PDA

View Full Version : hd recovery

Hardcore
6th February 2012, 21:17
mi hanno rifilato un hd maxtor usb, sto hd è caduro e non funzia. se lo attacco il pc non dice niente, non rivela neanche che la usb è stata collegata. l' hd riceve corrente e fa ub bip elettrico come se le testine fossero fuori asse. ci si può fare qualcosa o lo posso buttare?

Dryden
6th February 2012, 23:35
Unica cosa che puoi fare è smontarlo dal box esterno e provare a collegarlo via Sata
oppure ficcatelo back in dah ass

black
7th February 2012, 07:28
ci sono aziende che recuperano dati da dischi illeggibili. se non riesci tramite tool linux vari, l'unico è (che io sappia) consegnarlo a loro.

lo aprono in camera bianca e in puro stile csi lo aprono e ricavano i dati

costi : improponibili

black
7th February 2012, 07:28
ci sono aziende che recuperano dati da dischi illeggibili. se non riesci tramite tool linux vari, l'unico è (che io sappia) consegnarlo a loro.

lo aprono in camera bianca e in puro stile csi lo aprono e ricavano i dati

costi : improponibili

Tunnel
7th February 2012, 10:39
Unica cosa che puoi fare è smontarlo dal box esterno e provare a collegarlo via Sata
questa è decisamente la prima prova da fare

Hardcore
7th February 2012, 13:07
ma come cazzo si smonta? è un monoblocco di palstica fusa. Devo piglia un flessibile?

Necker
7th February 2012, 14:01
macchè io andrei di acetilene puro.

Dryden
7th February 2012, 21:27
ma come cazzo si smonta? è un monoblocco di palstica fusa. Devo piglia un flessibile?

Come l'han chiuso lo si apre, controllo il modello su google se lo mostrano aperto.
A volte ti tocca slabbrare qualche robo ma, tanto, se hai detto che non funziona, o lo salvi attaccandolo via sata, o butti tutto.