PDA

View Full Version : Raga una domanda... X i GM sopratutto !



AngerDany
11th June 2004, 12:31
Ma la pietra del bind in casa di glida dov'è finita ? ? ? ? :scratch:



WANTED !

Dispersa pietra bind nella regione di Dalton zona Chrissa appartente Guild Zen !
Chiunque la incontri e pregato di rispedirla al lotto 494 ! Grazie

leonfir
11th June 2004, 15:41
Ma la pietra del bind in casa di glida dov'è finita ? ? ? ? :scratch:



WANTED !

Dispersa pietra bind nella regione di Dalton zona Chrissa appartente Guild Zen !
Chiunque la incontri e pregato di rispedirla al lotto 494 ! Grazie

mi è venuta in mente la battuta di eddie marphy su beverly hills cop II,
dove i poliziotti amici lo trovavan su un villone e gli chiesero se aveva rubato la casa e lui rispose:
"ma come cazzo si fa a rubare una casa?"

se ne evince..."ma come cazzo si fa a rubare un bind???"



p.s. se non si era capito ..non mi passa un casso!

Karidi
11th June 2004, 17:59
mi è venuta in mente la battuta di eddie marphy su beverly hills cop II,
dove i poliziotti amici lo trovavan su un villone e gli chiesero se aveva rubato la casa e lui rispose:
"ma come cazzo si fa a rubare una casa?"

se ne evince..."ma come cazzo si fa a rubare un bind???"



p.s. se non si era capito ..non mi passa un casso!


Può averla presa solo chi ha i permessi per rimuovere gli oggetti dagli Hookpoint :nod:

Jethro
11th June 2004, 20:01
Non ne ho idea , non mi hanno detto nulla lo ho notato pure io una sett fa..., diciamo che cmq aveva poca utilita anche xche basta gatare a guild heart x arrivarci

AngerDany
11th June 2004, 20:06
Non ne ho idea , non mi hanno detto nulla lo ho notato pure io una sett fa..., diciamo che cmq aveva poca utilita anche xche basta gatare a guild heart x arrivarci


Potrei conoscere la mente eccelsa? :rotfl:

Che nn ha tenuto conto ke quando crepi e devi rellare nn hai il teleporter a disposizione x gatare? :D

Jethro
11th June 2004, 20:12
Appena lo so non manchero di dirvelo :) tenete conto che la casa di gilda e gestita esclusivamente dai gm (che ora latitano x problemi).

AngerDany
11th June 2004, 20:16
Appena lo so non manchero di dirvelo :) tenete conto che la casa di gilda e gestita esclusivamente dai gm (che ora latitano x problemi).

:ach:

Abbiamo i gm ke si vendono la mamma per comprarsi una dose? :awk: :D :awk: :rotfl: