PDA

View Full Version : 20° Giornata Fantacalcio



DiamondK
29th January 2012, 14:59
GRANATA SOUTH FORCE - Samb 1923
saltaproc fc - Fox Hound AC
San Bartolomese - Dominatori
Erasers - CasalBruciato Calcio
EJ Football Club - Napat United

questo week end ho fatto il trasloco e mi sono dimenticato di fare la formazione :cry:

Mellen
29th January 2012, 16:57
e budan segna ancora...
:gha:

secco che finisco per pareggiare se non per perdere... ahahahahah

edit: doppietta..
vabbè.. datemi il ban pure che abbandono il campionato dopo questa

saltaproc
29th January 2012, 17:31
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
29th January 2012, 17:44
tnks a te che dai la squadra al vecchio che fa acquisti a cazzo senza vedere se certi giocatori siano realmente messi in soffitta o no.

cmq loggherò solo x azzerare il timer

saltaproc
29th January 2012, 18:08
pjanic e il pocho per il momento :nod:

HaWk
29th January 2012, 18:09
in effetti sta sconfitta per mellen non ha senso lol.. seriamente salta avresti dovuto far fare quel lavoro a qualcuno che di calcio ne capisca qualcosa, lol. (ammesso che abbia perso :D)

Emma
29th January 2012, 18:13
ma a te t'a segnato pure il buco del culo oggi eh? porco dio

saltaproc
29th January 2012, 18:13
ma quale sconfitta pd?
gli hanno segnato in 2 bargessio ed hernanes e randolk gioca in 1 -.-
ma di che minchia state parlando

Mellen
29th January 2012, 18:14
non che ne capisca qualcosa, ma che un minimo potesse seguire.
es: budan doveva essere droppato già la scorsa giornata, o quantomeno in questa.

io avrò la sfiga che ha segnato la doppietta, ma cmq non ha senso il campionato così.
alla fine potrà capitare di fare la giornata da 0 gol e quindi il pareggio cmq rispetto ad uno a cui basta un gol.

cioè, non è come avere una squadra le cui partite vengono annullate e non fanno classifica.

edit: e cmq potete anche dirmi "scrivi a randolk e fatti vendere budan se lo volevi" visto che le ultime 2 volte che a randolk ho mandato pm non m'ha cagato.
quindi gli sto in culo e non mi avrebbe concesso nulla fingendo di non aver ricevuto nulla

HaWk
29th January 2012, 18:14
ma quale sconfitta pd?
gli hanno segnato in 2 bargessio ed hernanes e randolk gioca in 1 -.-
ma di che minchia state parlando

boh non sono andato a vedermi il tabellino, ho semplicemente letto il suo post poco sopra.

come non detto allora, lol.


Paolino, Cavani Palacio e Gila non mi tradiscono. (oddio Cavani con quel rigore sbagliato m'ha fatto perdere contro salta, ma vabbe.)

saltaproc
29th January 2012, 18:18
Randolk gioca in 1 puttana ladra
se non riuscite a fare 1 goal contro una squadra che gioca in 1 pareggiate come e? Giusto che sia

mi stai pigliando per il culo spero

Emma
29th January 2012, 18:18
porco dio io piangevo per jovetic... ma si puo piangere in sta maniera per igor budan?
ma che cazzo
un po di dignità

Airpana
29th January 2012, 18:20
mi sta sul cazzo il fantacalcio, oggi m'han segnato 5 gol -.-

farne un paio e farne uno la scorsa domenica e un paio la prossima no eh?

Airpana
29th January 2012, 18:21
porco dio io piangevo per jovetic... ma si puo piangere in sta maniera per igor budan?
ma che cazzo
un po di dignità

:sneer: su questo ti do ragione

HaWk
29th January 2012, 18:22
porco dio io piangevo per jovetic... ma si puo piangere in sta maniera per igor budan?
ma che cazzo
un po di dignità

Igor Budan ha giocato 4 partite facendo 3 gol, ossia più gol di tutti i tuoi attaccanti (calaio escluso). :sneer:

Mellen
29th January 2012, 18:24
http://www.carpfishingonline.net/negozio-pesca-sportiva/media/catalog/product//3/2/320.jpg



















































































































http://1.bp.blogspot.com/-RRRpZE314eQ/TkycUFS24II/AAAAAAAAPrM/z1b0peDvG6Q/s1600/troll+face.jpg

Emma
29th January 2012, 18:25
pure nocerino ha fatto più gol di tutti i tuoi cc
e pepe più di tutti quelli di mellen

ma non mettiamo i puntini sulle i

HaWk
29th January 2012, 18:25
Comunque sembra che anche Spideyz abbia abbandonato il fantacalcio, non logga da tipo 2 settimane e ha ancora Pato schierato tra i titolari :sneer: :sneer: :sneer:

saltaproc
29th January 2012, 18:25
http://absurdityisnothing.net/wp-content/uploads/2010/04/Gli-asporta-un-testicolo.png

saltaproc
29th January 2012, 18:28
Comunque sembra che anche Spideyz abbia abbandonato il fantacalcio, non logga da tipo 2 settimane e ha ancora Pato schiarato tra i titolari :sneer: :sneer: :sneer:
con gli attaccanti del milan ho vinto lo scorso fantacalcio alla seconda di campionato
con TUTTI gli attaccanti del milan spicoso riesce a schierarne 1 ogni 5 partite per 43 minuti
porterai un attimo rogna?

Mellen
29th January 2012, 18:28
Comunque sembra che anche Spideyz abbia abbandonato il fantacalcio, non logga da tipo 2 settimane e ha ancora Pato schiarato tra i titolari :sneer: :sneer: :sneer:
già..
e la scorsa settimana mi ha battuto con la doppietta sculata di paloschi...
sempre a me..
QQ
se solo avessi jovetic...
ah, no.. ho sbagliato persona :sneer:

HaWk
29th January 2012, 18:35
Jovetic è l'arma segreta per vincere i campionati.
Probabilmente con lui in campo Emma avrebbe avuto addirittura più punti del team fantasma di KratosIta.. e invece.

saltaproc
29th January 2012, 18:36
falso
ma vedere emma + ultimo di nello lo scorso anno è tanto fun

Airpana
29th January 2012, 18:43
Comunque sembra che anche Spideyz abbia abbandonato il fantacalcio, non logga da tipo 2 settimane e ha ancora Pato schierato tra i titolari :sneer: :sneer: :sneer:

piu' che altro sta giocando con meggiorini titolare, valgono i voti anche della serie B ?!?

:sneer:

Emma
29th January 2012, 19:13
vabbe ma oggi mi era andata bene un paio di gol li avevo fatti

Spidey
29th January 2012, 22:37
Vabbè ammetto di essermi un pò demotivato dopo che al secondo anno consecutivo punto tutto su Pato e mi gioca una partita ogni tre, a questo aggiungeteci Cassano e Osvaldo deceduti prematuramente, Maxi Lopez preso dal Milan a fare tribuna, che mi ritrovo con il solo Robinho (noto sbagliatore di gol facili) ed ecco che non ho più un attacco. Prometto di impegnarmi a salvare quello che rimane della stagione, anche se mi sa avesse ragione salta: ho tutto l'attacco del Milan tranne l'unico che conta :D

saltaproc
29th January 2012, 22:45
Ti faccio regalare budan da Randolk :rotfl:

HaWk
29th January 2012, 22:53
spidey ti regalo jovetic

saltaproc
30th January 2012, 10:32
3 a 0 tutti a casa :nod:

DiamondK
30th January 2012, 10:52
Io aspetterò l'esito ufficiale che non ho tempo di fare i calcoli, spero in un pareggio...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mellen
30th January 2012, 11:29
Vabbè ammetto di essermi un pò demotivato dopo che al secondo anno consecutivo punto tutto su Pato e mi gioca una partita ogni tre, a questo aggiungeteci Cassano e Osvaldo deceduti prematuramente, Maxi Lopez preso dal Milan a fare tribuna, che mi ritrovo con il solo Robinho (noto sbagliatore di gol facili) ed ecco che non ho più un attacco. Prometto di impegnarmi a salvare quello che rimane della stagione, anche se mi sa avesse ragione salta: ho tutto l'attacco del Milan tranne l'unico che conta :D

vabbè, spi...
si infortuna uno per 2 mesi, cazzo lo tieni a fare...

cioè, questo fantacalcio ha mercato aperto ogni settimana e c'è gente che si tiene giocatori che sono out per 2-3 mesi
:gha:

vendevi i rotti, facevi cassa e ti prendevi ad esempio tutti i mollati da kratos.

Boacoso lo tengo solo perchè perderei troppo valore



Ti faccio regalare budan da Randolk :rotfl:
devo capire chi vendere.
Vargas è quello con meno probabilità di vedere il campo.. colpa mia che pensavo LAvezzi restasse fuori di +

Randolk
30th January 2012, 11:34
ciao, come ha giocato budan?

Mellen
30th January 2012, 12:22
ciao, come ha giocato budan?

:kiss:

DiamondK
30th January 2012, 13:40
ciao, come ha giocato budan?

:rotfl:


Sent from my iPhone using Tapatalk

DiamondK
30th January 2012, 17:52
1-1 va bene :nod:


Sent from my iPhone using Tapatalk