Log in

View Full Version : Neve

dariuz
18th January 2012, 11:25
Guardo fuori e t'ho nevica.

Ma aspetta un momento non cè manco una nuvola , diamo un occhio alle previsioni....nulla.

esco a vedere e è si tutto bianco ma non pare proprio neve.

torno dentro due minuti su google e....

Neve chimica : l'inquinamento cristallizza per il freddo e precipita a mo di neve :afraid:

no ma siamo messi bene qua :nod:

Eltarion
18th January 2012, 11:44
galaverna, anche qui a torino ce n'è stata parecchia. Da quello che ho capito non è proprio solo causa delle schifezze nell'aria, ma dell'unione di queste con la nebbia e qui ne abbiamo da vendere :D

Necker
18th January 2012, 15:03
idem anche nell'hinterland milanese... assurdo.
Però se cristallizza e precipita significa che poi l'aria sarà iper pulita? :confused:

Patryz
18th January 2012, 16:02
galaverna, anche qui a torino ce n'è stata parecchia. Da quello che ho capito non è proprio solo causa delle schifezze nell'aria, ma dell'unione di queste con la nebbia e qui ne abbiamo da vendere :D

Allucinante, in queste mattine vedevo tutto bianco ma pensavo fosse brina :afraid:

Tanek
18th January 2012, 16:44
Però se cristallizza e precipita significa che poi l'aria sarà iper pulita? :confused:
Ahaha è la stessa cosa che ho pensato io, poi ho detto "ehm, ma prima per andare in ufficio stavo camminando sotto sta neve" ...
Strana neve, sembrava davvero brina all'inizio.

Mah mah :/

Bortas
18th January 2012, 16:50
La neve di sudicio...

NelloDominat
20th January 2012, 22:08
:sneer: preferisco la mia neve bianca e pulita...

Amiag
20th January 2012, 23:12
ma e' la prima volta che capita ?

non e' che han trovato qualche nuova porcheria

Kat
20th January 2012, 23:40
Boh io sinceramente non ricordo di aver mai visto sta roba in passato.
Tra l'altro mi si era pure ghiacciata sulla macchina e non riuscivo manco a grattarla facilmente, infatti non capivo perche la brina non venisse via, poi ho letto la news.