View Full Version : Macumba rottonera!
Randolk
18th January 2012, 01:52
Kevino principino boatenghino s'è roooooooooooott.
out 30-40 gg
ne manca solo uno :hidenod:
(non prendetevela, almeno voi avete un allenatore)
Mellen
18th January 2012, 01:53
ne manca solo uno :hidenod:
che però è il cheat del campionato italiano e non si spacca mai...
(non prendetevela, almeno voi avete un allenatore)
ne hanno 2..
dimentichi ilvio
Axet
18th January 2012, 01:54
old: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=105012&page=15
E aggiungerei anche enacoid.
McLove.
19th January 2012, 04:09
Stasera si e' rotto nuovamente pato: risentimento muscolare alla coscia sinistra. domani accertamenti ed analisi
In compenso anche i cugini nerazzurri non si fanno mancare niente stiramento al retto femorale della gamba destra per Forlan, quello di ottobre scorso che l'ha tenuto fuori fino ad ora quasi era alla gamba sinistra
saltaproc
19th January 2012, 07:07
jahjjdhfkjahfakjshaskjdhfajkhfaskdj
godo cazzo
GODO
fanculo lui e l'operazione poco intelligente
cristo lo si era sbolognato e per di più rifilavi il bidone al figlio di troia di leoporco
idioti
Zl4tan
19th January 2012, 12:59
A me dispiace per pato come giocatore...secondo me ha tutte le potenzialita' per diventare il nuovo ronaldo (il fenomeno...bisogna pure dire che ha la stessa tendenza ad infortunarsi ogni due partite)... Ancora rosico da quando i rossonegri ce Lo ciularono...certo,poi vai a vedere e ti chiedi quale reale contributo abbia dato alla squadra visto che non gioca mai... Resta il fatto che,se non avesse i muscoli di cartapesta, secondo me potrebbe tranquillamente arrivare ai livelli dei grandissimi....
Poi va beh,sono contento che sia un peso per il milan e li si costringa a giocare con robinho che non fa un gol neanche con la porta larga quanto l'equatore...
Discorso forlan,e' venuto a svernare prima della pensione da noi...il prossimo anno bisogna rivoluzionare il parco attaccanti, attorno a pazzini.. VIA militi,VIA zarate,VIA forlan, castagnos in prestito a farsi le ossa....
Palur
19th January 2012, 13:06
anche cristiano zanetti era forte.
Minchia se era forte.
4 partite a stagione.
saltaproc
19th January 2012, 13:17
Trauma cranico per antonini
Grazie a dio
McLove.
19th January 2012, 23:28
1 mese di stop per pato
Axet
19th January 2012, 23:30
Qualche statistica sul numero di infortuni in casa milan da inizio anno? Di sto passo schieriamo la primavera e gg..
Marphil
19th January 2012, 23:40
1 mese di stop per pato
Ormai c'è da stupirsi quando gioca, non quando si fa male.
Boh, se penso che avremmo avuto Tevez a quest'ora mi gira un attimino -.-
HaWk
19th January 2012, 23:41
Qualche statistica sul numero di infortuni in casa milan da inizio anno? Di sto passo schieriamo la primavera e gg..
Primavera milanista che oggi ne ha presi 6 dalla Roma, non so quando vi possa convenire :sneer:
Mellen
20th January 2012, 00:20
vediamo se superate il record della juve di 2-3 anni fa eheh
tutti a prendere per il culo vinovo... che succede a milanlab???
Goram
20th January 2012, 00:24
Galliani non ha pagato la bolletta :nod:
Mez
20th January 2012, 00:59
Ormai c'è da stupirsi quando gioca, non quando si fa male.
Boh, se penso che avremmo avuto Tevez a quest'ora mi gira un attimino -.-
*
saltaproc
20th January 2012, 07:40
Pehhhhhhhh operazione poco intelligente e senza senso pehhhhhhhhhhh
Innacoso puppaxet e spicoso pehhhhhhhhhhhhh
Vi bannerei un mese solo per farvi riflettere
Ma preferisco farvi crogiolare nella vostra niubbanza
Avevamo tevez al posto di sta cazzo di versione brasiliana di wolverine solo che al posto dell'adamantio tiene della polpa di melanzana pd
Slurpix
20th January 2012, 09:07
vabbe proctor, è una costante ormai
guarda l'an passato di sti tempi, giocavamo con strasser in mediana, son sempre tutti rotti...boh
a sto punto spero ci sia l'esplosione di merkel e el sharacoso, almeno qualcosa di nuovo in campo, anche perchè emanucoso come 3/4ista è impropnibile e in mediana nn abbiam piu nessuno se nn i vecchi decrepiti
bah
saltaproc
20th January 2012, 09:19
Occhio a quel che dici
Non vorrei che ti prendessero alla lettera per quanto riguarda esplosione
Operazione poco intelligente (cit.)
Slurpix
20th January 2012, 09:30
:fffuuu:
patooohhh...il futuroooohhhh (cit)
saltaproc
20th January 2012, 09:36
Ibra merda fai giocare male patohhhhh vai fuori dalle palle(cit.)
saltaproc
20th January 2012, 11:02
Dove sono i patorestahhhhhhh quando servono?
Comemessiiiiiii(CIT.)
Randolk
20th January 2012, 11:08
così imparate ad allenarlo coi raggi gamma
-3 a san siro, i muscoli fanno crack
saltaproc
20th January 2012, 11:11
Io con i raggi gamma curerei i vari pehhhhhhh operaacione sciensxia scensioooooooo
Pd era il bidone perfetto Troia pompinara con il culo
Spidey
20th January 2012, 18:59
Io sono ancora convinto di quello che sostenevo, non è che un infortunio in più dei suoi 32423543 mi abbia fatto cambiare idea. I presupposti da cui siamo partiti per definire fallimentare un'operazione del genere c'erano tutti, poi può succedere di tutto (tipo che Pato diventi meglio di Messi o che muoia sfatto di pompini da Barbara), ma, ad oggi, Pato è una scommessa che bisogna vincere. E ripeto che se non la vinciamo noi rischiamo che ce la vinca qualcun'altro.
peluche
20th January 2012, 19:00
Io sono ancora convinto di quello che sostenevo, non è che un infortunio in più dei suoi 32423543 mi abbia fatto cambiare idea. I presupposti da cui siamo partiti per definire fallimentare un'operazione del genere c'erano tutti, poi può succedere di tutto (tipo che Pato diventi meglio di Messi o che muoia sfatto di pompini da Barbara), ma, ad oggi, Pato è una scommessa che bisogna vincere. E ripeto che se non la vinciamo noi rischiamo che ce la vinca qualcun'altro.
la scommessa sarebbe evitare che finisca sulla sedia a rotelle?
saltaproc
20th January 2012, 19:00
http://www.youtube.com/watch?v=1--nNgI6vZw