PDA

View Full Version : Gilde Italiane Attive



Riot
5th February 2012, 16:18
Buongiorno a tutti, vorrei sapere quali sono le gilde Attive Italiane, per fare una sorta di censimento e vedere se organizzare qualche inc tra reami o magari un Ally decente per fare un party quando manca gente di gilda.

Inizio io con la nostra:

Droid or Alive - Midgard ( circa 10 giocatori )

MBK
5th February 2012, 16:36
Vuoi nuovi numeri per fare stalking eh? Dilla tutta :nod:

McLove.
5th February 2012, 16:57
vuole fare scatting, l'hobby di Riot e' fare foto alla sua cacca e mandarla per MMS agli amici, non dategli mai il numero di cellullare.

Hangel
6th February 2012, 10:04
Riot noi AD3 e Ajeje sai che pugghiamo tutte le sere, e spesso siamo in 5/6, basta chiedere in ally e secondo me si fulla sempre. Poi personalmente io sarei per fare 1 gilda unica e cercare di fare un setup decente dato il numero esiguo di chi fa rvr di gruppo nella nostra ally.

AngerDany
6th February 2012, 19:14
Su Hib la situazione è questa:

Crom crauch + Armata brancaleone = 1a Ally saranno una 20ina o anke più girano tanto al bg di Cathal sono vecchi player ma anche nuovi e ben per loro se riescono a rankare al bg prima di buttarsi nella bolgia.

Not in black (mia gilda) + altre gilde ita = 2a Ally dove di fissi siamo 7-8 senza un bardo, ci siam quasi tutti rifugiati al bg o stick all'rvr classico in attesa ritorni gente o un bardo "decente". Ogni tanto proviamo a girare con scarsi risultati...


Ciao Adi

Shub
7th February 2012, 10:52
Non per fare il figo ma...se uno fa un pg nuovo e non ranka a cv il 5L0 è un cazzone.

Andare in giro per le mainlands vs rank 10-12L a rank 1Lcazzodinulla è voler rellare fisso in 40vs8

Anche se...ormai uno si sticca al bg e va rvr di massa in 100 a prendere torrette...può andar bene per qualche settimana ma alla lunga sfrangia la scoppola.

yuzzolo
9th February 2012, 13:22
Su Hib la situazione è questa:

Crom crauch + Armata brancaleone = 1a Ally saranno una 20ina o anke più girano tanto al bg di Cathal sono vecchi player ma anche nuovi e ben per loro se riescono a rankare al bg prima di buttarsi nella bolgia.

Not in black (mia gilda) + altre gilde ita = 2a Ally dove di fissi siamo 7-8 senza un bardo, ci siam quasi tutti rifugiati al bg o stick all'rvr classico in attesa ritorni gente o un bardo "decente". Ogni tanto proviamo a girare con scarsi risultati...


Ciao Adi

Non per farmi gli affari vostri ma che ci state a fare in un ally in 7-8 player divisi su due gilde ?!? Nel senso capisco tenere aperte le gilde ma perchè non joinate tutti su un unica ally...