PDA

View Full Version : Six Nations 2012 - mestolo o non mestolo?



Randolk
1st February 2012, 14:28
Si parte :metal:
Subito un esordio facilino per noi e il nuovo ct.
Intanto un'ottima notizia, quella merda di Orquera è scassato :nod:

E poi, sempre per volere di Brunel, tutti i giocatori avranno un GPS nelle mutande :look:
Serve per dare i dati in pasto a un software che elabora movimenti e corsa. Siamo avantissimo.
Peccato che i vari Bergamasco, McLean e Masi siano mezzi scassati pure loro.

saltaproc
1st February 2012, 14:39
Zero vittorie (CIT.)
I miei 99 euro?

saltaproc
1st February 2012, 14:44
P.s. Non vorrei essere il GPS nelle mutande di Castro :afraid:

Randolk
1st February 2012, 15:02
Zero vittorie (CIT.)
I miei 99 euro?

al max ti pago una birra se la scozia vince con le merde.

saltaproc
1st February 2012, 15:02
Scozia :metal:

Dalamar
1st February 2012, 18:41
Brunel ha detto che dobbiamo puntare a vincere !!

Va be lasciando stare le cazzate, io sto ancora godendo per la vittoria con la Francia dell'anno scorso, si ripetesse il miracolo a casa loro sono a posto per 10 anni.

saltaproc
4th February 2012, 16:50
Mi e' sembrato di vedere un drop:shocked:

Randolk
4th February 2012, 17:32
non male contro i vicecampioni del mondo, dai.
però facciamo che si placca dal bacino in giù e non con un braccino sul petto, thx.

saltaproc
4th February 2012, 17:40
-.-*

Randolk
4th February 2012, 18:20
vabè.
non sono queste le partite da vincere (cit.)

saltaproc
4th February 2012, 18:27
cambiano gli allenatori
cambiano i giocatori ma il risultato è il medesimo
40 minuti da draghi
40 minuti da coglioni

Darkmind
4th February 2012, 18:41
Me la son persa piddi qualcuno mi farebbe un piccolo resoconto con impressioni sul nuovo allenatore?

saltaproc
4th February 2012, 19:59
:look::look:

Dalamar
4th February 2012, 20:21
Buon primo tempo as usual con sprazzi di buon rugby. Secondo tempo la francia ci ha pian piano piegato, ma alla fine una meta si poteva fare.

30-12 cmq.

saltaproc
4th February 2012, 20:29
Bha era meta pd

Mellen
4th February 2012, 21:08
2 cose ci mancano:
-saper placcare (1vs1 il 60-70% delle volte non riusciamo a fermare l'avversario)
-gente che sappia rompere il placcaggio e superare quantomeno il diretto avversario e creare superiori numerica o un bel break

cmq fino all'errore di posizione che ha portato alla loro prima meta ho visto una squadra perfetta.
ho visto la difesa salire cosa che non si era mai vista.

cmq quelle 2-3 mischie perse hanno bruciato parecchio.

bene in rimessa.

Dalamar
11th February 2012, 15:24
Riusciremo nell'impresa oggi contro gli inglesi?

DiamondK
11th February 2012, 16:14
Piu che altro si giocherà? Scende neve a palate


Sent from my iPhone using Tapatalk

saltaproc
11th February 2012, 18:52
:look::look::look::look:

saltaproc
11th February 2012, 19:09
:confused::confused::confused::confused:

saltaproc
11th February 2012, 19:12
:hm::hm::hm::hm:
mi pareva strano :sneer:

Randolk
11th February 2012, 19:33
calma un attimo.

Randolk
11th February 2012, 19:41
ma nooooooooooooooooooooooooooooo -.-
ma che cazzo.

saltaproc
11th February 2012, 19:42
dho

Drugnon
11th February 2012, 19:45
i soliti piedi a banana -__-

Randolk
11th February 2012, 19:51
occasione buttata per mandare a casa le merde col faccino imbronciato.
soliti errori incagabili
perdiamo sempre per niubbanza, non perchè gli altri sono chissà quanto più forti.

Darkmind
11th February 2012, 20:04
peccato, per un pò quasi quasi avevo iniziato pure a sperare nell'impresa.
Abbiamo sbagliato tutti i calci perdendo cosi mi pare 18 punti, non è possibile una cosa del genere.
Peccato per la meta inglese, arrivata in un buon momento e soprattutto, come dice il vecchio, da niubbetti.
Era la prima volta che vedevo questa nuova nazionale, nel complesso mi pare che cmq stia piano piano crescendo,
speriamo in un miracolo contro Irlanda o Galles per poi giocarci tutto contro la Scozia.

Mellen
11th February 2012, 20:10
ma porcatroia!!!

se masi (mi pare, stavo guardando in streaming francese) avesse sparato quella palla...

troppi calci sbagliati e poi alla fine non avevano più birra nelle gambe.


Cmq due mete su errori avversari. costruzione del gioco nostra pari a zero.
un passo indietro rispetto parigi

Dalamar
11th February 2012, 20:23
Peccato! Avevo davvero iniziato a pensare che avrei aggiunto un'altra data in firma. A quest'italia manca un o'gaara o un wilkinson, c'è poco da fare. Burton è così sempre, io seguo treviso nella celtic e se è in giornata bene se no le punizioni è meglio non batterle.

Bortas
11th February 2012, 21:05
Primop tempo bello secondo tempo merda, as usual

Randolk
14th February 2012, 20:36
castro addio six, 40 giorni fuori. l'unico fuoriclasse che avevamo, gg.

Mellen
14th February 2012, 20:37
castro addio six, 40 giorni fuori. l'unico fuoriclasse che avevamo, gg.

non mi pare che in mischia si sia fatta sentire molto la sua assenza, o sbaglio?
ammetto che non ho visto l'inizio del match quindi magari i pacchetti erano di molto squilibrati.

Dalamar
25th February 2012, 16:26
Buon primo tempo, as usual, però la differenza c'è e si vede. Quando loro vogliono far meta la fanno. Abbiamo pareggiato al 35simo, al 39simo hanno fatto meta. Tutti i metri che noi guadagnamo sono frutto di tanta fatica, loro ne fanno la metà, poi ci credo che dal 60simo all'80simo andiamo sempre in gran difficoltà. Tralasciamo poi la solita % schifosa sulle punizioni.

Mellen
26th February 2012, 11:57
gli altri hanno sempre ali e centri che sono 1.90, pesano 110kg e corrono i 100 in 11sec..
dei tir che quando caricano o saltano l'uomo, o spezzano il placcaggio o hanno bisogno di 2-3 addosso per essere fermati.

Dalamar
26th February 2012, 18:08
gli altri hanno sempre ali e centri che sono 1.90, pesano 110kg e corrono i 100 in 11sec..
dei tir che quando caricano o saltano l'uomo, o spezzano il placcaggio o hanno bisogno di 2-3 addosso per essere fermati.

Si esatto, ogni volta che tentavano una penetrazione, da soli, guadagnavano 10 metri. Noi sbattiamo sempre contro dei muri, alla lunga si sente perchè fai una fatica tripla. A questo ci aggiungi che noi non sappiamo calciare ne le punizioni ne fare lanci fatti come dio comanda per guadagnare tot metri e che l'irlanda aveva o'gaara in panchina bè....
Secondo tempo ci hanno STERMINATO, eravamo morti.

Hathi
27th February 2012, 10:34
Rientro oggi dopo il we lungo a dublino.

Dallo stadio, la percezione era che (a parte i calci :|) ci sia stato un fottio di placcaggi mancati o sbagliati che naturalmente hanno creato buchi dove l'irlanda si e' infilata come nel burro, basta guardare le loro due ultime mete. Poi il fatto che i nostri quando subivano un placcaggio era come se si scontrassero contro un muro di gomma.. rimbalzavano indietro, mentre i loro si trascinavano i nostri attaccati tipo cozze allo scoglio, non ha giovato.

Premetto che non sono un esperto di rugby, sono andato per godermi l'aria del sei nazioni in un paese estero e me la sono goduta fino all'ultimo respiro.

Randolk
27th February 2012, 10:38
una partita di rugby a twickhenam è un'esperienza indimenticabile. specie se giocano gli shamrocks.

Dalamar
17th March 2012, 16:42
E per fortuna che c'è la scozia! Quest'anno gli abbiamo lasciato volentieri il cucchiaio di legno!

Ho temuto nel finale quando siamo rimasti in 14 ma abbiamo tenuto bene e in generale un'ottima partita. La scozia comunque ormai si dimostra essere praticamente al nostro livello.