PDA

View Full Version : Alcatraz by JJ Abrams

Randolk
18th January 2012, 11:39
Qualcuno ha visto il pilot e la 2? Commenti? Fringe style o posso sperare in qualcosa di meglio?
Per ora l'unico incentivo a metterla in download è questo.

http://www2.pictures.zimbio.com/gi/Premiere+FX+Networks+Sony+Pictures+Television+ab9L AsgLIEEl.jpg

Devon
18th January 2012, 11:43
non mi è dispiaciuta, anche se mi aspettavo qualcosa di diverso, per ora non troppo fringe style, anche se qualcosa di quel "genere" deve esserci per forza

lei è una gran figa, e non è nemmeno male nella parte

dariuz
18th January 2012, 11:46
sbaglio o cè pure hurley ? credo di aver visto la pubblicità da qualche parte.

Penso aspetterò 4/5 puntate prima di provarlo

Boroming
18th January 2012, 11:58
pensavo peggio.
alla fine è un procedural, fatto che potrebbe dargli meno problemi... anche se pure fringe era iniziato come procedural... sappiamo tutti come è diventato :sneer:

btw per la protagonista..
hanno cercato una sosia di Emilie de Ravin AKA Claire di lost?
ha le stesse espressioni :look: è solo un po piu burrosa :sneer:

Devon
18th January 2012, 12:48
cmq lei è quella che ha fatto la figlia di zobelle in soa

Jiinn
18th January 2012, 13:17
dalla foto postata da randold non mi piace lei :|

Tanek
18th January 2012, 13:37
Qui va meglio? :sneer:

http://www.italiansubs.net/infoxml/banners/actors/284208.jpg

E' molto caruccia :love:

Tornando IT, la inizio? Non la inizio?
Mi fido o aspetto qualche puntata?

Jiinn
18th January 2012, 16:18
no ok a me non attizza :|

-=Rho=-
18th January 2012, 19:58
Ottime fighe , ma di Abrams non guardero piu' nulla , tanto alla fine della fiera diventara la classica gigaboiata :thumbup:

Slurpix
19th January 2012, 19:22
Ottime fighe , ma di Abrams non guardero piu' nulla , tanto alla fine della fiera diventara la classica gigaboiata :thumbup:

*

Pic STK
3rd February 2012, 22:56
a me piacciono una cifra le "gigaboiate" infatti viste le prime 2 puntate e mi son piaciute :)

Trish
6th February 2012, 14:47
Visto ieri sera la prima... tralasciando i salti da un tetto all'altro in stile Smallville non è male... certo devo dire che l'idea di Alcatraz mi sembra una gran figata, anche se io avrei fatto un telefilm più vero e con meno viaggi spaziali e affini...

Trish
8th February 2012, 13:56
Visto la seconda... devo dire che l'ho trovata + intrigante della prima...
Hai capito la dottoressa ;)

MichaelCornicelli
8th February 2012, 14:24
sbrigati che siamo alla 5 :)

Pic STK
8th February 2012, 18:26
io lo sto vedendo in ita, ed ho visto fino alla terza, in ogni caso non mi dispiace per nulla :)

rehlbe
28th March 2012, 00:55
...

meh

Boroming
28th March 2012, 10:54
...

meh

mia stessa reazione...

e siccome è probabile che la cancellino è ancora piu meh

rehlbe
28th March 2012, 16:47
la cosa strana è che alla fine hanno spiegato molto più di quanto mi sarei aspettato, e siamo passati dal temuto uber cliffhanger con nuovi misteri miFteriosi buttati in mezzo a casaccio a un finale piatto che più piatto non si può e un villain che hanno passato una stagione a farci percepire come speciale, calcolatore, con un ruolo importante e che in una puntata si è scoperto essere un inetto buono solo a tenersi in corpo quello schifo che gli han dato :|

ho trovato mille volte più interessante il ladro della penultima puntata e giustamente l'han segato come un cazzotto moscio :|

booooh la stagione non l'ho seguita mal volentieri, ma con un finale così c'è proprio da sperare che la chiudano e scordarsela al più presto :sneer:

McLove.
28th March 2012, 17:29
mia stessa reazione...

e siccome è probabile che la cancellino è ancora piu meh
*