PDA

View Full Version : Smartbox degustazione

ilsagola
27th January 2012, 10:22
Allora a Natale mi è stato regalato questo SmartBox per 2 persone; non che sia sto gran regalo, hai mediamente un tagliere e da bere pagato per due, in più a svantaggio mio c'è il fatto che io stia all'Elba e quindi dovrei unire il tutto ad un altra uscita, non credo che partirei per andarmi a fare la degustazione e tornare. Comunque sempre un regalo eh.
Detto questo a questo link http://www.smartbox.com/it/cofanetto-regalo-degustazioni c'è la pagina del pacchetto in questione e sotto la voce "sfoglia la guida" ti fanno vedere praticamente l'elenco delle proposte.
Volevo sapere se qualcuno ha usato tale pacchetto, o se comunque dando un occhiata al catalogo conoscete qualche posto e sapete consigliarmelo, immagino comunque di rimanerci per pranzo/cena e implementare l'offerta base con altri piatti extra a pagamento, quindi preferisco andare in un posto >>>> anche se l'offerta dello smartbox li fa cagare se mi dite che comunque merita.
Thx all.

ilsagola
27th January 2012, 13:13
Noone?

Wolfo
27th January 2012, 13:15
dove vuoi andare sulla terraferma come zona?

ilsagola
27th January 2012, 13:30
dove vuoi andare sulla terraferma come zona?

Diciamo che più o meno son indirizzato dalla Toscana in su dato che è più facile che ci capiti per altre storie, comunque per un posto maggiore maggiore vado ovunque, il modo lo troviamo di far coincidere questo con qualcos'altro. Non mi sarebbe dispiaciuta comunque l 'Emilia Romagna

ilsagola
30th January 2012, 11:14
Noone?