View Full Version : No, non farmi questo.
Randolk
2nd February 2012, 13:55
http://www.daw-blog.com/2012/02/01/non-ci-sono-piu-i-comunisti-di-una-volta-fidel-castro-si-converte-e-diventa-cattolico/
posso accettare quasi tutto
il nobel per la pace a arafat
santo subito juan pablo segundo
king che si mette a scrivere romanzi rosa
obama che si decolora e fa la trollface
il pupazzo sulla panchina dell'inter
miyamoto che si converte all'islam e inizia una crociata contro i videogiochi che sono il demonio
il medico che mi dice smettila con alcool e fumo sennò schiatti domani
la prova che gli alieni non esistono
davvero, tutto. questo no.
non farlo, fidel. fammi credere che stai trollando.
ilsagola
2nd February 2012, 13:58
In realtà più lui che trolla è il su cervello che trottola
Shub
2nd February 2012, 14:49
Quando si avvicina la tua ora....tutti si aggrappano a Dio...sono i convertiti della domenica, gente che evidentemente ha una bassa stima di se stessa.
Necker
2nd February 2012, 14:57
vabbè è realmente più morto che vivo, per me non ha alcun senso quindi... sono le sue ultime volontà, che gliele diano e buona notte. Anzi, buona morte :sneer:
Bortas
2nd February 2012, 15:09
Ecco lo sapevo stasera m'arriverà l'infarto.
Fuser
2nd February 2012, 15:21
Fake, spero :nod:
nortis
2nd February 2012, 17:54
per protesta il Browser neanche mi apre il sito... ho capito l'argomento dal nome del link...
Eltarion
2nd February 2012, 19:04
ciò fa capire cosa sia rimasto del comunismo e dei comunisti...
nortis
2nd February 2012, 19:12
ciò fa capire cosa sia rimasto del comunismo e dei comunisti...
o cosa rimanga del cervello di un uomo di 90anni che ne ha addosso di ogni... a scelta:nod:
San Vegeta
3rd February 2012, 01:27
minchia speriamo che non schiatti mentre sto a cuba in vacanza...
Galandil
3rd February 2012, 02:15
Che c'è di strano? Come sempre i più esaltati e deboli, passano con molta facilità da una fede (marxismo) ad un'altra (cattolicesimo), perché hanno bisogno di enormi sovrastrutture in qualsiasi momento della loro vita. In terra nostrana ricordiamoci di lindo ferretti.
Shub
3rd February 2012, 09:00
Con il dovuto rispetto di lindo ferretti..paragonarlo a fidel è come paragonare me a rocco. Rocco ci perderebbe di brutto... :sneer:
Lindo ferretti ex leader dei CCCP, CSI and company non lo puoi paragonare a uno dei massimi leader comunisti, colui che sfidò gli usa, il capo di una nazione ancora sotto embargo...
Questo fa capire, ancora una volta come l'ideale comunista sia, è e sarà una utopica stronzata
Hador
3rd February 2012, 09:41
bhe almeno ferretti è rimasto coerente con le sue posizioni, nel senso, da un estremo all'altro - mo pare di ascoltare un inquisitore medioevale :sneer:
mi sono anche letto i libri, finchè non parla di religione è interessante, poi ci sono quei 2 capitoli che te lo fan tirar giù dalla finestra.
ilsagola
3rd February 2012, 09:50
Renèe :drool:
powerdegre
3rd February 2012, 13:16
Tranquillo vecchio, dice sia l'ennesima minchiata di Repubblica.
http://www.granma.cu/italiano/esteri/2-febrero-spiritualita.html
Randolk
3rd February 2012, 13:18
phew.