Log in

View Full Version : è tutto un magna magna del cazzo

Zl4tan
1st February 2012, 23:56
http://247.libero.it/focus/20797771/0/compra-e-rivende-immobile-in-b-2-b-ore-senatore-pdl-guadagna-18-milioni/

senatore pdl compra immobile sulla fontana di trevi a 24 milioni, dopo poche ore lo rivende quasi al doppio ad un ente nazionale..

:rotfl:

tutttoapppost

Razj
2nd February 2012, 00:00
casa delle libertà

Hardcore
2nd February 2012, 00:01
ma sempre pdl?

Lestadt Vampire
2nd February 2012, 00:02
casa delle libertà

In questo caso Palazzo Delle Libertà

Mosaik
2nd February 2012, 01:55
ma sempre pdl?

Si quelli del PD li prendono diretti dalle casse del partito i soldi :D

Strano che nessuno abbia aperto un post a riguardo...

Aspettiamo di vedere come si evolve la cosa e capire meglio la faccendo :)

Bortas
2nd February 2012, 02:02
Strano, avrei detto che è stato un malinteso, avrà venduto la casa a sua insaputa.

Kinson
2nd February 2012, 02:38
poi si lamentano se i partiti non se li caga piu nessuno ...

Necker
2nd February 2012, 10:15
Si quelli del PD li prendono diretti dalle casse del partito i soldi :D

Strano che nessuno abbia aperto un post a riguardo...

Aspettiamo di vedere come si evolve la cosa e capire meglio la faccendo :)

guarda, avevo una mezza idea di aprirlo io ma so già come sarebbe andato a finire...

Comunque faccio un riassuntino:

politico random del pd/centrosx beccato a fare porcate ---> dimissioni, sputtanamento sulla pubblica piazza, pagine di giornali a caratteri cubitali e estromissione dal partito + avvio dell'iter giudiziario.
Casi eclatanti che mi saltano in testa al momento: Penati e sto Lusi (se ce ne fossero altri degni di nota fatemelo sapere)

politico random del pdl/centrodx beccato a fare porcate ---> se ne parlicchia, polemiche che volano fra i due schieramenti, un po' di sdegno collettivo peehh sono del pdl bli blu e anche bla e poi finisce nel dimenticatoio.
Casi eclatanti: Verdini, Scajola, Cosentino, Papa, Previti, Bertolaso ...

Morale della favoletta, se è uno del centro sinistra bene o male avviene tutto quello che dovrebbe succedere quando emergono fatti di questo genere, se è del centrodx tutti gli amicici e colleghi fanno quadrato, lo difendono a costo della morte fra chi minimizza, chi dichiara il falso e chi ovviamente va a rigirar la frittata sul pd&co pur di sviare l'attenzione ecc ecc ecc.....ed intanto i maiali sono tutti al loro posto o quasi.
Mi piacerebbe capire come mai questa disparità di trattamenti.
:nod:

Mosaik
2nd February 2012, 11:12
Si chiama garantismo
Da una parte si è colpevole solo al 3o grado di giudizio (e non sempre :sneer:) dall'altra basta essere indagati.
Ad esempio se fosse stato del PDL Stroskan sarebbe ancora a capo del FMI :confused:

Zl4tan
2nd February 2012, 11:15
Dai mosa... Trolli?

Hador
2nd February 2012, 11:18
se fosse stato del PDL Stroskan si sarebbe fatto portare un camion di zoccole più o meno diciottenni, per poi piazzarne metà come dirigenti al FMI e l'altra metà in un condominio di fianco a casa sua.

Bortas
2nd February 2012, 11:25
Certo che trolla, Stroskan si è dimesso per non fare un danno al partito (visto che era l'outsider di lusso per la corsa all'eliseo), non perchè fosse sicuro che lo avrebbero condannato o fossero anche riusciti a provare qualcosa, semplicemente nel mondo l'opinione pubblica conta qualcosa, qui in italia invece è manovrabile.

Mosaik
2nd February 2012, 11:25
Dai mosa... Trolli?

Sul fatto del garantismo no :D
Non mi basta un titolo di un giornale per condannare una persona :)

Per me la Lagarde subito dopo finita quella faccenda avrebbe dovuto dimettersi e ridare il posto al lui per come la vedo io :)

Razj
2nd February 2012, 11:29
Sul fatto del garantismo no :D
Non mi basta un titolo di un giornale per condannare una persona :)

Per me la Lagarde subito dopo finita quella faccenda avrebbe dovuto dimettersi e ridare il posto al lui per come la vedo io :)

Per quanto mi riguarda dopo tutto quello che è successo, al giorno d'oggi, mi basta un titolo di giornale per condannare un politico, perché tanto al 98% sono persone di merda che dovrebbero andare in miniera, ci si può pure permettere di rischiare quel 2% :)

Mosaik
2nd February 2012, 11:34
Legittimo ma non lo condivido :D

Warbarbie
2nd February 2012, 11:55
guarda, avevo una mezza idea di aprirlo io ma so già come sarebbe andato a finire...

Comunque faccio un riassuntino:

politico random del pd/centrosx beccato a fare porcate ---> dimissioni, sputtanamento sulla pubblica piazza, pagine di giornali a caratteri cubitali e estromissione dal partito + avvio dell'iter giudiziario.
Casi eclatanti che mi saltano in testa al momento: Penati e sto Lusi (se ce ne fossero altri degni di nota fatemelo sapere)

:nod:

Estromissione dal partito che non sapeva nulla dei 13 milioni, e non sapeva nulla delle tangenti al numero 2 del pd in Lombardia.
Dovresti capirlo da solo che è una cosa che non ha senso, un tesoriere non può far sparire 13 milioni di euro da un bilancio senza che nessuno lo sappia o se ne accorga

Alkabar
2nd February 2012, 11:58
Nel resto del mondo:

Sir Goodwin -> Mr Goodwin.

In Italia invece ci sono troppe persone come Mosaik.

Alkabar
2nd February 2012, 12:00
Nota: E piantatela di puntarvi il dito addosso tra CDX e CSX, con sta logica del dividi et impera hanno già rovinato il paese abbastanza.

Mellen
2nd February 2012, 12:07
Estromissione dal partito che non sapeva nulla dei 13 milioni, e non sapeva nulla delle tangenti al numero 2 del pd in Lombardia.
Dovresti capirlo da solo che è una cosa che non ha senso, un tesoriere non può far sparire 13 milioni di euro da un bilancio senza che nessuno lo sappia o se ne accorga

secondo me nemmeno loro sanno quanti soldi incassano...
percepiscono soldi dallo stato a spron battuto per diversi motivi, percepiscono soldi da finanziamenti privati, metti anche qualche tangentina...

e così non è solo in politica, ma anche in tanti altri ambiti (ricordo la puntata di report sulla CRI con i tesorieri che avevano fatto compravendite di immobili)

Warbarbie
2nd February 2012, 12:26
secondo me nemmeno loro sanno quanti soldi incassano...
percepiscono soldi dallo stato a spron battuto per diversi motivi, percepiscono soldi da finanziamenti privati, metti anche qualche tangentina...

e così non è solo in politica, ma anche in tanti altri ambiti (ricordo la puntata di report sulla CRI con i tesorieri che avevano fatto compravendite di immobili)

una uscita di 13 milioni di euro?
Dai non insultiamo la nostra intelligenza, il tesoriere non è un tizio con una chiave per il forziere e solo lui sa, il bilancio viene "approvato", come le spese, da altri appartenenti al partito.
Quindi o gli amici di margherita e pd erano complici, o non ne sapeva un cazzo, in entrambi i casi direi che per manifesta inettitudine dovrebbero autofucilarsi abbandonando ogni velleità di guidare un paese, non sapendo gestire un partito.

Mosaik
2nd February 2012, 12:27
Nel resto del mondo:

Sir Goodwin -> Mr Goodwin.

In Italia invece ci sono troppe persone come Mosaik.

Aka se un giorno una tua studentessa dovesse denunciarti inventandosi che le hai messo una mano sul sedere facendoti perdere così il posto di lavoro voglio vedere se cambierai idea :)

Razj
2nd February 2012, 12:31
Aka se un giorno una tua studentessa dovesse denunciarti inventandosi che le hai messo una mano sul sedere facendoti perdere così il posto di lavoro voglio vedere se cambierai idea :)

Gli basterebbe dire che, anche se fosse vero (cosa che non è), la mano deve essere finita lì a sua insaputa.

Cifra
2nd February 2012, 12:36
Per capire come funzionano le tesorerie dei partiti.

http://www.cadoinpiedi.it/2012/02/01/bracalini_partiti.html#anchor

Mellen
2nd February 2012, 12:47
Dai non insultiamo la nostra intelligenza, il tesoriere non è un tizio con una chiave per il forziere e solo lui sa, il bilancio viene "approvato", come le spese, da altri appartenenti al partito.
Quindi o gli amici di margherita e pd erano complici, o non ne sapeva un cazzo, in entrambi i casi direi che per manifesta inettitudine dovrebbero autofucilarsi abbandonando ogni velleità di guidare un paese, non sapendo gestire un partito.

uscita di 13mln che però da altre parti veniva reintegrata...
chissà quante volte (ripeto, vidi Report sulla CRI e anche lì i tesorieri facevano compravendita di immobili senza che i vertici sapessero nulla) accadeva.

L'importante era che al momento in cui il partito diceva "c'è da organizzare la festa in piazza: mi servono 500mila euro" ecco che il tesoriere sganciava.
Se non fosse accaduto, ecco che qualcuno si faceva domande, ma proprio perchè non ci sono mai state domande, ecco che il topolino riusciva a mettere da parte il denaro...

Quante volte si legge di gente così anche nelle piccole realtà di provincia (comuni, province, ma anche in certi istituti di credito!) e ci si accorge dell'inghippo solo quando il buco è eccessivo?

Zl4tan
2nd February 2012, 13:12
uscita di 13mln che però da altre parti veniva reintegrata...
chissà quante volte (ripeto, vidi Report sulla CRI e anche lì i tesorieri facevano compravendita di immobili senza che i vertici sapessero nulla) accadeva.
L'importante era che al momento in cui il partito diceva "c'è da organizzare la festa in piazza: mi servono 500mila euro" ecco che il tesoriere sganciava.
Se non fosse accaduto, ecco che qualcuno si faceva domande, ma proprio perchè non ci sono mai state domande, ecco che il topolino riusciva a mettere da parte il denaro...
Quante volte si legge di gente così anche nelle piccole realtà di provincia (comuni, province, ma anche in certi istituti di credito!) e ci si accorge dell'inghippo solo quando il buco è eccessivo?

mi sembra di stare a parlare di nucky thompson, allora c'è qualcosa di vero :rotfl:

Hador
2nd February 2012, 14:21
mica è illegale mettere la mano sul culo di una studentessa :sneer:

Necker
2nd February 2012, 14:50

no ascolta fermati un attimo e ragiona, un prtito politico non è nient'altro che un'azienda con un organigramma lo statuto dei dipendenti, l'unica differenza è che le entrate sono altissime e le uscite ridicole.

C'è una persona la cui mansione è quella di tenere in ordine i conti ed è appunto il tesoriere, esattamente come nelle aziende medio grosse c'è chi si cura dei bilanci del budget ed in generale del movimento che fanno o faranno i soldi. Questo implica che a tutti gli altri non gliene può fottere di meno, se non quando ne hanno bisogno e devon farne richiesta.
I soldi arrivano, tutti contenti fine del discorso.

Ma pensare che nonostante vi sia un tesoriere tutti sappiano giorno dopo giorno la lista movimenti, il saldo e la posizione dei liquidi e dei soldi investiti è una giga stronzata.

Tu dove lavori sai l'esatto ammontare dei soldi in cassa dei conti corrente e tutte le altre puttanate? non direi, come non lo so io e come non lo sa nessuno che svolga mansioni differenti dalla tesoreria o dalla contabilità.

Se piazzi un soggetto a curare i soldi della baracca lo fai perchè evidentemente serve una o più persone messe li ad hoc, la contabilità non è una cazzata cui dedicarci mezz'ora al giorno, a fare quel mestiere, cosi che tutti gli altri impiegati fino al malefico direttore generale possano occuparsi delle rispettive competenze.

Shub
2nd February 2012, 14:59
Scusate ma leggendo il titolo...aho ma quanto è grosso sto cazzo per fare tutti il magnamagna???? :confused:

Alkabar
2nd February 2012, 15:31

Con prove o senza prove? No perchè senza prove si fanno tutti una grassa risata, considerando che queste cose vengono tentate di continuo. Buongiorno eh, tu vivi nel mondo della fantasia.

Mosaik
2nd February 2012, 16:12
Le prove amico mio vengono confermate o smentite durante il processo (o quello che c'e' prima) quindi fino a quando non si conclude che fai smetti di insegnare oppure continui perchè sai di essere innocente? :)
Buongiorno a te trovato il bianconiglio? ;)

Sturm
2nd February 2012, 17:55
Le prove amico mio vengono confermate o smentite durante il processo (o quello che c'e' prima) quindi fino a quando non si conclude che fai smetti di insegnare oppure continui perchè sai di essere innocente? :)

Prendiamo la tangenziale,facciamo 4 volte il giro del raccordo,imbocchiamo la Roma-L'acquila e al casello torniamo indietro.

Alkabar
2nd February 2012, 17:56

Ma tu puoi andare a sporgere denuncia a chi cazzo vuoi, ma nel resto del mondo, prima di partire col processo, vedono se c'è un fondamento. Se non c'è un fondamento, rischi la diffamazione e la diffamazione non è una roba leggera, nè in Svizzera, ne tantomeno in UK.

Tu non è che vai alla polizia, indichi uno come un maniaco sessuale senza fondamento, base, ne' testimoni credibili, e loro partono col processo e lo mettono al gabbio, no col cazzo.

Si, ci sto parlando adesso. Non avrei mai pensato fosse un patacca senza capelli.

Comunque siccome non ci arrivi: c'è una bella differenza ad accusare uno di aver rubato la nutella quando c'ha le mani e i denti puliti e quando invece lo becchi con le mani e la faccia nel barattolo.

Warbarbie
2nd February 2012, 18:05
Ma tu puoi andare a sporgere denuncia a chi cazzo vuoi, ma nel resto del mondo, prima di partire col processo, vedono se c'è un fondamento. Se non c'è un fondamento, rischi la diffamazione e la diffamazione non è una roba leggera, nè in Svizzera, ne tantomeno in UK.
.

Dillo a strauss kahn

Alkabar
2nd February 2012, 18:08
Dillo a strauss kahn

:eek: Lo sperma nella patata della tizia era suo, la patata della tizia era sbalargata e sanguinante... e lui l'hanno liberato perchè lei era inaffidabile....

Proprio uguale uguale a uno che viene accusato senza alcuna prova :nod: :nod: :nod:

Warbarbie
2nd February 2012, 18:15
L'hanno liberato dopo che ha abbandonato la carica che ricopriva, rinunciato alla candidatura all'Eliseo, messo in carcere, sputtanato in mondo visione, e scoperto che lei era una troia
Cazzo priceless, paesi all'avanguardia proprio al di fuori dell'italia

Mosaik
2nd February 2012, 18:17
Alka hai presente cosa sono gli esempi? -.-
Facciamola più semplice .. Se ci fosse un gomblotto contro di te , pure con falsi testimoni e tutto quello che vuoi , tu sapendo di essere innocente ti dimetteresti?

Hador
2nd February 2012, 18:20
da una carica pubblica si, ci mancherebbe. Ed è quello che appunto succede nel resto del mondo.

Warbarbie
2nd February 2012, 18:27
Il resto del mondo fa cagare per l'eccesso opposto infatti

Hador
2nd February 2012, 18:29
l'altro eccesso non si conosce.
Cioè da noi non è che gli innocenti non si dimettono, da noi i colpevoli non si dimettono. Gli innocenti non arrivano proprio a ricoprire quelle cariche :sneer:

Razj
2nd February 2012, 18:58
Ma guarda te cosa mi tocca leggere pz
Per quanto mi riguarda dovrebbero usare la stessa disciplina applicata ai componenti della Commissione europea per qualsiasi politico. Il mondo sarebbe un posto MOLTO migliore.

Mellen
2nd February 2012, 19:18
l'altro eccesso non si conosce.
Cioè da noi non è che gli innocenti non si dimettono, da noi i colpevoli non si dimettono. Gli innocenti non arrivano proprio a ricoprire quelle cariche :sneer:

up

Hardcore
2nd February 2012, 20:38
Facciamola più semplice .. Se ci fosse un gomblotto contro di te , pure con falsi testimoni e tutto quello che vuoi , tu sapendo di essere innocente ti dimetteresti?
Se è una carica pubblica si. Verrebbe toccata non solo la mia persona (eh va beh li mi difenderei in tribunale), ma verrebbe toccato l'onore dello Stato, e sul valore di quest' ultimo non ci devono essere dubbi e neanche sospetti.
Il problema è che in generale molte volte queste inchieste sono avvalorate da intercettazioni ambientali, in cui il deputato di turno viene colto con le mani nel sacco.

Giriamo il tuo discorso.

Io vengo a casa tua, ti rubo tutta l' argenteria, mi becchi con tutto in tasca mentre esco di casa. Mi blocchi e mi denunci. Dopo mi reinviti a casa tua? Secondo il tuo ragionamento si, in quanto sicuramente il processo non ha ancora fatto il suo corso.

Ma ti capisco, da uno che ha difeso Berlusconi, un uomo che teneva in casa Mangano mentre questi gli rapiva gli ospiti sotto il naso, posso capire :point:

Ah ovviamente stai trollando e noi poveri polli che ci caschiamo.

Alkabar
2nd February 2012, 21:46
L'hanno liberato dopo che ha abbandonato la carica che ricopriva, rinunciato alla candidatura all'Eliseo, messo in carcere, sputtanato in mondo visione, e scoperto che lei era una troia
Cazzo priceless, paesi all'avanguardia proprio al di fuori dell'italia

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA.

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH.

Stai davvero dicendo che è moralmente sbagliato che una massima carica pubblica, SPOSATO, puo' fare il leggerino e andare a troie con tutto quello che passa per strada?
Puo' andare a troie, bada, c'è a chi piace, ma se lo fa da coglione fa la fine del coglione.

Tra parentesi, il nostro Premier, SPOSATO, va a troie minorenni, e chiama la questura per imporre che venga scagionata una troietta da quattro soldi con scusa che è "la nipote di mubarak" haahggahaghgahga, e NON SI è DIMESSO, AHHAHAHHA.

Beh. Si, il resto del mondo è all'avanguardia.

Alkabar
2nd February 2012, 21:51

E cazzo, SI, anche solo per evitare di essere messo sotto torchio dalla gente per cui lavoro. Se è un complotto, VIENE FUORI, è quello il bello, perchè generare delle prove a cazzo se uno è irreprensibile è ben difficile, non ti preoccupare, che non puoi fregare una persona onesta, puoi fregare solo un persona disonesta.

Mosaik
3rd February 2012, 00:27
Se è una carica pubblica si. Verrebbe toccata non solo la mia persona (eh va beh li mi difenderei in tribunale), ma verrebbe toccato l'onore dello Stato, e sul valore di quest' ultimo non ci devono essere dubbi e neanche sospetti.
Il problema è che in generale molte volte queste inchieste sono avvalorate da intercettazioni ambientali, in cui il deputato di turno viene colto con le mani nel sacco.

Giriamo il tuo discorso.

Io vengo a casa tua, ti rubo tutta l' argenteria, mi becchi con tutto in tasca mentre esco di casa. Mi blocchi e mi denunci. Dopo mi reinviti a casa tua? Secondo il tuo ragionamento si, in quanto sicuramente il processo non ha ancora fatto il suo corso.

Ma ti capisco, da uno che ha difeso Berlusconi, un uomo che teneva in casa Mangano mentre questi gli rapiva gli ospiti sotto il naso, posso capire :point:

Ah ovviamente stai trollando e noi poveri polli che ci caschiamo.

Se mi rubi no perchè ti ho visto ed ho prove concrete che sei un ladro (in prima persona) , se tu mi dici che tizio ruba mentre caio mi dice che è un santo aspetto che si faccia chiarezza sulle cose prima di bollare come ladro una persona :)
certo sicuramente lo tengo sotto controllo e non gli lacio le chiavi di casa :D

E cazzo, SI, anche solo per evitare di essere messo sotto torchio dalla gente per cui lavoro. Se è un complotto, VIENE FUORI, è quello il bello, perchè generare delle prove a cazzo se uno è irreprensibile è ben difficile, non ti preoccupare, che non puoi fregare una persona onesta, puoi fregare solo un persona disonesta.

Si ma qui siamo in Italia dove dopo anni viene fuori che sei una persona puliti quindi sei cmq fregato lo sai meglio di me come funziona il mondo :)

Hador
3rd February 2012, 00:37
certo sicuramente lo tengo sotto controllo e non gli lacio le chiavi di casa :Dgià. Wait...