivo" della seconda puntata, Markus, non è niente male, probabilmente l'hanno caratterizzato meglio degli stessi protagonisti

cmq la trama sembra tanto uno spin off degli xmen, con sti alpha che devono convivere con la gente normale e rendersi utili... bah

Jiinn
9th January 2012, 20:52
beh devo dire che al momento sono arrivato al 4o episodio e mi stà piacendo.... certo non è frenetica o particolarmente eccitante come altre serie ma pian piano per ora la stò gustando...