PDA

View Full Version : [PS3 - XBOX 360] - Binary Domain

Kahvirel
27th January 2012, 19:44
Era un bel po' che non si sentiva e: MINKIA :shocked:

http://www.youtube.com/watch?v=TrFlDwTj74c

Mi ispira un sacco :nod:

Razj
27th January 2012, 20:08
questo ti ispira un sacco però poi BSG ti fa merda.

logico :nod:

Kahvirel
27th January 2012, 20:30

Da Skype:

[18:54:49] Razj: gab
[18:54:56] Razj: a te faceva cagare BSG vero?

[19:26:10] kahvirel: back
[19:26:17] kahvirel: non l'ho mai seguito matt
[19:26:23] kahvirel: lo intravedevo causa ex morosa
[19:27:00] kahvirel: lol...fail 3d reply matt, ho visto ora :D

[19:27:10] Razj: derp
[19:27:21] Razj: fictio iuris!
[19:27:27] Razj: non l'hai visto quindi facciamo finta che ti faccia merda

Uhm....lol i guess XD

Odyen
29th January 2012, 00:30
boh si lo sto tenendo d'occhio anch'io, non so ancora se lo prendero' pero'...

Tanek
29th January 2012, 00:40
Beh il trailer è decisamente figo :D

Galandil
29th January 2012, 00:44

Ebbé, perché robot + infiltrazione fra gli umani l'hanno inventata in BSG. Logico.

:rotfl:

BTW, ma gameplay? Che roba è? Vai dritto monorail e ogni tot ti faccio vedere qualche cutscene?

Razj
29th January 2012, 01:50
Ebbé, perché robot + infiltrazione fra gli umani l'hanno inventata in BSG. Logico.

:rotfl:

BTW, ma gameplay? Che roba è? Vai dritto monorail e ogni tot ti faccio vedere qualche cutscene?

l'infiltrazione negli umani no, però il plot dei robot che non sanno di esserlo è tutto il perno di bsg praticamente

Odyen
29th January 2012, 18:51

Perche' altri tps tipo gears of wars o mass effect sono qualcosa di tanto diverso come liberta' di azione? Non mi pare, eppure son giochi stravotati...con questo non sto dicendo che facciano merda si intenda, sono stato il pirmo a giocarli.

Galandil
29th January 2012, 19:53
Perche' altri tps tipo gears of wars o mass effect sono qualcosa di tanto diverso come liberta' di azione? Non mi pare, eppure son giochi stravotati...con questo non sto dicendo che facciano merda si intenda, sono stato il pirmo a giocarli.

Eh? Mi sa che hai failato, io considero Ghirs ov uor una cagata immensa, alla pari di Merd Effect. :confused:

Odyen
30th January 2012, 12:43
Eh? Mi sa che hai failato, IO considero Ghirs ov uor una cagata immensa, alla pari di Merd Effect. :confused:

Ah vero Signore Supremo che per te c'e' solo the witcher, tutto il resto e' fuffa.Perdonami se ho anche soltanto osato paragonarti alla critica videoludica comune e popolare. :confused:

Kahvirel
13th February 2012, 21:51
Ho trovato questo, sono curioso di vedere more...

Cmq esce il 24 di sto mese.

http://www.youtube.com/watch?v=CfnoVPJmN9Y

Ahime' e' uno sparaspara...pero' alcune robe carucce le ha, se la storia regge mi sa che lo piglio.

Tanek
14th February 2012, 01:21
Minchia i Two Steps from Hell ( :love: ) ormai sono in ogni trailer!

LuKas
14th February 2012, 02:13
lol e la voce del trailer ita hahaha

Odyen
14th February 2012, 18:47
si alla fine lo prendero' anch'io, se c'e' il team yakuza dietro qualcosa di buono deve avercelo; mi piace l'ambientazione anche se non e' nulla di nuovo.
Alla fine nell'aspettare yakuza of the end e mass effect 3 questo titolo mi sembra possa intrattenere abbastanza.

Odyen
16th February 2012, 10:37
scaricata e provata la demo ieri dallo store usa, e' figherrimo, anche stando in copertura alla cazzo vieni comunque colpito; ottima velocita' di gioco, ottima fluidita' dei movimenti, la paura era che fosse troppo legnoso visti i precedenti lavoro del team yakuza invece tutto sfatato; dayone per me, modalita' multy sembra interessante, il livello di difficolta'del single player sembra buono considerando che l'ho provata a normal con qualche difficolta' in qualche punto credo che il no mercy sara' pane e peni per i denti.Non vedo l'ora di spolparmelo.
p.s. kahvirel ti addo al psn pd!

Glorifindel
2nd March 2012, 23:34
http://www.eurogamer.it/videos/binary-domain-primi-15-minuti

:drool: