Log in

View Full Version : A che cazzo di gioco state giocando?

Pancrazio
21st January 2012, 00:10
Tanto per sapere visto che mi sto rugando la patta :D

io sto su batman arkham city, dopo ore ore e ore di skyrim devo dire che sto gioco è decisamente ottimo :metal:

Razj
21st January 2012, 00:16
io atm nerdo con LoL e Rusty hearts; avrei tanti giochi "migliori" da finire (skyrim, trine 2, vanquish, dark souls) ma preferisco smashbutton nobrainer atm :D

-=Rho=-
21st January 2012, 00:23
Rusty hearts , il cap e' sempre a 39 o l'hanno alzato ? sara un mese che non ci loggo .

hardin
21st January 2012, 00:26
Sto provando Star Trek Online che e diventato free LOL

Razj
21st January 2012, 00:26
Rusty hearts , il cap e' sempre a 39 o l'hanno alzato ? sara un mese che non ci loggo .

40 atm

Pancrazio
21st January 2012, 00:28
beh batman è uno smashbutton.. credo di essermi slogato il pollice a forza di stuprare il pad :sneer:

Zaider
21st January 2012, 00:31
Io ho n cose in ballo da finire -.-"

bf3, bloodbowl LE, skyrim (con la patch mi va a scatti e mi è passata la voglia), dark souls, eternal sonata.. e vorrei rifarmi l'ultima missione di ME2 per non far morire un paio di tizi che voglio nel 3

-=Rho=-
21st January 2012, 00:38
40 atm

figa da quando ? tocca fare sto livello :D

nortis
21st January 2012, 00:38
Bf3 sopratutto. A sprazzi dow2 e dungeons defenders

Pancrazio
21st January 2012, 00:39
Io ho n cose in ballo da finire -.-"
bf3, bloodbowl LE, skyrim (con la patch mi va a scatti e mi è passata la voglia), dark souls, eternal sonata.. e vorrei rifarmi l'ultima missione di ME2 per non far morire un paio di tizi che voglio nel 3
ma skyrim lo stai giocando su console? ME2 è giusto che lo lasci com'è,il bello è quello :dumbnod:

Razj
21st January 2012, 00:52
figa da quando ? tocca fare sto livello :D

io ho iniziato a giocarci da poco, sono lvl 10.. però il 40 è stato messo da poco penso con l'ultima patch

Pancrazio
21st January 2012, 01:08
che gioco è Rusty hearts?

Razj
21st January 2012, 01:22
action mmo side scrolling, con combo etc.

Pancrazio
21st January 2012, 01:26
ma è un pay to win? vedendo che è un free

Kat
21st January 2012, 01:29
Attualmente a Skyrim, Dead Space 2, Batman AC, Avadon e Dark Souls, servirebbero giornate da almeno 30 ore.

Pancrazio
21st January 2012, 01:49
Attualmente a Skyrim, Dead Space 2, Batman AC, Avadon e Dark Souls, servirebbero giornate da almeno 30 ore.

giochi come dead space non riesco più a giocarli...silent hill mi ha fottuto il cervello da giovine, con vergogna ma non riesco più a giocare giochi horror.. per non parlare quando ho provato amnesia :cry:

McLove.
21st January 2012, 02:40
giochi come dead space non riesco più a giocarli...silent hill mi ha fottuto il cervello da giovine, con vergogna ma non riesco più a giocare giochi horror.. per non parlare quando ho provato amnesia :cry:
io mi sono cagato addosso con il primo resident evil e poi con Ailien vs predator e silent hill e' attivata la mazzata finale.... survival horror li evito come la peste, quindi non sei il solo. :sneer:

Tanek
21st January 2012, 03:00
Dungeon Defenders che mi sta divertendo davvero un botto! Continuo a consigliarlo a tutti quelli con cui parlo, alla fine è semplice ma divertente, durante le ferie natalizie ho nerdato durissimo con un bel po' di gente qui :D (ed ora suko causa lavoro, loro tutti 74 e io ancora 72)
LA Noire che in pratica è un film in cui faccio da spettatore.
Skyrim che mi ha preso benissimo ma che ho in pausa da quando ho installato win 7 (è un mese esatto che non ci gioco O__O ).
Civilization 5 perchè nonostante i miei rant per lammerda che è in MP alla fine è pur sempre civ e quindi mi tiene incollato per ore in SP (ed ora probabilmente ricominceremo comunque una nuova partita in MP con amici in RL lol)

Ci vorrebbero giornate da 30 ore sì, ho in coda The Witcher 2, Spacemarine, Anno 2070, AC Brotherhood ed AC Revelations per citare i primi che mi vengono in mente. (anche DA2 in teoria ma ho deciso che non lo giocherò)
Ah dimenticavo, anche FF13 con la xbox di mia sorella che ho io in questo momento :P

Manshoon
21st January 2012, 03:24
Dopo un 100 ore di Skyrim ne ho una 20ina su Bf3, ieri ho sentito il richiamo del Dovakhiin pero' :metal:
Ripreso il gioco dalle fredde lande, portato il warrior al 48 finito qualche quest che avevo lasciato in sospeso e ho sistemato casa a Windhelm, da ieri ho iniziato un mago puro, son al 14, se mi arrivano corpo a corpo mi one/bishottano, ma se me la gioco bene tra rune ecc mi diverto da matti, tempo brutto? si nerda! :gha:
Shaggy se passi di qui vorrei 2 pareri a proposito :kiss:

-=Rho=-
21st January 2012, 03:29
ma è un pay to win? vedendo che è un free

No , cioe' si . la roba dallo shop aiuta molto , ma la si puo' tranquillamente comprare all' auction house . Io ci ho buttato 10€ e sono il 3° nel roster europeo tutto quello che ti serve si compra .
E' un gioco caruccio , il pvp e' il meglio ( imho ) che c'e' in giro al momento se piace il genere .

Razj
21st January 2012, 11:08
Rho powwami!!!

Jiinn
21st January 2012, 11:46
io per ora DD e stò aspettando per Super MNC :D

CrazyD
21st January 2012, 11:53
al momento Skyrim, son totalmente preso male, a livello 50, non ho ancora cominciato la main quest ma son in giro con daedrica incantata al massimo 100k gold e case in tutto il reame 0_o

Tibù
21st January 2012, 14:17
nwn2 preso da steam..rigiocato la main ed ora le 2 espansioni che non avevo mai comprato...finito queste LA NOIRE

nortis
21st January 2012, 14:58
ff13 è LA Merda. a suo tempo avevo comperato l'x360 solo per lui, in onor di saga. Madonna santissima che schifo. Mi ci sono costretto ore sopra a cercare di farmelo piacere almeno un pochetto ma non c'era verso. per la sanità mentale della mia persona il cervello lo ha completamente rimosso ad oggi. non ricordo neanche di cosa parla. arrio a dire che sostengo essere La Merda per sentido dire.

Amiag
21st January 2012, 15:33
ff13 è LA Merda. a suo tempo avevo comperato l'x360 solo per lui, in onor di saga. Madonna santissima che schifo. Mi ci sono costretto ore sopra a cercare di farmelo piacere almeno un pochetto ma non c'era verso. per la sanità mentale della mia persona il cervello lo ha completamente rimosso ad oggi. non ricordo neanche di cosa parla. arrio a dire che sostengo essere La Merda per sentido dire.
se salti i filmati e i dialoghi e ogni altra cosa abbia a che fare con la trama non e' male diventa un mezzo hack and slash rpg

tutto quello che so della trama e' che ha a che fare con dei cristalli :sneer:

Trish
21st January 2012, 15:47
Mi sono rifottuto il cervello con un mmorpg... ho provato EVE Online... S-P-E-T-T-A-C-O-L-O PURO!!!:d

Zaider
21st January 2012, 16:17
ma skyrim lo stai giocando su console? ME2 è giusto che lo lasci com'è,il bello è quello :dumbnod:

su ps3, ci perdo qualcosa in grafica ma i controlli mi vengono troppo più comodi.
su me2 hai ragione, me lo ripeto sempre, ma il krogar lo voglio nel 3 :(

McLove.
21st January 2012, 16:23
se salti i filmati e i dialoghi e ogni altra cosa abbia a che fare con la trama non e' male diventa un mezzo hack and slash rpg

hack and slash??
lol ma se ha uno dei sistemi di combattimento piu riusciti degli ultimi anni in fatto di jrpg, imho l'avete giocato molto poco o non l'avete giocato proprio, le prime 10 ore di gioco sono un tutorial per farti entrare nelle meccaniche dell' optimum/paragon
puo non piacere etc ma dire che assomiglia ad un hack and slash... LOL

Amiag
21st January 2012, 17:34
boh io andavo avanti spammando x per l'azione suggerita :sneer:

Suppa
21st January 2012, 18:53
boh io andavo avanti spammando x per l'azione suggerita :sneer:

Perchè non mi meraviglia affatto la cosa?

Brcondor
21st January 2012, 19:10
Tutti i giochi attualmente mi fan schifo. Mi ascolto due vinili in silenzio in camera mia quando voglio rilassarmi. L'unica cosa che non mi è venuta a noia è giocare al vecchio fifa, ma proprio a tempo perso.

Amiag
21st January 2012, 20:58
Perchè non mi meraviglia affatto la cosa?
lascia perdere ;)

Glorifindel
21st January 2012, 21:05
In coda da giocare/finire:

Skyrim
Battlefield 3
Total War: Shogun 2
Fallout 3:Goty
Fallout New Vegas
Trine 2 (finito ma voglio provare il coop)
Portal 2
Mass Effect 2 Digital Deluxe

- Left for Dead 2 e Team Fortress 2 - lasciati al palo rispetto a quanto giocavo prima, soprattutto il 2ndo

Sto giocando a:

Dota2

per il 2020 forse li ho giocati tutti :nod:

marchese
21st January 2012, 23:21
Mi sono rifottuto il cervello con un mmorpg... ho provato EVE Online... S-P-E-T-T-A-C-O-L-O PURO!!!:d

non ho idea da quanto ci giochi, e quanto addentro alle sue meccaniche sei riuscito ad arrivare, ma sappi questo: EVE è un gioco dove o scappi cosi veloce da tornare indietro nel tempo per impedire a te stesso di avvicinarsi a questo gioco, oppure + giochi + corri il rischio di 1) consumare i denti per le rosicazioni 2) farti venire un infarto quando ti trovi in situazioni di merda tipo essere inseguito con la nave carica di roba 3) tirarti seghe a due mani quando radete al suolo flotte avversarie 4) buttare al cesso la vita dedicando le nottate a cosette tipo organizzare spostamenti logistici di materiale minerario, equip e navi con un link di Capital Bridges cercando di passare in settori non controllati da nemici, guidando 10 personaggi contemporaneamente per poter mandare avanti l'operazione

uomo avvisato....

P.S. possiamo bannare Glorifindiel per non aver ancora giocato Portal 2 ? sul serio....

Sulimo
21st January 2012, 23:35
LoL e sto provicchiando swtor...
Avessi tanto ma tanto ma tanto tempo x nerdare probabilmente avrei continuato su eve in maniera seria, ma quello a 1 certo punto diventa un lavoro sul serio

Tilt
21st January 2012, 23:40
Sto finendo per la seconda volta Dark Souls con classe diversa ( prima war e ora sorc ).
DAoC a tempo perso.
In attesa di Batman AC e Ace Combat
Da provare Shogun 2 total war ( che ne pensate? )

Tanek
22nd January 2012, 00:25
Avessi tanto ma tanto ma tanto tempo x nerdare probabilmente avrei continuato su eve in maniera seria, ma quello a 1 certo punto diventa un lavoro sul serio
* asteriscone!
Eve è davvero >>>>>>> all, ma richiede troppo troppo tempo :/
(se avessi giocato ad Eve nel periodo daoc e con il tempo che ho dedicato a daoc non ho idea di cosa sarebbe successo :rotfl: )

seriler
22nd January 2012, 01:23
lineage 2 sui server free(mium) di innova. :s

in attesa di tera.

Randolk
22nd January 2012, 02:06
hon e coh entrambi come tappabuchi, ma a hon mi sono inscarsito come lammerda :|
ogni tanto dow2
mario kart 7 forse è la cosa che gioco di più

Kappa
22nd January 2012, 10:40
Adesso sto in vacanza , rinnovo 1 altro mese swtor + vedo cosa han migliorato su star trek online , se entrambi mi sfavano skyrm + uno strategico tra civ 5 e shogun

hardin
22nd January 2012, 11:56
Adesso sto in vacanza , rinnovo 1 altro mese swtor + vedo cosa han migliorato su star trek online , se entrambi mi sfavano skyrm + uno strategico tra civ 5 e shogun

Non sembra male questo Star Trek almeno non peggio di tante porcherie anche blasonate che ci sono in giro, vediamo un po .....

Ipnotik
22nd January 2012, 13:37
Io sto provando daoc, da 10 anni

Incoma
22nd January 2012, 15:16
Skyrim

Airpana
22nd January 2012, 15:55
su consolle: BF3, Darksouls e FIFA12: da sballare AC Brotherhood e LA Noire
su pc: Blood Bowl LE

voglio piu' tempo QQ

Zaider
22nd January 2012, 17:49
airpana io continuo a desiderare una coppa W2k1 di bloodbowl LE :(

Nefion
22nd January 2012, 18:01
Eve, di nuovo.

Odyen
22nd January 2012, 19:53
lol @ ffXIII sistema di combattimento e gioco di merda, probabilmente il sistema di combat piu' riuscito dai tempi remoti...
btw sto rigiocando re 5 e yakuza 4.

Zaider
22nd January 2012, 20:51
lol @ ffXIII sistema di combattimento e gioco di merda, probabilmente il sistema di combat piu' riuscito dai tempi remoti...

Per il combat hai abbastanza ragione, ma per il resto è davvero una merda quel gioco, non capisco come cazzo faccia a piacere, sul serio..

Amiag
22nd January 2012, 21:01
btw sto rigiocando re 5 e yakuza 4.
calcolando che nessuno ha detto che il combat fa merda (in effetti e' l'unica cosa che si salva) direi +1 :sneer:

Suppa
23rd January 2012, 10:55
Per il combat hai abbastanza ragione, ma per il resto è davvero una merda quel gioco, non capisco come cazzo faccia a piacere, sul serio..

Beh d'altronde non ci si capisce perchè si osannino il 7 8 e Tactics per lo stesso motivo... (dove nemmeno il combat si salva col senno di poi ) indi per cui....
Piace a chi non si sofferma sul nome e non si fa prendere dai sentimenti nel giudicare il gioco probabilmente....

Hador
23rd January 2012, 11:01
starcraft 2 :nod:

Zaider
23rd January 2012, 11:02
Beh d'altronde non ci si capisce perchè si osannino il 7 8 e Tactics per lo stesso motivo... (dove nemmeno il combat si salva col senno di poi ) indi per cui....
Piace a chi non si sofferma sul nome e non si fa prendere dai sentimenti nel giudicare il gioco probabilmente....

A me l'8 ha fatto sbocco, il 7 mi è piaciuto molto, ma non è il mio jrpg preferito.

Il 13, per come l'ho visto io, ha una trama debole (o meglio, l'idea poteva anche starci, ma secondo me l'han resa da cani), troppo TROPPO TROPPO overthinking, tonnellate di dialoghi che potevano essere ampiamente tagliati e che non davano nulla alla caratterizzazione dei personaggi ed una mancanza di libertà opprimente ed onnipresente (giusto alla fine si può girare un pò di più, dopo ben 30 ore di gioco in corridoi).

Ah si, io l'ho trovato pure il più farmoso della saga, ma non mi sono mai cronometrato e quindi non posso averne la certezza, eppure per sbloccare tutte le armi finali ci ho messo davvero molto (anche facendo adamanthard a nastro).

edit: il mio FF preferito è sicuramente il 9, piccolo grande capolavoro

Suppa
23rd January 2012, 11:30
A me l'8 ha fatto sbocco, il 7 mi è piaciuto molto, ma non è il mio jrpg preferito.

Il 13, per come l'ho visto io, ha una trama debole (o meglio, l'idea poteva anche starci, ma secondo me l'han resa da cani), troppo TROPPO TROPPO overthinking, tonnellate di dialoghi che potevano essere ampiamente tagliati e che non davano nulla alla caratterizzazione dei personaggi ed una mancanza di libertà opprimente ed onnipresente (giusto alla fine si può girare un pò di più, dopo ben 30 ore di gioco in corridoi).

Io non l'ho trovata assolutamente debole, anzi l'ho trovata intricata. E finalmente ho trovato una trama che mi ha coinvolto, fatto fermare un attimo a pensare e ricollegare gli eventi, i dialoghi e leggermi gli approfondimenti della encyclopedia per chiarirmi alcuni punti.. come non succedeva dai tempi di Xenogears e Tales of the Abyss..
Se vi piacciono le cose semplici retard.. del solito : Cattivone vuole distruggere il mondo ecco il party dei paladini a salvarlo... prego accomodatevi, io lascio la sala.
I dialoghi son ben scritti, la sceneggiatura fila benissimo.. i personaggi hanno tutti spessore dal primo all'ultimo (che poi non possano comunque piacere è un altro discorso, ma sono tutti psicologicamente sviluppati)...
e soprattutto ha un cazzo di FINALE gustosissimo... e per certi versi triste non happy, anche se annunciato. Cosa ahimè sempre più rara negli rpg degli ultimi anni....
La mancanza di libertà... che poi libertà NON E' MAI in nessun jrpg... manco fosse un open world alla Oblivion, è semplicemente la vostra chiusura mentale su come vi hanno abituato in passato, che non sta scritto da nessuna parte che debba essere SEMPRE così....
E' un po' il cazzo di discorso che si faceva ai tempi : Vi cambiano le cose...vi lamentate che le hanno cambiate e si stava meglio prima. Ve le lasciano nello stesso modo per farvi contenti, vi lagnate che non c'e' mai novità o un cambiamento.
Ribadisco, vi fate seghe mentali perchè si chiama Final Fantasy... e non uscite dallo schema mentale di metterlo per forza di cose a confronto con gli altri capitoli aspettandovi chissà cosa, quando invece va giudicato senza basarsi sul brand e confrontato per quel cazzo che è: un bellissimo jrpg new gen, al passo coi tempi tecnicamente e stilisticamente che porta delle nuove meccaniche e scelte coraggiose, supportato da un trama che si discosta notevolmente dai canoni spastici dei jappo retard rpg come in rari altri casi, e soprattutto è godibilissimo dall'inizio alla fine.

Comunque bon, non è qua la sede per discuterne a modo.

[/QUOTE]

Ah si, io l'ho trovato pure il più farmoso della saga, ma non mi sono mai cronometrato e quindi non posso averne la certezza, eppure per sbloccare tutte le armi finali ci ho messo davvero molto (anche facendo adamanthard a nastro).
edit: il mio FF preferito è sicuramente il 9, piccolo grande capolavoro

Si questa è l'unica pecca che ho trovato pure io forse, perchè il farm è concentrato solo verso la fine e pesa parecchio, ma forse è anche colpa mia che non ho più nè il tempo nè la voglia di sbattermici troppo come ai vecchi tempi.

nortis
23rd January 2012, 11:31
hum, io non ho mai detto che ff13 abbia un sistema di combat orrido, dico solo che tutto il resto faceva talmente cagare che non me lo ricordo neanche, lol :rotfl:

io ho amato ff8 con tutto il cuore! lo avrò giocato decine di volte, certo è da considerare che è uscito nel 99, io avevo 11 anni... un draghetto che creava una montagna per poi trasformarsi in acqua e portarsi via i cattivoni mi bastava e avanzava per un durello:dumbnod:

Falcodiluce
23rd January 2012, 11:51
BF3.... quando mi appassiono ad un gioco non faccio altro :D

nortis
23rd January 2012, 12:06
Io non l'ho trovata assolutamente debole, anzi l'ho trovata intricata. E finalmente ho trovato una trama che mi ha coinvolto, fatto fermare un attimo a pensare e ricollegare gli eventi, i dialoghi e leggermi gli approfondimenti della encyclopedia per chiarirmi alcuni punti.. come non succedeva dai tempi di Xenogears e Tales of the Abyss..
Se vi piacciono le cose semplici retard.. del solito : Cattivone vuole distruggere il mondo ecco il party dei paladini a salvarlo... prego accomodatevi, io lascio la sala.
I dialoghi son ben scritti, la sceneggiatura fila benissimo.. i personaggi hanno tutti spessore dal primo all'ultimo (che poi non possano comunque piacere è un altro discorso, ma sono tutti psicologicamente sviluppati)...
e soprattutto ha un cazzo di FINALE gustosissimo... e per certi versi triste non happy, anche se annunciato. Cosa ahimè sempre più rara negli rpg degli ultimi anni....
La mancanza di libertà... che poi libertà NON E' MAI in nessun jrpg... manco fosse un open world alla Oblivion, è semplicemente la vostra chiusura mentale su come vi hanno abituato in passato, che non sta scritto da nessuna parte che debba essere SEMPRE così....
E' un po' il cazzo di discorso che si faceva ai tempi : Vi cambiano le cose...vi lamentate che le hanno cambiate e si stava meglio prima. Ve le lasciano nello stesso modo per farvi contenti, vi lagnate che non c'e' mai novità o un cambiamento.
Ribadisco, vi fate seghe mentali perchè si chiama Final Fantasy... e non uscite dallo schema mentale di metterlo per forza di cose a confronto con gli altri capitoli aspettandovi chissà cosa, quando invece va giudicato senza basarsi sul brand e confrontato per quel cazzo che è: un bellissimo jrpg new gen, al passo coi tempi tecnicamente e stilisticamente che porta delle nuove meccaniche e scelte coraggiose, supportato da un trama che si discosta notevolmente dai canoni spastici dei jappo retard rpg come in rari altri casi, e soprattutto è godibilissimo dall'inizio alla fine.

per l'amor di dio, son gusti, ma ne parli come si parla dell'arte contemporanea: è talmente bello, ma talmente bello da sembrare una merda. in realtà è un cazzo di capolavoro. a me non piace l'arte contemporanea:p

stronzate apparte, la storia la ho trovata veramente veramente poco coinvolgente.

Shub
23rd January 2012, 12:39
Io gioco a fare il padre, quando ho tempo DAOC.

Avessi tempo di più Bloodbowl online...

Suppa
23rd January 2012, 13:02
per l'amor di dio, son gusti, ma ne parli come si parla dell'arte contemporanea: è talmente bello, ma talmente bello da sembrare una merda. in realtà è un cazzo di capolavoro. a me non piace l'arte contemporanea:p

stronzate apparte, la storia la ho trovata veramente veramente poco coinvolgente.

Nope, ne parlo per quello che è, rispetto agli altri jrpg usciti in questa generazione. E' l'unico a cui si possa affibbiare il titolo Next-Gen e non solo tecnicamente, con tutti pro e i contro che questo comporta.
Non ho detto sia lo stato dell'arte o il piu' bel gioco mai creato, poichè a dirla tutta ero davvero scettico all'uscita.. vuoi per il mio astio compulsivo nei confronti di FF da tempi immemori, vuoi per quanto trapelava come informazioni.. non gli davo 2 centesimi e nemmeno un minuto del mio tempo. Poi finii per prenderlo più per collezione che altro, pensando che.. beh alla fine è un cazzo di bel bluray da guardare.
Mi son reso conto dopo un paio di ore che effettivamente c'era molto di più ed era un prodotto ben studiato e calcolato nei dettagli. E mi ha coinvolto dall'inizio alla fine.

Son gusti? Si mettendo il discorso in quest'ottica, indubbiamente. Ma allora vien da chiedersi che cosa vi aspettavate e pretendevate...

Comunque aspetto il XIII-2 su questo ci sarà da divertirsi a sputarci sopra... credo.

s0uL
23rd January 2012, 14:07
HoN (senza key per dota2 PD ç_ç) - Swtor . :nod:

Amiag
23rd January 2012, 14:20

lol.

Airpana
23rd January 2012, 15:45
airpana io continuo a desiderare una coppa W2k1 di bloodbowl LE :(

siamo in 2 QQ ci facciamo fare una bella sottosezione qua su wayne e gestiamo una lega, basteremmo anche in 4 per iniziare, squadre da 0 e si livella tutti assieme.

per ora ho la versione diversamente comprata (dovevo vedere se mi girava sul portatile, al minimo ma gira :sneer: ) se si facesse qualcosa la prendo su steam al volo.

dai trovane altri 2 QQ

scusate l'OT

shubbolo QQ

rimanendo in topic mi so scordato che ho ripreso mass effect 2 e vorrei rifinirlo con la mia zoccoletta cattiva QQ

edit: @zaider se si vuole provare a cantarci sentiamoci in pm

Shub
23rd January 2012, 17:01
Non ho tempo raga altrimenti...nani e chaos erano li in attesa....adoro BB è un ruzzino che non smetterei mai di giocare!!!

Wolfo
23rd January 2012, 17:23
mo lo pio , c'è su steam? non l'ho mai giocato me tapino!

Airpana
23rd January 2012, 17:40
Non ho tempo raga altrimenti...nani e chaos erano li in attesa....adoro BB è un ruzzino che non smetterei mai di giocare!!!

shubbolo te che sei piu' pratico, ma una partita quanto tempo porta via? in single player ho notato che in un oretta la si fa, in multi non credo aumenti piu' di tanto il tempo o sbaglio?

@wolfo, sta a 40€ su steam

Roipnol
23rd January 2012, 17:50
ma dark souls vale la pena?

Wolfo
23rd January 2012, 17:58
shubbolo te che sei piu' pratico, ma una partita quanto tempo porta via? in single player ho notato che in un oretta la si fa, in multi non credo aumenti piu' di tanto il tempo o sbaglio?

orcosticazzi aspetto :nod:

Airpana
23rd January 2012, 18:07

secondo me si, ha un sistema di combattimento che mi ha "esaltato", all'inizio come difficoltà puo' scoraggiare ma piu' vai avanti e ti rendi conto che il gioco è "giusto", muori perchè fai la cazzata, perchè sbagli il tempo o per troppa furia o euforia.

poi alcuni punti li odierai per il cinismo dei programmatori o per la loro scarsità :sneer: alcune parti sono difficili perchè hai dei rallentamenti da paura lol

io sono all'ultimo boss per finire il primo giro, c'ho passato piu' di 50 ore anche perchè ogni tanto mi divertivo col multi, schiatare chi ti invade non ha rpezzo :nod:

Zaider
23rd January 2012, 18:38
orcosticazzi aspetto :nod:

è un gioco talmente complesso, profondo e con tante di quelle possibilità di gioco (online ed offline) che sono 40€ spesi BENISSIMO.

cmq airpana avevo già provato a piemmare shubbolo e rand ma tutti e 2 fanno gli asociali :(

Edito per rispondere alla domanda sull'online: io nell'auld oscillo tra i primi 500/700 con i lizards.. la durata delle partite dipende dal tempo a disposizione per il turno, si gioca sopratutto con 2 min a turno, e quindi una partita dura sulla 40ina di minuti, se invece si va a 4 min max a turno si possono tirare molto per il lungo.
Poi per i veri folli ci sono i 40 secondi a turno, ma a quel punto non è più un gioco di tattica -.-

Airpana
23rd January 2012, 18:49
è un gioco talmente complesso, profondo e con tante di quelle possibilità di gioco (online ed offline) che sono 40€ spesi BENISSIMO.

cmq airpana avevo già provato a piemmare shubbolo e rand ma tutti e 2 fanno gli asociali :(

Edito per rispondere alla domanda sull'online: io nell'auld oscillo tra i primi 500/700 con i lizards.. la durata delle partite dipende dal tempo a disposizione per il turno, si gioca sopratutto con 2 min a turno, e quindi una partita dura sulla 40ina di minuti, se invece si va a 4 min max a turno si possono tirare molto per il lungo.
Poi per i veri folli ci sono i 40 secondi a turno, ma a quel punto non è più un gioco di tattica -.-

le key fuori da steam funzionano? magari si trova un qualche sito austroucrainotailandele che le vende a meno :nod:

o aspetto qualche deal di steam

McLove.
23rd January 2012, 19:29

Si questa è l'unica pecca che ho trovato pure io forse, perchè il farm è concentrato solo verso la fine e pesa parecchio, ma forse è anche colpa mia che non ho più nè il tempo nè la voglia di sbattermici troppo come ai vecchi tempi.
concorde al 100%

JackHammeR
23rd January 2012, 19:30
Io sono su Dota2 poi comunque gioco sempre un po a LOL, poi ho trovato questo Drakesang Online è in Open Beta ed è un Diablo III. Ultimamente mi era ripresa la voglia di rigiocare un po a BLC, ma non mi ha mai tirato più di tanto. Single player l'ultimo giocato seriamente è Arkham City e Skyrim. Sono in attesa di Diablo III/GW2 e signle Mass Effect 3 >_< !!

edit: una domanda... ma Dark Souls per PC ? uscirà mai ?!

Kat
23rd January 2012, 20:16
Se ti e' piaciuto Demon's Souls si, e' praticamente la stessa roba.
Se non hai giocato al precedente e non ti spaventano i giochi punitivi e piu difficili della media contemporanea vale assolutamente la pena. Anche solo per il combat system.

Pancrazio
23rd January 2012, 22:54
ma Dark Souls per PC ? uscirà mai ?!

sì dovrebbe uscire da quello che hanno detto

Devon
23rd January 2012, 22:56
Si dragon souls pare verra' portato su pc
Cmq prossimo mese dovrebbe uscire Alan Wake su steam, vale la pena per chi ama il genere

Shub
23rd January 2012, 23:00
mo lo pio , c'è su steam? non l'ho mai giocato me tapino!

se parli di bb lo trovi in giro a 10€ visto ieri a GS

Io giocando sistema a turni, non in real time ci metto anche meno, dipende da quanto vai veloce se sei pratico massimo 40min e fai una partita....vi consiglio di provare a vincere una partita in single facendo non schierare gli avversari sulla linea di screemmage..(non ricordo come si scrive).

Pancrazio
23rd January 2012, 23:33
Per Dark Souls c'è da sperare comunque in un porting decente.. spesso gli ultimi lavori di porting sono stati lammerda in tutto

Zaider
23rd January 2012, 23:33
Io giocando sistema a turni, non in real time ci metto anche meno, dipende da quanto vai veloce se sei pratico massimo 40min e fai una partita....vi consiglio di provare a vincere una partita in single facendo non schierare gli avversari sulla linea di screemmage..(non ricordo come si scrive).

fatto con un team di orchi skillati con mighty blow (giocavo contro gli halfling, poveracci, gli ho distrutto tutto meno gli uomini albero)

Airpana
24th January 2012, 10:31
se parli di bb lo trovi in giro a 10€ visto ieri a GS).

ma la LE? nuova o usata? se è usata, posso comunque giocarla online? è attivabile su steam?
badala' che popo' di domande (poco lucchese sta frase :sneer: )

Io giocando sistema a turni, non in real time ci metto anche meno, dipende da quanto vai veloce se sei pratico massimo 40min e fai una partita....).

e allora non ce la fai una volta ogni tanto a fare una partitella per la lega ? QQ (mandami pure in culo eh :sneer: )

vi consiglio di provare a vincere una partita in single facendo non schierare gli avversari sulla linea di screemmage..(non ricordo come si scrive).

non ho capito che intendi con "facendo non schierare" :nod:

Tacitus
24th January 2012, 10:36
bah se mi vedete on line su steam , la sera , se nn mi do alle letture varie , una partita me la potrei fare pure io, parlo di bb legend , ma sono scarsissimo

Zaider
24th January 2012, 11:39
taci, un torneuccio senza troppo impegno te lo faresti?

ora manca solo 1 tra randolk e shub, daaaaai!

Mez
24th January 2012, 11:48
io sto giocando ad avatar :nod:

ps: ma simulatori di guida decenti? rfactor o gtr evolution, quale è meglio? ne conoscete altri?

Airpana
24th January 2012, 12:23
taci, un torneuccio senza troppo impegno te lo faresti?

ora manca solo 1 tra randolk e shub, daaaaai!

vedi, sei un miscredente :D se si riesce a partire vedrai che si aggancia altra bella gente :D

sarebbe una buona cosa riuscire a creare un gruppo di giocatori per portare avanti questo splendido giuoco ;)

senza troppi impegni dato che ognuno di noi non è piu' in eta' di cazzeggio puro, pero' magari un'oretta per fare una partita della lega ongi 15gg si puo' anche trovare ;)

Zaider, te ci capisci qualcosa nell'organizzazione lega? regolamenti, come dove quando etc etc?

Zaider
24th January 2012, 12:27
mi studio la cosa e posto

Zaider
24th January 2012, 12:37
Ok, sto guardando adesso la creazione.

si possono scegliere diverse tipologie di competizione, in base a quanto si vuole far crescere le squadre; in ogni caso il numero minimo di team è 4, io giocherei col double round robin.

importante è il match frequency, che può essere giornaliero, settimanale o libero.

se troviamo il quarto posso impostarlo anche subito

Shub
24th January 2012, 12:48
fatto con un team di orchi skillati con mighty blow (giocavo contro gli halfling, poveracci, gli ho distrutto tutto meno gli uomini albero)

Hai fatto la partita speciale dopo??? Farla vc Chaos con 4 mino e tutti chaos warrior è un bel dito nel culino ahahahah

ma la LE? nuova o usata? se è usata, posso comunque giocarla online? è attivabile su steam?
badala' che popo' di domande (poco lucchese sta frase :sneer: )

e allora non ce la fai una volta ogni tanto a fare una partitella per la lega ? QQ (mandami pure in culo eh :sneer: )

non ho capito che intendi con "facendo non schierare" :nod:

no era il vecchio bb non la LE

non ce la fo veramente..altrimenti ero già on a giocare!!!

per non perdere a tavolino devi almeno schierare 3 giocatori nella linea avanzata, se non lo fai perdi.
se riesci a far perdere il tuo avversario in quel modo, la partita di lega che fai dopo la fai vs una squadra speciale...

Zaider
24th January 2012, 12:57
erano 3 mino skillatissimi!
cmq ho preso un sacco di schiffi :D però se avessi avuto gli skaven penso che me la sarei cavata molto meglio, basta tenerli schifosamente distanti

Airpana
24th January 2012, 16:05
cmq ho preso un sacco di schiffi :D però se avessi avuto gli skaven penso che me la sarei cavata molto meglio, basta tenerli schifosamente distanti

devo iniziare a pensare a che squadra usare? :D

mollo i lizardmen per cercare qualche razza con un gioco piu' vario :nod:

Tanek
24th January 2012, 16:29
edit: una domanda... ma Dark Souls per PC ? uscirà mai ?!

:shocked: non lo sapevo!! :shocked:

Airpana
24th January 2012, 16:33
:shocked: non lo sapevo!! :shocked:

a dire la verita' c'è una petizione in atto arrivata se non sbaglio alle 80000 firme, non so quanto puo' contare. di ufficiale credo, ripeto credo, non sia uscito niente.

link alla notizia

http://multiplayer.it/notizie/98213-dark-souls-dark-souls-su-pc-la-petizione-ha-superato-le-80000-sottoscrizioni.html

mi sembrava di averla letta stamani aggiornata :P

Shub
24th January 2012, 16:43

Naaa filosofia sbagliata...con i nani io pusho in bocca a loro!!!!!! Io ho block loro no...e...me la godo!!!!

Zaider
24th January 2012, 17:02
Naaa filosofia sbagliata...con i nani io pusho in bocca a loro!!!!!! Io ho block loro no...e...me la godo!!!!

mi sa che la formazione di quel team è randomica allora, quando l'ho affrontato io era ben oltre i 2k di TV ed avevano quasi tutti block, guard e mighty blow.. praticamente un suicidio andare in melee :D

Kat
24th January 2012, 20:14
Per Dark Souls c'è da sperare comunque in un porting decente.. spesso gli ultimi lavori di porting sono stati lammerda in tutto
A parte che non e' ancora deciso nulla, ma considerando quanto calano gli fps su console in certi punti, dubito uscirebbe mai un buon porting.

Pancrazio
26th January 2012, 01:45
A parte che non e' ancora deciso nulla, ma considerando quanto calano gli fps su console in certi punti, dubito uscirebbe mai un buon porting.

ma gli fps sono dei porting anche fatti bene.. se guardi roba tipo gtaiv, splinter cell ecc.. na roba ingiocabile se non dopo mesi di patch ed alcune amatoriali, come pure è successo per i 4gb di skyrim

skaraddu
26th January 2012, 21:27
Eve again >_>

JackHammeR
28th January 2012, 01:26

mi sono appena accorto che c'è Dark Soul e Deamon Soul... lol... ma sono lo stesso gioco ?! io ho giocato a deamon soul su PS3, no dark soul

Pancrazio
28th January 2012, 01:43
comunque sto provando rusty hearts.. giocato 10 min ma mi sembra carino, non so se cambia per i vari pg ho fatto la tipa pistolera e l'ho chiamata nimala :rotfl:

Pancrazio
28th January 2012, 01:52
mi sono appena accorto che c'è Dark Soul e Deamon Soul... lol... ma sono lo stesso gioco ?! io ho giocato a deamon soul su PS3, no dark soul

non ti so rispondere non avendo console :D