PDA

View Full Version : Film Supermega HD e 3D

ilsagola
6th February 2012, 15:56
Indeciso tra qui e e [TV & MOVIE] ho optato per qui dato che forse un maggiore riferimento ce l'ha chi possiede un tv un pò più sopra media, comunque adesso che l'impianto è al completo posso iniziare a visualizzare qualche film in HD SUper HD Bluray e !!!!!1111eleven !!!!!
Mi consigliate per chi li ha visti dei film particolarmente adatti e che possibilmente siano anche dei film godibili non solo per gli effetti??
Considerate che gli occhiali ancora non li ho quindi date precedenza a film che considerati >>>>>> per la qualità rispetto ad altri.

THX ALLL :rain:

Ovviamente vorrei farmi un esperienza visivo-grafica surreale :nod:

powerdegre
6th February 2012, 15:58
Ho sentito parlare bene di Cicciolina e Moana ai mondiali, dice che ha una profondita' d'immagine notevole :nod:

ilsagola
6th February 2012, 16:00
Ecchilo la!!!!!

Wolfo
6th February 2012, 16:07
"cazzi durissimi in picchiata nel culo", una rivisitazione più spinta dell'attacco a pearl harbor

ilsagola
6th February 2012, 16:15
Dai pls un minimo di serietà, usciamocene fuori con una listina di una decina di titoli globali almeno :sneer:

Brcondor
6th February 2012, 17:10
A detta di molti, l'ultimo Batman è un po' come un test per qualsiasi impianto audio-video: è tecnicamente perfetto e ti da un'idea di come funziona il tuo impianto. Se no avevo sentito parlare bene anche di Trasformer 3 per gli effetti.
Secondo me potrebbe essere un modo buono per tastare la ualità a priori vedere sul torrente quanto è grande il matrioska: file grandi sono solitamente di qualità migliore(a parità di lossless), ovviamente.
A me ha molto stupito infine(ma forse solo perché l'ho visto all'arcadia sala energia con l'impianto audio nuovo) ul secondo sherlock holmes: alla fine insieme ai due miei amici il commento unanime era stato "Che film del cazzo, però sticazzi se era fatto bene".

Brcondor
6th February 2012, 17:12
Se invece vuoi provare la parte audio ti consiglierei questi pezzi:
- hot for teacher (van hallen)
- concerto grosso (new trolls)
- for those about to rock
- take five (dave brubeck)
- roxanne (The police)
- maraja (vinicio capossela)
- don raffeè (version live, mi pare che l'album si chiami in concerto 1)

ilsagola
6th February 2012, 17:17
Ho trovato un Dark Knight da 8GB BR, poi il3/4 di Pirates a un paio di titoli nuovi. Voi aggiungete, aggiungete.
Considera che Audio per ora ho solo quello della tv, vorrei provarlo ma prima ci vorrebbe qualcuno che mi dicesse i settaggi audio da impostare nelle varie situazioni. :D

dariuz
6th February 2012, 17:23
Pure Avatar e Tron2 non sono male come tests

ilsagola
6th February 2012, 17:26
Avatar ok, ce l'ha un mio amico in BR 3D e quello avrà la serata dedicata :nod:

Wolfo
6th February 2012, 17:34
alice in wonderland

ilsagola
6th February 2012, 17:38
Al cinema devo dire che Alis m'ha deluso per il 3D
forse però da vedere non in 3df è :drool:

Galandil
6th February 2012, 22:23
Imo The Dark Knight ha la qualità video eccezionale, ti fa sembrare il GT30 uno schermo cinema se non fosse per la dimensione ridotta. Anche io ho il 1080p da 8,2GB, puro spettacolo.

Mary and Max è anch'esso fatto molto bene in 1080p. Se mi viene in mente altro come qualità "di riferimento" ti faccio sapere.

Il 3D nei film è lammerda™, usaci il PC con The Witcher 2 che il 3D è da urlo per come è stato fatto. :drool:

ilsagola
7th February 2012, 10:07
Ho Dark Knight da 7.85GB in corso 1080p, non vedo l'ora finisca :drool: