Log in

View Full Version : soggiorno: agriturismo+spa [nord Italia]

Kith
17th January 2012, 00:17
per week end con la donna.

1° si mangi bene
2° abbia almeno sauna/bagno turco e idromassaggio (se cè anche in camera tanto meglio)
3° sopra il pò (per un week quindi non voglio fare >4 ore di auto eheh)

1 notte/2 notti, dipende dal budget

graaaaaaaaaazie!!!!

nortis
17th January 2012, 01:19
Al castello a cividale ho mangiato molto bene e sotto c'e la SPA dove non son mai stato ma mi han parlato molto bene. Ci andro a breve. Poco sopra il tuo "budget" di tempo.

Mez
17th January 2012, 10:36
anche a me interessa per weekend con la donna :D

Jiinn
17th January 2012, 23:45
anche a me interessa per weekend con la donna :D

con la donna di kith? :sneer:

Glorifindel
18th January 2012, 12:02
ma con 4 ore d'auto arrivi a Siena che te fai na magnata e na bevuta da paura :nod:

Hanno certi agriturismi in Toscana con le spa che nemmeno negli alberghi 5 stelle :drool:

ilsagola
18th January 2012, 12:20
E' quello che ho pensato pure io, vai verso Siena che dovrebbe essere ben fornita di questi posti.
Mi pare addirittura il ristorante di un agriturismo sia stato valutato come miglior ristorante del mondo l'altr'anno o 2 anni fa ma non mi ricordo da chi .

Kith
18th January 2012, 22:04
con la donna di kith? :sneer:

prego eheh dopo 3 ore che parla di fila cazzi suoi :sneer:

Mez
18th January 2012, 23:24
come si chiama quello di siena e provincia?

Rashin
20th January 2012, 18:15
In toscana mi sento di consigliarvi:

Palazzo san lorenzo a colle val d'elsa e per mangiare a 50 metri dall'hotel il ristorante: "Officina della cucina popolare"
L'hotel ha anche una spa e centro benessere

Fi$iCo
21st January 2012, 18:01
e qualcosa del genere in lombardia ?

Kith
21st January 2012, 22:32
alla fine cambio di programma,

andiamo a bologna un week, terme san petronio (con smartbox) + girettino della città, gli agriturismi con SPa costano troppo e non offrono granchè, o si fa agriturismo o si fa SPA a sto punto.

ps cosa cè da vedere a bologna oltre alle 2 torri? ahahah

holysmoke
21st January 2012, 22:39
alla fine cambio di programma,

andiamo a bologna un week, terme san petronio (con smartbox) + girettino della città, gli agriturismi con SPa costano troppo e non offrono granchè, o si fa agriturismo o si fa SPA a sto punto.

ps cosa cè da vedere a bologna oltre alle 2 torri? ahahah

vai a mangiare da Vito :nod:

Kith
22nd January 2012, 12:35
via?

holysmoke
22nd January 2012, 15:36
via?

Via mario musolesi, 9

Kith
22nd January 2012, 16:03
Via mario musolesi, 9

è vicinissimo all hotel dove soggiornerò good, gli dico che mi manda holysmoke? :D
cosa devo mangiare?

ps che cazz mi stai consigliando? http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187801-d801063-Reviews-Da_Vito-Bologna_Emilia_Romagna.html :shocked:

edit, solo gli ultimi commenti son negativi, può darsi abbia cambiato gestione?

holysmoke
22nd January 2012, 16:23
cucina tipica bolognese, chi si lamenta nn capisce un cazzo, è una trattoria storica e pure famosa.

Kith
22nd January 2012, 16:28
il fatto che sia famosa e storica lo vedo personalmente come un difetto eheh, cmq vedrem, più che altro 1 ora di attesa può essere un problema.

thx cmq

Mez
23rd January 2012, 01:01
il fatto che sia famosa e storica lo vedo personalmente come un difetto eheh, cmq vedrem, più che altro 1 ora di attesa può essere un problema.

thx cmq
io faccio storie gia dopo 10 minuti d'attesa con il primo, figurati un'ora lascio all'istante il ristorante

San Vegeta
23rd January 2012, 02:32
io ci sono andato da vito, un paio di sere.
1) devi prenotare e basta, non hai speranze di mangiare senza prenotazione
2) ottima cucina, spesa bassa, camerieri simpatici, il posto è parecchio pieno, quindi state tutti uno addosso all'altro
3) visto che è inverno, io fossi in te magnerei i tortellini e un secondo di carne... se mangi tanto, prendi anche un bell'antipasto misto (o le crescentine) e il dolce. Ovviamente vino

orcozio m'è venuta fame

Taira
3rd March 2012, 20:52
magari in ritardo.. ma qui è DA 10 E LODE http://www.lafiorida.com/it/

Fi$iCo
3rd March 2012, 21:48
i primi di febbraio in quel delirio di neve sono stato qui..http://www.casadelleerbe.it/, non male e molto disponibili i proprietari

San Vegeta
6th March 2012, 23:05
cazzo, quello in valtellina spacca! chissà quanto costa un trattamento completo + massaggi per un weekend in coppia