Log in

View Full Version : WiiU demo al CES2012

Randolk
13th January 2012, 11:17
2KiZ6Cd1j8U

non si vede praticamente un cazzo, ma sborro ettolitri a getto.
ah, è a 1080p pare.

Zaider
13th January 2012, 11:22
Dovresti riprendere bloodbowl :nod:

Randolk
13th January 2012, 11:31
Dovresti riprendere bloodbowl :nod:

no balls.

Wolfo
13th January 2012, 11:43
mi lascia un po' perplesso quel tipo di pad, ma obv sarà mia :nod:

Zaider
13th January 2012, 11:54
no balls.

manco ti fosse morto un runner liv 5 con fo+1 agi+1 per un gfi rerollato fallito 2 volte :sneer:

Eltarion
13th January 2012, 13:16
stavolta non mi farò prendere dall'hype...aspetterò, lo proverò e se e quando ci saranno giochi validi (imho per me) lo prenderò.

Suppa
13th January 2012, 13:33
2KiZ6Cd1j8U

non si vede praticamente un cazzo, ma sborro ettolitri a getto.

Solo tu...
mi rifiuto categoricamente di mettere quella merda enorme tra le mani per giocare ai soliti titoli N ciclicamente.
Quindi:
Controller da Gamer NORMOdotati
GIOCHI NUOVI, pls.

fino allora.. /ignore.

Cifra
13th January 2012, 15:11
Idem. Devono darmi una buona ragione per prendere quel pad ollare in mano.

Amiag
13th January 2012, 21:19
ma non e' la stessa demo col ragnone dell'altra volta ?

Kahvirel
16th January 2012, 11:01
100 euro (e li do 10 a 1 btw) che in +o - un anno l'unica cosa figa di questa stronzata di console sara' qualche exploit user made che actually la rende utile/carina in qualche modo totalmente estraneo ai videogiochi.

Roba a cui nintendo con la sua SUPERINVENTIVA (/sarcasm) non ha obv pensato manco da lontano.

Ovviamente "cosa figa" è inteso per i normodotati, non i retard che si bagnano a sentire "Zeldahh!" o "Mariohh!" independentemente dalla qualità.

/flameshield
/leave

Randolk
16th January 2012, 11:38
abbocco alla misera trollata.
quell'indipendentemente dalla qualità mi fa sorridere.
mi citi uno zelda che non sia compreso nel range che va da figo a capolavoro indiscusso e indiscutibile? thanks.
va bene anche un mario.
ovviamente di tutti i discorsi useless tipo peeeehhhh zelda e mario han rotto il cazzo me ne batto la minchia.
parlo di qualità, di giochi fatti bene e giochi fatti di merda.

Devon
16th January 2012, 12:05
ma quindi kabriel è un mix tra thoten e galandil?

Suppa
16th January 2012, 12:23
mi citi uno zelda che non sia compreso nel range che va da figo a capolavoro indiscusso e indiscutibile? thanks.
va bene anche un mario.

Zelda II: The Adventure of Link una schifezza immane.. persino al tempo...
Wind Waker... discutibile per gusto.. ma lontanissimo dal FIGO e CAPOLAVORO INDISCUSSO obiettivamente...
Per Mario..
Super Mario Sunshine un obbrobrio che non c'entra una minchia con mario...
uno random dei mario sport ad eccezione di un tennis e dei kart..

Satisfied ? :nod:

Let the flame begin, perchè anche nel fanboysmo più radicato un pelo di sanità mentale si mantiene, mi auguro.....

Zaider
16th January 2012, 12:32
mario golf per gc spaccava

Randolk
16th January 2012, 12:43
Zelda II: The Adventure of Link una schifezza immane.. persino al tempo...
Wind Waker... discutibile per gusto.. ma lontanissimo dal FIGO e CAPOLAVORO INDISCUSSO obiettivamente...
Per Mario..
Super Mario Sunshine un obbrobrio che non c'entra una minchia con mario...
uno random dei mario sport ad eccezione di un tennis e dei kart..

Satisfied ? :nod:

Let the flame begin, perchè anche nel fanboysmo più radicato un pelo di sanità mentale si mantiene, mi auguro.....

Zelda II te lo posso far passare.
Zelda WW HAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHH sparati. Seriamente, suicidati. Ha i suoi difetti, ma ti lollo lo stesso in faccia.
Sunshine obbrobrio fa riderissimo, sotto gli standard è accettabile. Ma cmq cagava in faccia ai vari platform 3d stupidi all'epoca.
Per mario ovviamente intendevo i platform 2d e 3d, i vari mario va a pesca, party game e roba simile è roba dove spesso hanno messo le mani 3rd party più o meno capaci.
Ripeto, non esistono i giochi belli o brutti. Esistono quelli fatti bene e quelli fatti col culo.

Suppa
16th January 2012, 13:01
Zelda II te lo posso far passare.

Perfetto... direi che è abbastanza :)

ma andiamo avanti.

Zelda WW HAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHH sparati. Seriamente, suicidati. Ha i suoi difetti, ma ti lollo lo stesso in faccia.
Sunshine obbrobrio fa riderissimo, sotto gli standard è accettabile. Ma cmq cagava in faccia ai vari platform 3d stupidi all'epoca.
[/QUOTE]

Dai oh.. son ridiCULI entrambi.... il primo con zelda non ha un cazzo a cui spartire... è noiosissimo e banalissimo rispetto ai zelda del passato... metti da parte il fanboysmo e ammettilo... WW è forse lo zelda più debole mai fatto...

Sunshine stessa cosa... Non direi proprio che cagava in faccia a nessuno... forse perchè mancava proprio di avversari.
Non dirmi che era un bel gioco, perchè tolto mario... era un banalissimo nulla.... persino Luigi Mansion è 100 volte sopra in tutto per tutto (eccetto, ahimè, la durata :( )

Ripeto, non esistono i giochi belli o brutti. Esistono quelli fatti bene e quelli fatti col culo.

Pur essendo vera, non porta da nessuna parte questa strada e l'esempio lampante è il WW sopra ^^

Randolk
16th January 2012, 13:29
No. Semplicemente no.
WW è lo zelda più fiabesco di sempre. Se ti annoiavi a passare il tempo in barca mi dispiace tanto per te, ma no. Non è stato il gioco più bello della scorsa gen solo per colpa di metroid. Tutti aspettavano nintendo al varco per quello zelda e nintendo l'ha messa nel culo a tutti pure in cel-shading. Seriamente, no.
Sunshine aveva il grosso difetto della cam gestita a culo, per il resto non regge il confronto coi galaxy e 3d vari ma resta un buon prodotto.
Se i fail sono WW e sunshine, ben vengano decenni di fail.

Suppa
16th January 2012, 13:52
No. Semplicemente no.
WW è lo zelda più fiabesco di sempre. Se ti annoiavi a passare il tempo in barca mi dispiace tanto per te, ma no. Non è stato il gioco più bello della scorsa gen solo per colpa di metroid. Tutti aspettavano nintendo al varco per quello zelda e nintendo l'ha messa nel culo a tutti pure in cel-shading. Seriamente, no.

Eh sai com'e'... io scucio soldi per un videogame dove passo il tempo in barca... scusa tanto se cerco un po' di GIOCO, son stupido io evidentemente.
Perchè mi pare che nei precedenti Zelda qualcosa in piu' che andare in barca lo facevo.... ma forse mi sbaglio....
Non è stato il gioco piu' bello della scorsa gen forse perchè ne sono usciti talmente tanti e migliori che WW è passato un po' in sordina anche tra i FAN STESSI di ZELDA .. e non nei FANBOY NINTENDO (una bella differenza)...
E per dire io son quello che stava ore a cazzeggiare su Shen Mue parlando con i gatti e pescatori al porto... ma a tutto c'e' un limite, semplicemente.
Ho goduto 100 volte di piu' a giocare quel gioco IMPERFETTO e FATTO COL CULO di ETERNAL DARKNESS piuttosto che tutti i giochi nintendo della passata GEN, onestamente.
Poi mi citi Metroid Prime... ma seriously... ora arriva pure Gala, lo so... che è tanto bello quanto lungi dall'essere FATTO BENE come ami dire tu.

Sunshine aveva il grosso difetto della cam gestita a culo, per il resto non regge il confronto coi galaxy e 3d vari ma resta un buon prodotto.
Se i fail sono WW e sunshine, ben vengano decenni di fail.

Ora non sto additando qua FAIL qua WIN etc.. sto solamente ribandendo che dici stronzate nel definire TUTTI gli ZELDA e TUTTI i MARIO come qualcosa che va dal FIGO al CAPOLAVORO INDISCUTIBILE.
Iniziamo ad aprire gli occhi e ridimensionare un po' le cose?

Perchè i due capolavori INDISCUTIBILI rimangono solo 2:

A Link to the Past
Super Mario World.

END.

Kahvirel
16th January 2012, 15:21
Non è stato il gioco più bello della scorsa gen solo per colpa di metroid.

Stavo anche per risponderti seriamente, ma sta frase mi ha fatto deletare e lascio perdere.

Manco avessi detto "il miglior gioco per cubo"....no..."della scorsa gen!" e non lo e' stato solo per colpa di una altro gioco Nintendo, sempre obv su console Nintendo!!!:dumbnod:

Con un blind-fanboysmo del genere manco mi va piu' di scrivere.
Have fun.

Randolk
16th January 2012, 16:14
Stavo anche per risponderti seriamente, ma sta frase mi ha fatto deletare e lascio perdere.

Manco avessi detto "il miglior gioco per cubo"....no..."della scorsa gen!" e non lo e' stato solo per colpa di una altro gioco Nintendo, sempre obv su console Nintendo!!!:dumbnod:

Con un blind-fanboysmo del genere manco mi va piu' di scrivere.
Have fun.

porello ti sei offeso? spiace.
non è che ci sia granchè da discutere in effetti, mi sembra di scrivere roba banale e scontata.
io trovo molto più banale fare l'hater così tanto per, amen.

Randolk
16th January 2012, 16:15
Perchè i due capolavori INDISCUTIBILI rimangono solo 2:

A Link to the Past
Super Mario World.

END.

cetto suppolo, cetto :dumbnod:

Suppa
16th January 2012, 16:30
cetto suppolo, cetto :dumbnod:

Cioè TU mi vieni a dire che OOT > ALTP e SM64 > SMW... tipo???

no dai... ti stimo, ma non crollarmi cosi' subito :(

Suppa
16th January 2012, 16:37
porello ti sei offeso? spiace.
non è che ci sia granchè da discutere in effetti, mi sembra di scrivere roba banale e scontata.
io trovo molto più banale fare l'hater così tanto per, amen.

no è che tipo... non so...
Monster Hunter 1 e 2, Tales of the Abyss, Ninja Gaiden Black, Xenosaga 3... giusto per citare i primi jappotituli che mi vengono in mente, che nella scorsa gen han cacato in testa amorevolmente a SMS e MP sotto molti punti di vista (benchè a dirla tutta non possano nemmeno esser messi vicini, vista la tipologia).
Ma tanto per dire... il GC aveva persino PSOeI&II... ma tu manco sai cosa sia immagino ^^

Randolk
16th January 2012, 16:39
non mi interessano le classifiche.
anche perchè se le prendessimo vi sotterro seduta stante, ma facciamo che i pareri del mondo esterno non contino.
quello che tento di far capire a voialtre fighette radical-chic è che se la nonna è imba ai fornelli e oltretutto cucina la roba che mi piace, perchè cazzo dovrei andare a cena dalla cognata o dalla zia, che tra l'altro copiano le ricette dalla nonna senza avere un quarto dello skill?
daccordo, la nonna si è infighettata ultimamente e qualche volta mi ha pure esagerato col sale, magari si è distratta o le è venuta voglia di cazzo e si sfavava in cucina.
sa cucinare giusto quelle 3-4 cose? po esse.
ma lo skill è skill. e la nonna ne ha a carrettate.

ps: sta bono suppolo che di GC ne ho fusi 2 mentre te giocavi a RE4 convertito.

Jiinn
16th January 2012, 17:02
per me i giochi old gen e migliori di sempre rimangono Pokemon e FFVIII! :love:

Kahvirel
16th January 2012, 18:17
Io stavo criticando la console in se e nintendo come compagnia, non tanto i giochi....provo a farti un'analogia in termini culinari per venire incontro alle tue capacità mentali:

E' come se tua nonna ti dicesse "Da oggi le mie spettacolari lasagne le puoi mangiare solo con le bacchette perche' c'e' sto mercato di ritardati cinesi che le vuole cosi' e visto che sono miliardi e tu sei 1....ti scazzi, le lasagne si mangiano cosi' o niente!!!"

Non solo, inizia a dare mooooooooolta piu' importanza alle bacchette che non alle lasagne stesse, tra l'altro le bacchette te le fa passare come ideona e tecnologia nuova...quando sono bacchette rimaste in magazzino dagli anni 80, nel reparto: "idee del cazzo".

Secondo me uno normodotato inizia poi anche a provare e scoprire la pizza della vicina che tra l'altro ha 2 pere cosi' e glie la fa mangiare come cazzo vuole, anche con le mani!!! :O *La pizza - ndr*

Nel frattempo la nonna ormai fa le lasagne a cazzo, tanto sono le bacchette il selling point....mentre la vicina, cazzarola cerca di migliorare la pizza ogni volta che la fa e ogni tanto sforna anche torte, e arrosti :O

E' un peccato, perche' le lasagne della nonna erano davvero fighe, se solo non si fosse persa la ricetta in mezzo ad un mare di bacchette e avesse provato a fare qualche altro piatto di tanto in tanto, invece di bacchette sempre piu' strane.

P.S.

sta bono suppolo che di GC ne ho fusi 2 mentre te giocavi a RE4 convertito.
Frasi come questa, che non servono altro che a puntualizzare l'inutile "Gne gne e' uscito prima per la console NINTENDOHHHH" mentre pesti i piedi, fanno alla tua credibilità piu' danni della grandine....just a suggestion.

Ultima cosa: riguardo alle "fighette radical-chic".... meh, mi si addice di piu' l'appellativo di "Troione smesso" visto che io la puberta' l'ho passata una 20ina di anni fa.

Baci e buon foruming.

Tl;dr: Anche le Perle di Gutalax sono fatte da dio e tecnicamente perfette... rimane il fatto che fanno cagare.

Randolk
16th January 2012, 18:45
Io stavo criticando la console in se e nintendo come compagnia, non tanto i giochi

campione mondiale del ribaltamento di frittata.
la tua misera trollata era la seguente:

non i retard che si bagnano a sentire "Zeldahh!" o "Mariohh!" independentemente dalla qualità.

io mi sento tanto felicemente retard perchè so che nel 99,99% dei casi mi troverò tra le mani un prodotto dal buonissimo all'eccellente. quindi se anche la nonna fa le cazzo di bacchette cinesi le lasagne continuano a essere di mio gusto (e non solo mio). poi se te e quelli come te devono spaccare il cazzo perchè peeeehhhh non fanno più i giochi di una volta il patpat sul capino è il massimo che si possa concedere. se nintendo fa le bacchette cinesi è per non soccombere alle leggi di mercato e se in mezzo alle bacchette cinesi continua a darmi uno zelda e un mario a me delle bacchette cinesi che cazzo me ne frega. devo frignare perchè non fanno i duri e puri e non si sottomettono al mercato per ritardati? se i ritardati continuano a foraggiare affinchè mi facciano uno zelda nuovo tutti gli anni, welcome the retarded. vuoi esprimere tutto il tuo sdegno per una nintendo che che si pecorizza alle leggi di mercato? boh, fai. manco hai ancora preso in mano il controller. però tutti gli zelda ti ridono in faccia uguale.

Suppa
16th January 2012, 18:47
ps: sta bono suppolo che di GC ne ho fusi 2 mentre te giocavi a RE4 convertito.
Puoi succhiarmi avidamente la cappella fino allo scroto perchè io il GC lo presi JAP al Day One con 4 pad e ancora mi bruciano i soldi spesi per puttanate immani come SSBDX, Star Fox Adventures ad esempio... meno male che c'erano pure Star Wars Rebel Assault e Eternal Darkness.... Ma soprattutto Viewtiful Joe DOPO... che caga in testa bellamente e avidamente a SMS....
Se poi ripenso che avevo il DC prima del GC... mi viene su una bile smodata e giustificata....
Ora se vuoi flammarmi in NINTENDO fallo pure, ma con cognizione di causa... perchè potresti scoprire di non essere nemmeno FanBoy in senso stretto... ma solo FUNboy...
e la tua risposta evince la tua ignoranza.... PSO manco sai cosa sia... se non tramite i video di YT e la voce di wikipedia che sarai sicuramente andato a vedere dopo che ho postato....

con amore :love: che ti voglio bello caldo su D3 :love:

Galandil
16th January 2012, 18:48
Del flame me ne fotto e dico solo che, a prescindere dall'indubbia qualità tecnica dei titoli Nintendo, il loro contenuto sempre uguale da eoni a ME ha fracassato i coglioni e non sarà il nuovo pad a farmeli tornare "interessanti". Che è il motivo principale per il mio hating attuale per la big N.

Suppa
16th January 2012, 19:07
Del flame me ne fotto e dico solo che, a prescindere dall'indubbia qualità tecnica dei titoli Nintendo, il loro contenuto sempre uguale da eoni a ME ha fracassato i coglioni e non sarà il nuovo pad a farmeli tornare "interessanti". Che è il motivo principale per il mio hating attuale per la big N.

Quanto hai appena scritto NON è valido poichè se domani Retro Studio annunciasse Metroid Prime: Resurrection per WiiU te lo compreresti al day prima dell'uscita anche se la periferica di gioco fosse una proboscide tentacolare neuro-anale che appunto collega tutti i tuoi orifizi possibili al pad a 10 schermi touch capacitativo ed eccitativo per poter usare persino il pene come terza manopola...

[x] truth.

Galandil
16th January 2012, 19:14
Quanto hai appena scritto NON è valido poichè se domani Retro Studio annunciasse Metroid Prime: Resurrection per WiiU te lo compreresti al day prima dell'uscita anche se la periferica di gioco fosse una proboscide tentacolare neuro-anale che appunto collega tutti i tuoi orifizi possibili al pad a 10 schermi touch capacitativo ed eccitativo per poter usare persino il pene come terza manopola...

[x] truth.

SE capitasse combo Retro + Metroid. Se. Tanto non succede. E cmq, francamente, a sto giro attenderei di sapere da terzi se il livello di "difficoltà" fosse ulteriormente dumbed down, in tal caso lo skipperei uguale. A differenza tua che, come Randold, ti giochi le STESSE minchiate stile MH1,2,3,unpercecè da eoni. :wave:

Randolk
16th January 2012, 19:28
sì vabbè suppa che suppone ad cazzum, sono disarmato.
peeeehhhh l'ho giocato solo io PIESSEOOOOOO!!11
io non sento il bisogno di esibire il mio cazzo ad ogni piè sospinto, nè di rispondere ai tuoi quesiti della minchia peeehhh ma tu l'hai giocato quello lì in australopitechese? eh? eh?
toh, tieni lo straccio c'è dello sporco impossibile lì nell'angolo.

Kahvirel
16th January 2012, 19:41
Blfrgh!!!

Guarda, hai vinto the interwebz.
Se rileggi ti accorgi che non ho rigirato una sega, ma visto che ti e' funzionale: si, rigiro tutto perche' sono evil inside, cuntento?

Ho parlato di quanto sia gimmick oriented ora nintendo, a scapito dei giochi perche' tanto quelli come te li comprano comunque.

Il succo e' che il cazzo e la figa sono in quel posto li' e sono funzionali cosi', se le console fossero esseri umani...dico che la guarderesti strano una che ha il buco del culo in mezzo agli occhi e la figa sui calcagni...poco importa sia una figa da ufo e che i pezzi presi singolarmente siano uber.

Invece quelli come te hanno la clausola per cui , si, vero quanto sopra...ma, se si tratta di Peach: "E' innovativahhhhhh!!!"

Baci e abbracci.

/me out (pe' davero stavolta che mi sono rotto le balle)

Randolk
16th January 2012, 20:48
vabbè te le canti e te le suoni da solo, poi non restarci male se ti patpattizzo il coppino. adesso salta fuori che ho parlato di innovazione. lol.
il mio discorso è liscio sin dalla prima pagina, cioè io continuo a comprare giochi fatti bene e so chi li fa bene perchè i fatti mi cosano.
tu prima parli di zeldamariopehhhh poi ma noooo non parlavo di giochi ma della politica nintendooo peeehhh le bacchette cinesi omg e alla fine buttiamoci dentro l'innovazione che nel caciarume è sempre cool. e poi mettiamoci anche /me out per la terza volta, che fa fucking cool.
se vuoi trollare funziona così: scrivi e poi ti dilegui e osservi la gente che si scanna.
se invece vuoi discutere funziona così: tu scrivi, io rispondo e viceversa finchè non ci caghiamo il cazzo o uno dei due vince l'internet.
le cose a metà strada ti fanno sembrare un niubbo. pace a te, in ogni caso :love:

Kahvirel
16th January 2012, 21:25
100 euro (e li do 10 a 1 btw) che in +o - un anno l'unica cosa figa di questa stronzata di console sara' qualche exploit user made che actually la rende utile/carina in qualche modo totalmente estraneo ai videogiochi.

Roba a cui nintendo con la sua SUPERINVENTIVA (/sarcasm) non ha obv pensato manco da lontano.

Ovviamente "cosa figa" è inteso per i normodotati, non i retard che si bagnano a sentire "Zeldahh!" o "Mariohh!" independentemente dalla qualità.

Oh ma bisogna essere imbecilli forte a non capire eh (con amore e nel senso che imbelli, obv).

Il succo e' che la console fa merda e fara' merda (e spero di sbagliarmi btw) come il wii in quanto gimmicky e sara' "figa" solo per i fanboy che gridano al miracolo per ogni cagata as usual senza contare quanto sia abbagliato dalla gimmick e non dal gioco.

FINE.

Romanzala come vuoi, non cambia cio' che ho detto....tra l'altro speravo facessi di meglio anziche' arrovelarti a cambiare il significato delle mie parole, non hai i capelli bianchi?(gratis questa. ;) )

BTW (per rispondere ad una precedente domanda): WW e' una troiata, uno dei pochi zelda che non ho finito (e mi piaceva navigare!!!) e Skyward Sword sarebbe pure stato un bel gioco...su gamecube con un pad....ma tu sicuramente hai preferito anche TP sul wii anziche sul cubo...perche'....beh...perche' si, anzi...perche' WIIIIIIIIIII.

E colgo la provocazione:
/stay (e' il nuovo trend, the new black!)

P.S. Il megamegasucco e' che nintendo ormai vende MODI di giocare...(che a parer mio fan cagare) perche' altrimenti non sa piu' come venderti Mario e Zelda senza che tu dica "MA SONO GLI STESSIIIIH". Ma non cambia che tu compri lo stesso gioco da 30 anni e che il fumo (la gimmick) ti ottenebri la vista.
BTW: non volevo "trollare" gratis nel primo post, ho solo fatto una scommessa/commento.

Galandil
16th January 2012, 21:44
P.S. Il megamegasucco e' che nintendo ormai vende MODI di giocare...(che a parer mio fan cagare) perche' altrimenti non sa piu' come venderti Mario e Zelda senza che tu dica "MA SONO GLI STESSIIIIH". Ma non cambia che tu compri lo stesso gioco da 30 anni e che il fumo (la gimmick) ti ottenebri la vista.

Lol, è la stessa cosa con INFINITI giochi, tutti uguali da anni (quando arriverete a Final Fantasy MCM ci sarà da ridere :sneer: ), NIntendo punta sul gimmick, gli altri sulla graficah. Ma nella sostanza cambia un cazzo, quindi perché "solo" Nintendo merda?

Arthu
16th January 2012, 22:06
Ma perchè se lo fa la nintendo sono i soliti giochi quando a giro vedo solo giocare a gtaIV Cod6 BF3 Cazzo12 etc?

Kahvirel
16th January 2012, 22:25
Infatti sono fiero non-possessore di Modern Warfare, Final Fantasy, BF etc etc etc.

Ma qui appunto il topic era nintendo, poi di merda da spargere in generale ce ne sarebbe a volontè!

Hador
16th January 2012, 22:31
se hai una console e non hai i vari sequel non hai giochi :sneer:

Gramas
16th January 2012, 22:50
ormai quello che gioco sulla 360 lo giocherei anche pagando un abbonamento

pessimo e fastidioso

Randolk
16th January 2012, 23:39
incredibile in GTA45 ruberemo macchine!!!111
solo che andranno nello spazio e avranno il flusso canalizzatore in dotazione standard.
però le puttane?! si potranno sempre corcare le puttane e rapinarle vero?? magari anche quelle con 3 tette.

Randolk
16th January 2012, 23:44
ah kavicoso gimmick una domanda: mi dici a cosa cazzo giochi cortesemente?

Razj
16th January 2012, 23:51
a rusty hearts :nod:

Amiag
17th January 2012, 01:19
gta e' proprio un pessimo esempio perche e' uno dei pochi casi in cui i seguiti han saputo espandere e reinventare i precedenti aggiungendo sempre roba

(poi il 4 personalmente mi ha fatto cagare ma resta il fatto che e' profondamente differente dai precedenti)

poi vabeh ... le macchine le rubi sempre come in tutti i giochi del genere ... lamentiamoci pure che nei platform devi saltare allora

se mai gli sportivi e gli sparatutto, quelli si che so sempre uguali

Kahvirel
17th January 2012, 01:20
a rusty hearts :nod:

Al momento si, in quanto e' 1 - gratis su steam, 2 - carinissimo, 3 - ci si puo' giocare anche 10 min per volta.

Cmq come risposta "generale" ti devo rispondere "a tutto"...ma proprio tutto.
Non ho "generi" o fanboyate (salvo metal gear che sono FELICE sia finito! Gia' ho pochi argomenti per difenderlo al 4 capitolo 3d XD)

Notte.
(al limite "espandiamo" domani XD)

Randolk
17th January 2012, 01:37
ah capito. tipo quando chiedi che musica ti piace? bah, un po' di tutto.
il che nel 99% significa che non ne capisci una merda e/o ascolti merda.
vediamo se domani mi convinci di essere nell'1% :banana:

Kahvirel
17th January 2012, 10:25
ah capito. tipo quando chiedi che musica ti piace?

Esatto!
E indovina che musica ascolto?
Bravo!

E anche li' intendo proprio tutto, dai cypress hill alle spice girls passando per il boss, da britney spears a charlie parker passando per i trinovox, bach e godeau, dai tenacious d ai nofx passando per santaolalla e i daft punk....
Mi fermo altrimenti vado avanti 6 ore...conta che se io facessi la persona seria che lavora...sarei un autore/compositore. XD

A titolo inFUNrmativo, l'ultimo lavoro che ho fatto e' stato comporre la soundtrack ad una che fa spettacoli burlesque ^_^''

Detto cio' e tornando in topic: non so davvero come risponderti, ho cominciato a 4 anni con una pong machine e l'odissey...e non ho mai smesso.
Se parliamo dell'ultima gen, io e Suppa abbiamo la collezione in comune (amici IRL da + di 20 anni) e su tipo una 70ina di giochi della ps3 (ad esempio), i sequel che abbiamo preso saranno 10 in tutto, se contiamo i sequel di giochi della previous gen scendiamo alla meta'.

Per tentare di rispondere utilizzando la dimensione dell' "ultimamente" e rimanendo strettamente legato ad un mero elenco, prendendo gli ultimi tre mesi:

Rusty Hearts
Dungeon Hunter Alliance
Uncharted 3
Deus Ex
Anno 2070
Supreme Commander 2
Dark Souls
Ghost Trick
999
Zill'Ol trinity universe
Gran Turismo 5
Miles Edgeworth
Castlevania Harmony Of Despair
Flower (olderrimo...ma l'ho preso tipo 1 mese fa, thx XV25)
Army of 2 the 40th day
Left4Dead 2
L.A. Noire
Saints Row the 3rd
Valkirie Profile Covenant Of The plume
Death To Spies (ma non finito perche' diversamente comprato e si pianta dopo poco -_-)
Portal 1 e 2
DC Universe Online
Little Big Planet (ma non "gioco" in senso stretto...invento stronzate in stile Rube Goldberg)
L'ultimo Layton
Valhalla Knights

E "a memoria" direi basta...al limite Suppa puo' infarcire se mi sono scordato qualcosa.

Pero' non so quanto sia indicativo del "genere che ascolto" ;)

Abbracci.

Randolk
17th January 2012, 11:30
ok, tuttologia applicata. e perchè mi bashi? :cry:
solo perchè lammerda a me non piace e sono sentimentalmente legato a dei brand? che poi se devo contare le mie ore totali dedicate al gaming (poche ormai) la wii sarà accesa forse per un 20% del totale. ci ho messo un mese a finire SS, pd. quello che so è che quando sento il jingle TADADADAAAAAAAAAAAA mi vengono i lucciconi, che posso farci? non si gioca coi sentimenti ç___ç
a dirla tutta, e sempre con rispetto e amore, a me i dilettanti (inteso nel senso rinascimentale del termine) stanno sui coglioni, perchè non si schierano. perchè non sono capaci di coltivare passioni fino in fondo. ma andiamo OT.

insomma, vaffanculo ma con tanta simpatia.

Kahvirel
17th January 2012, 11:48
Lol ma vai tranquo che flammare sui forum e' una cosa che non preclude la stessa identica discussione davanti ad una birra, lo schermo rende tutti quelli dall'altra parte come mostri sbavanti e ringhianti se non concordano con te XD (se fossi nella chat famosa mia di suppa, galandil, razj & co. ne leggeresti di discussioni incendiare a volonta', ma sempre col volemose bene).

Sono d'accordissimo sulla "passione"...ho ammesso la colpa di metal gear , perche' ho cominciato sull'msx e Snake e' "invecchiato" con me...ma sapessi la merda che ho tirato su peace walker...

Quello che contesto ma NON a TE, semplicemente a Nintendo è che per quanto mi riguarda ha perso l'inventiva nei giochi e spaccia periferiche per compensare...spesso con risultati ridicoli...vedi il vitality sensor che per fortuna hanno cannato subito.

Dimmi tu se devo giocare a SS stando attento che non mi entri un raggio di sole/luce/ufo/etc random dalle finestre altrimenti riflette sul bordo della tv che e' lucido e mi trovo Link che cerca di sodomizzarsi con la spada mentre si spippetta con lo scudo -_-

Pero' vendono perche' giocano appunto sulle loro pietre miliari. E bada che di zelda e mario...minchia ne ho poi giocati, pero' piu' voti con i tuoi soldi piu' li fai andare avanti in quella direzione e allora preferisco fermarmi qui e sperare che rinsaviscano.

Puoi, tu, in totale onestà dirmi che i controlli del wii sono cio' che ha reso perfetti i mario e gli zelda dell'ultima gen? In tal caso...amen.
Pero' mi riservo di credere che anche voi superfan lo avreste goduto il triplo con un pad "normale".

In cui invece di spendere eoni a "perfezionare" quel cazzo di dildo (che btw, vi han preso per il culo fino al motion plus...perche' CON il mp fa QUASI quello che doveva fare quando e' uscito...ache solo per quello vanno ridicolizzati) magari, spendono lo stesso tempo riempiendo il gioco di idee e trovate fighe senza castrarmi con i controlli...e tolti quelli, non c'e' niente di nuovo (salvo , ma di poco, il primo mario galaxy)

Se e' confuso edito dopo, ho ancora sonno.
^_^''

Tl;dr : si puo' dire che il mio attuale schifo per nintendo derivi in modo assurdo proprio dal fatto di averli amati durante le passate generazioni. Twisted. Cmq mi auguro sempre che mi provino wrong.

Mi sono drogato con caffe', cosi' ti becchi l'addendum:

IO CREDO in quel che dico e mi schiero, credo che le gimmick siano uan stronzata fuori dal normale.
Un esempio e' la PSVITA.

Espando: a me piace la serie di uncharted, non sono uberfan ma li gioco volentieri.
Quando ho visto la demo della vita e' quelle stronzate di robe da tocconi....stavo per vomitare.

Pero', a quanto pare e' tutto FACOLTATIVO e non è quello che "farà" il gioco....ma prima di leggere questo ero pronto a tirare 4 camionate di merda anche su sony.
La mia guerra non e' Sony vs Nintendo vs Pc vs M$.

Randolk
17th January 2012, 12:18
Intanto muori.

Nintendo, secondo alcune fonti web, starebbe lavorando non ad uno ma a ben due nuovi titoli Zelda: The Legend of Zelda: Fire Prophecy e The Legend of Zelda: Ice Prophecy. La stessa NIntendo conferma che gli sviluppatori stanno alacremente lavorando allo sviluppo di un nuovo titolo dell'universo Zelda per console Nintendo 3DS.

Nell'attesa che ti provino wrong, a me scappa un fap al buio, very fast.

Kahvirel
17th January 2012, 12:29
Zelda: The Legend of Zelda: Fire Prophecy e The Legend of Zelda: Ice Prophecy.

Ale', Zeldamòn?

http://www.dollarcashcow.com/wp-content/uploads/2010/06/cashcow.jpg

;)

marchese
17th January 2012, 12:39
ma la nintendo ha inventato un nuovo personaggio negli ultimi 10 anni ?

Randolk
17th January 2012, 12:57
Ale', Zeldamòn?

http://www.dollarcashcow.com/wp-content/uploads/2010/06/cashcow.jpg

;)

Ancora? Guarda che la cashcows sono i giochi di merda per spastici che richiedono un tempo di sviluppo di 1 giorno e mezzo con ficcati dentro i Mii, non gli zelda in sviluppo per anni. Perchè loro poveri sfigati non possono far soldi peddè?

Galandil
17th January 2012, 13:01
Ancora? Guarda che la cashcows sono i giochi di merda per spastici che richiedono un tempo di sviluppo di 1 giorno e mezzo con ficcati dentro i Mii, non gli zelda in sviluppo per anni. Perchè loro poveri sfigati non possono far soldi peddè?

Eh, invece fare uno Zelda in due versioni, Fire and Ice, non è una cashcow. No. A quando Mario Earth Wind & Fire?

Kahvirel
17th January 2012, 13:09
Eh, invece fare uno Zelda in due versioni, Fire and Ice, non è una cashcow. No. A quando Mario Earth Wind & Fire?

Pare esca a September.

Randolk
17th January 2012, 13:22

sei un niubbo di merda, ma di merda merdissima.

http://1.bp.blogspot.com/_pBki2nykS_o/S8wSAsI4u_I/AAAAAAAAA2g/MWM5_4lq5CE/s1600/ooas.jpg

Galandil
17th January 2012, 13:25
sei un niubbo di merda, ma di merda merdissima.

http://1.bp.blogspot.com/_pBki2nykS_o/S8wSAsI4u_I/AAAAAAAAA2g/MWM5_4lq5CE/s1600/ooas.jpg

Il fatto che ne abbiano già fatto uno in due "versioni" differenti dovrebbe smentire quel che ho detto come?

Randolk
17th January 2012, 13:35
Il fatto che ne abbiano già fatto uno in due "versioni" differenti dovrebbe smentire quel che ho detto come?

per il fatto che erano due signori giochi, linkati l'uno all'altro. cashcow è fare lo sforzo minimo per produrre il max ritorno, forse dobbiamo intenderci sui termini.
il remake di oot rientra nella categoria, ad esempio.
anche perchè zelda come brand non è mai stato un campionissimo di incassi.

Zaider
17th January 2012, 14:28
per il fatto che erano due signori giochi, linkati l'uno all'altro. cashcow è fare lo sforzo minimo per produrre il max ritorno, forse dobbiamo intenderci sui termini.

Non per fare lo stronzo, ma secondo la matrice BCG un prodotto cashcow è appartenente ad un'area non innovativa sebbene ancora ampiamente redditizia. Io qui dentro ci vedo tranquillamente i vari Zelda, Mario ecc ecc.

Invece i veri prodotti innovativi sono dei question mark..

Eltarion
17th January 2012, 14:55
Non per fare lo stronzo, ma secondo la matrice BCG un prodotto cashcow è appartenente ad un'area non innovativa sebbene ancora ampiamente redditizia. Io qui dentro ci vedo tranquillamente i vari Zelda, Mario ecc ecc.

Hador
17th January 2012, 15:19

Randolk
17th January 2012, 15:38
uhm c'è un meme che non colgo?

Zaider
17th January 2012, 15:39
uhm c'è un meme che non colgo?

na, mi stan solo trollando

Eltarion
17th January 2012, 15:43
secondo me è muay

Zaider
17th January 2012, 15:53
cvd .. :)

have a nice day!

Mosaik
17th January 2012, 16:48
http://www.youtube.com/watch?v=da-rpem-bmU&feature=player_embedded

Altro video tanto per tornare IT , dove si vede meglio il controller di profilo :D

Zaider
17th January 2012, 18:30
Che forma stupida che ha quel pad O.o

l'idea ricorda molto il ds, mi piace che lasci la visuale libera da menù ingombranti.. chissà

Devon
17th January 2012, 20:04
boh piu ci penso piu credo che mi sarebbe scomodo dover spostare lo sguardo dalla tv al pad per vedere inventario et simili
col ds hai tutto "sott'occhio" qui invece devi proprio spostare la capa boh