Log in

View Full Version : Ti meno e ti stupro, però tu chiamami, non fare la stronza!

Kahvirel
29th January 2012, 21:28
EnneCi

"Domenica 29 Gennaio 2012 - 12:52
CAGLIARI - Prima l'ha aggredita, colpendola con due colpi, poi l'ha scaraventata in un vicolo buio, nel centro di Cagliari e violentata, lasciandole però subito dopo un foglietto col numero di telefono e dicendo alla vittima «chiamami quando vuoi»."

http://www.leggo.it/news/cronaca/cagliari_la_stupra_dopo_la_disco_poi_lascia_numero _di_telefono_arrestato_/notizie/162030.shtml

Wolfo
29th January 2012, 21:48
recidivo a quanto pare...

Galandil
30th January 2012, 01:16
Condannato DUE volte in passato, a piede libero (si, ok, sotto "sorveglianza", ha funzionato bene direi :confused: ).

Roba da chiodi...

CrescentMoon
30th January 2012, 01:49
ma il moroso che la molla in disco e la madre a cui prude la vagia e non la va a prendere?

San Vegeta
30th January 2012, 01:57
beh, io se mollassi la morosa in disco è perchè è una testa di cazzo e non me ne frega più un cazzo... evidentemente se moroso e mamma non la cagano, sarà anche un po' cogliona lei
gg alla legge che lascia a piede libero gli stupratori...

Amiag
30th January 2012, 02:12
azzarderei che lei non fosse proprio un agnellino

Kahvirel
30th January 2012, 02:43
sarà anche un po' cogliona lei

azzarderei che lei non fosse proprio un agnellino

E anche se fosse stata la peggio tossica troia del campidano, farebbe differenza?

Amiag
30th January 2012, 06:46
direi di si visto che al momento ce' solo la sua testimonianza e il tizio dice che fosse conseziente

CrescentMoon
30th January 2012, 09:43
direi di si visto che al momento ce' solo la sua testimonianza e il tizio dice che fosse conseziente
non sono un medico, pero' da quel che so la patatina agisce in maniera diversa in caso di stupro o rapporto consenziente e posso presupporre che si sia fatta visitare in ospedale.

Shub
30th January 2012, 09:53
http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/2012/01/29/660743-bugia_della_barista.shtml <--- Link La Nazione

Magari poi è vero ma....sarebbe un gran coglione uno che violenta una donna e poi gli lascia il cell in tasca. Ergo....

Necker
30th January 2012, 10:16
per me è tutta una stronzata.

L'unica cosa su cui varrebbe la pena discutere è cosa ci fa uno con già due precedenti per violenze sessuali a piede libero. Questo è l'unico fatto, tutto il resto è gossip da 4 soldi. HO già letto un paio di chicche niente male :sneer:

Bortas
30th January 2012, 11:21
Non c'è moito per cui valga la pena discutere, se il tizio è stato fermato per violenza ed ha pagato il suo crimine di fronte alla legge, ha pagato, dopo torna libero cittadino.
Se il tizio ha problemi di recidività, va curato in cliniche apposta.
Se è stato incastrato forse lo si può dimostrare, per una zoccola x un mio conoscente si è fatto 3 mesi di carcere, lei lo ha portato in un vicolo gli ha promesso un rocchettone lui si è calato i calzoni a calzoni calati lei è scappata urlando di essere stata aggredita a quelli del bar all'angolo che sono intevenuti immediatamente mentre lui si stava riabbottonado i calzoni, per poco non lo linciano.

Sappiamo cmq poco su un fatto di cronaca direi anche poco interessante, posso solo sperare che la discussione si accenda in un bel flame da lunedì mattina, roba che ti rimette la giornata.

ilsagola
30th January 2012, 11:24
Roba assurda, ma come cazzo si fa ??

Pic STK
30th January 2012, 11:46
a me sa troppo di montatura... cioè questa chiama la mamma che non la va a prendere???? ma che mamma è... dai non è possibile...

Bakaras
30th January 2012, 12:50
Avranno sicuramente fatto tutte le indagini di rito prima di sbattere in prima pagina l'ennesimo mostro...
a me puzza molto come la storia di qualche tempo fa in piemonte non ricordo dove, la tipa che era stata violentata dagli zingari con tanto di fiaccolate e campi nomadi incendiati per poi scoprire che era stata una simpatica scopata in un garage con fidanzatino, solo che la mamma era molto cattolica e allora non voleva che lo sapesse.
ma sicuramente sbaglio io.

Razj
30th January 2012, 13:11
Avranno sicuramente fatto tutte le indagini di rito prima di sbattere in prima pagina l'ennesimo mostro...

http://pietrodn.files.wordpress.com/2011/09/trollface.jpg

ilsagola
30th January 2012, 13:17
Dai comunque ci può stare che la mamma non ti viene a prendere, cioè situazioni problematiche ne conosco personalmente parecchie, vai a sapere se questa era una fattona o che, insomma la cosa più grave è che sia stato permesso a sto qui di agire again.

Hardcore
30th January 2012, 14:09
Puzza di stronzata. Perchè avrebbe dovuto lasciare il numero -.-

antonybridge
30th January 2012, 14:26
una sindrome di stoccolma al contrario :sneer::sneer: