PDA

View Full Version : [xbox 360] Mass Effect 3

Oro
9th January 2012, 11:06
qualcuno ha in programma l'acquisto e/o sta valutando la collector's edition?

Perchè in italia OVVIAMENTE i prezzi sono imbarazzanti, solo che mentre di solito si potevano comprare i giochi anche all'estero (tipo UK), con gli ultimi ho notato che sono "localizzati".. ad esempio Gears 3 l'ho preso in UK ed è solo in inglese.. non che sia un problema, ma mi ero affezionato alle voci di Marcus e soci.. e per ME è lo stesso..

solo che dare 90€ a GameStop mi frulla un po' il culo..

Defender
9th January 2012, 11:09
qualcuno ha in programma l'acquisto e/o sta valutando la collector's edition?
Perchè in italia OVVIAMENTE i prezzi sono imbarazzanti, solo che mentre di solito si potevano comprare i giochi anche all'estero (tipo UK), con gli ultimi ho notato che sono "localizzati".. ad esempio Gears 3 l'ho preso in UK ed è solo in inglese.. non che sia un problema, ma mi ero affezionato alle voci di Marcus e soci.. e per ME è lo stesso..
solo che dare 90€ a GameStop mi frulla un po' il culo..

Mi sa che girerò a GSmerda due giochi del caSSo comprati in UK per un tozzo di pane e ciapperò la versione ITA per 19 neutri.

La collector's non so cosa contenga ma mi sa che la lascio lì, tanto in casa non so manco più dove metterle le confezioni ho finito il posto QQ

Buona grazia se trovo lo spazio per quella normale..

Devon
9th January 2012, 11:10
è anche per pc e ps3

Warbarbie
9th January 2012, 11:14
Collector's da gamestop QQ
Già ho gli scompensi per sti 90 euri

Oro
9th January 2012, 11:18
eh Ruggè.. il problema è che io sono un collector's maniaco :D e tutti i giochi che ho li voglio tenere.. alla più puttana potrei dargli dragon age 1 che non sono mai riuscito a giocare :gha: ma mi sa che a 'sto giro sukeggio parecchio.. GS merdah!

Wolfo
9th January 2012, 11:18
troppi giochi da fare e sono pure arretrato QQ

Airpana
9th January 2012, 20:07
me3 credo che sara' sicuramente localizzato, anche l'1&2 erano cosi'.

io credo che aspettero' un pelo o prendo il preorder alla mediaworld pero'.

vediamo chi fa il prezzo migliore ^_^

Tacitus
9th January 2012, 20:35
il 2 non era localizzato tant'è che lo presi da shopto ( parlo per la versione ps3)

Amiag
10th January 2012, 04:19
quando esce ? non doveva usci a marzo

Odyen
11th January 2012, 11:50
perche' un cazzo di thread su mass effect 3 deve essere fregiato del prefisso [xbox360]?
Che cazzo perche' i mod non lavorano cambiandolo in [MULTY]?
Mi rifiuto di scriverci altrimenti.

Devon
11th January 2012, 12:10
:rotfl:

Airpana
11th January 2012, 13:23
perche' un cazzo di thread su mass effect 3 deve essere fregiato del prefisso [xbox360]?

:gha:

Defender
11th January 2012, 13:32
Effettivamente son problemi...

Tanek
11th January 2012, 15:06
Perchè, in realtà, la richiesta iniziale di Oro riguardava semplicemente info sulle collector.
Il thread ufficiale su ME3 c'è già ed è questo: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104164
Ed è linkato nel thread della lista della spesa 2012 sticcato (a proposito, ci sarebbe bisogno di una mano con date e aggiunte, come ho scritto lì).
Per questo l'ho lasciato così, comunque se preferisci/preferite vi faccio un merge in quel thread.

PS: comunque "MULTY" non lo scriverò mai, al massimo "MULTI" :D

Wolfo
11th January 2012, 15:23
Ody owned?

Odyen
11th January 2012, 15:37
Nah era soltanto uno scarsissimo tentativo di flame causato da eccessivo lavoro sottopagato e frustrante :(

Warbarbie
11th January 2012, 15:55
Perchè la 360 è la Console, la ps3 è un lettore BR, il pc è per chi si vuole divertire con conflitti hw e piattaforme online di gioco non funzionanti

Odyen
11th January 2012, 17:43
Perchè la 360 è la Console, la ps3 è un lettore BR, il pc è per chi si vuole divertire con conflitti hw e piattaforme online di gioco non funzionanti
thread winner.:dumbnod: