Log in

View Full Version : [serie A] campionato pomeridianato rischioghiacciolisuglispalti 3° ritorno

Pages : [1] 2

Mellen
3rd February 2012, 14:38
Salta, cambia pure il titolo a tuo piacimento.

PS: a Cesena quasi sicuramente non si gioca.
Per chi non lo sapesse, tutte le partite sono state anticipate alle 15

04/02/2012 15:00
Cesena - Catania RINVIATA

05/02/2012 12:30
Genoa - Lazio

05/02/2012 15:00
ChievoVerona - Parma
Fiorentina - Udinese
Juventus - Siena
Lecce - Bologna
Milan - Napoli
Novara - Cagliari
Palermo - Atalanta
Roma - Inter

McLove.
3rd February 2012, 14:41
Sneijder non convocato per Roma.

saltaproc
3rd February 2012, 14:46
va bene cosi il titolo tnk mellen
sorry ma sti giorni sono un po incasinato
ho un metro di neve attorno a casa la macchina dispersa in stazione sono leggermente incasinato

ilsagola
3rd February 2012, 15:36
04/02/2012 15:00
Cesena - Catania Under
Roma - Inter Over 1

05/02/2012 12:30
Genoa - Lazio 1x

05/02/2012 15:00
ChievoVerona - Parma x under
Fiorentina - Udinese x2 under
Juventus - Siena 1 under
Lecce - Bologna 1 under
Milan - Napoli 1x2 :afraid:
Novara - Cagliari 1?
Palermo - Atalanta1[ 1

antonybridge
3rd February 2012, 15:41
rinviata roma inter

ilsagola
3rd February 2012, 15:42
fonte?

DiamondK
3rd February 2012, 15:44
Ufficiale...

Sent from my iPhone using Tapatalk

ilsagola
3rd February 2012, 15:56
visto anche io ora

Pic STK
3rd February 2012, 16:34
forse si giocherà domenica alle 15 roma inter

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieB/2012-02-03/a-cesena-catania-il-rinvio-b-rimandata-sassuolo-ascoli-81227026806.shtml

Mellen
3rd February 2012, 17:24
ho modificato il primo post e cercherò di farlo in tempo reale se ci sono aggiornamenti

antonybridge
3rd February 2012, 17:43
roma inter domenica alle 15 :point: con l alluvione :sneer:

saltaproc
5th February 2012, 13:42
palacio:shocked::shocked::shocked:

holysmoke
5th February 2012, 14:45
Il Real Madrid 'tenta' Ibra: "Dopo la sua esperienza in blaugrana sarebbe una sfida molto interessante per lui giocare anche in questa grande squadra - ha detto il suo procuratore Mino Raiola a fichajes.com - Ogni giorno ricevo offerte per Zlatan... Per questo motivo non posso dare la certezza che resti fino a fine carriera con la casacca rossonera sulle spalle".

Slurpix
5th February 2012, 16:37
cioè ormai mi addormento ogni volta che vedo il milan pd....du palle......

Zl4tan
5th February 2012, 16:45
Quanta merda in quest inter...sono senza parole...thiago motta in questo centrocampo in confronto agli altri ha la qualita' di xavi.... E non l'abbiamo ventuto per piazzare palombo...che merda...ma poli poi??

peluche
5th February 2012, 16:50
giochiamo bene ma il Siena difende ottimamente.

serve più qualitàhhhhh in attacco

serve il campioneh

McLove.
5th February 2012, 16:59
si il Siena sto giocando un ottima partita in difesa ordinata ed efficace.

Incoma
5th February 2012, 17:01
si il Siena sto giocando un ottima partita in difesa ordinata ed efficace.

Anche l'Inter.

:nod::nod::nod:

Zl4tan
5th February 2012, 17:09
Fuori pazzini dentro poli :rotfl:
Scelta tecnica:rotfl:
Difendiamo il passivo in vista del ritorno:rotfl:
A randolk e' appena venuto un ictus
Palur si e' suicidato

I risultati della maggiore copertura si vedono gia... 3 a 0 lol... Mo che fa il pupazzo? Leva un centrocampista e rimette un attaccante?bho

Kuroko
5th February 2012, 17:14
Attaccante o no, stiamo dominando. C'è poco da fare.

Spidey
5th February 2012, 17:26
Che coglione. Lo dico qua e lo riconfermerò anche quando ci avrà fatto vincere il campionato a giugno: se adeguatamente a sostituito per me in estate può pure andarsene al Real Madrid, non è possibile che tutti gli anni nei momenti importanti della stagione inizia con queste stronzate.

Nc a Binho che sbaglia l'ennesimo gol solo davanti al portiere.

^Gatsu^
5th February 2012, 17:34
Partita a senso unico a Torino, dove la juve non riesce a segnare e il siena difende benissimo.

Nefion
5th February 2012, 17:51
we are anticalcio, thanks mister.

Kuroko
Ciao Inter.

antonybridge
easy :nod::nod::nod::nod:

peluche
5th February 2012, 17:53
un catenaccio formidabile e la mancanza di qualità in attacco ci fermano.

a prescindere dal rigore gigantesco non fischiato.

a giugno serve un fenomeno in attacco, altrimenti si suca.

Matley
5th February 2012, 17:58
dio che palle.. regalar punti a ste squadrette di 3a categoria che superano il centrocampo la prima volta al 88'..

altri 2 punti buttati nel cesso, e un bel rigore clamoroso non dato a 5 min dalla fine.

holysmoke
5th February 2012, 17:58
se nn si vincono queste partite stiamo freschi...

Spidey
5th February 2012, 17:59
un catenaccio formidabile e la mancanza di qualità in attacco ci fermano.

a prescindere dal rigore gigantesco non fischiato.

a giugno serve un fenomeno in attacco, altrimenti si suca.

Noi abbiamo un cecchino infallibile se volete, è brasiliano e mangia poco :D

Axet
5th February 2012, 18:00
Ma il rigore non fischiato a binho nel primo tempo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ibra il solito coglione, nel momento più duro della stagione si va a prendere minimo 2 giornate di squalifica. Però bello l'arbitraggio, aronica da uno schiaffo a nocerino come ibra lo da ad aronica ma lo zingaro viene espulso, aronica manco ammonito :rotfl: :rotfl:
Senza contare che tutto il parapiglia è nato da un'azione pericolosa del milan che l'arbitro ha fermato perchè zuniga si è sdraiato in terra in area così, tanto per fare.
Nc.

Poi vabè non c'è molto da dire, ci siam mangiati i soliti gol (anche clamorosi, vedasi binho) e in generale stiam giocando troppo, troppo lenti. Gli avversari oltretutto han capito che il modo più isi per affrontare il milan è fare catenaccio spinto e mo lo fanno tutti, il napoli anche in superiorità numerica non ha combinato un cazzo. Bella merda.

Marphil
5th February 2012, 18:04
I piagnistei di Mazzarri a qualcosa so serviti alla fine.

peluche
5th February 2012, 18:07
il siena è veramente una squadretta...però Sannino è in gamba.

c'è poco da fare, non abbiamo il giocatore che risolve ste partite dove gli avversari non escono dall'area di rigore.

poi rigore negato grosso come una portaerei, con arbitro in evidente malafede visto che era ad 1 metro con visuale perfetta

peccato occasione persa.

IamRoland
5th February 2012, 18:10
Meno male che si è perso a Lecce e Napoli e s'è preso 4 gol dal Palermo perche' c'era Snejider e non si giocava col 4-4-2... s'è visto oggi come ha funzionato bene.
Fermo restante che quelle merde luride dei romettini fanno SEMPRE la partita della morte contro l'Inter.

Matley
5th February 2012, 18:10
il siena è veramente una squadretta...però Sannino è in gamba.

c'è poco da fare, non abbiamo il giocatore che risolve ste partite dove gli avversari non escono dall'area di rigore.

poi rigore negato grosso come una portaerei, con arbitro in evidente malafede visto che era ad 1 metro con visuale perfetta

peccato occasione persa.

ha cannato conte.. questa era una partita da del piero.. borriello andava messo a 10 min dalla fine se proprio dovevi metterlo.

Karidi
5th February 2012, 18:12
Robinho non lo vuole nessuno? non lo sopporto più

antonybridge
5th February 2012, 18:15
Meno male che si è perso a Lecce e Napoli e s'è preso 4 gol dal Palermo perche' c'era Snejider e non si giocava col 4-4-2... s'è visto oggi come ha funzionato bene.
Fermo restante che quelle merde luride dei romettini fanno SEMPRE la partita della morte contro l'Inter. non abbiamo fatto la partita della morte oggi . abbiamo fatto un allenamento contro una selezione di giocatori della lombardia :nod:

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/420472_377993042227555_1016902691_n.jpg

Warbarbie
5th February 2012, 18:25
fastidiosi i romanisti che piangono e si esaltano a seconda del risultato.
Tifoseria più penosa d'italia

antonybridge
5th February 2012, 18:26
Tifoseria più penosa d'italia ciucciacelo con ingoio :nod:

Warbarbie
5th February 2012, 18:27
ciucciacelo con ingoio :nod:

Troppo distanti in classifica per coprire la distanza coi cazzetti che vi ritrovate
Fattelo leccare dai napoletti

Axet
5th February 2012, 18:32
Tifoseria più penosa d'italia

Obvious troll is obvious

antonybridge
5th February 2012, 18:35
Troppo distanti in classifica per coprire la distanza coi cazzetti che vi ritrovate
Fattelo leccare dai napoletti basta che ciuccia qualcuno che nell ultimi anni è stato in B :nod::nod:

Anak
5th February 2012, 18:54
Ma il rigore non fischiato a binho nel primo tempo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ibra il solito coglione, nel momento più duro della stagione si va a prendere minimo 2 giornate di squalifica. Però bello l'arbitraggio, aronica da uno schiaffo a nocerino come ibra lo da ad aronica ma lo zingaro viene espulso, aronica manco ammonito :rotfl: :rotfl:

AHuaHUHAUAHAUhuahUAHAUHuahauha :rotfl:

occazzo :rotfl:

Bella partita di merda comunque.

Cicul
5th February 2012, 18:57
:rotfl::rotfl:

iamroland :rotfl::rotfl:

antonybridge
5th February 2012, 19:04
Dopo il 4-0 la notizia piu bella
BALDINI : Domani conferenza stampa sul rinnovo di De Rossi :love:

Axet
5th February 2012, 19:23
AHuaHUHAUAHAUhuahUAHAUHuahauha :rotfl:

occazzo :rotfl:

Bella partita di merda comunque.

Eh beh, binho taglia fuori col movimento del corpo il difensore che lo prende in pieno sulla gamba d'appoggio. Ma non è rigore.
Giusto il rosso per ibra, senza dubbio, ma aronica ha dato o no uno schiaffo a nocerino? Due pesi due misure, e non c'è proprio un cazzo da ridere visto che con questo fan 2 furti clamorosi in 2 giornate.

holysmoke
5th February 2012, 19:48
che belli i rometta che poppano alle vittorie e tornano nell'oblio lla prima sconfitta :love:

Randolk
5th February 2012, 19:55
abbattetelo.

holysmoke
5th February 2012, 19:57
cmq il gol di bojan è >>>>>>>

Wolfo
5th February 2012, 20:00
anche quello di giovinco

Slurpix
5th February 2012, 20:09
l'inter sè rifiutata di scendere in campo pd

cmq bella rometta, bojan gol bellerrimo

Palur
5th February 2012, 20:14
è tuttappost , arriviamo secondi .
veramente si è deciso a sostituire il bidone?
cmq era tuttacolp d sneijde .
Ora vendere sneijder a meno di quanto lo si è comprato è il prossimo traguardo dell'inter.
Povero coglione.

Anak
5th February 2012, 20:26
Eh beh, binho taglia fuori col movimento del corpo il difensore che lo prende in pieno sulla gamba d'appoggio. Ma non è rigore.
Giusto il rosso per ibra, senza dubbio, ma aronica ha dato o no uno schiaffo a nocerino? Due pesi due misure, e non c'è proprio un cazzo da ridere visto che con questo fan 2 furti clamorosi in 2 giornate.

rido perchè vai in frenzy ogni volta :sneer:

Il rigore a binho si poteva dare come non dare, e non è stato dato.

Di furti solo tu che sei un fanboy puoi parlare, Binho si butta e accentua un botto appena sente il contatto, non c'è nessun rigore clamoroso non dato.

Su Aronica non so che dirti, anche qua fai la parte del buffone. Aronica e Nocerino stavan parlando come fan un po' tutti, arriva Ibra e da animale tira un bello schiaffo ad Aronica (non una carezza), Aronica reagisce d'istinto allo schiaffo di Ibra subito dopo e si trattiene anche, tanto è vero che arriva una carezza ed è stata data a Nocerino invece che a Ibra (e Nocerino neanche si infervora lì per lì proprio perchè capisce che
1) non voleva sicuramente menare nocerino
2) reagisce d'istinto ad uno schiaffo bello e buono e si trattiene prima di fare una sciocchezza.

Arbitro in malafedE? è lo stesso arbitro che sempre in quella situazione va ad ammonire De Sanctis solo perchè va dal guardalinee per far dire all'arbitro che Ibra è un animale.
Ma ovviamente questo non lo menzioni, ammonizione ad Aronica e non a De Sanctis, ok, cambia molto :confused: proprio un furto.

Magari ci sarà la prova TV per lui e me lo tolgo davanti agli occhi. Squalificassero anche gli altri 2 difensori, Cristiddio.

Wolfo
5th February 2012, 20:32
. Aronica e Nocerino stavan parlando come fan un po' tutti, arriva Ibra. No aspe, diciamola meglio.

Aronica prima appoggia il gomito in faccia a nocerino, poi parlano con aronica che prende per il gozzo nocerino , il resto l'hai scritto quasi giusto, con la differenza che aronica da comunque uno schiffo a nocerino, piano o forte che sia uno schiaffo lo da, e com'è sacrosanta l'espulsione di ibra anche quella di aronica mi sembra doverosa.

Axet
5th February 2012, 20:32
Ah giusto quindi non era da espellere perchè era SOLO una reazione. Già.
:rotfl: ^ N

edit:
de sanctis ammonito perchè ha protestato come un coglione facendo una sceneggiata napoletana, e aronica andava ESPULSO non ammonito.

Anak
5th February 2012, 20:42
No aspe, diciamola meglio.
Aronica prima appoggia il gomito in faccia a nocerino, poi parlano con aronica che prende per il gozzo nocerino , il resto l'hai scritto quasi giusto, con la differenza che aronica da comunque uno schiffo a nocerino, piano o forte che sia uno schiaffo lo da, e com'è sacrosanta l'espulsione di ibra anche quella di aronica mi sembra doverosa.
Io ho visto solo che parlavano e che arriva Ibra a dare uno schiaffo senza motivo.
Sta gomitata non l'ho vista. Se c'è stata andava sicuramente espulso. Ma st'immagine non l'ho vista.
Aronica, SE si parla solo di quelloschiaffo, non andava assolutamente espulso, a meno che non ci si voglia mettere le fette di carne sugli occhi e avere la faccia tosta di dire che Aronica da uno schiaffo a Nocerino e deve venire espulso per comportamento violento :rotfl:
Nocerino non dice un cazzo, neanche reagisce, tutti i giocatori non dicono un cazzo, non reagiscono, non protestano e ora.. a partita finita.. ci aggrappiamo alle immagini per dire che Aronica doveva essere espulso perchè ha dato lo schiaffetto? :rotfl:
De Sanctis fa quell che avrebbero fatto tutti (le persone normali), corre da qualcuno che può prendere provvedimenti, e gli dice l'accaduto. "Sceneggiata napoletana", cosa doveva fare, camminare a passo cadenzato e dire "mi consenta Dottor guardalinee, mi scusi se non ricordo il suo nome, ha visto anche lei Zlatan Ibraihmovic assumere un comportamento violento? :oro:
(Quelli non normali, tipo Ibra, sarebbero corsi a tirare le mani). Quel giallo non c'era.
L'arbitro non ha visto un cazzo, ne lo schiaffone di Ibra, ne la "reazione" di aronica, non ha visto manco De Sanctis, si è girato dopo e lo ha visto vicino al guardalinee, non ha visto proprio un cazzo.

Axet
5th February 2012, 20:50
Quindi aronica non ha dato uno schiaffo a nocerino?

Anak
5th February 2012, 20:54
Quindi aronica non ha dato uno schiaffo a nocerino?

Non era rosso. Non lo han pensato neanche i giocatori in campo, che erano nella situazione.

Ma l'importante è che tu, dal tuo divano, gridi allo scandalo, perchè hai visto lo schiaffetto.

Slurpix
5th February 2012, 21:19
secondo me anche aronica era da espulsione

cmq nel complesso abbiamo fatto la partita, gli immondizzari hanno fatto meno di 0

il problema è che siamo lenti come lammerda, e robicoso sbaglia gol a ripetizione e allegra anche oggi ha fatto merda sui cambi

era la giornata giusta x recuerare punti sui gobbi, peccato

Anak
5th February 2012, 21:32
secondo me anche aronica era da espulsione

cmq nel complesso abbiamo fatto la partita, gli immondizzari hanno fatto meno di 0

il problema è che siamo lenti come lammerda, e robicoso sbaglia gol a ripetizione e allegra anche oggi ha fatto merda sui cambi

era la giornata giusta x recuerare punti sui gobbi, peccato

Ibra è stato l'unico dei 22 che quando prendeva palla faceva la differenza.

Nel complesso la partita non mi è piaciuta per nulla, molti errori da entrambe le parti, pochissime occasioni da goal per entrambi, ritmi molto blandi. Cavani che continua a sbagliare goal che di solito segnava tranquillamente. Robinho che continua a sbagliare goal clamorosi che di solito, in effetti, sbaglia :sneer:

Cmq per il resto 1 punto a San Siro contro il Milan mi sta benissimo, considerato pure il periodo che stiamo attraversando, sarebbe ora che però andiamo a fare 3 punti contro le provinciali, iniziando dal Chievo nella prox partita.

Axet
5th February 2012, 21:56
Non era rosso. Non lo han pensato neanche i giocatori in campo, che erano nella situazione.

Ma l'importante è che tu, dal tuo divano, gridi allo scandalo, perchè hai visto lo schiaffetto.

Quindi uno schiaffo non è da rosso? Ok, tutto chiaro.

Anak
5th February 2012, 22:07
Quindi uno schiaffo non è da rosso? Ok, tutto chiaro.
Io ti ho detto cosa penso. Per più volte, te l'ho spiegato, sempre per più volte, dettagliatamente, a prova di quel che dico ti ho fatto riflettere su alcune cose, tipo perchè nessuno protesta (e dire che i giocatori gridano allo scandalo per qualunque minima cosa) o va a dire nulla ad Aronica, e loro eran "dentro la situazione".

Poi tu ovviamente pensa quel che vuoi, rispondi come fanno i mongoloidi, fai la figura del ridicolo e stracciati le vesti come tuo solito, così io continuo a roflare in santa pace, e siamo tutti contenti :sneer:

Slurpix
5th February 2012, 22:16
Ibra è stato l'unico dei 22 che quando prendeva palla faceva la differenza.

Nel complesso la partita non mi è piaciuta per nulla, molti errori da entrambe le parti, pochissime occasioni da goal per entrambi, ritmi molto blandi. Cavani che continua a sbagliare goal che di solito segnava tranquillamente. Robinho che continua a sbagliare goal clamorosi che di solito, in effetti, sbaglia :sneer:

Cmq per il resto 1 punto a San Siro contro il Milan mi sta benissimo, considerato pure il periodo che stiamo attraversando, sarebbe ora che però andiamo a fare 3 punti contro le provinciali, iniziando dal Chievo nella prox partita.

si beh, ovvio che tolto ibra il resto siamo lammerda dellammerda

Zl4tan
5th February 2012, 22:22
ah insomma ogni partita il milan recrimina per l'arbitraggio...tutt'apppost..

Axet
5th February 2012, 22:24
Io ti ho detto cosa penso. Per più volte, te l'ho spiegato, sempre per più volte, dettagliatamente, a prova di quel che dico ti ho fatto riflettere su alcune cose, tipo perchè nessuno protesta (e dire che i giocatori gridano allo scandalo per qualunque minima cosa) o va a dire nulla ad Aronica, e loro eran "dentro la situazione".
Poi tu ovviamente pensa quel che vuoi, rispondi come fanno i mongoloidi, fai la figura del ridicolo e stracciati le vesti come tuo solito, così io continuo a roflare in santa pace, e siamo tutti contenti :sneer:

Intanto ti stan dicendo TUTTI che stai sparando una cazzata, sei l'unico a dire che non era da rosso. Ma vabè, è fiato sprecato.

Ah, così giusto per:
9223

Povero aronica :(
Ma nessuno protestava, quindi tutt'appost!

Zl4tan
5th February 2012, 22:25
se per ogni mano al collo c'è un ammonizione... stiamo freschi... andate a seguire la pallavolo

Axet
5th February 2012, 22:43
se per ogni mano al collo c'è un ammonizione... stiamo freschi... andate a seguire la pallavolo

Ma a te piace così tanto inserirti nei discorsi senza manco aver letto? :rotfl:
Si parlava dello SCHIAFFO che aronica da a nocerino, schiaffo non sanzionato con il sacrosanto rosso (alla stregua di quanto successo 1 secondo prima per ibra).
La foto è per far vedere CHI ha iniziato la mini-rissa, visto che se vai a leggerti qualche reply precedente di anak pare che lo zingaro brutto e cattivo è arrivato a dare cartelledadietro a destra e a manca mentre tutti gli altri discutevano pacificamente. :)

Zl4tan
5th February 2012, 23:16
Ma a te piace così tanto inserirti nei discorsi senza manco aver letto? :rotfl:
Si parlava dello SCHIAFFO che aronica da a nocerino, schiaffo non sanzionato con il sacrosanto rosso (alla stregua di quanto successo 1 secondo prima per ibra).
La foto è per far vedere CHI ha iniziato la mini-rissa, visto che se vai a leggerti qualche reply precedente di anak pare che lo zingaro brutto e cattivo è arrivato a dare cartelledadietro a destra e a manca mentre tutti gli altri discutevano pacificamente. :)

l'unica cosa è che al 90% contro i gobbi non c'è..

voi milanetti avrete il peso della storia sulle spalle, state facendo di tutto per far rivincere uno scudo alla juve... :sneer:

Slurpix
5th February 2012, 23:23
galliani ha gia detto che al max si prende 2 gg... :hm:

Palur
6th February 2012, 00:35
che meraviglia il calcio DC DP DM MP (in DM m sta per maiale , vi do un aiutino)

Anak
6th February 2012, 01:12
Intanto ti stan dicendo TUTTI che stai sparando una cazzata, sei l'unico a dire che non era da rosso. Ma vabè, è fiato sprecato.

Ah, così giusto per:
9223

Povero aronica :(
Ma nessuno protestava, quindi tutt'appost!
Ma che povero Aronica.

Qua l'unico povero sei tu :rotfl:

la mano al collo :rotfl: questa è la mano al collo?

ma va a cagare, te lo dico col cuore :sneer:

Axet
6th February 2012, 01:26
Ma che povero Aronica.

Qua l'unico povero sei tu :rotfl:

la mano al collo :rotfl: questa è la mano al collo?

ma va a cagare, te lo dico col cuore :sneer:

Quindi, ricapitoliamo.
Aronica NON da uno schiaffo a Nocerino. Inoltre dalla foto risulta chiaro che Aronica NON ha la mano al collo di Nocerino.

:confused: :confused: :confused: :confused:

holysmoke
6th February 2012, 01:30
ammazza che QQ su ste mani :rotfl:

Wolfo
6th February 2012, 02:38
no vabbè però anak capisco che ti irriti, però la manata in faccia e la mano al collo l'ha messa, e come detto dallo stesso nocerino dopo a sky due pesi due misure, andavano buttati fuori, ed erano tutti d'accordo anche in studio comunque, quindi non è che axet sia proprio fuori dal mondo.

Maddolino
6th February 2012, 10:10
ma certo che Aronica andava sanzionato, secondo me hanno voluto punire il fatto che Ibra senza motivo e senza essere in alcun modo provocato è andato li' e ha menato lo schiaffone...in quella situazione un altro giocatore si sarebbe buttato a terra quasi morto e Ibra sarebbe stato cacciato senza incorrere in ulteriori polemiche. Sta di fatto che il nocciolo del problema è un altro e va aldilà dell'espulsione : è stata una partita di merda XD
MIlan con molte assenze, troppo Ibra dipendente...Napoli incapace di approfittare della superiorità numerica, hanno giocato molto meglio in 11vs11.
In definitiva, risultato giusto per una partitaccia

Emma
6th February 2012, 10:31
state delirando, ma prendetevela con ibra che è un cazzo di zingaro impunito...
espulsione di aronica per uno schiaffetto, oggesù oggesù :rotfl:

ilsagola
6th February 2012, 10:35
QQ lo devo fare ma io, che alla prima della Juve a casa nuova si fa un misero 0 0 e ora come impone tradizione mi tocca andare a vederla fuori :gha:

Mellen
6th February 2012, 10:41
da "impaziale" dico che Aronica è un coglione perchè prima va a fare un "braccioteso" a Nocerino che andava verso l'arbitro. e già quello è un brutto gesto.
quel gesto è notato che ibra che lentamente e in modo sornione, aveva già deciso di farla pagare al difensore del napoli che poi se la prende di nuovo con nocerino e gli mette una mano sul collo.
poi arriva il colpo di ibra (da vigliacco poi visto che sfrutta nocerino come scudo eheh) e d'istinto aronica parte anche lui col buffetto, e nel mentre da una testata a de sanctis che corre a protestare col guardalinee che fatalità aveva visto tutto e stava richiamando l'arbitro che lo ammonisce più per la sceneggiata (che avviene dopo) per il modo in cui ha corso verso il giudice di linea.

Alla fine dei conti, io darei 3 giornate a ibra e 2 ad aronica.

l'udienza è tolta
http://cdn.blogosfere.it/realityshow/images/forum-logo.jpg

Emma
6th February 2012, 10:45
ma vaffanculo mellen
te lo dico col cuore
ibra fa il giustiziere della notte e va volontariamente a punire aronica con un cazzotto/schiaffone talmente violento che butta la capa di aronica addosso a de santis
e nella tua testa si piglia 3gg di squalifica
aronica reagisce d'istinto per difendersi dallo schiaffo, senza capirci un cazzo, e gliene dai 2?

ma porco il clero come state messi :ROTFL:

Bakaras
6th February 2012, 10:55
Aronica andava squalificato per aver, a gioco fermo, aver colpito con il braccio teso il povero Nocerino che tentava di andare a protestare con l'arbitro, per aver preso al collo sempre lo stesso Nocerino e per aver dato uno schiaffo con tentativo di graffio a strappare sull'orecchio ( guardate come mette le dita :rotfl: mancava che facesse miaooooooooo grrrrrrrrr ) del già citato Nocerino.
Di Ibra avete già detto tutto

Warbarbie
6th February 2012, 11:11
Aronica andava squalificato per aver, a gioco fermo, aver colpito con il braccio teso il povero Nocerino che tentava di andare a protestare con l'arbitro, per aver preso al collo sempre lo stesso Nocerino e per aver dato uno schiaffo con tentativo di graffio a strappare sull'orecchio ( guardate come mette le dita :rotfl: mancava che facesse miaooooooooo grrrrrrrrr ) del già citato Nocerino.
Di Ibra avete già detto tutto

Ma sta maggica in risalita?
Crediamo ner progetto o no?

ilsagola
6th February 2012, 11:20
Intanto per la Roma è stata una gran gran giornata quella di ieri, l'unica nelle prima a fare 3 punti, ha rosicchiato qualcosa a tutti.
Peccato l'avesse persi nelle giornate prima :sneer:

Comunque son rimasto male, da quanto era che non si facevo x col siena a meno che non servisse per forza a loro per salvarsi :scratch:

Bakaras
6th February 2012, 11:38
Ma sta maggica in risalita?
Crediamo ner progetto o no?

risalita non credo, nel progetto io ci credo dal primo giorno, a differenza di tanti professionisti del saltosulcarrodeivincitorismo

cmq np si pareggia col Catania e si pareggia o perde domenica a Siena contro il Siena di Sannino che ci ingolferà il centrocampo

Slurpix
6th February 2012, 11:47
ma vaffanculo mellen
te lo dico col cuore
ibra fa il giustiziere della notte e va volontariamente a punire aronica con un cazzotto/schiaffone talmente violento che butta la capa di aronica addosso a de santis
aronica reagisce d'istinto per difendersi dallo schiaffo, senza capirci un cazzo, e gliene dai 2?

l'unica cosa a cui si deve dar atto ad aronica è che non ha fatto sceneggiate quando ibra lo ha colpito, x il resto andava espulso pure lui

ilsagola
6th February 2012, 11:54
l'unica cosa a cui si deve dar atto ad aronica è che non ha fatto sceneggiate quando ibra lo ha colpito, x il resto andava espulso pure lui

Ahaha appena ha visto che era stato ibra a colpirlo a subito rifilato una schiaffo a nocerino che aveva paura di prenderne :sneer:

Anak
6th February 2012, 11:57
no vabbè però anak capisco che ti irriti, però la manata in faccia e la mano al collo l'ha messa, e come detto dallo stesso nocerino dopo a sky due pesi due misure, andavano buttati fuori, ed erano tutti d'accordo anche in studio comunque, quindi non è che axet sia proprio fuori dal mondo.
Axet non dice cose fuori dal mondo.
Se lo avessero espulso sicuramente non sarei venuto a piangere. Ci poteva stare. Personalmente ritengo che lo schiaffetto di Aronica è stato dato d'istinto e che non era una cosa da rosso.

Nelle varie mischie e proteste ci sono sempre i contatti, a sentire voi (Axet) Aronica sta strangolando Nocerino, prima ancora gli ha dato una gomitata in faccia e poi gli ha dato lo schiaffo, l'ha scummat e sang praticamente, Nocerino sta ancora in coma -.-

Quando invece sono proteste di giocatori coglioni che corrono all'impazzata (tutto succede perchè l'arbitro ferma il gioco e i giocatori (milanisti eh) corrono all'impazzata gridando allo scandalo e quelli napoletani, ancora + stronzi, imitano i milanisti e corrono pure loro all'impazzata.. di solito queste proteste e questi ACCENNI di violenza l'arbitro li punisce con il giallo a entrambi.. certo che Ibra questo "accenno" non l'ho ha mai avuto, è andato direttamente a dare un bello schiaffone (la testa di Aronica va addosso a De Sanctis, mica una carezza).

Tralaltro ripeto l'arbitro da coglione NON ha visto un cazzo, guardalinee/quarto uomo gli han detto dello schiaffo di Ibra, a quel punto che cazzo doveva fare?

-ehm arbitro, Ibra ha dato uno schiaffone ad Aronica.
-mmh ok, vabe è un bravo ragazzo, lo ammoniamo soltanto -.-

Cioè se non vede neanche, e gli dicono che è comportamento violento, si espelle, senza pensarci 2 volte.

E ti ripeto, quello che mi fa pensare, è che NESSUNO si è lamentato del comportamento di Aronica in campo, e NON dirmi che adesso i milanisti sono i signori che si tengono gli schiaffi e le provocazioni :rotfl:

-Ibraihmovic
-Ambrosini
-i vari neri :sneer:

per favore..

Questo è quello che penso, guardando anche la situazione. Avessero ammonito Aronica ed espulso Ibra non avrei detto nulla, avessero espulso entrambi neanche. Ma da qui a parlare di furto ce ne passa, Io personalmente avessi visto la mischia subito sarei andato ad ammonire Aronica, e sarebbe finita lì.. se poi Ibra avesse fatto il coglione utilizzando il "comportamento violento" lo avrei espulso.

Se non avessi visto un cazzo (come ha fatto l'arbitro, avrei espulso Ibra e basta, come ha fatto l'arbitro perchè gliè stato detto dal guardalinee). Ripeto, i milanisti non protestano neanche, non accennano neanche.

E si che potete dirmi che i milanisti son signori e non reagiscono ne protestano se vengono "massacrati" :sneer: però poi datemi la libertà di roflare :P

sta cosa l'han tirata fuori perchè devono far scontare di un turno a Ibra, è semplicemente per dare l'attenuante ad Ibra e farlo giocare contro la Juve, siamo seri :rotfl:

Mentre per Axet, se non interveniva Ibra Nocerino passava all'altro mondo, c'è stata una rissa sanguinosa, mani al collo, starngolamenti, gomitate :rotfl:

Quindi tornando al punto di partenza, roflo, roflo molto perchè se la gente non guardasse le partite, e non conoscesse Axet, penserebbe che il Milan è la squadra + maltrattata d'Italia.

Parla di furti, grida allo scandalo ogni volta, furto per cosa? perchè non viene dato 1 rigore dove robinho si butta che manco fosse stato fucilato.

Personalmente non sono mai venuto qui a piangere, ne per il goal annullato con il Cesena, ne per la mancata espulsione con il Siena, ne per il goal regolare annullato contro la Lazio, ne per il mancato fallo su Maggio nel terzo goal del Genoa.

Mazzarri lo ha fatto, io no.

Quindi roflo e prendo per culo i vari piangina come Mazzarri (e qua se nn sbaglio son tt d'accordo), e prendo per culo anche i vari Axet. Con la differenza che i vari Mazzarri e gli altri allenatori (Reja che si lamenta perchè nn si è potuto allenare NOn è piangina :sneer: Guidolin mica è Piangina :rotfl: Conte che adesso dp il rigore non dato ha fatto le statistiche ad cazzum, "noi giochiamo sempre nell'area avversaria abbiam avuto un solo rigoreeeh" NOn è piangina :sneer: ecc ecc ) han una figura professionale e delle volte devono farlo o giustificare la squadra, lo fan anche per mestiere.

Mentre il tifosetto come Axet se grida allo scandalo ogni volta, oltretutto tifando Milan, mica il Novara :rotfl: è solo ridicolo, PER ME è ridicolo, e roflo.

Come il rigore, che IO non avrei dato, ma ci poteva stare.

Ma per quanto mi riguarda non si può parlare assolutamente di furto.

E ovviamente son d'accordo sulla squalifica ad Aronica nella prova TV.

ilsagola
6th February 2012, 12:02
La conculsione è che Ibra dovrebbe prendere 3 giornate e ne prenderà non si sa come 3.
Di Aronica mi frega un cazzo :sneer:

Emma
6th February 2012, 12:03
visioni diverse, io ieri ho visto diretta gol e ci sono stati vari episodi di contatto fisico, ne succedono ogni domenica sveglia, es. morleo vs cuadrado che si buttano a terra l'un l'altro con due spintoni
per me quel che ha fatto aronica rientrata in questo tipo di condotta, e se presa singolarmente puo avere la sua gravità ma è l'arbitro a valutare
ma quello che si è filato di fare lo zingaro è talmente più grave che di conseguenza l'azione di aronica passa in secondo piano
difatti l'arbitro ha espluso solo lo zingaro
vi state facendo delle seghe mentali esagerate, e devo dire la verità vi state facendo indottrinare dai media come delle capre

Anak
6th February 2012, 12:10
visioni diverse, io ieri ho visto diretta gol e ci sono stati vari episodi di contatto fisico, ne succedono ogni domenica sveglia, es. morleo vs cuadrado che si buttano a terra l'un l'altro con due spintoni
per me quel che ha fatto aronica rientrata in questo tipo di condotta, e se presa singolarmente puo avere la sua gravità ma è l'arbitro a valutare
ma quello che si è filato di fare lo zingaro è talmente più grave che di conseguenza l'azione di aronica passa in secondo piano
difatti l'arbitro ha espluso solo lo zingaro
vi state facendo delle seghe mentali esagerate, e devo dire la verità vi state facendo indottrinare dai media come delle capre
Ma guarda io concordo con te. Le varie proteste e accenni, icontattit ra giocatori ci son sempre stati e son stati puniti con l'ammonizione.

Certo se l'arbtiro avesse visto e avesse valutato con l'espulsione non mi sarei strappato le vesti, ci ptoeva stare, come ci poteva stare il giallo (che avrei dato io).

per il resto ripeto, si tratta solo di roflare.

Perchè leggendo Axet il Milan ha ventottomilacinquecento punti in meno.
Sentendo Marotta e Conte la Juve ne ha 30miladuecento di punti in meno.
Sentendo Mazzarri, i lNapoli avrebbe vinto anche i prossimi 2 scudetti con i punti che gli han tolto.
Sentendo Antonioponte la Roma dovrebbe essere eletta campione d'italia per i prossimi 10 anni a venrie visti i furti ricevuti.

..ma vuoi vedere che chi ruba i punti nel campionato è proprio sto temibilissimo Novara? :sneer: o che ne so sto Siena che riceve aiutini a gogo.

Emma
6th February 2012, 12:15
il siena ieri ha rubato nettamente, pensa che si son difesi per 90 minuti con ordine e ripartendo avrebbero potuto pure metterlo a quel servizio
una condotta inaccettabile
poi quel fallo di mano, una cosa mai vista a torino nelle ultime...2 giornate, infatti contro il cagliari ce ne erano stati uno netto di pirlo (UGUALE E NELLA STESSA POSIZIONE) uno nettissimo di bonucci
però conte si lamenta

Bakaras
6th February 2012, 12:41
De rossi in conferenza stampa.
5 anni a 5.5 netti
NESSUNA CLAUSOLA RESCISSORIA.

Un simpatico saluto a tutti i CAZZARI delle solite note testate giornalistiche e radio romane.

Zl4tan
6th February 2012, 12:42
De rossi in conferenza stampa.
5 anni a 5.5 netti
NESSUNA CLAUSOLA RESCISSORIA.

Un simpatico saluto a tutti i CAZZARI delle solite note testate giornalistiche e radio romane.

non si vince un cazzo a vita quindi.. secondo me a gente come totti e de rossi ci vorrebbe un bonus nei contratti..
hai presente il bonus per il raggiungimento obiettivi? al loro va fatto al contrario, indennizzo "non vincerò mai un cazzo"

Bakaras
6th February 2012, 12:46
non si vince un cazzo a vita quindi.. secondo me a gente come totti e de rossi ci vorrebbe un bonus nei contratti..
hai presente il bonus per il raggiungimento obiettivi? al loro va fatto al contrario, indennizzo "non vincerò mai un cazzo"
mi perdonerai se ti quoto e tengo da parte il tuo commento per i prossimi anni ;)
mezzo interista mezzo laziale l'occasione è troppo ghiotta.

Anak
6th February 2012, 12:51
Contento di avere ancora De Rossi nel campionato italiano :nod:

..La Roma se non perde la "pazienza" e punta ancora su Luis Enrique nel giro di 2-3 anni può fare belle cose, anche vincere qualche titolo. Deve solo dar tempo ad un allenatore innovatore e continuare ad acquistare giovani pregiati.

Zl4tan
6th February 2012, 12:57
mi perdonerai se ti quoto e tengo da parte il tuo commento per i prossimi anni ;)
mezzo interista mezzo laziale l'occasione è troppo ghiotta.

ci aspettano tempi bui

Bakaras
6th February 2012, 13:00
ci aspettano tempi bui
beh per adesso ti si è fatto buio solo ieri, potrebbe peggiorare.

Zl4tan
6th February 2012, 13:04

con queste premesse societarie, nessuna visione di squadra per il futuro, prevedo tanta merda..

Mellen
6th February 2012, 13:04
ma vaffanculo mellen
te lo dico col cuore

emma hai visto TUTTA l'azione?
sin dal momento in cui l'arbitro ferma il gioco per zuniga per terra?
se sì, allora non puoi parlare solo del buffetto di aronica in risposta, perchè ti sei perso il braccio al collo su nocerino PRIMA di tutto il parapiglia, causa scatenante dello schiaffo dello zingaro.

inoltre a quanto pare tu e anak (strano, il napoletano e mezzo, visto che con te non si sa mai da che parte gira la bandiera..) siete gli unici a non aver dato peso ai gesti di aronica.
tu manco li hai visti, anak dice che se non c'è sangue o coma, non è fallo..

ripeto, ibra merita 3gg se non di più.
aronica 2 perchè per 2 volte si comporta in maniera antisportiva (braccio teso su nocerino che andava a protestare) e poi reazione/schiaffo al colpo subito.

PS: non sono milanista che difendo ibra.

Randolk
6th February 2012, 13:38

adesso che ci avete incartato queste 4 paperelle, non è che vi riprendete indietro quel simulacro di allenatore che siede vergognosamente sulla nostra panca?
avrete anche voi bisogno di qualcuno per rammendare i calzini, diamine.

Anak
6th February 2012, 13:41
emma hai visto TUTTA l'azione?
sin dal momento in cui l'arbitro ferma il gioco per zuniga per terra?
se sì, allora non puoi parlare solo del buffetto di aronica in risposta, perchè ti sei perso il braccio al collo su nocerino PRIMA di tutto il parapiglia, causa scatenante dello schiaffo dello zingaro.

inoltre a quanto pare tu e anak (strano, il napoletano e mezzo, visto che con te non si sa mai da che parte gira la bandiera..) siete gli unici a non aver dato peso ai gesti di aronica.
tu manco li hai visti, anak dice che se non c'è sangue o coma, non è fallo..

ripeto, ibra merita 3gg se non di più.
aronica 2 perchè per 2 volte si comporta in maniera antisportiva (braccio teso su nocerino che andava a protestare) e poi reazione/schiaffo al colpo subito.

PS: non sono milanista che difendo ibra.
io non do peso?
Guarda che ho detto dal primo momento che Aronica deve essere squalificato per prova TV.. visto che lì si punisce anche solo l'azione.

Non sono d'accordo sul rosso sacrosanto ad Aronica. Se l'arbitro avesse visto avrebbe dato il giallo e avrebbe stemperato gli animi.

L'arbitro non ha visto un cazzo, Ibra va di comportamento violento direttamente, menando uno schiaffone, e non c'entrava manco nulla, rosso diretto. Tralaltro ancora + netto visto che l'arbitro non vede e gli viene detto, in quel caso ha poco da valutare l'arbitro, deve dare rosso anche se è suo figlio e non può in nessun modo valutare attenuanti, non ha visto.

Quello di Aronica è un comportamento che DI SOLITO viene sanzionato con il giallo, così da sopire le proteste. Capita molte volte che succedono ste proteste accese tra giocatori, l'arbitro ammonisce entrambi, sicuramente non li espelle direttamente perchè si son "toccati". In questo caso doveva essere ammonito solo Aronica, Nocerino non sanzioniamolo nemmeno.

La prova TV invece è un'altra cosa, perchè se l'arbitro dice di non aver visto (e non ha visto) quello di Aronica è comportamento antisportivo e si becca le 2 giornate sacrosante, non è che possono ammonirlo nella prova TV-.-

Bakaras
6th February 2012, 13:43
adesso che ci avete incartato queste 4 paperelle, non è che vi riprendete indietro quel simulacro di allenatore che siede vergognosamente sulla nostra panca?
avrete anche voi bisogno di qualcuno per rammendare i calzini, diamine.
indietro?
io ho cominciato a cristare e porconare il giorno in cui si paventava anche solo l'ipotesi di prendere lui al posto di Spalletti e sono andato avanti 1 anno e mezzo che gli adoratori del diavolo quando mi incrociavano si facevano il segno della croce

Mellen
6th February 2012, 13:59
io non do peso?
Guarda che ho detto dal primo momento che Aronica deve essere squalificato per prova TV.. visto che lì si punisce anche solo l'azione.

Non sono d'accordo sul rosso sacrosanto ad Aronica. Se l'arbitro avesse visto avrebbe dato il giallo e avrebbe stemperato gli animi.

L'arbitro non ha visto un cazzo, Ibra va di comportamento violento direttamente, menando uno schiaffone, e non c'entrava manco nulla, rosso diretto. Tralaltro ancora + netto visto che l'arbitro non vede e gli viene detto, in quel caso ha poco da valutare l'arbitro, deve dare rosso anche se è suo figlio e non può in nessun modo valutare attenuanti, non ha visto.

Quello di Aronica è un comportamento che DI SOLITO viene sanzionato con il giallo, così da sopire le proteste. Capita molte volte che succedono ste proteste accese tra giocatori, l'arbitro ammonisce entrambi, sicuramente non li espelle direttamente perchè si son "toccati". In questo caso doveva essere ammonito solo Aronica, Nocerino non sanzioniamolo nemmeno.

La prova TV invece è un'altra cosa, perchè se l'arbitro dice di non aver visto (e non ha visto) quello di Aronica è comportamento antisportivo e si becca le 2 giornate sacrosante, non è che possono ammonirlo nella prova TV-.-

colpa mia che non avevo notato che quando parli di prova tv, dici che è giusto squalificare aronica.
chiaramente l'arbitro stava guardando zuniga che stava male al centro dell'area e non vede il comportamento di aronica.
come non vede lo schiaffo di ibra (che invece il guardalinee vede) e come non vede la reazione del difensore partenopeo.

Anak
6th February 2012, 14:08
colpa mia che non avevo notato che quando parli di prova tv, dici che è giusto squalificare aronica.
chiaramente l'arbitro stava guardando zuniga che stava male al centro dell'area e non vede il comportamento di aronica.
come non vede lo schiaffo di ibra (che invece il guardalinee vede) e come non vede la reazione del difensore partenopeo.
è quello il punto. L'arbitro non vede nulla. Non vede neanche De Sanctis che NON viene ammonito per proteste, l'arbitro in bambola, succede di tutto e lui non vede un cazzo, succedono mille cse e lui non vede neanche 1 delle 1000cose.
Vede De Sanctis che PARLAVA col guardalinee (non lo ha aggredito) faccia a faccia e lo ammonisce, gli diconoche ibra tira 1 schiaffone, e lo espelle. Stai sicuro che se gli avessero detto che Aronica ha strangolato ( :rotfl ) tirato 1 gomitata e dato 1 schiaffo a Nocerino, avrebbe espulso anche lui, senza saper nulla.

Perchè in queste situazioni la'rbitro non può far altro che prendere provvedimenti.

Se l'arbitro avesse visto tutto invece secondo me sarebbero stati ammoniti Aronica + Nocerino (o solo Aronica), e Ibra da vigliacco probabilmente non sarebbe venuto a dare lo schiaffo random, se lo avesse dato, sarebbe stato espulso.

Ma da qui a parlare di "furto" per il Milan, ce ne vuole.

Avesse ammonito Aronica, non avrei avuto proprio nulla da dire.

Ma sai, nemmeno Nocerino reagisce o protesta contro Aronica e questo mi fa pensare molto, non mi sento di dire che Aronica era da rosso netto, ho visto situazioni analoghe o peggiori dove i giocatori venivan ammoniti e finiva li.

Aronica ha combinato il finimondo, solo DOPO la partita, anche Galliani da laggiù ha visto lo "schiaffone" :rotfl: Allegri anche, però non dice nulla, Nocerino dice: "ibra ha sbagliato, ma non è il solo", peccato lui sia un lord inglese che non dice NULLA a caldo, solo dopo per scusare Ibra.

Penserò male, ma tutte ste polemiche sono perchè vogliono scusare Ibra e ridugli di 1 giornata la squalifica e farlo giocare con la Juventus.
NESSUNO, Nocerino stesso, non ha pensato nemmeno per un attimo all'espulsione di Aronica, nessuno ha protestato.

Dopotutto, alle interviste...

Nocerino: Beh.. eh.. ehm.. si..dai.. Ibra ha sbagliato, ma nonè stato il solo !111

Allegri: Ibra ha dato uno schiaffo ma ATTENZIONEH, anche Aronica lo ha dato a Nocerino (dopo tralaltro), lo stava difendendo.

Raiola: Io credo 1 sola giornata ad Ibra, stava difendendo Nocerino :rotfl:

E già mi immagino la linea difensiva del Milan per far ridurre le giornate... il povero Zlatan stava difendendo Nocerino, mica è comportamento violento :confused:

Il resto è fuffa.

Mellen
6th February 2012, 14:19
mai parlato di furto.
anzi, non averlo contro la Juve non dispiacerebbe... (anche se alla juve da ex mi pare abbia segnato solo 1 gol l'anno scorso cmq in una vittoria della juve.. ma magari mi sbaglio)

Wolfo
6th February 2012, 14:23
comunque zlatan è innamorato di nocerino, si vede chiaramente la culaggine dello zingaro, e quando ll'ha visto in pericolo ha preso le difese della sua bella...ma ce lo vedete un trenino ibrah nocerino!!??

Axet
6th February 2012, 15:03
-cut-

Non rosikare così tanto perchè sei l'unico (oltre a emma, ma.. conta?) su sto forum che dice che non era da rosso (anzi, hai già iniziato a cambiare versione lol) :)

Tengo a precisare giusto una cosa: quello che ha parlato di mano al collo e gomitata è stato wolfo, io ho solo postato la foto per smentire la cazzata che avevi scritto (cioè che i giocatori del napoli erano tutti belli pacifici a parlare con tranquillità e solo dopo è arrivato ibra brutto e cattivo a menare tutti).

Se vuoi evitare di fare ulteriori figure barbine almeno leggi quel che la gente scrive e non mettere in bocca ad altri cose che non han detto (o, in questo caso, scritto) :point:

Anak
6th February 2012, 15:23
Non rosikare così tanto perchè sei l'unico (oltre a emma, ma.. conta?) su sto forum che dice che non era da rosso (anzi, hai già iniziato a cambiare versione lol) :)

Tengo a precisare giusto una cosa: quello che ha parlato di mano al collo e gomitata è stato wolfo, io ho solo postato la foto per smentire la cazzata che avevi scritto (cioè che i giocatori del napoli erano tutti belli pacifici a parlare con tranquillità e solo dopo è arrivato ibra brutto e cattivo a menare tutti).

Se vuoi evitare di fare ulteriori figure barbine almeno leggi quel che la gente scrive e non mettere in bocca ad altri cose che non han detto (o, in questo caso, scritto) :point:
qua l'unico che rosika sei tu :sneer:

E confermo quello che dico, i giocatori protestavano tra loro come succede praticamente sempre. Poi arriva l'animale a menare schiaffoni.

Espulso, meritatamente.. e no non ho cambiato nessuna versione.

La mia idea è chiara, sei un fanboy, rosikone, e patetico. Noto in tutto il forum come quello che vive nella realtà parallela :sneer: se ciò non ti basta...

Cmq tranquillo, Galliani la spunterà, Ibra stava difendendo Nocerino, giocherà la partita contro la Juve tranquillo :D

e non c'è proprio un cazzo da ridere visto che con questo fan 2 furti clamorosi in 2 giornate.

Preferiamo ricordarti così. L'uomo che tifava Casoria :sneer:

..ah no.. il Milan :rotfl:

Axet
6th February 2012, 15:37
qua l'unico che rosika sei tu :sneer:

E confermo quello che dico, i giocatori protestavano tra loro come succede praticamente sempre. Poi arriva l'animale a menare schiaffoni.

Espulso, meritatamente.. e no non ho cambiato nessuna versione.

La mia idea è chiara, sei un fanboy, rosikone, e patetico. Noto in tutto il forum come quello che vive nella realtà parallela :sneer: se ciò non ti basta...

Cmq tranquillo, Galliani la spunterà, Ibra stava difendendo Nocerino, giocherà la partita contro la Juve tranquillo :D

Ed eccolo che, finiti gli argomenti e sputtanato in lungo e in largo, passa agli insulti. Non fai altro che darmi ragione :rotfl:
Noooooo non ho cambiato versionehhhhhh:

Su Aronica non so che dirti, anche qua fai la parte del buffone. Aronica e Nocerino stavan parlando come fan un po' tutti, arriva Ibra e da animale tira un bello schiaffo ad Aronica (non una carezza), Aronica reagisce d'istinto allo schiaffo di Ibra subito dopo e si trattiene anche, tanto è vero che arriva una carezza ed è stata data a Nocerino invece che a Ibra (e Nocerino neanche si infervora lì per lì proprio perchè capisce che
1) non voleva sicuramente menare nocerino
2) reagisce d'istinto ad uno schiaffo bello e buono e si trattiene prima di fare una sciocchezza.

Arbitro in malafedE? è lo stesso arbitro che sempre in quella situazione va ad ammonire De Sanctis solo perchè va dal guardalinee per far dire all'arbitro che Ibra è un animale.
Ma ovviamente questo non lo menzioni, ammonizione ad Aronica e non a De Sanctis, ok, cambia molto :confused: proprio un furto.

Giallo, forse, al massimo, eventualmente, per il povero Aronica.

Se lo avessero espulso sicuramente non sarei venuto a piangere. Ci poteva stare. Personalmente ritengo che lo schiaffetto di Aronica è stato dato d'istinto e che non era una cosa da rosso.

Massì dai, forse il rosso ci poteva anche stare (dopo che TUTTI, obv emma escluso, ti han detto che era da rosso).

Quanta tenerezza :rotfl:

Preferiamo ricordarti così. L'uomo che tifava Casoria :sneer:

..ah no.. il Milan :rotfl:

Non è così? Rigore GIGANTESCO negato contro la Lazio, rigore su binho ed espulsione di aronica non dati contro il Napoli.

Anak
6th February 2012, 15:45
Ed eccolo che, finiti gli argomenti e sputtanato in lungo e in largo, passa agli insulti. Non fai altro che darmi ragione :rotfl:
Noooooo non ho cambiato versionehhhhhh:

Giallo, forse, al massimo, eventualmente, per il povero Aronica.

Massì dai, forse il rosso ci poteva anche stare (dopo che TUTTI, obv emma escluso, ti han detto che era da rosso).

Quanta tenerezza :rotfl:

Non è così? Rigore GIGANTESCO negato contro la Lazio, rigore su binho ed espulsione di aronica non dati contro il Napoli.
Tu hai un po' di problemi di comprensione. ANCHE (e non solo) nei post che hai quotato dico che avrei ammonito Aronica, che per me non era rosso.

Inizi a preoccuparmi sul serio :sneer:

Continuo a dire che io avrei ammonito Aronica.

Se fosse stato espulso non sarei venuto a paingere perchè in questi casi conta molto l'interpretazione dell'arbitro, e la situazione.

Non sarei venuto a piangere soprattutto perchè mi ritengo una persona intelligente, non sono venuto a paingere quando ci han veramente rubato punti, adesso vengo a paingere perchè Aronica veniva espulso?

Avrei accettato, come avrei accettato il giallo (che è quelloche avrei fatto io).

E no, non ti insulto, son dati di fatto quelli.

Sei rosikone, chainbestemmi a ogni occasione sbagliata del milan, fai la diretta di una partita del milan sul forum di wayne, e già qua.. lascia capire con chi si ha a che fare, sei un fanboy gli occhi di tutti.
E sei patetico quando ti attacchi a qlc espisodio e ingigantisci qualunque cosa sia contro il Milan.

Sembri un bambino, che rosika :sneer:

L'ho già detto rosikone? :confused:

PS: Il rigore su Robinho era più no che si.

Furto :confused: povero Milan QQ

Emma
6th February 2012, 15:46
robinho :rotfl:
quello che toccato appena da gargano fa due giri
uno in aria ed uno a terra
:rotfl:

Axet
6th February 2012, 15:55
Tu hai un po' di problemi di comprensione. ANCHE (e non solo) nei post che hai quotato dico che avrei ammonito Aronica, che per me non era rosso.

Inizi a preoccuparmi sul serio :sneer:

Continuo a dire che io avrei ammonito Aronica.

Se fosse stato espulso non sarei venuto a paingere perchè in questi casi conta molto l'interpretazione dell'arbitro, e la situazione.

Non sarei venuto a piangere soprattutto perchè mi ritengo una persona intelligente, non sono venuto a paingere quando ci han veramente rubato punti, adesso vengo a paingere perchè Aronica veniva espulso?

Avrei accettato, come avrei accettato il giallo (che è quelloche avrei fatto io).

E no, non ti insulto, son dati di fatto quelli.

Sei rosikone, chainbestemmi a ogni occasione sbagliata del milan, fai la diretta di una partita del milan sul forum di wayne, e già qua.. lascia capire con chi si ha a che fare, sei un fanboy gli occhi di tutti.
E sei patetico quando ti attacchi a qlc espisodio e ingigantisci qualunque cosa sia contro il Milan.

Sembri un bambino, che rosika :sneer:

L'ho già detto rosikone? :confused:

pat-pat

Cambio versione ma poi quando me lo fan notare dico che non è vero, continuando a perorare una causa persa in partenza dopo che tutti han detto che era ovviamente da rosso. Buongiorno, sono anak!

Btw certo che rosiko e mi pare anche ovvio. Sia per aver sprecato punti contro una squadra che ieri non ha fatto praticamente niente in 90 minuti (anche quando era in superiorità numerica lol) che per i torti arbitrali.
Per quanto riguarda il fanboy, mi pare ovvio anche questo. Ma tu non sei PER NIENTE diverso, e tutta sta menata su aronica ne è la dimostrazione lampante.
In pratica tu dici che il casino lo ha fatto ibra e basta mentre tutti parlavano pacificamente, nonostante tutti ti abbiano detto che è stato aronica a cominciare il parapiglia (suffragato poi anche da immagini, come se non bastasse l'1vsTutti), e che quella di aronica in realtà era una carezza che al massimo A TUO DIRE (eh perchè questo ti salva la situazione e fa sembrare meno di parte!!11one!eleven :confused:) avrebbe meritato il giallo.

Imo fai meglio a nasconderti che butta male qua :sneer:

Randolk
6th February 2012, 16:03
yet another axet insane wots thread.

/bored

Anak
6th February 2012, 16:06
pat-pat
Cambio versione ma poi quando me lo fan notare dico che non è vero, continuando a perorare una causa persa in partenza dopo che tutti han detto che era ovviamente da rosso. Buongiorno, sono anak!
Btw certo che rosiko e mi pare anche ovvio. Sia per aver sprecato punti contro una squadra che ieri non ha fatto praticamente niente in 90 minuti (anche quando era in superiorità numerica lol) che per i torti arbitrali.
Per quanto riguarda il fanboy, mi pare ovvio anche questo. Ma tu non sei PER NIENTE diverso, e tutta sta menata su aronica ne è la dimostrazione lampante.
In pratica tu dici che il casino lo ha fatto ibra e basta mentre tutti parlavano pacificamente, nonostante tutti ti abbiano detto che è stato aronica a cominciare il parapiglia (suffragato poi anche da immagini, come se non bastasse l'1vsTutti), e che quella di aronica in realtà era una carezza che al massimo A TUO DIRE (eh perchè questo ti salva la situazione e fa sembrare meno di parte!!11one!eleven :confused:) avrebbe meritato il giallo.
Imo fai meglio a nasconderti che butta male qua :sneer:
Va bene Axet :point:

Wolfo
6th February 2012, 16:08
ma parliamo dell'inter così randello non s'annoia :sneer:

Axet
6th February 2012, 16:12
Va bene Axet :point:

Tranquillo, non è successo niente. Aronica è il figlio di padre pio, l'abbiamo capito.
Oh wait, l'idea del 99% delle persone su sto forum non è proprio questa.
Me spias :(

:wave:

@randolk:
pensa al pupazzo e non mi levare il mio sano divertimento pomeridiano che son malato e non posso uscire, thanks :nod:

Palur
6th February 2012, 16:27
ma parliamo dell'inter così randello non s'annoia :sneer:
nono continuate pure a parlare di quanto vincerebbe il milan se tutti non fossero contro axet :sneer:

Wolfo
6th February 2012, 16:28
avremmo vinto tutto il cazzo del tutto cit.

Zl4tan
6th February 2012, 16:35
Oh wait, l'idea del 99% delle persone su sto forum non è proprio questa.
:

axet e l'introduzione del principio democratico nei 3d di calcio..

Axet
6th February 2012, 16:47
nono continuate pure a parlare di quanto vincerebbe il milan se tutti non fossero contro axet :sneer:

Della grande prova dell'inter di ieri non parli? :nod:

peluche
6th February 2012, 16:51
galliani ha gia detto che al max si prende 2 gg... :hm:

galliani è un coglione

il siena ieri ha rubato nettamente, pensa che si son difesi per 90 minuti con ordine e ripartendo avrebbero potuto pure metterlo a quel servizio
una condotta inaccettabile
poi quel fallo di mano, una cosa mai vista a torino nelle ultime...2 giornate, infatti contro il cagliari ce ne erano stati uno netto di pirlo (UGUALE E NELLA STESSA POSIZIONE) uno nettissimo di bonucci
però conte si lamenta

conte che si lamenta? ha pure evitato la domanda, dicendo che non era sua competenza giudicare.

piuttosto si è soffermato sul fatto che pur essendo la capolista abbiamo avuto 1 solo rigore a favore in tutto il campionato.

il fatto che effettivamente ci fosse un gran bel rigore sul cagliari qualche giornata fa non cambia un cazzo, anche perchè quella di ieri è stata chiaramente malafede arbitrale, visto che Peruzzo era a 2 cm di distanza con visuale sgombrissima.

insomma rosichi ancora su Conte, bene.

Zl4tan
6th February 2012, 16:59
piuttosto si è soffermato sul fatto che pur essendo la capolista abbiamo avuto 1 solo rigore a favore in tutto il campionato.
i.

ma questo che minchia centra non riesco a capacitarmene... c'è una relazione tra capolista e rigori da dare e da subire, tipo che non ne puoi subire piu di tot ma ne devi ricevere tot? cos'è, premio di maggioranza tipo legge elettorale porcellum?

Emma
6th February 2012, 16:59
però conte si lamenta e l'ho sentito io direttamente su sky
tra le altre cose, interessante il MODO:
"non ci siamo mai soffermati sui singoli episodi e non lo faremo certo stasera, però l'arbitro ha sbagliato e deve assumersi tutta le responsabilità"

quell'uomo è una contraddizione semovente

peluche
6th February 2012, 17:06
però conte si lamenta e l'ho sentito io direttamente su sky
tra le altre cose, interessante il MODO:
"non ci siamo mai soffermati sui singoli episodi e non lo faremo certo stasera, però l'arbitro ha sbagliato e deve assumersi tutta le responsabilità"

quell'uomo è una contraddizione semovente

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anak
6th February 2012, 17:08
ma questo che minchia centra non riesco a capacitarmene... c'è una relazione tra capolista e rigori da dare e da subire, tipo che non ne puoi subire piu di tot ma ne devi ricevere tot? cos'è, premio di maggioranza tipo legge elettorale porcellum?
Se ricordo bene son 2 discorsi distinti.

L'uno, che è di Marotta, che dice che per la capolista ci vorrebbero arbitri internazionali.

L'altro, quello di Conte, che dice che la Juve gioca spesso in fase offensiva e nonostante tutto han avuto un solo rigore a favore e 3 contro.

Il discorso di Conte non lo condivido per nulla, non vuol dire un cazzo.. mentre quella di Marotta, sebbene non sta scritto da nessuna parte, è una buona "regola non scritta".
Voglio dire per partite importanti (Juve capolista, Siena che lotta per la salvezza) di solito si cerca di designare arbitri esperti.

Ciò non toglie che la Juve ha da recriminare per la partita contro il Siena. Il rigore era netto. Come è stata aiutata in altri casi.

Ma alla fine rimango della mia idea:

-Tutti han favori e sfavori.
-Tutti si lamentano.

peluche
6th February 2012, 17:08

statisticamente se sei primo in campionato in genere hai uno dei migliori attacchi, passi piu tempo in attacco, le probabilità di avere rigori a favore sono molto superiori alle squadrette catenaccio che escono dalla propria area 1 volta a partita.

infatti è normale che le capoliste o le squadre di vette abbiamo molti più rigori in media

quindi, e visto che non mi sembra un concetto difficile...che cazzo fai lo spiritoso?

Zl4tan
6th February 2012, 17:17
statisticamente se sei primo in campionato in genere hai uno dei migliori attacchi, passi piu tempo in attacco, le probabilità di avere rigori a favore sono molto superiori alle squadrette catenaccio che escono dalla propria area 1 volta a partita.

infatti è normale che le capoliste o le squadre di vette abbiamo molti più rigori in media

quindi, e visto che non mi sembra un concetto difficile...che cazzo fai lo spiritoso?

si infatti è un ragionamento che non fa una grinza, infatti il milan è secondo in classifica, ha avuto un bel po di rigori sblocca partita, sticazzi se alcuni erano dubbi, rientrano comunque nella media di rigori da dare "perche sei in vetta in classifica quindi passi piu tempo in area di rigore" quindi tutto ok... no bel ragionamento del cazzo...
è rigore quando c'è un fallo, puoi starci anni dentro l'area di rigore avversaria, se il difensore è prudente e bravo non commette fallo e non è rigore... poi puoi essere la peggior squadra del panorama calcistico, sculi un rimpallo, arrivi nell'area della capolista pirlo para un tiro ma sticazzi, il rigore non è statisticamente giustificabile in quanto sei una squadra di merda che non entri mai in area avversaria, entri una volta e vuoi pure il rigore?

peluche
6th February 2012, 17:18
si infatti è un ragionamento che non fa una grinza, infatti il milan è secondo in classifica, ha avuto un bel po di rigori sblocca partita, sticazzi se alcuni erano dubbi, rientrano comunque nella media di rigori da dare "perche sei in vetta in classifica quindi passi piu tempo in area di rigore" quindi tutto ok... no bel ragionamento del cazzo...
è rigore quando c'è un fallo, puoi starci anni dentro l'area di rigore avversaria, se il difensore è prudente e bravo non commette fallo e non è rigore... poi puoi essere la peggior squadra del panorama calcistico, sculi un rimpallo, arrivi nell'area della capolista pirlo para un tiro ma sticazzi, il rigore non è statisticamente giustificabile in quanto sei una squadra di merda che non entri mai in area avversaria, entri una volta e vuoi pure il rigore?

discorso che non ha il minimo senso.

deviazioni standard a parte, statisticamente le squadre di vetta hanno molti piu rigori a favore.

ripigliati va che non è un cazzo difficile da capire

Zl4tan
6th February 2012, 17:20
il tuo allenatore si è lamentato "peeeh siamo primi solo un rigore qq"..

e c'è gente che lo cerca di giustificare con le statistiche.. lol...

peluche
6th February 2012, 17:22
il tuo allenatore si è lamentato "peeeh siamo primi solo un rigore qq"..

e c'è gente che lo cerca di giustificare con le statistiche.. lol...

appena fai un commento di senso compiuto fammi un fischio

Zl4tan
6th February 2012, 17:25
appena fai un commento di senso compiuto fammi un fischio

torna a estrarre a sorte frasi da 600 pagine di sentenza e a farti un'idea completa e prudente delle motivazioni dai

peluche
6th February 2012, 17:28
torna a estrarre a sorte frasi da 600 pagine di sentenza e a farti un'idea completa e prudente delle motivazioni dai

non hai capito un cazzo di nessuno dei due discorsi, e sono anche piuttosto semplici eh.

tutto nella norma insomma

Zl4tan
6th February 2012, 17:31
non hai capito un cazzo di nessuno dei due discorsi, e sono anche piuttosto semplici eh.

tutto nella norma insomma

certo si... il giornalista sportivo si legge 600 pag di sentenza in due ore estrapola 4 frasi e io dovrei farmi un'idea compiuta.
conte si lamenta perche è primo ma ha un solo rigore a favore.

bene, che mondo difficile

Mellen
6th February 2012, 17:35
zlatan, come al solito sei un degno sostituto quando palur si prende le vacanze rosik..

no.
significa che la juve cmq è brava a vincere anche senza il rigoretto.
poi ovviamente ci sta l'associazione "giochi molto in attacco- sei spesso dentro l'area avversaria- è più probabile che ti facciano un fallo da rigore".
Tutto qui. Ma com'è ovvia l'associazione "squadra che guadagna tanti corner-ha cristoni di 1.90-segna tanti gol di testa"
;)

poi ovvio che non è sicuro, ma è PIU' PROBABILE (vediamo se in maiuscolo magari capisci meglio)

peluche
6th February 2012, 17:37
certo si... il giornalista sportivo si legge 600 pag di sentenza in due ore estrapola 4 frasi e io dovrei farmi un'idea compiuta.
conte si lamenta perche è primo ma ha un solo rigore a favore.

bene, che mondo difficile

ma che idea compiuta vuoi farti, non ammetteresti che è stata una porcata mostruosa neanche se fossero 558 pagine di mea culpa dei giudici.

ma qui siamo ot

Palur
6th February 2012, 17:39
Della grande prova dell'inter di ieri non parli? :nod:
e' da questestate che parlo .
E' tuttappost , la squadra va bene cosi , vendere eto'o a 5 milioni è stato un affare.
Maicon per lasse e marcelo , manco per il cazzo , vogliamo 35 milioni da spendere in brocchi che piacciono a zanetti.
edit: sempre juve merda.

Randolk
6th February 2012, 17:41
discorso che non ha il minimo senso.

deviazioni standard a parte, statisticamente le squadre di vetta hanno molti piu rigori a favore.

ripigliati va che non è un cazzo difficile da capire

premiership:

man city (primo): 6 a favore.
wigan (ultimo): 6 a favore.

bundesliga:

bor dortmund (primo): 1 a favore.

ligue1:

montpellier (secondo): 1 a favore

liga:

barcellona (secondo): 3 a favore
santander (terzultimo): 3 a favore

ma vai a fare in culo te, conte e la statistica.

Palur
6th February 2012, 17:42
tra l'altro chi cazzo l'ha detto che chi attacca di piu passa piu tempo in area di rigore .
Ci sono squadre che fanno 60% di possesso palla e vedono l'area 2 volte in una partita.

McLove.
6th February 2012, 17:47
tra l'altro chi cazzo l'ha detto che chi attacca di piu passa piu tempo in area di rigore .
Ci sono squadre che fanno 60% di possesso palla e vedono l'area 2 volte in una partita.
umh scusa quando non fischiavano un rigore contro l'inter, l'inter del triplete, non dicevate (non ricordo se tu stesso o randolk) che "pehh non capite un cazzo abbiamo rigori a favore e nessuno contro perche giochiamo sempre in area degli avversari e con la difesa altahhh?"

vuoi negare che la juve sta a pascolare in area degli avversari in questa fase del campionato?

cioe come funziona? fate le regole e le disfate a piacimento sembrate dei piccoli berlusconi. :sneer:

edit: poi fotte un cazzo rigori dati subiti etc ieri c'era un rigore quanto una casa non e's tato dato importa sega era partita da vincere a prescidere dagli episodio mica sono tutti come axet che whinano sulle piroette di robicosihno ed eventuali futuri alternativi possibili dove lui e' persona intelligente ed il milan e' vittima dei vampiri all incontrario

Randolk
6th February 2012, 17:48

firmerei per il possesso palla, sempre meglio che prendere 8 ceffoni in 2 partite. e mica con barcellona e real.

peluche
6th February 2012, 17:49
premiership:

man city (primo): 6 a favore.
wigan (ultimo): 6 a favore.

bundesliga:

bor dortmund (primo): 1 a favore.

ligue1:

montpellier (secondo): 1 a favore

liga:

barcellona (secondo): 3 a favore
santander (terzultimo): 3 a favore

ma vai a fare in culo te, conte e la statistica.

molto affidabile come campione statistico, mezzo campionato :rotfl: :rotfl:

te la rigiro: nelle prime 4 il minimo di rigori dati a favore è 4, il massimo 6.

1 è un pò fuori statistica, non ti pare?

pure l'ultima in classifica ha 6 rigori.

in culo a te, palur e quella merda della tua società ignobile

Randolk
6th February 2012, 17:50
cazzo il wigan deve spaccare i culi ai passeri, si presenta in area avversaria tanto quanto aguero, stupidelli &C :rotfl:

peluche
6th February 2012, 17:53
umh scusa quando non fischiavano un rigore contro l'inter, l'inter del triplete, non dicevate (non ricordo se tu stesso o randolk) che "pehh non capite un cazzo abbiamo rigori a favore e nessuno contro perche giochiamo sempre in area degli avversari e con la difesa altahhh?"

vuoi negare che la juve sta a pascolare in area degli avversari in questa fase del campionato?

cioe come funziona? fate le regole e le disfate a piacimento sembrate dei piccoli berlusconi. :sneer:

edit: poi fotte un cazzo rigori dati subiti etc ieri c'era un rigore quanto una casa non e's tato dato importa sega era partita da vincere a prescidere dagli episodio mica sono tutti come axet che whinano sulle piroette di robicosihno

up su tutto, ma la colpa è nostra che chiediamo coerenza a prescritti tipo palucoso ed il vecchio di merda

a prescindere dal rigore si doveva vincere

Cifra
Ma come cazzo le leggete le statistiche. Non è che la prima riceve più rigori, magari è prima perchè ha ricevuto più rigori.

Zl4tan
zlatan, come al solito sei un degno sostituto quando palur si prende le vacanze rosik..
no.
significa che la juve cmq è brava a vincere anche senza il rigoretto.
poi ovviamente ci sta l'associazione "giochi molto in attacco- sei spesso dentro l'area avversaria- è più probabile che ti facciano un fallo da rigore".
Tutto qui. Ma com'è ovvia l'associazione "squadra che guadagna tanti corner-ha cristoni di 1.90-segna tanti gol di testa"
;)
poi ovvio che non è sicuro, ma è PIU' PROBABILE (vediamo se in maiuscolo magari capisci meglio)

ma ceh la juve sia brava a vincere la partite è un discorso che non discuto, mi rivolta lo stomaco, ma piu volte ho detto che la juve merita di vincere, se conte voleva dire questo allora bene, ma se si stava lamentando come se gli mancasse qualcosa di dovuto in base ad una legge probabilistica mi fa ridere scusate eh

Anak
6th February 2012, 17:54
Sinceramente non capisco la discussione.

Quello che dite (voi del forum) nella TEORIA e nella FORMA, è giusto:

Se attacco per gran parte del tempo, e sto per molto tempo in area avversaria ho più probabilità di avere rigori a favore.

Verissimo. Non fa una piega. Premettendo comunque che "probabilità" NON significa che poi, ho la certezza che sia così, quindi è un discorso molto blando.

Ma torniamo a noi..
Prima di tutto, Conte ha detto un'altra cosa, diversa da quella che dite voi, corregetemi se sbaglio.. Conte ha detto:

"io voglio dire solo che siamo i primi in classifica attaccando per il 70% del tempo e abbiam avuto un solo rigore a favore, e 3 contro".
Bene, questa sua affermazione, vera, inconfutabile, NON significa un beneamato cazzo.
Prima di tutto perchè può benissimo essere che sia così, e che non ci sia nulla di male.
E secondo, perchè i 3 rigori che avete avuto contro eran netti (almeno mi pare, non sono andati a vederli), e perchè giusto poco tempo fa non han assegnato un rigore a sfavore vostro, come contro il Siena non ne han assegnato uno a favore.

Imho faceva + bella figura se parlava dell'episodio, su cui ha totalmente ragione, e stop.

Perchè il suo discorso, è campato per aria, non significa nulla.

Sono + concorde con quello che dice Marotta invece.

Alla fine la Juventus è stata sfavorita ieri, ma non ho capito cosa volesse dire Conte.

McLove.
6th February 2012, 17:58
ma guarda sono d'accordo con quanto dici: non vuol dire un cazzo anzi a livello teorico puoi anche avere più rigori contro se attacchi tutto il tempo perché ti bucano in contropiede e falci in area se hai la difesa alta eh, non ci sarebbe niente di strano.
ma fa ridere che su sto forum un paio d'anni fa quando molti si lamentavano dei rigori non dati contro l'inter e dati a favore (forse era proprio whinaxet eh :sneer:) gli interisti se ne uscirono con:

pehh ma guaddate non capite un cazzo giochiamo sempre in area avversaria e con la difesa altissima il fallo lo si fa fuori area e stiamo a pascolare nelle aree degli avversari: e' chiaro che ci danno i rigori e non ne subiamo nessunohh"

data sta premessa mi faceva ridere che coloro che lo dicevano tempo fa ora pensano l'opposto, ora :sneer:

edit:
ieri conte ha sbagliato nella affermazione ma ci sta un po di incazzatura e secondo me, per la prima volta ha sbagliato tutti i cambi/modulo su una difesa catenacciara come quella del siena mi sta bene fare entrare Sborrello ma lo metti al centro dell area per le spizzate e giochi molto di piu sulle fasce per i cross e/o provi molto di piu il tiro da fuori per una ribattuta/deviazione.

Mellen
6th February 2012, 17:58
edit: poi fotte un cazzo rigori dati subiti etc ieri c'era un rigore quanto una casa non e's tato dato importa sega era partita da vincere a prescidere dagli episodio

uppone totale

Mellen
6th February 2012, 18:02
ibra 3 giornate...
ma tanto ci sarà ricorso

Anak
6th February 2012, 18:03
ma guarda sono d'accordo con quanto dici non vuol dire un cazzo a livello teorico puoi anche avere piu rigori contro se attacchi tutto il tempo perché ti bucano in contropiede e falci in area eh, non ci sarebbe niente di strano.
ma fa ridere che su sto forum un paio d'anni fa quando molti si lamentavano dei rigori non dati contro l'inter e dati a favore (forse era proprio whinaxet eh :sneer:) gli interisti se ne uscirono con:

pehh ma guaddate non capite un cazzo giochiamo sempre in area avversaria e con la difesa altissima il fallo lo si fa fuori area e stiamo a pascolare nelle aree degli avversari: e' chiaro che ci danno i rigori e non ne subiamo nessunohh"

data sta premessa mi faceva ridere che coloro che lo dicevano tempo fa ora pensano l'opposto :sneer:
Ma su questo discorso concordo in toto, rido pure io.

E già che parliam di probabilità, la probabilità che sia stato Axet a lamentarsi è moolto alta :sneer:

Io mi riferivo al discorso di Conte che non ho ben capito che cazzo voleva dire, o dove voleva andare a parare, non ho visto l'intervista in diretta, solo lo spezzone che ho ricopiato nel virgolettato, con parole simili, vado a memoria.

Tolto che quel rigore era netto. Ma ripeto non ho capito se era un modo di lamentarsi velatamente, se era un modo per giustificare il pareggio, o se gli han fatto una domanda specifica.. o se semplicemente era nervoso per il pareggio e ha parlato a cazzo.

Randolk
6th February 2012, 18:04
cmq il wigan è ultimo, complottissimo premiershippato.

Zl4tan
6th February 2012, 18:06
finirà come per il pugno di ibra vs il bari, 3 giornate con ricorso ridotte a due e tutti siamo contenti

Axet
edit: poi fotte un cazzo rigori dati subiti etc ieri c'era un rigore quanto una casa non e's tato dato importa sega era partita da vincere a prescidere dagli episodio mica sono tutti come axet che whinano sulle piroette di robicosihno ed eventuali futuri alternativi possibili dove lui e' persona intelligente ed il milan e' vittima dei vampiri all incontrario

Piroetta o non piroetta il contatto c'è stato e gli ha impedito di tenere il possesso del pallone, ergo era rigore.
Persona intelligente? Sorry ma è la realtà, e soprattutto ti caco in testa quando mi pare :sneer:

Mellen

vabbè che sei anziano, ma cos'è la STATISTICA e che esistono dei casi limite, dovresti anche saperlo ;)

PS: inoltre hai messo UNA squadra per campionato.
se devi fare la statistica, mettile tutte... o quantomeno le prime ;)

McLove.
6th February 2012, 18:08

non avranno un brasiliano che va di piroette in area bailando au se te pego :sneer:

dove cazzo vuoi andare se non l'hai.

McLove.
6th February 2012, 18:09
Piroetta o non piroetta il contatto c'è stato e gli ha impedito di tenere il possesso del pallone, ergo era rigore.
Persona intelligente? Sorry ma è la realtà, e soprattutto ti caco in testa quando mi pare :sneer:

stai postando nella realta dove sei il coglione del forum proton, non quella in cui sei re del mondo. :rotfl:

Randolk
6th February 2012, 18:09
vabbè che sei anziano, ma cos'è la STATISTICA e che esistono dei casi limite, dovresti anche saperlo ;)

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=105250&page=9&p=1832894#post1832894

eeeeeeeeehhhh i casi limite

Emma
6th February 2012, 18:10
e soprattutto ti caco in testa quando mi pare cit.

universo, ti caco in testa quando mi pare cit.

Axet
6th February 2012, 18:10
stai postando nella realta dove sei il coglione del forum proton, non quella in cui sei re del mondo. :rotfl:

gvbTV-8duv8

Terzo secondo.
Ah, le piroette!

Tu sei un coglione e basta, la cosa mi consola alquanto :sneer:

Axet
6th February 2012, 18:12

universo, ti caco in testa quando mi pare cit.

Vabbè ma non ci vuole niente a cacare in testa all'avvocatodaforum, ce la puoi fare pure te piccolo emma. Il che la dice lunga :D

McLove.
6th February 2012, 18:13
gia non avevo visto il camion che l'ha investito per fare un ruzzolo piroettoso cosi marcato.

ti svito il cranio e ti cago in gola (cit.) in ogni tua realtà. :sneer:

McLove.
6th February 2012, 18:14
Vabbè ma non ci vuole niente a cacare in testa all'avvocatodaforum, ce la puoi fare pure te piccolo emma. Il che la dice lunga :D

eh be non sono io quello che ha i pazzi in famiglia, come sta tuo zio? :D

Emma
6th February 2012, 18:14
gargano : " robinho, ti caco in testa quando mi pare"

Randolk
6th February 2012, 18:15
minchia quanti ibra da forum :rotfl:

saltucolo, giù di squalifiche pese così sti zingari imparano a stare al mondo!

Axet
eh be non sono io quello che ha i pazzi in famiglia, come sta tuo zio? :D

A parte che era mio cognato e non è pazzo, mi spieghi come questo si lega alla discussione? :banana:

Non sono io quello che si laurea a 30 anni in un'università di secondo piano anche per gli standard italiani :banana:

Emma
ed ora siamo nell' universo offesedadietroilmonitor

benvenuti

Mellen
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=105250&page=9&p=1832894#post1832894

eeeeeeeeehhhh i casi limite

ma leggi o sei diventato arterio che dimentichi subito quello che gli altri scrivono?

PS: inoltre hai messo UNA squadra per campionato.
(wow hai messo 2 della premier e 2 della spagna).

ti ho chiesto le altre?

basta che mi passi il link e guardo da solo così non fai fatica che alla tua età hanno consigliato di non spalare la neve o fare troppe ricerche online.

edit: aspetta che qui sono entrati in rageoffesamode.
randulkio, sai che scherzo io con te :kiss:

Randolk
6th February 2012, 18:16
omg :rotfl::rotfl::rotfl:

cazzo de fori inc :metal:

Emma
6th February 2012, 18:16
mellen porcodio sei ot!

io c'ero al cazzodifuori e per me l'avvocato d'amore le ha vinte tutte fino al 22/12/2012

axet puo ribaltare il tutto solo se caccia fuori un glande grosso quanto una coca da 33

Axet
6th February 2012, 18:17

Io gli do altri 2 post, se non è impegnato a farmare figa su facebook :metal:

Randolk
6th February 2012, 18:17
mellen porcodio sei ot!

soffoco fhsdòfhnjsdfiosdjs :rotfl::rotfl::rotfl:

Zl4tan
6th February 2012, 18:18
mellen porcodio sei ot!
io c'ero al cazzodifuori e per me l'avvocato d'amore le ha vinte tutte fino al 22/12/2012
axet puo ribaltare il tutto solo se caccia fuori un glande grosso quanto una coca da 33

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
6th February 2012, 18:18

nahh quello e' un giuiello per pochi, poi magari nella realta alternativa di proton magari ho una bella passerina. :sneer: :sneer:

Mellen
6th February 2012, 18:20
:rotfl::rotfl:

Axet
6th February 2012, 18:20
mellen porcodio sei ot!

:rotfl: :rotfl:

Nazgul Tirith
6th February 2012, 18:23
Cazzo e' piu avvincente il forum di un campionato italiano dove la Juve pareggia con il siena (al di del rigore) il milan ha una velocita' di gioco degli anni 60 e l'inter ne prende 4 dal Barca ehm Roma!

:nod:

Anak
Axet girati un po', guarda quanti ti danno ragione :sneer:

TUTTI in effetti :rotfl:

Randolk
:rotfl: :rotfl:

cosa rotfli, fuori la verga diopò!

Zl4tan
6th February 2012, 18:26
tergiversa probabilmente in mancanza di strumenti adeguati a rispondere :confused:

Emma
6th February 2012, 18:28
grazie mellen, guarda cosa hai interrotto, grazie

Cifra
6th February 2012, 18:29
Ibra tre giornate :D

McLove.
6th February 2012, 18:29

Zl4tan
6th February 2012, 18:30

è stato fastidioso come un trillo di messanger quando fappi per un porno...rovina l'atmosfera..

è entrato in takle con quella boriosa discussione sulla statistica che poi che c'entra la statistica sui rigori in un forum di calcio bho

Axet
6th February 2012, 18:31
Axet girati un po', guarda quanti ti danno ragione :sneer:

TUTTI in effetti :rotfl:

Eccolo che rimette fuori la testolina dal buco. Che c'entra sta megatrollata con il fatto che NESSUNO a parte Emma ti ha dato ragione sulla mancata espulsione di aronica? Ti devo quotare i reply ad uno ad uno o ti nascondi così, da solo? Raus.

Sono ben lontano dalla 33 di coca indicata da emma, è una causa persa in partenza QQ

Che poi pure ad aver avuto il cazzo di john holmes non mi abbasserei mai a fare una cosa da cinnoretard come questa è un'altro discorso :sneer:

Mellen
6th February 2012, 18:36

bah... qua la gente fa tanto la gradassa ma poi al momento serio non tira fuori gli attributi.
mica è colpa mia...
(anzi, di randolk che non risponde a dovere)

Axet
6th February 2012, 18:39
non tira fuori gli attributi.

Occhio che può essere fraintesa questa frase in questo frangente :sneer:

Mellen
6th February 2012, 18:43
Occhio che può essere fraintesa questa frase in questo frangente :sneer:

era quello che voleva emma.
con la scusa del forum, vuole vedere i tuoi attributi. e parlo non in senso figurato.

fagli un regalo almeno in pm che se l'è presa...

Emma
6th February 2012, 18:59
Che poi pure ad aver avuto il cazzo di john holmes non mi abbasserei mai a fare una una roba che sta nella hall of fame di w2k1, EPICA

chiaramente non hai il cazzo di jh

Spidey
6th February 2012, 19:04
Ma le domande più importanti sono: Che ha fatto lo zio di Axet? Come fa Axet a sapere quando si è laureato Mc? Salta è rimasto ancora bloccato sul treno?:><:

Ai posteri l'ardua sentenza.:confused:

Wolfo
6th February 2012, 19:07
tirate fuori stocazzo!

Wolfo
6th February 2012, 19:10
che poi comunque credo Mc abbia il cazzo più grosso, tipo non so chi me l'ha detto ma dovrebbe essere un ragazzo prestante, di quelli che "piace alla fregna" quindi non può avere il cazzetto, io punto tutto su Mc

Axet
6th February 2012, 19:12
Ma le domande più importanti sono: Che ha fatto lo zio di Axet? Come fa Axet a sapere quando si è laureato Mc? Salta è rimasto ancora bloccato sul treno?:><:

Era mio cognato, non mio zio. Semplicemente un giorno all'inizio dell'estate scorsa ha perso di botto e completamente la memoria, di conseguenza si è messo a vagare a piedi per la brianza in stato confusionale, senza sapere chi fosse nè dove abitasse. Senza esser più in grado di riconoscere mia sorella, me o chiunque altro.
Si pensava a un trauma neurologico, fortunatamente gli esami strumentali hanno dato esito negativo e di conseguenza la diagnosi è stata di una sorta di "corto-circuito" mentale dovuto allo stress eccessivo. Con l'avanzare delle settimane poi ha, per fortuna, gradualmente riacquistato la memoria ed ora è come nuovo.
E' ovvio però che al momento la situazione era grave, come ti puoi ben immaginare.

Il punto è che questo con il 3d non c'entrava niente, così come non c'entrava niente manco con me. La bassezza di certi elementi non ha però limiti.

Sulla laurea di mc beh, so :nod:

Epic 3d cmq.

@emma:
sto iniziando a nutrire dubbi sulla tua sessualità :look:

Axet
6th February 2012, 19:13
che poi comunque credo Mc abbia il cazzo più grosso, tipo non so chi me l'ha detto ma dovrebbe essere un ragazzo prestante, di quelli che "piace alla fregna" quindi non può avere il cazzetto, io punto tutto su Mc

Te l'avrà detto qualche tua amica di facebook, imo.

McLove.
6th February 2012, 19:32
no fattela spiegare bene giacavamo a daoc nel revival ed axet petulante e rompicoglioni come al solito non lo sopportava nessuno, aveva le realta alternative anche la... grande mezzer non faceva un mezz nemmeno a pagarlo nemmeno contro classi che avevano range 1500 con thor che mi sbroccava in send ogni volta, era pure scarso come una merda, una sera gli e' stato detto di smettere di rompere i coglioni ed imparare a giocare o andarsene a fare in culo che aveva rotto il cazzo a tutti (me arthu, thor, dark etc)
il giorno dopo usci fuori che smetteva perche un suo parente era impazzito si era o aveva tentato il suicidio et blibleri, in gilda il suo parente pazzo che ci aveva tolto dai coglioni proton era diventato il ns mito ci aveva liberato da quel rompicoglioni scarso. :sneer:

io si mi sono laureato a 29 anni appena compiuti non e' tutto sto gran segreto se lo sa anche proton non me ne vergogno quando avevo 23 anni e' morto il mio piu caro amico in un incidente stradale ho mollato l'uni viaggiato tanto l'europa fatto lavoretti saltuari, fatto 1 anno di servizio civile, ad i tempi si doveva fare, cosa che e' stata molto edificante, e poi ripreso l'universita mi sono laureato nell anno e mezzo che mi mancava, per me e' un vanto non motivo di complesso, ma il povero cinno non aveva a cosa attaccarsi e pensava di ferirmihhhh :sneer: laurearsi e l'inizio e quello che sai fare dopo che conta :D
l'universita di palermo insieme a quella di napoli di giurisprudenza ha cagato al mondo il fior fiore di magistrati italiani, ma lasciatelo perdere.
sul mio pisello? a proposito di complessi essere disinvolti con le proprie parti intime e indicativo di mancanza di complessi e vita sessuale sana normale, un cazzo e' un cazzo, se ci date altri significati.. be rifletteteci sono problemi vs o del vs cazzetto ;)

Axet
6th February 2012, 19:41
no fattela spiegare bene giacavamo a daoc nel revival ed axet petulante e rompicoglioni come al solito non lo sopportava nessuno, aveva le relata alternative anche la... grande mezzer non faceva un mezz nemmeno a pagarlo nemmeno contro classi che avevano range 1500 con thor che mi sbroccava in send ogni volta, in piu era pure scarso come una merda, una sera gli e' stato detto di smettere di rompere i coglioni ed imparare a giocare o andaresene a fare in culo che aveva rotto il cazzo a tutti (me arthu, thor, dark etc)

il giorno dopo usci fuori che smetteva perche un suo parente era impazzito si era o aveva tentato il sucidio et blibleri, in gilda il suo parente pazzo che ci aveva tolto dai coglioni proton era diventato il ns mito ci aveva liberato da quel rompicoglioni scarso. :sneer:

E' andata proprio così. Strano, non avrei mai pensato ad un reply del genere :rotfl: :rotfl:
Mistificazione della realtà, lo stai facendo bene.
Inutile che scriva che non c'è niente di vero, ma tant'è :point:

io si mi sono laureato a 29 anni non e' tutto sto gran segreto se lo sa anche proton non me ne vergogno quando avevo 23 anni e' morto il mio piu caro amico in un incidente stradale ho mollato l'uni viaggiato tanto l'europa fatto lavoretti saltuari, fatto 1 anno di servizio civile ad i tempi si doveva fare che e' stato molto edificante, e poi ripreso l'universita mi sono laureato nell anno e mezzo che mi mancava, per me e' un vanto non motivo di complesso, ma il povero demente non aveva a cosa attaccarsi e pesava di ferirmihhhh :sneer:

Beh a quanto pare ci son anche riuscito visto quanto sei stato zitto per un po', peccato ti sia ripreso :sneer:

l0universita di palermo insieme a quela di napoli di giurisprudenza ha cagato al mondo il for fore di maistrati italiani, ma lasciatelo perdere.

Si infatti il rating non esiste :confused:

saltaproc
6th February 2012, 19:41
per la gioia di spicoso io sto ancora spalando della cazzo di neve
3 ore e 45 per togliere la macchina dal parcheggio della stazione
io ho il cazzetto mi sono laureato a 11 anni sono scemo e mi piglio a schiaffi da solo poi mi squalifico e faccio ricorso

però se continuate a cagarmi il cazzo uccido uno di voi
a caso
no non tu spicoso
mi hai annoiato come le partite del milan

McLove.
6th February 2012, 19:43
occhio salta che a roma e' morta gente d'infarto a spalare la neve hai una certa eta 'ormai poi chi lo modera sport? :rotfl:

Anak
6th February 2012, 19:45
Eccolo che rimette fuori la testolina dal buco. Che c'entra sta megatrollata con il fatto che NESSUNO a parte Emma ti ha dato ragione sulla mancata espulsione di aronica? Ti devo quotare i reply ad uno ad uno o ti nascondi così, da solo? Raus.

Ehm no, anche il guardalinee :sneer:

saltaproc
6th February 2012, 19:45
vabbè mica colpa mia se fanno le previsioni a cazzo di lupa

McLove.
6th February 2012, 19:46
babbe ma il sale si mette prima che nevica non quando gia piove, che fanno condiscono l'insalata?

Axet
6th February 2012, 19:47
Ehm no, anche il guardalinee :sneer:

Win.
Pd.

saltaproc
6th February 2012, 19:50
babbe ma il sale si mette prima che nevica non quando gia piove, che fanno condiscono l'insalata?
a roma sono fighi e alemanno ha distribuito l'aceto balsamico :nod:

Mellen
6th February 2012, 19:54
a roma sono fighi e alemanno ha distribuito l'aceto balsamico :nod:

bentornato

Matley
6th February 2012, 20:07
Mistificazione della realtà

*

occristo fa senso proprio sta frase.. passerebbe inosservata pure se non l'avesse postata lui.. lol

Spidey
6th February 2012, 20:25
per la gioia di spicoso io sto ancora spalando della cazzo di neve
3 ore e 45 per togliere la macchina dal parcheggio della stazione
io ho il cazzetto mi sono laureato a 11 anni sono scemo e mi piglio a schiaffi da solo poi mi squalifico e faccio ricorso
però se continuate a cagarmi il cazzo uccido uno di voi
a caso
no non tu spicoso
mi hai annoiato come le partite del milan

Boia se sono riuscito ad annoiarti come le partite del Milan ti chiedo umilmente scusa salta, ti giuro che se mercoledì fossi stato a vedere Lazio-Milan avresti preferito stare sul treno bloccato dov'eri :nod:

@Axet & Mc: pics or gtfo.

Axet
6th February 2012, 20:34
*

occristo fa senso proprio sta frase.. passerebbe inosservata pure se non l'avesse postata lui.. lol

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=98419

:ach:

Randolk
6th February 2012, 21:01
ripassavo di qua nella speranza di vedere un cazzo eretto, niente, inutili blabliblu.
meno seghe, più cazzi eretti, saltamerda spala gg.

Nazgul Tirith
6th February 2012, 21:02
Randolk na volta andavi in giro e in msn in cerca di figa ed eri implacabile, ora cerchi cazzi eretti sul forum?

Randolk
6th February 2012, 21:04
Randolk na volta andavi in giro e in msn in cerca di figa ed eri implacabile, ora cerchi cazzi eretti sul forum?

la figa è overrated.

saltaproc
6th February 2012, 21:04
randolk è innamorato
è un uomo diverso ora :nod:

Randolk
6th February 2012, 21:06
randolk è innamorato

non spoilerare è___è

saltaproc
6th February 2012, 21:07
non spoilerare è___è
non ho mica detto che sono io :confused:
ops

Nazgul Tirith
6th February 2012, 21:08
la figa è overrated.

Vabbe e' l'eta a furia di scopare figa, sei diventato come George Michael, ti fai salta nei bagni pubblici di bologna.

saltaproc
6th February 2012, 21:09
col cazzo nei bagni pubblici
quelli della stazione costano 50 centesimi piddi
sono stilosi ma 50 centesimi per pisciare no
per cagare tanto tanto ma per pisciare mezzo euro non lo caccio

Nazgul Tirith
6th February 2012, 21:10
Mica ci andate a pisciare.

saltaproc
6th February 2012, 21:10
a randolk piace strano :confused:

Nazgul Tirith
6th February 2012, 21:11
E' gia al punto del Golden Shower-Feticism?

saltaproc
6th February 2012, 21:12
E' gia al punto del Golden Shower-Feticism?
l'altro giorno mi si è presentato con un cono cialda

Randolk
6th February 2012, 21:12
Vabbe e' l'eta a furia di scopare figa, sei diventato come George Michael, ti fai salta nei bagni pubblici di bologna.

che poi a spalare neve chissà che muscolacci gli vengono :love:

basta frociate.
flammare pd, voglio tanti piccoli ibramerda da forum.

saltaproc
6th February 2012, 21:13
che poi a spalare neve chissà che muscolacci gli vengono :love:

tra l'altro sto cagando marmo secco per colpa del tachidol che piglio per il mal di TUTTO pd :rotfl:

Nazgul Tirith
6th February 2012, 21:13
Rando nostalgia di quando te potevi flammare perche avevi un allenatore degno di quel nome? :point:

McLove.
6th February 2012, 21:15
randolk è innamorato

si e' innamorato del mio pisello?

naz non sei attento ad i particolari come ha detto salta ci vanno solo per fare scatting, il pissing lo fanno anche per strada che con sto freddo si sentono pontenti per i fumi che emanano e fanno graffiti sulla neve

Warbarbie
6th February 2012, 21:28
tornate IT o volano cartellini

saltaproc
6th February 2012, 21:31
randolk ecco il cazzone

Warbarbie
6th February 2012, 21:32
ti auto introduci?

saltaproc
6th February 2012, 21:33
te per hai bisogno di aiuto per l'introduzione?

Wolfo
6th February 2012, 21:37
come cazzo scrivi salta ti droghi?

saltaproc
6th February 2012, 21:38
dita e tastiera

Warbarbie
6th February 2012, 21:39
spala salta spala

Wolfo
6th February 2012, 21:42
ma passiamo all'argomento di Rabdolkji innamorato che mi stuzzicava di più, salta canta...

Randolk
6th February 2012, 21:48
vabbè mancava il cazzone per fare il solito stucchevole circo frociopagliaccio.
possibile che apparte scarset e mcholmes nessuno abbia voglia di flammare come si deve?
o almeno di incitare?

mou torna pd.

Wolfo
6th February 2012, 21:58
che cazzo vuoi te, ti sei ritirato dalla lotta non assumendoti le tue responsabilità quando hai deciso di non riconoscere la leggitimità dell'allenatore interetto ora senza te che flammi e jami che cerca di spiegare al popolo la verità questa sezione è senza capo ne coda, al massimo ci prova emma di cui ancora si deve capire la sessualità, ma al massimo riesce a trollare proton.

Pancrazio
6th February 2012, 22:39
ma muntari quando torna? o si parla solo di cazzi? :look:

jamino
6th February 2012, 22:51
che cazzo vuoi te, ti sei ritirato dalla lotta non assumendoti le tue responsabilità quando hai deciso di non riconoscere la leggitimità dell'allenatore interetto ora senza te che flammi e jami che cerca di spiegare al popolo la verità questa sezione è senza capo ne coda, al massimo ci prova emma di cui ancora si deve capire la sessualità, ma al massimo riesce a trollare proton.

Jami ha una serie di stracazzi al culo di quelli seri per questo udite udite non mi strafotte un cazzo del calcio da circa un mese....

Ergo pregate per me ricordatemi falmmoso come ero ;)

edito a scanso di equivoci .. non sto per morire e non ho malattie incurabili (almeno che io sappia) :sneer:

Zl4tan
6th February 2012, 23:44
Si infatti il rating non esiste :confused:

parlando di università, vatti a guardare solo quanti presidenti della corte costituzionale sono usciti dalla federico ii e da palermo, poi torna qui ed espia le tue colpe..
il rating lol..

lo stesso che mette giurisprudenza della luissssss ai primi posti, poi guardi i programmi e fanno 27 esami, di cui 2 di privato perche i poveri cinni lo spezzano in due qq, due di commerciale spezzato in due qq, penale parte speciale studiano i reati sessuali qq, e poi tutti fieri a dire che sono geni che si laureano in tempo. pur di farti passare l'esame ti prendono a calci in culo visto quanto paghi..

lascia stare il rating delle università è la cosa piu inutile che sia mai esistita, oltre che la piu falsa...

Palur
7th February 2012, 00:16
mellen porcodio sei ot!

ahhahahahahahahahahahahaha

Axet
7th February 2012, 00:52
parlando di università, vatti a guardare solo quanti presidenti della corte costituzionale sono usciti dalla federico ii e da palermo, poi torna qui ed espia le tue colpe..
il rating lol..

lo stesso che mette giurisprudenza della luissssss ai primi posti, poi guardi i programmi e fanno 27 esami, di cui 2 di privato perche i poveri cinni lo spezzano in due qq, due di commerciale spezzato in due qq, penale parte speciale studiano i reati sessuali qq, e poi tutti fieri a dire che sono geni che si laureano in tempo. pur di farti passare l'esame ti prendono a calci in culo visto quanto paghi..

lascia stare il rating delle università è la cosa piu inutile che sia mai esistita, oltre che la piu falsa...

Se vabbè :gha:
Io parlo della classifica del times, che è la più importante al mondo. Di università private italiane in classifica manco ce ne sono, fai te.
Btw qui siamo davvero estremamente OT, se ti interessa il discorso apri un 3d in life che ne parliamo :D

Emma
7th February 2012, 01:24

sessualità= tifo
mi piacciono 3 squadre

Pancrazio
7th February 2012, 01:28
dias vs van bommel 3 giornate... ibra vs aronica 3 giornate.. a me sembrano diverse come gravità eppure sono le stesse giornate.. non voglio giustificare ibra ma però è :rotfl:

Pancrazio
7th February 2012, 01:32
Scusa eh emma..non per polemica ma non avevi in firma "una sola fede"?
adesso dici che te ne piacciono 3

Emma
7th February 2012, 01:37
sono ricca di contraddizioni, come ogni signorina che si rispetti.

Randolk
7th February 2012, 01:38
un po' come chiedergli
ciao, ti piacciono la figa, il cazzo o il culo?
e lui risponde

so much win.

Mellen
7th February 2012, 10:33
sessualità= tifo
mi piacciono 3 squadre

straigh, gay and trans...

peluche
7th February 2012, 17:17
Allegri mi scade sempre di più comunque.

E' proprio mediocre, sia dentro che fuori dal campo

saltaproc
7th February 2012, 17:17
cazzo vuoi?
ha ragione

juve merda lo dice pure palur

peluche
7th February 2012, 17:20
cazzo vuoi?
ha ragione

juve merda lo dice pure palur

ma dove :rotfl: :rotfl:

saltaproc
7th February 2012, 17:23
ma dove :rotfl: :rotfl:

qui :shrug::shrug:

juve merda!

nah ricordiamo la juve.
juve merda!

sempre juve merda

juve merda

sempre juve merda , ladri del cazzo

peluche
7th February 2012, 17:25
la pianti di multiquotare buoi muschiati?

saltaproc
7th February 2012, 17:27
la pianti di multiquotare buoi muschiati?
zzo voi
me lo hai chiesto tu dove palur ha scritto juve merda

Randolk
7th February 2012, 17:28
zzo voi

qui

juve merda!

Mellen
7th February 2012, 17:29
zzo voi