PDA

View Full Version : il pedofilo stupratore brasileiro..



Oro
7th February 2012, 16:59
ma avete visto che bel servizio gli han fatto? gira oggi per feisbuc e altri social merdwork..

[NSFW][NO STOMACI DEBOLI][PENE Tagliato in bocca al pedofilo]

9234


[EditNaz] Dio£$"%$£%$£&"£$ Oro.

hammurabi sarebbe contento.. la sfiga è che noi abemus papam..

Wolfo
7th February 2012, 17:01
oddio spoilera perchè c'è da star male mi son toccato il cazzo istant

Griffin
7th February 2012, 17:01
e magari un cazzo di spoiler?

Razj
7th February 2012, 17:15
e magari un cazzo di spoiler?

no, in bocca

Oro
7th February 2012, 17:25
eh lo spoiler lo stavo mettendo poi mi è scappato il cane e son corso fuori.. sorry :D

Amiag
7th February 2012, 17:28
c'era bisogno di un thread per sto schifo ?

Kappa
7th February 2012, 17:29
Io leggo d molta gente che si indigna di ste foto, purtroppo per quanto sono forti a mio parere se al mondo ci fosse meno buonismo e piu hammurabi staremmo tutti molto meglio.

Rad
7th February 2012, 17:31
non voglio lanciare cartelle da dietro ma credo sia la fine giusta per un essere del genere

Bortas
7th February 2012, 17:32
Io personalmente sono contro la strumentalizzazione delle immagini pesanti, non ho bisogno di vedere qualcosa di questo genere per poter dire "ben gli sta!". Poi sono assolutamente contro la legge del taglione e la vendetta, esiste una legge, esiste la giustizia, quella vera, credo dovremo impegnarci perchè sia sempre migliore e non per giustificare quella privata...

Nazgul Tirith
7th February 2012, 17:33
Io leggo d molta gente che si indigna di ste foto, purtroppo per quanto sono forti a mio parere se al mondo ci fosse meno buonismo e piu hammurabi staremmo tutti molto meglio.

Son daccordissimo, ma infatti non e' che ci si indigna e' una foto che merita tantissimo ed e' cio che dovrebbero fare a tutti i pedofili worldwide, ma uno spoiler per lavoro/stomaco/etsimila giusto per sapere cosa ci si aspetta e' il minimo :sneer:

Randolk
7th February 2012, 17:42
ma sì dai, cazzinbocca ai pedofili, mano in culo ai ladri e occhi cavati ai guardoni.
dove credete di essere, in dark age of camelot?

Nazgul Tirith
7th February 2012, 17:44
ma sì dai, cazzinbocca ai pedofili, mano in culo ai ladri e occhi cavati ai guardoni.
dove credete di essere, in dark age of camelot?

No perche non funziona il radar :(

ilsagola
7th February 2012, 17:49
Finalmente un vestito di carnevale originale :nod:

Necker
7th February 2012, 17:54
Io personalmente sono contro la strumentalizzazione delle immagini pesanti, non ho bisogno di vedere qualcosa di questo genere per poter dire "ben gli sta!". Poi sono assolutamente contro la legge del taglione e la vendetta, esiste una legge, esiste la giustizia, quella vera, credo dovremo impegnarci perchè sia sempre migliore e non per giustificare quella privata...

uppo e aggiungo che se dobbiamo gratificarci vedendo questo scempio di immagini, vuol dire che siamo regrediti anche troppo al livello di chi commette questi crimini.

Guaire
7th February 2012, 17:55
Non so se è più bestia lui o quelli che gl'hanno fatto questo.

Darkmind
7th February 2012, 17:59
Io personalmente sono contro la strumentalizzazione delle immagini pesanti, non ho bisogno di vedere qualcosa di questo genere per poter dire "ben gli sta!". Poi sono assolutamente contro la legge del taglione e la vendetta, esiste una legge, esiste la giustizia, quella vera, credo dovremo impegnarci perchè sia sempre migliore e non per giustificare quella privata...

con tutto rispetto, ma sti gran cazzi e per me stai dicendo solo stronzate buoniste.
Se uno mi stuprasse la figlia o abusasse di mio figlio non esiste galera o giustizia che tenga,
quella è l'esatta fine che vorrei accadesse alla persona che ha violentato mio figlio/a

che sia una cosa violenta oltre modo e che faccia schifo è un altro motivo, ma credo che non
ci sia cosa peggiore che sapere che tuo figlio/a ha subito una violenza e la persona è ancora a
piede libero. Ci sono cose, a mio modo di vedere, che umanamente non possono essere perdonate,
è un nostro limite, grosso ma ho forti dubbi che una persona possa accettare certe cose.

Cifra
7th February 2012, 18:01
Può sempre fare ricorso in appello

Sylent
7th February 2012, 18:02
La legge, specie in certi paesi di merda, non funziona. Punto.

Daccordissimo con Darkmind...se lo facessi io ad un eventuale stupratore di mia figlia, da incensurato con tutte le attenuanti che mi assegnerebbero con pochi anni starei fuori :D
Idem gli stupratori...non vengono e non verranno mai puniti abbastanza...con loro tutti i vari reati gravi e meno gravi.

Randolk
7th February 2012, 18:09
la fiera delle banalità
"se accadesse a me" siamo tutti pronti col machete in mano, grazie al cazzo
proprio per questo ci siamo dati delle leggi, per non farci a pezzi col machete
non mi pare così complicato
meno fumetti di punisher, più pensiero collettivo. altrimenti restateci voi al medioevo, grazie.

Amiag
7th February 2012, 18:12
la cosa divertente e' che se l'avesse ammazzato il ragazzino invece di stuprarlo nessuno si sarebbe infervorato di giustizia divina

Darkmind
7th February 2012, 18:15
la fiera delle banalità
"se accadesse a me" siamo tutti pronti col machete in mano, grazie al cazzo
proprio per questo ci siamo dati delle leggi, per non farci a pezzi col machete
non mi pare così complicato
meno fumetti di punisher, più pensiero collettivo. altrimenti restateci voi al medioevo, grazie.

si randolk ci siamo dati delle leggi ma non per questo quando succede una cosa del genere inorridisco
pensando alla barbarità del gesto. Son invece molto più propenso a pensare a un retrogrado e carvernicolo
"ben gli sta" pensando a quello che ha fatto.

Darkmind
7th February 2012, 18:16
la cosa divertente e' che se l'avesse ammazzato il ragazzino invece di stuprarlo nessuno si sarebbe infervorato di giustizia divina

e questo lo dici perchè sei nostradamus e hai la sicurezza di quello che dici vero?
se è cosi mi servirebbero i numeri del super enalotto.

Sylent
7th February 2012, 18:25
la fiera delle banalità
"se accadesse a me" siamo tutti pronti col machete in mano, grazie al cazzo
proprio per questo ci siamo dati delle leggi, per non farci a pezzi col machete
non mi pare così complicato
meno fumetti di punisher, più pensiero collettivo. altrimenti restateci voi al medioevo, grazie.

provo a fare un disegnino.
Se un tizio random OGGI uccide tizio2 random da incensurato dei 30anni di partenza dell'ergastolo tra attenutanti generiche, attenuanti varie dell'occasione, eventuale infermità mentale, buona condotta, condoni, carceri piene eccecc è TANTO se si fa 6-7 anni realmente IN CARCERE.
Ergastolo dovrebbe significare che ci crepi in quella cazzo di prigione, non che protesti se non ti danno l'xbox in cella...e se le celle son piene te ne vai a zappare la terra nei campi o a lavorare gratis per le ristrutturazioni dei disastri naturali.

In questo la legge non funziona.

Darkmind
7th February 2012, 18:33
provo a fare un disegnino.
Se un tizio random OGGI uccide tizio2 random da incensurato dei 30anni di partenza dell'ergastolo tra attenutanti generiche, attenuanti varie dell'occasione, eventuale infermità mentale, buona condotta, condoni, carceri piene eccecc è TANTO se si fa 6-7 anni realmente IN CARCERE.
Ergastolo dovrebbe significare che ci crepi in quella cazzo di prigione, non che protesti se non ti danno l'xbox in cella...e se le celle son piene te ne vai a zappare la terra nei campi o a lavorare gratis per le ristrutturazioni dei disastri naturali.

In questo la legge non funziona.

se una persona si fa la sua pena alla quale è condannato ha pieno diritto di vivere nella società, sette anni in carcere non sono una passeggiata.

Quello a cui mi riferivo io era il semplice fatto che trovo altamente buonista il fatto di inorridire di fronte alla fine fatta fare a un pedofilo stupratore quando,
per quanto possiam essere razionalmente "evoluti", nel momento in cui vediamo il compersi di certe azioni, penso sia più normale esser in sintonia con l'esecutore
che appunto, inorridire per l'efferatezza del gesto.

Eltarion
7th February 2012, 18:34
ma sì dai, cazzinbocca ai pedofili, mano in culo ai ladri e occhi cavati ai guardoni.
dove credete di essere, in dark age of camelot?

*

Mellen
7th February 2012, 18:39
se una persona si fa la sua pena alla quale è condannato ha pieno diritto di vivere nella società, sette anni in carcere non sono una passeggiata.

Quello a cui mi riferivo io era il semplice fatto che trovo altamente buonista il fatto di inorridire di fronte alla fine fatta fare a un pedofilo stupratore quando,
per quanto possiam essere razionalmente "evoluti", nel momento in cui vediamo il compersi di certe azioni, penso sia più normale esser in sintonia con l'esecutore
che appunto, inorridire per l'efferatezza del gesto.

sulla seconda parte ti do ragione.
è sulla prima che rimango perplesso: 7 anni di galera non sono una passeggiata ma hai ucciso una persona.
Posso capire che certe attenuanti vengano date a chi, causa fondo stradale scivoloso, un cane che gli passa davanti freni che non rispondo, mette sotto una persona.
Quello lì già per tutta la vita vivrà con gli incubi.

E' che i 7 anni se li fa anche chi a mente lucida ha revolverato uno. Frega nulla se poi ti sei pentito ma se a suo tempo eri un fanatico politico/religioso, un malavitoso ecc, hai comunque tolto la vita ad una persona, quindi la tua vita deve essere al servizio della società quantomeno. non spaparanzato sul letto con la tv accesa..

Patryz
7th February 2012, 18:48
il fatto che dopo kmila anni stiamo ancora a discutere se sia giusto o meno farsi giustizia da soli mette veramente tristezza

Razj
7th February 2012, 18:48
provo a fare un disegnino.
Se un tizio random OGGI uccide tizio2 random da incensurato dei 30anni di partenza dell'ergastolo tra attenutanti generiche, attenuanti varie dell'occasione, eventuale infermità mentale, buona condotta, condoni, carceri piene eccecc è TANTO se si fa 6-7 anni realmente IN CARCERE.
Ergastolo dovrebbe significare che ci crepi in quella cazzo di prigione, non che protesti se non ti danno l'xbox in cella...e se le celle son piene te ne vai a zappare la terra nei campi o a lavorare gratis per le ristrutturazioni dei disastri naturali.
In questo la legge non funziona.
Tutto questo lo dici per esperienza immagino e non per sentito dire o perché qualcun altro ti ha detto che è così, vero?
Comunque hai ragione, in un paese dove la gente esce di carcere a causa di un condono, c'è sicuramente qualcosa che non va.

Sylent
7th February 2012, 19:31
Tutto questo lo dici per esperienza immagino e non per sentito dire o perché qualcun altro ti ha detto che è così, vero?
Comunque hai ragione, in un paese dove la gente esce di carcere a causa di un condono, c'è sicuramente qualcosa che non va.

Personale no, ho chiesto a mia sorella avvocato un ergastolano nella migliore delle ipotesi se gli va tutto bene quali sono le attenuanti/sconti di pena che può avere...

Bortas
7th February 2012, 20:26
con tutto rispetto, ma sti gran cazzi e per me stai dicendo solo stronzate buoniste.
Se uno mi stuprasse la figlia o abusasse di mio figlio non esiste galera o giustizia che tenga,
quella è l'esatta fine che vorrei accadesse alla persona che ha violentato mio figlio/a
che sia una cosa violenta oltre modo e che faccia schifo è un altro motivo, ma credo che non
ci sia cosa peggiore che sapere che tuo figlio/a ha subito una violenza e la persona è ancora a
piede libero. Ci sono cose, a mio modo di vedere, che umanamente non possono essere perdonate,
è un nostro limite, grosso ma ho forti dubbi che una persona possa accettare certe cose.


Mi trovo perfettamente d'accordo con Randolk quando dice che siete la fiera delle banalità, credo di essermi espresso chiaramente, e sei pregato di non fare discorsi al posto mio, che o cosa farei visto che per me la cosa è chiara. Alla luce del fatto che manco sai chi cazzo sono e manco mi conosci, ci penserei attentamente prima di darmi dell'ipocrita.
Fortunatamente salvo questi episodi di miseria umana, solitamente la galera c'è per chi stupra che per chi uccide e scempia il cadavere, a questo serve l'evoluzione, il triste è che affrontammo questo discorso tempo addietro quando molti di voi erano pischelli, interessante vedere che dal 2001 molti di questa "comminuity" sono cresciuti.
Inutile riaffrontare il tema, sono parole e tempo sprecato.

Randolk
7th February 2012, 20:52
provo a fare un disegnino.
Se un tizio random OGGI uccide tizio2 random da incensurato dei 30anni di partenza dell'ergastolo tra attenutanti generiche, attenuanti varie dell'occasione, eventuale infermità mentale, buona condotta, condoni, carceri piene eccecc è TANTO se si fa 6-7 anni realmente IN CARCERE.
Ergastolo dovrebbe significare che ci crepi in quella cazzo di prigione, non che protesti se non ti danno l'xbox in cella...e se le celle son piene te ne vai a zappare la terra nei campi o a lavorare gratis per le ristrutturazioni dei disastri naturali.

In questo la legge non funziona.

http://www.badtaste.it/sites/default/files/images/varie/2012/charles-bronson-il-giustiziere-della-notte.jpeg

Alkabar
7th February 2012, 21:07
Fondamentalmente i maniaci sono carne da macello. Poi un giorno vi trovate in preda a pulsioni irrefrenabili dovute a scompensi ormonali e a pattern neurali fritti, e finite quindi al macello perchè siete diventati matti. :nod:

Oppure uno viene accusato ingiustamente e diventa carne da macello. Oppure magari uno fa un delitto colposo, ma è ambiguo e quindi diventa carne da macello.

Ma di che stiamo a parlare, ma basta con sti cortocircuiti tra cervello e culo per favore.

Razj
7th February 2012, 21:32
Personale no, ho chiesto a mia sorella avvocato un ergastolano nella migliore delle ipotesi se gli va tutto bene quali sono le attenuanti/sconti di pena che può avere...

spero non sia la stessa che ti ha detto che escono col condono :D

Darkmind
7th February 2012, 21:36
Mi trovo perfettamente d'accordo con Randolk quando dice che siete la fiera delle banalità, credo di essermi espresso chiaramente, e sei pregato di non fare discorsi al posto mio, che o cosa farei visto che per me la cosa è chiara. Alla luce del fatto che manco sai chi cazzo sono e manco mi conosci, ci penserei attentamente prima di darmi dell'ipocrita.
Fortunatamente salvo questi episodi di miseria umana, solitamente la galera c'è per chi stupra che per chi uccide e scempia il cadavere, a questo serve l'evoluzione, il triste è che affrontammo questo discorso tempo addietro quando molti di voi erano pischelli, interessante vedere che dal 2001 molti di questa "comminuity" sono cresciuti.
Inutile riaffrontare il tema, sono parole e tempo sprecato.

Quando mai ti avrei dato dell'ipocrita? Ho detto che per me hai espresso un commento buonista che,
a mio modo di vedere e reputo tra l'altromolto più banale di chi invece in parte condivide quanto successo.
Sottolineo in parte perché non si può mai essere d'accordo col fatto di uccidere un uomo.

Shub
8th February 2012, 08:24
Io invece ve lo do, ipocriti.

Specialmente mo che so padre, manco riesco più a vedere una scena, o leggere qualcosa che riguarda un bimbo che sta male che mi vengono i lucciconi.

Pensa te, se uno stupratore, pedofilo e sbocchinacazzi gli tagliano il ciuffo e glielo stioccano in bocca mi deve dar noia, anzi.

Legge del taglione?

Come ho sempre detto, facile parlare da dietro un monitor quando non vi è successo un cazzo...così tutti sono buoni ad indignarsi.

Necker
8th February 2012, 10:17
ribadisco il concetto di randolold, enjoy medioevo. Ma io non ho nessuna voglia di dover vivere in una società del cazzo perchè attorniato da pecoroni del protozoico col cervello incrostato all XI secolo.

Shub
8th February 2012, 10:27
si si, enjoy stocazzo.

fatti un figlio, vedi cosa faresti a uno che se lo ingroppa e che lo rivende ad altri porci come lui...se ti capita tra le mani.

enjoy rengo delle favole e dell'ipocrisia

io invece m isono rotto il cazzo di ipocriti buonisti del cazzo che grazie a voi la nostra società va in merda giorno dopo giorno.
ergo ignorami che è meglio

Alkabar
8th February 2012, 10:46
Ci sono anche persone che sanno di non essere sane di mente e provano a contenersi, ma non possono. Che fai gli spari? O li curi?

Mi sembrano soluzioni barbariche, perchè vorrei sapere dove sta il limite: un maniaco depresso che infligge ferite al vicino di casa è da fare fuori?

Un sociopatico che ammazza gli animali per sfogare i propri impulsi?

Uno che fino al 35esimo anno di età è stato normale e poi svalvola male esce in strada nudo e cerca di ingropparsi chi passa (true story :nod: c'è anche il video in youtube)?

Sylent
8th February 2012, 10:51
Ci sono anche persone che sanno di non essere sane di mente e provano a contenersi, ma non possono. Che fai gli spari? O li curi?

Mi sembrano soluzioni barbariche, perchè vorrei sapere dove sta il limite: un maniaco depresso che infligge ferite al vicino di casa è da fare fuori?

Un sociopatico che ammazza gli animali per sfogare i propri impulsi?

Uno che fino al 35esimo anno di età è stato normale e poi svalvola male esce in strada nudo e cerca di ingropparsi chi passa (true story :nod: c'è anche il video in youtube)?

quando chiunque diventa un pericolo per la società, per QUALSIASI motivo, va bloccato e fatto sparire dalla società... che poi prima si "provi" a curarlo e "poi" si passi alla sedia elettrica è 1 altro discorso...ma tanto quanti di questi malati/maniaci/stupratori/assassini si redimono davvero? appena escono tornano a fare quello che han sempre fatto...

Ipnotik
8th February 2012, 11:16
Può sempre fare ricorso in appello

Con il rischio di trovarsi un altro cazzo nell'orecchio? Imho gli conviene accettare questa pena

Shub
8th February 2012, 11:18
Ci sono anche persone che sanno di non essere sane di mente e provano a contenersi, ma non possono. Che fai gli spari? O li curi?

Mi sembrano soluzioni barbariche, perchè vorrei sapere dove sta il limite: un maniaco depresso che infligge ferite al vicino di casa è da fare fuori?

Un sociopatico che ammazza gli animali per sfogare i propri impulsi?

Uno che fino al 35esimo anno di età è stato normale e poi svalvola male esce in strada nudo e cerca di ingropparsi chi passa (true story :nod: c'è anche il video in youtube)?

Esiste la castrazione, o tu sei uno di quelli che gli piace avere gente del genere in giro perchè poverini sono malati?

Se uno è malato si cura, se la cura è impossibile si usa il ricovero coatto, se l'unico modo per rendere una persona del genere accettabile dalla società è la castrazione che sia, altrimenti marcisce in galera a vita. O in ultimo la società si prenderà cura di lui se le istituzioni preposte non funzionano. Ma tornando IT, se capitasse a mia figlia dite che cazzo volete aivoglia a parlare di giustizia. Si fa tutti i froci col culo degli altri!

Vogliamo parlarne del pugile schizofrenico ucraino che recidivo a sto giro ha ucciso una donna e si farà 5 anni in un istituto psichiatrico e se si comporta bene uscirà entro 3???

Se una persona non può essere inserito nella società ci sono i mezzi e le strutture per contenerli, altrimenti continuiamo a fare i buonisti, lasciamo sta gente malata e poverina in giro. Fino a quando ingroppano gli altri chissene, poi quando capita a uno che conoscete, a un parente, a un familiare o a voi stessi vediamo come la si mette.

Randolk
8th February 2012, 11:18
si si, enjoy stocazzo.

fatti un figlio, vedi cosa faresti a uno che se lo ingroppa e che lo rivende ad altri porci come lui...se ti capita tra le mani.

enjoy rengo delle favole e dell'ipocrisia

io invece m isono rotto il cazzo di ipocriti buonisti del cazzo che grazie a voi la nostra società va in merda giorno dopo giorno.
ergo ignorami che è meglio

Shub, io ho fatto un figlio prima di te.
E' ovvio e lampante che se avessi anche solo il sospetto che gli venga torto un capello, io (IO) prendo il responsabile, anche presunto, lo chiudo in camera mia e gli mangio il cervello con un piatto di fave e del buon chianti. Se dobbiamo sottolineare l'ovvio perchè voi novelli judge dredd altrimenti fate i ragionamenti con il colon, ecco qui.
Ma io (IO) non sono la persona che può e deve emettere una sentenza. Non sono io a dovermi fare giustizia, perchè io (IO) vivo in una società civile e questa società civile si è data delle regole. Regole che comprendono anche l'accettazione di ruoli ben precisi. Esiste un apparato giudiziario e penale preposto a far rispettare le regole e punire i trasgressori, se questo apparato non vi soddisfa non è diventando voi stessi l'apparato che lo trasformate in una soluzione efficiente ed efficace.

Il giustiziere della notte è un film vecchio di 30 anni, oltre che beceri siete anche orrendamente retrò.

Shub
8th February 2012, 11:25
Shub, io ho fatto un figlio prima di te.
E' ovvio e lampante che se avessi anche solo il sospetto che gli venga torto un capello, io (IO) prendo il responsabile, anche presunto, lo chiudo in camera mia e gli mangio il cervello con un piatto di fave e del buon chianti. Se dobbiamo sottolineare l'ovvio perchè voi novelli judge dredd altrimenti fate i ragionamenti con il colon, ecco qui.
Ma io (IO) non sono la persona che può e deve emettere una sentenza. Non sono io a dovermi fare giustizia, perchè io (IO) vivo in una società civile e questa società civile si è data delle regole. Regole che comprendono anche l'accettazione di ruoli ben precisi. Esiste un apparato giudiziario e penale preposto a far rispettare le regole e punire i trasgressori, se questo apparato non vi soddisfa non è diventando voi stessi l'apparato che lo trasformate in una soluzione efficiente ed efficace.

Il giustiziere della notte è un film vecchio di 30 anni, oltre che beceri siete anche orrendamente retrò.

E allora di cosa parliamo???

Se sai come reagiresti ti meravigli se qualcuno, non conosciamo i fatti ma se capitasse in italia probabilmente tale soggetto era stato FORSE ingabbiato e poi rilasciato e magari messo, come successo ultimamante (non ricordo la notizia) a capo di un istituto che aiutava bambini con problematiche, dicevo ti meravigli e indigni se un padre prende il pedofilo del caso e gli stiocca il cazzo in bocca dopo averglielo tagliato?

Reati vs persone inermi come i bambini non meritano pietà, se sono malati si curino, se non lo fanno si curano a forza, se l'unica cura è tagliargli le palle e renderli inoffensivi o friggergli il cervello ben venga.

Tu parli di giustizia e apparati, a furia di leggi del cazzo pedofili e altra merda circola liberamente per l'Italia sapendo che non devono temere la giustizia.

Ergo si, ben vengano i giustizieri, ben venga Dreed, ben venga la legge del taglione.

P.S.
Non sono retrò mi ispiro al Buio Nell'anima con Jodie Foster! :nod:

Zl4tan
8th February 2012, 11:27
Ma davvero c e ancora gente che pensa che la legge del taglione e la pena di morte siano the way?? Nel 2013?
Io rilancio e vi dico che anche l'ergastol,o che ammetterei solo in ipotesi limite (vedi chi commette una sequela di reati like riina,provenzano e capi mafia vari), e' una barbarie...innanzitutto si potrebbe pure ipotizzare che sia incostituzionale come misura, visto il fine che la nostra costituzione da alla pena,che non e' quello retributivo,come molti di voi vedo che pensano,ma e' un fine rieducativo e di reinserimento in societa'..siete molto molto antichi e fuori dai tempi se pensate che la via sarebbe la pena di morte ed ergastoli dati al 90% dei reati contro la persona... E come se,nell'era di internet,qualcuno se ne esce fuori pensando che sia meglio comunicare con i piccioni...
Vedere scene del genere e pensare "gli stabene cosi si dovrebbe fare" vi pone allo stesso piano di quel leghista che per ipotesi simili prevedeva la stessa cosa ma in maniera piu sofisticata,ovvero la castrazione chimica...insomma,una barbarie..

Razj
8th February 2012, 11:27
si si, enjoy stocazzo.

fatti un figlio, vedi cosa faresti a uno che se lo ingroppa e che lo rivende ad altri porci come lui...se ti capita tra le mani.

enjoy rengo delle favole e dell'ipocrisia

io invece m isono rotto il cazzo di ipocriti buonisti del cazzo che grazie a voi la nostra società va in merda giorno dopo giorno.
ergo ignorami che è meglio

ah i buonisti del cazzo son quelli che rovinano la società.. ok.. infatti i mafiosi che si ammazzano tra di loro con faide che durano 50 anni son loro che mandano avanti la società. Nel regno delle favole ci vivete voi che parlate tanto di violenza.. comunque se ti piace la giustizia made at home puoi sempre trasferirti in qualche paese arabo estremista e divertirti a far la fila per tirar sassi in testa a qualche donna che ha tradito il marito o a passar con la macchina sulle mani di qualche ragazzino ladro.

Shub
8th February 2012, 11:37
Si i buonisti sono quelli che rovinano la società perchè lo sai come si chiamano le carceri???

Istituti correzionali, ossia si ha ancora l'illusione che per determinati reati i rei siano ancora recuperabili!

Ti auguro nella vita di non provare MAI quello che è capitato a molti, così poi vediamo quante cazzate tornerai a scrivere qua.

Tu e i coglioni come te, che vi riempite la bocca di parole come pietà, comprensione, poverini, bisogna capirli.

Non c'è un cazzo da capire in uno che si incula bambini indifesi, che li mortifica sia fisicamente che moralmente, che li vende ad altri maiali come lui. Non c'è un cazzo da comprendere in uno che scioglie bambini nell'acido, in un mafioso che fa della sua esistenza una rottura di coglioni per il prossimo, in uno che ammazza gente perchè ubriaco si mette in macchina.

Tu capisci perchè bellino a te per tua fortuna di tutto questo non è toccato un cazzo.
Buon per te coglione che speri ancora nella favola che l'uomo è un animale evoluto, buono e caritatevole, che la società tutela i deboli...si vede come li tutela.

Quindi ai mafiosi che elencavi prima quando li prendi li stiri, ti risolvi tanti problemi, il problema è che a sti mafiosi si mettono al gabbio, poi magari anceh sotto 41 bis gli si da la possibilità di continuare a gestire i propri affari. E per inciso se i mafiosi si ammazzano tra di loro ben venga.

Per Zlatan

Se non ricordo male l'ergastolo in italia non esiste più, essendo appunto un ordinamento dove gli istituti di pena devono correggere e reinserire la pena è stata trasformata in 30anni di carcere, cosa che NESSUNO ormai fa più ne sconta. Pure a te ripeto, la società deve tutelarsi e se per farlo deve eliminare sti soggetti non ci trovo nulla di sconcertante o preferite il sistema italiano dove sta gente forse si fa un paio d'anni al gabbio e poi torna libera di rifare maialate?

Zl4tan
8th February 2012, 11:40
Ma tipo uno che violenta un infra14enne si fa da 6 a 12 anni, e i giudici non sono poi molto propensi a concedere troppe attenuanti in casi del genere,per ovvie ragioni....
Il problema vostro e' che per voi se non e' ergastolo non siete contenti: omicidio_>ergastolo, violenza sessuale ->ergastolo, porgnografia minorile ->ergastolo, omicidio colposo ->ergasoto,stalking ->ergastolo,->rapina ergastolo..

Shub
8th February 2012, 11:42
No il problema è che ritenere certi rei possibili di recupero è una cazzata che la nostra società di merda influenzata dal puffo bianco, ci inculca nelle nostre belle teste di cazzo.

Hardcore
8th February 2012, 11:45
A volte mi sorprende come alcune persone siano rimaste ancora nel far west, del "prendetelo prendetelo e mettiamolo sul primo ramo". L' evoluzione umana ha fatto si che esista una cosa chiamata Giustizia, chi sbaglia non viene giudicato dalle persone vittime del reato ma da altre, apposta per evitare certe esternazioni presenti in questo post. Shub dimmi cosa c'è di correzionale in un Ergastolo= Carcere a vita?. Ora che voi prendiate la giustizia italiana come metro di paragone è sbagliato, essa è stata violentata e devastata in questi anni, permettendo ai vari avvocati di creare escamotage appositi. Ma prendi quella americana senza pena di morte. Manson è ancora in carcere e nel 2009 pur aavendo chiesto di essere mandato agli arresti domiciliari, il giudice ha negato il permesso. 2009 e si parla di crimini commessi quasi 40 anni prima.

Fortunatamente nel corso della storia ci sono stati pensatori e persone piu evolute di alcuni soggetti qui presenti, che hanno portato il mondo verso un livello superiore di civilità, perchè se no torniamo ai macheti. Ma se si torna al machete poi non ci si lamenta dello stupratore, del pedofilo ecc, in quanto il reo ha commesso un reato pari o inferiore di chi poi lo condannerà.

Sylent
8th February 2012, 11:47
No il problema è che ritenere certi rei possibili di recupero è una cazzata che la nostra società di merda influenzata dal puffo bianco, ci inculca nelle nostre belle teste di cazzo.

completamente daccordo.
Ci sono reati obiettivamente minori con ampie possibilità di redenzione.
Uno che stupra n-persone, che uccide a sangue freddo, che compie stragi ecc ecc lo fa per naturale propensione...una volta uscito lo rifarà di nuovo in loop.

Ma una bella isola nel mezzo del nulla dove buttarci tutta sta gente libera di mangiarsi tra di loro no? un buon 70-80% dei criminali sono incurabili e quindi INUTILI per la società. Perché dobbiamo mantenerli a giocare con l'xbox in carcere?

Randolk
8th February 2012, 11:47
http://www.deviantart.com/download/94580987/Punisher_by_ubald007.jpg

Kappa
8th February 2012, 11:48
Io sarei d'accordo se la giustizia funzionasse, in generale credo non sia solo mio ma diffuso il sentore che molta gente "non paga abbastanza" e/o viene reinserito nella società non raddrizzato.

Il mio non è cmq un invito alla violenza , ma semplicemente mi indigno di piu per le vite traumatizzate da pedofili e stupratori che da vite spezzate agli stessi anche in modo brutale.

Mosaik
8th February 2012, 11:48
No il problema è che ritenere certi rei possibili di recupero è una cazzata che la nostra società di merda influenzata dal puffo bianco, ci inculca nelle nostre belle teste di cazzo.

Scusa eh ma a questo punto pena di morte per tutto e GG
Tanto se ormai è irrecuperabile perchè sprecare risorse per tenerlo in una cella

Zl4tan
8th February 2012, 11:49
In italia l'ergastolo c' e ancora e viene anche applicato,con i giusti limiti.. tuttavia, in molti casi con gli sconti di pena derivati dalla buona condotta si riduce questo tempo...ma non e' mica per il fine della pena,ma perche non ci sono carceri e servono posti,non e' colpa del giudice se commina un ergastolo, quello fa il bravo in c
ella ed esce in 30 anni..

Io ho diritto di voto da 4 anni,voi che siete piu grandi di me avete il peso di aver votato gente che invece di costruire le carceri pensa a fare indulti,veri o mascherati.. tuttavia,al di la di questo,pensare che ci sia gente irrecuperabile socialmente e' un errore,invocare la pena di morte e' una barbarie,l'ergastolo per ogni reato vs persona una roba che forse neanche gli arabi.. poi,ognuno e' libero di pensarla come vuole,ci mancherebbe..

Hardcore
8th February 2012, 11:50
Ma una bella isola nel mezzo del nulla dove buttarci tutta sta gente libera di mangiarsi tra di loro no? un buon 70-80% dei criminali sono incurabili e quindi INUTILI per la società. Perché dobbiamo mantenerli a giocare con l'xbox in carcere?

Si chiamava Alcatraz, e l'han chiusa. Ci sarà un perchè.
Ma poi sta cosa della XBOX, ma quanti di voi sono mai stati dentro un carcere. Sono strapieni, un tasso di suicidi elevatissimo, un livello di aids della madonna, non è proprio come dire, il paradiso terreno in cui passi le giornate a giocare alla XBOX a call of duty. As usual si parla per luoghi comuni. Ci manca il " stacchiamo la Sicilia che son tutti mafiosi" e il "In veneto van in giro solo col trattore e la vanga" e siamo a posto.

Shub
8th February 2012, 11:56
Scusa eh ma a questo punto pena di morte per tutto e GG
Tanto se ormai è irrecuperabile perchè sprecare risorse per tenerlo in una cella

Si, tu hai rubato caramelle? Dai confessa!!!

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/14644_230708827027_150435142027_4230582_2574514_n. jpg

Per hardcore, se non lo sai io vivo in Italia e quindi si, penso alla giustizia italiana. A me di quello che fanno in america o in siria o in giappone o in brasile fotte un cazzo.

Qua uno che ha ucciso a pugni una donna si farà 5 anni di istituto psichiatrico. Qua uno che ha ucciso sbronzo 2 ragazzi in motorino sta agli arresti domiciliari e se incensurato si farà forse 3 anni di galera. Qua uno che inculava bambini è stato messo a capo di una istitutione atta al recupero e all'aiuto di bambini con problematiche.

Quindi a me dei massimi sistemi importa un cazzo, io vivo qua. Di manson importa un cazzo, noi abbiamo il mostro del circeo che dopo aver massacrato quasi 2 ragazze lo fanno uscire e thò ne accoppa altre 2!!!

Zl4tan
8th February 2012, 11:57
Consiglio a tutti un libro..pochissime pagine, forse neanche cento...l'ultimo giorno di un condannato a morte,hugo...parla di un individuo condannato alla ghigliottina,e le sue ultime ore... La cosa piu bella e toccante,sapete qual e? Non si dice mai se era colpevole di quel crimine,non si capisce bene, tuttavia ti viene un magone come pochi a immedesimarti in quell individuo che va verso una situazione che e tipica di un regno di besti e non di uomini..

Razj
8th February 2012, 12:00
Io sarei d'accordo se la giustizia funzionasse, in generale credo non sia solo mio ma diffuso il sentore che molta gente "non paga abbastanza" e/o viene reinserito nella società non raddrizzato.

Il mio non è cmq un invito alla violenza , ma semplicemente mi indigno di piu per le vite traumatizzate da pedofili e stupratori che da vite spezzate agli stessi anche in modo brutale.

Il sentore della gente che non paga abbastanza secondo chi? Secondo la madre a cui hanno ammazzato il figlio? Dal punto di vista della VITTIMA non si paga MAI abbastanza. In america c'è la pena di morte in alcuni stati ma non mi sembra che siano immuni dal crimine, anzi. A quel punto cosa fai? Ammazzi tutti quelli che si macchiano di un crimine grave senza passare dal via? Magari nel processo li torturi anche 2-3 giorni prima con posto d'onore per guardare alla famiglia della vittima perché così almeno si sente di più il peso della giustizia?
Senza contare che, per quanto schifoso, NON puoi dare la stessa pena ad un omicidio doloso e ad una violenza sessuale, servono dei limiti. Senza contare che ogni situazione è diversa dalle altre ed è pieno di tonalità non solo bianco o nero. Non è una cazzo di partita di pallone che hai 2 cartellini per il fallo e gg. A shub manco replyo visto il rant che gli manca solo una clava in mano.

Shub
8th February 2012, 12:01
Ti consiglio di leggerti la cronaca quitodiana, dove familiari impotenti assistono alla totale mancanza di giustizia dove i carnefici diventano divi da mandare in tv e le vittime vengono pure dimenticate.

A me da più magone questo, sarò bestia? Forse, ma almeno non sono un ipocrita.

Bravo non replicarmi che hai detto l'ennesima cazzata.

In america i crimini non diminuiscono per enne motivi, primo tra tutti che la le armi girano come caramelle. Ma continua a credere al pantaio.

Vynnstorm
8th February 2012, 12:09
Manson è ancora in carcere e nel 2009 pur aavendo chiesto di essere mandato agli arresti domiciliari, il giudice ha negato il permesso. 2009 e si parla di crimini commessi quasi 40 anni prima.

Si ho capito, si parla di uno che ha ammazzato tipo 15 persone tra cui una donna incinta, l'ultimo omicidio fatto con una forchetta, ma seriamente pensate di poter recuperare queste persone? Non dico che il pedofilo stupratore sia la stessa cosa, ma e' evidentemente malato a livello ormonale e mentale, sarebbe come voler curare l'omosessualita'.
Poi e' chiaro che staccare il cazzo ad uno ed infilarglielo in bocca non e' il massimo del progresso:sneer:

Razj
8th February 2012, 12:12
Certo, adesso se i criminali diventano divi IN TV è colpa della giustizia, mica dei MEDIA col teatrino da ritartadi per ritardati a cui SPESSO si prestano anche le famiglie. Grazie al cazzo che le vittime vengono dimenticate... ma dimenticate dal pubblico di rincoglioniti davanti alla tv non certo dai magistrati... la giustizia ha dei tempi (spesso lunghi sadly, ma non è l'oggetto del topic visto che qui si parla di pena e non del tempo che ci vuole a darla) che di certo non sono i tempi dei media e dei vari porta a porta, che dici?

Poi si bravo in america i crimini non diminuiscono perché ci stanno le armi, infatti tutti gli stupratori son sicuro che prima gambizzano la vittima per assicurarsi che non scappi.. ma fammi il favore lol..

Zl4tan
8th February 2012, 12:13
Io la cronaca quotidiana la leggo, e se c'e' gente che si lamenta perche accade un crimine giovedi e gia sabato l'imputato non e' in carcere mi viene solo da ridere per l'ignoranza diffusa dai giornalisti sopratutto..

Hardcore
8th February 2012, 12:13
Si ho capito, si parla di uno che ha ammazzato tipo 15 persone tra cui una donna incinta, l'ultimo omicidio fatto con una forchetta, ma seriamente pensate di poter recuperare queste persone? Non dico che il pedofilo stupratore sia la stessa cosa, ma e' evidentemente malato a livello ormonale e mentale, sarebbe come voler curare l'omosessualita'.
Poi e' chiaro che staccare il cazzo ad uno ed infilarglielo in bocca non e' il massimo del progresso:sneer:

Ma infatti chi ha detto che sia recuperabile. Era per far capire a Shub che il carcere non è necessariamente per recuperare, vedi infatti l' ergastolo.

Vynnstorm
8th February 2012, 12:16
Ah ok:)

Sylent
8th February 2012, 12:17
Consiglio a tutti un libro..pochissime pagine, forse neanche cento...l'ultimo giorno di un condannato a morte,hugo...parla di un individuo condannato alla ghigliottina,e le sue ultime ore... La cosa piu bella e toccante,sapete qual e? Non si dice mai se era colpevole di quel crimine,non si capisce bene, tuttavia ti viene un magone come pochi a immedesimarti in quell individuo che va verso una situazione che e tipica di un regno di besti e non di uomini..

Colpevole = ce potevi pensa' prima
Innocente = la giustizia non funziona

In entrambi i casi ho ragione :nod:

EDIT @Hardcore: ergastolo = 30anni meno gli sconti di pena, meno la buona condotta.... fosse ERGASTOLO = a vita sarei daccordo.

Shub
8th February 2012, 12:17
Che fai mi replichi?

Ahhh allora ecco l'italiano.


...In america c'è la pena di morte in alcuni stati ma non mi sembra che siano immuni dal crimine, anzi. ...

Mi pare tu stia parlando della pena di morte.

Al che ti replico che...


In america i crimini non diminuiscono per enne motivi, primo tra tutti che la le armi girano come caramelle. Ma continua a credere al pantaio.

Avevo consigliato di smettere di replicarmi, hai perso una buona occasione.

Connetti il cervello alle dita è meglio.

P.S.
Per chi ancora non l'avesse capito o scoperto...
L'ERGASTOLO IN ITALIA SONO 30 ANNI DI CARCERE! e non carcere a vita.

MichaelCornicelli
8th February 2012, 12:19
il fatto che dopo kmila anni stiamo ancora a discutere se sia giusto o meno farsi giustizia da soli mette veramente tristezza

Se uccidessero tuo figlio e l'assassino fosse a piede libero scommetto che te andrebbe bene. Basta con ste stronzate buoniste.
Si parla di 5-10 anni di prigione per un omicidio, di tutti i tipi tanto tra sconti buona condotta e minchiate simili di più non fanno, cazzo 5-10 anni contro una vita.
E' allucinante sentire alla tv di gente ubriaca al volante che investe e uccide le persone e poi rimane anche a piede libero. Paese di merda

Zl4tan
8th February 2012, 12:25
allucinante sentire alla tv di gente ubriaca al volante che investe e uccide le persone e poi rimane anche a piede libero. Paese di merda

Ecco appunto manuali di giustizia penale edizione quarto grado,tg1 e vespa..:><:


Invece proprio i giudici in questi casi stanno condannando per omicidio doloso con dolo eventuale,pensa un po...
Il problema,ripeto, e che voi volete l'imputato in carcere da subito...il processo che si faccia o meno sticazzi,intanto vai in carcere...
Questa e' barbarie non smettero mai di dirlo

Shub
8th February 2012, 12:27
E quando ce lo vuoi mettere l'imputato in carcere? Quando la Cassazione emette la sentenza?

Zl4tan
8th February 2012, 12:29
MA poi... 30 anni di carcere madoonna impestata vi sembrano pochi? Io ho 22 anni e porca puttana,30 anni sono una vita...

Zl4tan
8th February 2012, 12:30
E quando ce lo vuoi mettere l'imputato in carcere? Quando la Cassazione emette la sentenza?
Cosi si fa nei moderni stati di diritto... Principi saltati fuori con l'illuminismo nel 1700, mi dispiace che sei rimasto 400 anni indietro nell evoluzione culturale...

Edit: pero ti ammiro... Hai risolto da solo il 30% dei problemi economici del paese.. eliminiamo la magistratura,i giudici e i tribunali..basta la polizia,sai che risparmio? La polizia caccia i presunti colpevoli e li butta al gabbio,fine..
Il risparmio lo investiamo in un sistema tipo minority report, cosi ingabbiamo la gente ancorprima che commettano il fatto...

Randolk
8th February 2012, 12:32
shub con la clava in mano e i mutandoni di pelliccia che fa il prof di italiano è qualcosa di bellissimo.

Razj
8th February 2012, 12:32
E quando ce lo vuoi mettere l'imputato in carcere? Quando la Cassazione emette la sentenza?

certo mettiamoli tutti in gabbio prima del processo :rotfl:

Randolk
8th February 2012, 12:34
certo mettiamoli tutti in gabbio prima del processo :rotfl:

mah, intanto li metterei su una cyclette a produrre energia gratis e pulita, che c'è tanto bisogno.
accumulatori umani in attesa del processo, gg.

Mosaik
8th February 2012, 12:36
certo mettiamoli tutti in gabbio prima del processo :rotfl:

Ora però ti farei un bel cross trolling dopo questa affermazione visto il post dell'altro giorno ma evitiamo :angel:
Sono contento che alla fine sei un garantista anche tu :love:

Razj
8th February 2012, 12:42
Ora però ti farei un bel cross trolling dopo questa affermazione visto il post dell'altro giorno ma evitiamo :angel:
Sono contento che alla fine sei un garantista anche tu :love:

hai ragione ma se si parla di politici mi parte il tic all'occhio e divento come shub

tutti al rogo devono morireeehhhh :sneer:

MichaelCornicelli
8th February 2012, 12:42
Ma davvero c e ancora gente che pensa che la legge del taglione e la pena di morte siano the way?? Nel 2013?
Io rilancio e vi dico che anche l'ergastol,o che ammetterei solo in ipotesi limite (vedi chi commette una sequela di reati like riina,provenzano e capi mafia vari), e' una barbarie...innanzitutto si potrebbe pure ipotizzare che sia incostituzionale come misura, visto il fine che la nostra costituzione da alla pena,che non e' quello retributivo,come molti di voi vedo che pensano,ma e' un fine rieducativo e di reinserimento in societa'..siete molto molto antichi e fuori dai tempi se pensate che la via sarebbe la pena di morte ed ergastoli dati al 90% dei reati contro la persona... E come se,nell'era di internet,qualcuno se ne esce fuori pensando che sia meglio comunicare con i piccioni...
Vedere scene del genere e pensare "gli stabene cosi si dovrebbe fare" vi pone allo stesso piano di quel leghista che per ipotesi simili prevedeva la stessa cosa ma in maniera piu sofisticata,ovvero la castrazione chimica...insomma,una barbarie..

Ma è così difficile da capire che certe persone in società non vanno rinseriti e non meritano di esserlo ? Salvo casi rari casi in un un'omicidio potrebbe essere comprensibile, se una persona ne uccide un'altra deve pagarla. Quando leggo queste cose mi infervoro cristo, sarebbe una barbarie dare l'ergastolo ad un omicida...Non parlo del gioielliere che mentre si vede puntare una pistola addosso durante una rapina spara ed uccide il ladro, perchè una persona che ne uccide un altra non dovrebbe meritarsi la morte ? Tu neanche l'ergastolo vorresti che gli dessero, perchè si sa è una barbarie. Invece non è una barbarie lasciare che l'assassino si rifaccia una vita mentre il morto questa possibilità non l'avrà mai...

Darkmind
8th February 2012, 12:47
Questa e' barbarie non smettero mai di dirlo

Ma nessuno mette in dubbio la barbarita del gesto, almeno lo spero, molti, me compreso,
ritengono pero che sia più banale, al limite dell' ipocrisia, prenderne le distanze che credere
che abbia avuto quello che meritava.

Personalmente ritengo sia sbagliatissimo farsi giustizia da soli ma nel vedere quelle foto la prima
cosa che mi e venuta in mente, pensando anche a quello che aveva fatto, e "te la sei meritata"

Zl4tan
8th February 2012, 12:48
Legge del taglione is the way dunque... Ti provoco una lesione alla mano come pena perdo una mano perche non e giusto che la mia vittima non puo usare la mano io si...tolgo una vita, per punizione ti tolgo una vita perche,parole tue "una persona che uccide un altra si merita la morte perche non e' giusto che si rifaccia una vita".
Ognuno puo restare delle sue idee ovviamente,ci mancherebbe rispetto la tua opinione..
Tu rispetta la storia e l'evoluzione culturale se ti dico che questi principi sono olderrimi e risalgono al 1700.. e' la storia che lo dice eh, e' l'evoluzione umana e culturale,non e' un pensiero unicamente mio.

Darkmind
8th February 2012, 13:00
Legge del taglione is the way dunque... Ti provoco una lesione alla mano come pena perdo una mano perche non e giusto che la mia vittima non puo usare la mano io si...tolgo una vita, per punizione ti tolgo una vita perche,parole tue "una persona che uccide un altra si merita la morte perche non e' giusto che si rifaccia una vita".
Ognuno puo restare delle sue idee ovviamente,ci mancherebbe rispetto la tua opinione..
Tu rispetta la storia e l'evoluzione culturale se ti dico che questi principi sono olderrimi e risalgono al 1700.. e' la storia che lo dice eh, e' l'evoluzione umana e culturale,non e' un pensiero unicamente mio.

Zlatan sono due cose del tutto diverse: una cosa e accettare che quello che sia successo possa riaccadere in quanto giusto
assumendolo a regola generale, leggasi tutti i pedofili devono morire in questo modo, un'altra invece e ritenere ciò che e
successo la giusta punizione rimanendo strettamente legati al singolo fatto e prendendo come assunto di partenza che si
tratta di un atto oltre modo violento e inumano. Non so se mi son spiegato, spero di si.

powerdegre
8th February 2012, 13:05
Poi si bravo in america i crimini non diminuiscono perché ci stanno le armi, infatti tutti gli stupratori son sicuro che prima gambizzano la vittima per assicurarsi che non scappi.. ma fammi il favore lol..
Guarda che se tratti nello specifico i reati di natura sessuale magari le armi han poco a che vedere, anche se quando provi a stuprare una magari lei prova a reagire, quando le punti pistola in faccia dubito abbia tanta voglia di far cazzate, ma in linea di massima e' vero che in America il crimine e' piu' alto perche' c'e' libera circolazione di armi, pensa che addirittura la libera circolazione di armi americana non solo fa casini negli Stati Uniti, ma e' uno dei principali motivi per cui i cartelli sono cosi' tosti in Messico ;)

Zl4tan
8th February 2012, 13:07
Quindi caso per caso puo anche andar bene, nel senso che se c e un giustiziere della notte che ti taglia il cazzo e' ok,tanto se l'e' meritato anche se e' un azione barbarica, e farne una regola generale "pena di morte per violenza sessuale su minori" no?.... Che ipocrisia e' mai questa? Se c'e' un batman che si prende la responsabilita' morale di applicare la legge del taglione bene,ce ne laviamo le mani sogghignando sotto i baffi, se invece c'e' la responsabilita' nostra(come societa') di imporre una regola siffatta tutti a gridare "giammmaaaaaaaaaai"?

MichaelCornicelli
8th February 2012, 13:07
Il problema,ripeto, e che voi volete l'imputato in carcere da subito...il processo che si faccia o meno sticazzi,intanto vai in carcere...
Questa e' barbarie non smettero mai di dirlo

un pirata della strada travolge e uccide n persone, non fatemi cercare articoli o casi specifici perchè ce ne sono tanti, scappa o cmq risulterà positivo all'alcol test. Perchè non dovrebbe andare in carcere da subito?

"MA poi... 30 anni di carcere madoonna impestata vi sembrano pochi? Io ho 22 anni e porca puttana,30 anni sono una vita..." dai dimmi che stai scherzando così almeno mi faccio una risata...


ma cristo di un dio(cit.) 30 anni sono pochi se in confronto a una vita tolta, ma è così difficile da capire ?


Su questo forum avreste riabiliato John Wayne Gacy e lo avreste invitato al compleanno dei vostri figli per far divertire i bambini...
Leggo cose del tipo, voi vivete nel medioevo , nel far west ma qua mi pare che certe persone vivano in un futuro lontano e immaginario o in una dimensione parallela dove magari le cose funzionano diversamente.

Kappa
8th February 2012, 13:13
Il sentore della gente che non paga abbastanza secondo chi? Secondo la madre a cui hanno ammazzato il figlio? Dal punto di vista della VITTIMA non si paga MAI abbastanza. In america c'è la pena di morte in alcuni stati ma non mi sembra che siano immuni dal crimine, anzi. A quel punto cosa fai? Ammazzi tutti quelli che si macchiano di un crimine grave senza passare dal via? Magari nel processo li torturi anche 2-3 giorni prima con posto d'onore per guardare alla famiglia della vittima perché così almeno si sente di più il peso della giustizia?
Senza contare che, per quanto schifoso, NON puoi dare la stessa pena ad un omicidio doloso e ad una violenza sessuale, servono dei limiti. Senza contare che ogni situazione è diversa dalle altre ed è pieno di tonalità non solo bianco o nero. Non è una cazzo di partita di pallone che hai 2 cartellini per il fallo e gg. A shub manco replyo visto il rant che gli manca solo una clava in mano.

Io parto anche dal presupposto che non ci sono (e non ci sono mai state) le risorse e/o capacità in Italia per "raddrizzare" le persone e dargli un percorso davvero di reinserimento che garantisce ad es. un pedofilo , cioè una persona gravemente malata, un rientro nella società, ci saranno anche stati i casi in cui la persona esce e non commette piu crimini, però in generale sono piu propenso a pensare ad un grosso sforzo interiore e sono fortemente dubbioso di questo fatto di cambiare una perversione cosi grave con qualche riunione con preti e psicologi + pochi anni di gabbia e qualche anno in qualche cooperativa di facchinaggio.
Comunque non mi ci voglio mettere su questo discorso non ho statistiche ne sono uno psicologo io parlo di sentore comune, magari estremizzato.
Quello che comunque tengo a precisare e ribadire è che per me certe persone non hanno piu diritti nel momento in cui escono dalla cosidetta società civile che guarda un po’ civile non è mai stata… ma compiendo crimini cosi gravi ti escludi tu, non noi escludiamo te, vorrei che la cosa che dico fosse presa con ragionevolezza, non penso a tagliare la mano ad un uomo che ruba, le proporzioni ci devono essere sempre, ma se ad un pedofilo si applica la castrazione chimica sarei invece piu che d'accordo.

Randolk
8th February 2012, 13:14
un pirata della strada travolge e uccide n persone, non fatemi cercare articoli o casi specifici perchè ce ne sono tanti, scappa o cmq risulterà positivo all'alcol test. Perchè non dovrebbe andare in carcere da subito?

"MA poi... 30 anni di carcere madoonna impestata vi sembrano pochi? Io ho 22 anni e porca puttana,30 anni sono una vita..." dai dimmi che stai scherzando così almeno mi faccio una risata...

non credo stia scherzando. 30 anni di carcere non sono uno scherzo.

Darkmind
8th February 2012, 13:21
Quindi caso per caso puo anche andar bene, nel senso che se c e un giustiziere della notte che ti taglia il cazzo e' ok,tanto se l'e' meritato anche se e' un azione barbarica, e farne una regola generale "pena di morte per violenza sessuale su minori" no?.... Che ipocrisia e' mai questa? Se c'e' un batman che si prende la responsabilita' morale di applicare la legge del taglione bene,ce ne laviamo le mani sogghignando sotto i baffi, se invece c'e' la responsabilita' nostra(come societa') di imporre una regola siffatta tutti a gridare "giammmaaaaaaaaaai"?

No proprio non ci siamo, questa e una cosa che non deve più accadere e bisogna sperare che sia così, pero rimanendo strettamente
legati al fatto accaduto e in quanto accaduto di certo non vi si può porvi rimedio, trovo che sia normale che alcune persone al posto di prenderne le distanze arrivino quasi a concordare su quanto e successo.

Penso sia chiaro e lampante che siamo di fronte a una negazione di ogni umanità, come penso sia chiaro a tutti che la cosa non dovrebbe più accadere altrimenti ha ragione randolk, go go the punisher, ma rimanendo strettamente legati al fatto in quanto tale non trovo strano che certe persone, molte di loro con figli, reputino quanto accaduto accettabile.

Zl4tan
8th February 2012, 13:26
Non sto scherzando..penso se mi dovessi fare ora 30 anni di carcere che uscirei a 50 passati,cristo di un dio...un 50 enne esce ad 80,un diciottenne a quasi 50...vedete troppi telefilm e il carcere vi sembra quello di prison break a voi,secondo me.. siete fuori dalla realta, 30 anni di carcere sono 11mila giorni passati in un buco a vedere i familiari quando decidono le autorita, 11 mila giorni passati in mezzo ad altri detenuti che chissa cosa potrebbero farti,11 mila giorni a vedere un cazzo di secondino, a mangiare in una mensa di merda, senza vedere un bar, uno schifosissimo locale, una panchina su cui sedersi e guardare un panorama,11 mila giorni a contare che passino 11mila giornip,er poi uscire e scoprire che il mondo e' cambiato,che a 50 anni dopo 30 di carcere nessuno ti da un lavoro...e voi buttereste subito in carcere la gente senza un processo "perche ubriaca e in un incidente stradale ha messo sotto della gente", quando magari in un processo si potrebbe accertare che quella gente e' passata all improvviso,senza rispettare la segnaletica, e che l'ubriachezza non rilevava a tal punto perche anche una persona sobria non avrebbe potuto evitare l'incidente... Voi siete completamente fuori dal mondo,vi auguro di non incappare mai in un giudice che la pensi come voi. E vi butti al gabbio ancor prima di accertare le responsabilita perche niente e nessuno puo ridarvi i giorni che avete passato in carcere ingiustamente,non ci sono risarcimenti che tengano.

Darkmind
8th February 2012, 13:26
un pirata della strada travolge e uccide n persone, non fatemi cercare articoli o casi specifici perchè ce ne sono tanti, scappa o cmq risulterà positivo all'alcol test. Perchè non dovrebbe andare in carcere da subito?

"MA poi... 30 anni di carcere madoonna impestata vi sembrano pochi? Io ho 22 anni e porca puttana,30 anni sono una vita..." dai dimmi che stai scherzando così almeno mi faccio una risata...

Forse avete una strana convenzione del carcere o semplicemente non ci siete mai stati, a me e bastato avere testimonianza diretta di un amico avvocato ed esserci dovuto andare due volte per altri motivi, per chiedermi come sia possibile non impazzire nel momento in cui realizzi che quello sarà il posto dove passerai i tuoi prossimi anni.
Che sia giusto e innegabile, qualora tu abbia veramente commesso un qualsiasi errore per cui e previsto il carcere, ma credere che il carcere sia una pena leggera e veramente sbagliato.

MichaelCornicelli
8th February 2012, 13:34
Non sto scherzando..penso se mi dovessi fare ora 30 anni di carcere che uscirei a 50 passati,cristo di un dio...un 50 enne esce ad 80,un diciottenne a quasi 50...vedete troppi telefilm e il carcere vi sembra quello di prison break a voi,secondo me.. siete fuori dalla realta, 30 anni di carcere sono 11mila giorni passati in un buco a vedere i familiari quando decidono le autorita, 11 mila giorni passati in mezzo ad altri detenuti che chissa cosa potrebbero farti,11 mila giorni a vedere un cazzo di secondino, a mangiare in una mensa di merda, senza vedere un bar, uno schifosissimo locale, una panchina su cui sedersi e guardare un panorama,11 mila giorni a contare che passino 11mila giornip,er poi uscire e scoprire che il mondo e' cambiato,che a 50 anni dopo 30 di carcere nessuno ti da un lavoro...e voi buttereste subito in carcere la gente senza un processo "perche ubriaca e in un incidente stradale ha messo sotto della gente", quando magari in un processo si potrebbe accertare che quella gente e' passata all improvviso,senza rispettare la segnaletica, e che l'ubriachezza non rilevava a tal punto perche anche una persona sobria non avrebbe potuto evitare l'incidente... Voi siete completamente fuori dal mondo,vi auguro di non incappare mai in un giudice che la pensi come voi. E vi butti al gabbio ancor prima di accertare le responsabilita perche niente e nessuno puo ridarvi i giorni che avete passato in carcere ingiustamente,non ci sono risarcimenti che tengano.

sul processo concordo ma ora dico la mia. Ma che cazzo tu uccidi uno e li lamenti che 30 anni sono troppi che non puoi andare al bar, che non puoi vedere il panorama ? Ma cosa pretendi di scontarti la pena facendo i domiciliari nella villa di Clooney sul lago di como?
Cioè uno uccide e poi si lamenta pure della pena e della condanna ? Ma mi state trollando ? 30 anni posso non essere uno scherzo ma è il minimo per il fatto che hai tolto una vita.
Per la questione pedofili/stupratori : davvero credete che siano soggetti recuperabili, che una volta usciti e scontata la loro minima pena non ripeteranno il reato, se c'è qualcosa di malato nella mente non si cura con il tempo o con qualche antidepressivo

Zl4tan
8th February 2012, 13:40
sul processo concordo ma ora dico la mia. Ma che cazzo tu uccidi uno e li lamenti che 30 anni sono troppi che non puoi andare al bar, che non puoi vedere il panorama ? Ma cosa pretendi di scontarti la pena facendo i domiciliari nella villa di Clooney sul lago di como?
Cioè uno uccide e poi si lamenta pure della pena e della condanna ? Ma mi state trollando ?
Chiaramente no,contesto che voi dareste 30 anni per tutto, e addirittura per alcuni reati 30 anni vi sembrano pure pochi

Necker
8th February 2012, 14:17
guarda shubbe io posso anche beccarm del coglione da un pecoraro, sinceramente non mi frega un cazzo, ma preferisco essere coglione pur avendo dei principi sani piuttosto che sbandierare ai 4 venti idee del cazzo con la presunzione di essere nel giusto, chi alla fine ci fa la figura da poveretto non sono io.

MichaelCornicelli
8th February 2012, 14:22
Forse avete una strana convenzione del carcere o semplicemente non ci siete mai stati, a me e bastato avere testimonianza diretta di un amico avvocato ed esserci dovuto andare due volte per altri motivi, per chiedermi come sia possibile non impazzire nel momento in cui realizzi che quello sarà il posto dove passerai i tuoi prossimi anni.


Forse avete una strana concezione del perdere un figlio/una persona cara o semplicemente non lo avete mai provato, a me non è successo e spero neanche a voi

Razj
8th February 2012, 14:30
Forse avete una strana concezione del perdere un figlio/una persona cara o semplicemente non lo avete mai provato, a me non è successo e spero neanche a voiù
tu sei mai stato in galera? no? e allora di che cazzo stamo a parlà?
Nel caso di pene lunghe non si tratta solo di stare 10, 20, 30 anni senza poter andare al bar a cazzeggiare, forse questo ti/vi sfugge. Per come la vedo io l'ergastolo (quello vero) è la pena più inumana di sto mondo, non puoi semplicemente escludere un essere umano dal mondo e tenerlo lì per tutta la vita; si va ad intaccare il senso stesso e la dignità della vita che in confronto la pena di morte sarebbe una scelta pietosa.

Mez
8th February 2012, 15:15
pena piu inumana ok, ma stu certi esemplari che sono piu simili a bestie che ad essere umani è d'obbligo

Amiag
8th February 2012, 15:22
il problema e' che tali esemplari ci si adattano in fretta alla prigione

so i poracci che se lo prendono in culo (letteralmente, in questo caso)

MichaelCornicelli
8th February 2012, 15:23
ù
tu sei mai stato in galera? no? e allora di che cazzo stamo a parlà?
Nel caso di pene lunghe non si tratta solo di stare 10, 20, 30 anni senza poter andare al bar a cazzeggiare, forse questo ti/vi sfugge. Per come la vedo io l'ergastolo (quello vero) è la pena più inumana di sto mondo, non puoi semplicemente escludere un essere umano dal mondo e tenerlo lì per tutta la vita; si va ad intaccare il senso stesso e la dignità della vita che in confronto la pena di morte sarebbe una scelta pietosa.

e infatti l'ergastolo non lo danno certo per omicidio colposo ma per persone che se lo sono meritato, ovviamente il tutto non in italia dove ognugno fa che cazzo vuole, vedi serial killer,sempre che non vengano condannati a morte, e me ne può fregare il cazzo se devi stare 10 20 30 anni in prigione ci pensavi prima di compiere il reato. Se una persona non ha avuto dignità per la vita degli altri, perchè il sistema deve avere dignità della sua vita?

Randolk
8th February 2012, 15:28
ecco, ci mancavano i serial killer.
prossimo passo, il killer dei serial killer. povero dexter.

MichaelCornicelli
8th February 2012, 15:32
Cosa ho detto di così strano, non mi risulta che un ergastolo venga dato all'omicida della domenica ma a persone che hanno compiuto carneficine di 20-30 persone ove non è prevista la pena di morte. Cosa ti sconvolge tanto ?
Se veramente ci fosse un Dexter gli stringerei solo la mano.

Vynnstorm
8th February 2012, 15:35
Bho secondo me certa gente qui ha giocato troppo a gta e prende alla leggera l'uccisione di una persona.
Sicuramente e' una questione delicata, pero' 30 anni di galera per omicidio premeditato non mi sembrano esagerati.

Amiag
8th February 2012, 15:38
Cosa ho detto di così strano, non mi risulta che un ergastolo venga dato all'omicida della domenica ma a persone che hanno compiuto carneficine di 20-30 persone ove non è prevista la pena di morte. Cosa ti sconvolge tanto ?
Se veramente ci fosse un Dexter gli stringerei solo la mano.

mai viste tante minchiate condensate in 3 righe

MichaelCornicelli
8th February 2012, 15:40
ecco è arrivato il genio

Randolk
8th February 2012, 15:40
Cosa ho detto di così strano, non mi risulta che un ergastolo venga dato all'omicida della domenica ma a persone che hanno compiuto carneficine di 20-30 persone ove non è prevista la pena di morte. Cosa ti sconvolge tanto ?
Se veramente ci fosse un Dexter gli stringerei solo la mano.

a me sconvolge che si è alla settima pagina di questa "discussione".

Sulimo
8th February 2012, 15:42
si è già arrivati alla fase "cartelledadietroaoe"?

MichaelCornicelli
8th February 2012, 15:48
no è una barbaria

Shub
8th February 2012, 15:53
No ma se vuoi l'attiviamo ora.

E cmq io vi vo nel culo

http://cf2.imgobject.com/t/p/w780/gQ4YAzLpiBC5ZEhYnDs8q6kUS3n.jpg

So incivile e pecoraio? So cinico e stronzo?

M'importa sega, e ora la chiudo in bellezza. Mai vi dovesse capitare a voi perbenisti qualcosa, perchè lo venissi a sapere da pecoraio cinico figlio di puttana farei così...


http://youtu.be/rX7wtNOkuHo

ciao

Zl4tan
8th February 2012, 15:59
Ecco,mo che si e' arrivati a sperare che ci sia un dexter in ogni quartiere posso anche smetterla di postare in questa discussione..
Dopo i soliti luoghi comuni sulla giustizia e la pena, ci mancava solo chi giustifica i giustizieri della notte..
Io darei un po' d'anni di carcere con obbligo di affogare la testa nei libri ed astinenza da tv e serie tv per il nuovo reato di ignoranza manifesta.

Zl4tan
8th February 2012, 16:02
Io invece non ti auguro mai di capitare in uno stato come tu lo desideri, ed di non incappare mai in casi di giustizia sommaria dove ti buttano in galera tipo caracas perche eri nel posto sbagliato al momento sbagliato

Razj
8th February 2012, 16:09
Batman è la soluzione.

MichaelCornicelli
8th February 2012, 16:13
I giustizieri della notte sarebbero solo una buona cosa in un paese in cui il sistema giudiziaro è al collasso è le pene inflitte sono ridicole.
Si, studio aperto con tutte le sue cazzate, ma per dare un'idea

http://www.youtube.com/watch?v=uFlONs2yD8U 3 anni fa

Shub
8th February 2012, 16:13
http://youtu.be/D_MFmN1vksU

Zl4tan
8th February 2012, 16:22
Va beh michaelcorleone, uno ci prova a spiegarvi che la carcerazione preventiva e' una misura cautelare che si commina solo in poche ipotesi strettamente disciplinate dalla legge e non e' la pena,la pena si commina dopo il processo, ma se voi siete di coccio io non ci posso far nulla...

Razj
8th February 2012, 16:24
I giustizieri della notte sarebbero solo una buona cosa in un paese in cui il sistema giudiziaro è al collasso è le pene inflitte sono ridicole.
Si, studio aperto con tutte le sue cazzate, ma per dare un'idea

http://www.youtube.com/watch?v=uFlONs2yD8U 3 anni fa

questo dimostra solo l'ignoranza della gente visto che la custodia cautelare in carcere si applica solo quando le altre misure risultino inefficaci o ci sia pericolo di fuga etc...

Thor
8th February 2012, 17:35
io più che tagliargli il cazzo lo avrei fatto imbustare da quelli del BOPE :D

Hardcore
8th February 2012, 17:42
Siii i giustizieri della notte, mi mancava l'ultima idea minchiata

http://admin.servizioclienti.repubblica.it/systemImages/images/771bfd1b9ee2c0cf62883eef1d9108c6/9ed6f50f63c3af102f036468321d142b/783393f737312f1aa2b3a20b68b9f97d/images_8ba5c3ffff49430f90f8b9b86f89d592.JPG

Zl4tan
8th February 2012, 17:47
Siii i giustizieri della notte, mi mancava l'ultima idea minchiata

http://admin.servizioclienti.repubblica.it/systemImages/images/771bfd1b9ee2c0cf62883eef1d9108c6/9ed6f50f63c3af102f036468321d142b/783393f737312f1aa2b3a20b68b9f97d/images_8ba5c3ffff49430f90f8b9b86f89d592.JPG

Oh madonna che hai ricordato, se mio padre vede sta foto piange...aveva tutti i fumetti,gli album,i numeri speciali,tutto il cazzo del tutto, raccolti dalla sua infanzia fino ai giorni nostri...mia mamma butto tutto per fare spazio....chissa quanto cazzo valevano adesso, orcodrio

Cifra
8th February 2012, 17:47
RSegm-nAEKA

Hardcore
8th February 2012, 18:15
Oh madonna che hai ricordato, se mio padre vede sta foto piange...aveva tutti i fumetti,gli album,i numeri speciali,tutto il cazzo del tutto, raccolti dalla sua infanzia fino ai giorni nostri...mia mamma butto tutto per fare spazio....chissa quanto cazzo valevano adesso, orcodrio
Molto valgono molto. Perchè c'è gente come me che darebbe il sangue per averli.

Shub
9th February 2012, 08:55
http://www.ddcomics.it/wp-content/uploads/2010/03/dyl0001.jpg X3 = 1000 euri nel 2003

Avessi comprato pure più numeri 10 Attraverso lo Specchio raddoppiavo!!! :nod:

Palur
9th February 2012, 11:15
io ai pedofili di qua , io ai pedofili di la , io ai pedofili di su io ai pedofili di giu , ma quando c'e' stato un pedofilo candidato l'avete messo presidente del consiglio.
Coglioni.

Razj
9th February 2012, 11:28
io ai pedofili di qua , io ai pedofili di la , io ai pedofili di su io ai pedofili di giu , ma quando c'e' stato un pedofilo candidato l'avete messo presidente del consiglio.
Coglioni.

Vabbe B non era pedofilo dai, gli piacevano fresche :nod:

Emma
9th February 2012, 11:58
gli piacevano strette

Palur
9th February 2012, 13:21
Vabbe B non era pedofilo dai, gli piacevano fresche :nod:
no certo , un ultrasettantenne che rompe il culo a una 16enne è amore vero , ma vaffanculo va.
io a tutta sta gente che taglia di qua e spara di la gli cutterei il collo e gli cagherei nella testa , oppure gli metterei il fegato in mano , oppure gli strapperei il cuore .
Ma andate a cagare cazzoni , na volta che un pedofilo vero ce l'avete avuto davanti al muso l'avete pure votato , banda di deficienti :rotfl: mi riferisco in particolare all'estrema destra (io sparohhhh io tagliohhh) e ai leghisti che loro no che non votavano berlusconi il pedofilo :rotfl: COGLIONI :rotfl:

Vynnstorm
9th February 2012, 13:46
Eh si, povere le troie a pago che si sono fatte trombare dal berlusca:rotfl:
Mavvafanculo Palur:sneer:

Patryz
9th February 2012, 14:01
no beh certo, se son troie non è un problema, l'importante è che non siano troppo minorenni, poi è tutto ok

Palur
9th February 2012, 14:11
Eh si, povere le troie a pago che si sono fatte trombare dal berlusca:rotfl:
Mavvafanculo Palur:sneer:
si beh cera proprio bisogno che fossero sedicenni ehhh ma io tagliohhh sparohhh

Razj
9th February 2012, 14:12
no certo , un ultrasettantenne che rompe il culo a una 16enne è amore vero , ma vaffanculo va.
io a tutta sta gente che taglia di qua e spara di la gli cutterei il collo e gli cagherei nella testa , oppure gli metterei il fegato in mano , oppure gli strapperei il cuore .
Ma andate a cagare cazzoni , na volta che un pedofilo vero ce l'avete avuto davanti al muso l'avete pure votato , banda di deficienti :rotfl: mi riferisco in particolare all'estrema destra (io sparohhhh io tagliohhh) e ai leghisti che loro no che non votavano berlusconi il pedofilo :rotfl: COGLIONI :rotfl:

vabbene trollare ma se per te un 70enne che si scopa una 16enne è un pedofilo mi sa che c'hai n'attimo le idee confuse

Palur
9th February 2012, 14:17
vabbene trollare ma se per te un 70enne che si scopa una 16enne è un pedofilo mi sa che c'hai n'attimo le idee confuse
per me un unltrasettatenne che si tromba una sedicienne è CHIARAMENTE UN PEDOFILO disturbato.
Se per te non lo è , caro mio , mi sa che sei te che hai le idee un bel po confuse su cosa sia NORMALE per un uomo e cosa no .
E non c'e' un cazzo da fare .Mi spiace per te.
Tra l'altro che cazzo ne sapete che il tizio in foto , spacciato per pedofilo , nel proprio paese non si sia trombato giusto una quindici sedicienne .
Pero li tutti a esultare , io taglio io sparo.
Poi arriva il berlusca e lo mandate al governo per 20 anni , DEFICIENTI :rotfl:
Tutti a fare i santissimi padri di famiglia , ahhhhhhhhhhhhhh io mio figliohhhhhhhhhhhhhhh , poi arriva berlusca e tracchete , la figlia sedicienne c'ha il culo rotto per magia buaghahahahah
li va bene pero , li taglio e cucio , non sparo.
Ma andate a cagare BUFFONI .
Buffoni e schiavi del potere , oltre che delle vostre paure , siete nati per morire schiavi , il berlusca che vi rompe il culo alla figlia è quello che vi ci vuole , altro che taglio e sparo .

Darkmind
9th February 2012, 14:24
Io nella vita ho fatto tante cazzate, almeno quella di mandare al governo B me la son risparmiata :sneer:

Palur
9th February 2012, 14:26
si ma infatti non l'ha votato nessuno in italia , andra a finire che ce l'ho mandato io un pedofilo al governo per 20 anni ...

Razj
9th February 2012, 14:31
allora innanzi tutto non ho capito se stai trollando alla mosaik ma spero di si

seconda cosa scientificamente è pedofilo chi prova un'attrazione erotica per soggetti in età pre puberale.

terza cosa in italia l'età del consenso è 14 anni che sale a 16 in certi casi

4/10

Pazzo
9th February 2012, 14:35
che mestizia sto thread. mi ero quasi dimenticato perchè non leggo/posto più in news.

Vynnstorm
9th February 2012, 14:41
Trolling lvl: Palur:sneer:

Palur
9th February 2012, 14:41
Ma io sono felicissimo .
Io sono contentissimo .
Quelli che vogliono sparare e tagliare , quelli che ahhhhhhhhhhhhhhh mio figliohhhhhhhhhhhhhhh io sparo io taglio , poi difendono un ultrasettantenne (chiaramente disturbato) che tromba le sedicienni.
Come?
Col fatto che per qualche mese (compiuti da poco i 16) non rientra LEGALMENTE nella pedofilia (mentre chiaramente si tratta esattamente di pedofilia) .
Siete coerenti come le mosche sulla merda , fate schifo al cazzo.
Voi non taglierete e non sparereta a nessuno , perche siete piccoli come caccole e inoffensivi come scoregge nel vento , cazzoni.

McLove.
9th February 2012, 14:44
Voi non taglierete e non sparereta a nessuno , perche siete piccoli come caccole e inoffensivi come scoregge nel vento , cazzoni.

loro non taglieranno il cazzo a nessuno ma tu a martellare i coglioni sei proprio un campione eh.

Razj
9th February 2012, 14:45
http://cache.ohinternet.com/images/thumb/2/2d/Trollface_HD.png/618px-Trollface_HD.png


ora che mi so fatto trollare per 2 reply me ne vad oa preparare il pranzo :sneer:

Shub
9th February 2012, 15:52
http://www.ohdearism.com/wp-content/uploads/2011/11/troll.jpg

Ah dimenticavo...

B merda!!!

Mosaik
9th February 2012, 16:33
allora innanzi tutto non ho capito se stai trollando alla mosaik ma spero di si
seconda cosa scientificamente è pedofilo chi prova un'attrazione erotica per soggetti in età pre puberale.
terza cosa in italia l'età del consenso è 14 anni che sale a 16 in certi casi
4/10

Io non trollo mi diverto solo ogni tanto a provocarvi :confused:

Palur
9th February 2012, 20:28
io sparo io taglio io uccido .
Coglioni.

Cifra
10th February 2012, 09:55
io sparo io taglio io uccido .
Coglioni.


Minchia e poi non sanno usare un tagliaunghie.
io sparo io taglio io uccido.

Shub
10th February 2012, 10:27
Visto le iene ieri sera???

Ehhh ma vanno curatiiiiii...

Palur
10th February 2012, 14:40
io sparo cazzo , io sparo cazzo , io sono la fottuta morte.
Coglioni.
Spero che b vi fotta le fottutissime figlie , poi dovete andare in giro con un cazzo di sorriso stampato perche non è un pedofilo.
Coglioni.

MichaelCornicelli
10th February 2012, 16:03
Visto le iene ieri sera???
Ehhh ma vanno curatiiiiii...


:sneer:

castrarli è una barbarie

MichaelCornicelli
10th February 2012, 16:05
io sparo cazzo , io sparo cazzo , io sono la fottuta morte.
Coglioni.
Spero che b vi fotta le fottutissime figlie , poi dovete andare in giro con un cazzo di sorriso stampato perche non è un pedofilo.
Coglioni.

potessi scoparmi le fighe che s'è scopato lui cazzo

Cifra
10th February 2012, 16:25
Io sparo, io morte, io scopo ma non posso ;(

Palur
10th February 2012, 20:50
tutti cattivissimi , giubbotti di pelle , usciamo tagliamo spariamo e poi scopiamo le fighe.
Coglioni.

Wolfo
10th February 2012, 21:55
Questa discussione non aveva preso una gran piega, certo che tu Palur però t'impegni parecchio eh per renderla definitivamente inutile

Kith
10th February 2012, 21:59
tutti cattivissimi , giubbotti di pelle , usciamo tagliamo spariamo e poi scopiamo le fighe.
Coglioni.

cosè la trama di un porno d'azione?

Alkabar
10th February 2012, 22:38
Questa discussione non aveva preso una gran piega, certo che tu Palur però t'impegni parecchio eh per renderla definitivamente inutile

E' meglio se sta discussione viene obliata nel tempo. Scannare i matti, anche quando pericolosi per l'intera società, non è per niente civile.

powerdegre
11th February 2012, 01:28
E' meglio se sta discussione viene obliata nel tempo. Scannare i matti, anche quando pericolosi per l'intera società, non è per niente civile.
Per quanto possa essere piu' o meno d'accordo con te, ricordiamoci che quello che e' civile lo decide la societa' ;)

Palur
11th February 2012, 01:32
Per quanto possa essere piu' o meno d'accordo con te, ricordiamoci che quello che e' civile lo decide la societa' ;)
mhhhh , la civiltà (occidentale) non è una democrazia che viene decisa dalla maggioranza .
Ha canoni ben precisi , ed ha il suo cardine , guarda un po , nell'abolizione della pena di morte . Cesare beccaria & C. u know. Sono loro che hanno definito cosa è civiltà nell'occidente moderno , non la società .
La società ha subito la civiltà , non l'ha canonizzata.
Tanto e vero che c'e' una grandissima massa di coglioni , anche in occidente , che continua a subirla .
I canoni della "civiltà occidentale" non sono tirati fuori "per essere piu buoni" come il pandoro bauli .
MA perche banalmente a livello statistico massimizza il rapporto costi/benefici nel trattare il crimine e il criminale (e non solo , anche in economia)

Necker
11th February 2012, 02:32
io penso che la civiltà sia un naturale processo evolutivo sulla condizione di vita dell'uomo e sul modo in cui vive. E' una progressione, o meglio, dovrebbe esserlo. Questo significa che in teoria i nostri figli dovranno vivere in un posto migliore di quello in cui siamo vissuti noi e cosi via...

Beccaria & Co, avranno avuto l'illuminazione, saranno stati più intelligenti, non lo so e non mi interessa, il punto è che come molti altri prima e dopo di loro hanno saputo porre le basi per qualcosa di innovativo rispetto alla condizione di partenza.
La civiltà in definitiva è frutto di una lenta e costante maturazione, poi ci può stare il genio che brucia le tappe e rivela al mondo che c'è qualcosa di superiore, ma se il mondo non è pronto per accogliere questo progresso c'è poco da fare i fighi a scrivere poemi o teorie all'avanguardia... resteranno li a coprirsi dipolvere e ridicolo fino a quando l'umanità non sarà maturata al punto da riconoscerne il valore (oltre alla lungimiranza di chi le ha scoperte e divulgate).

Alkabar
11th February 2012, 10:42
io penso che la civiltà sia un naturale processo evolutivo sulla condizione di vita dell'uomo e sul modo in cui vive. E' una progressione, o meglio, dovrebbe esserlo. Questo significa che in teoria i nostri figli dovranno vivere in un posto migliore di quello in cui siamo vissuti noi e cosi via...

Beccaria & Co, avranno avuto l'illuminazione, saranno stati più intelligenti, non lo so e non mi interessa, il punto è che come molti altri prima e dopo di loro hanno saputo porre le basi per qualcosa di innovativo rispetto alla condizione di partenza.
La civiltà in definitiva è frutto di una lenta e costante maturazione, poi ci può stare il genio che brucia le tappe e rivela al mondo che c'è qualcosa di superiore, ma se il mondo non è pronto per accogliere questo progresso c'è poco da fare i fighi a scrivere poemi o teorie all'avanguardia... resteranno li a coprirsi dipolvere e ridicolo fino a quando l'umanità non sarà maturata al punto da riconoscerne il valore (oltre alla lungimiranza di chi le ha scoperte e divulgate).

Questo non succede piu', se c'è uno che ha capito qualcosa in piu' degli altri, lo usa per far dei soldi.

Necker
11th February 2012, 11:49
quel genere di sanguisughe ha vita breve... l'ultimo in ordine temporale ad aver tentato di lucrare su qualcosa di potenzialmente perfetto è quel tale della fusione fredda col nickel e la sua cazzo di scatola magica. Risultato... sparito.

Palur
11th February 2012, 12:21
io penso che la civiltà sia un naturale processo evolutivo sulla condizione di vita dell'uomo e sul modo in cui vive. E' una progressione, o meglio, dovrebbe esserlo. Questo significa che in teoria i nostri figli dovranno vivere in un posto migliore di quello in cui siamo vissuti noi e cosi via...

Beccaria & Co, avranno avuto l'illuminazione, saranno stati più intelligenti, non lo so e non mi interessa, il punto è che come molti altri prima e dopo di loro hanno saputo porre le basi per qualcosa di innovativo rispetto alla condizione di partenza.
La civiltà in definitiva è frutto di una lenta e costante maturazione, poi ci può stare il genio che brucia le tappe e rivela al mondo che c'è qualcosa di superiore, ma se il mondo non è pronto per accogliere questo progresso c'è poco da fare i fighi a scrivere poemi o teorie all'avanguardia... resteranno li a coprirsi dipolvere e ridicolo fino a quando l'umanità non sarà maturata al punto da riconoscerne il valore (oltre alla lungimiranza di chi le ha scoperte e divulgate).
ma guarda necker tu puoi pensare quello che vuoi .
I fatti dicono che i Beccaria & Co. erano pochissimi ed hanno cambiato il mondo , nemmeno troppo gradualmente. Questo almeno è quello che riportano i testi di storia , le cronache ed i giornali dell'epoca , i manuali dei licei , i sussidiari delle medie , tutte le enciclopedie , la maggioranza dei siti web che si occupa dell'argomento e tutta una altra infinita serie di fonti . Ed il mondo non era un cazzo preparato ad accogliere quelle idee. Lo stesso beccaria era favorevole alla tortura in alcuni casi. Questo per dire di che società e di che cultura stiamo parlando , la vita umana valeva un cazzo e un barattolo e a strappare le palle a uno ci si metteva abbastanza poco .
Eppure alla fine hanno avuto ragione loro .
Hanno definito i canoni della civiltà occidentale moderna , ed avevano ragione. Ci sono una trentina di milioni di persone che pero ancora non ce la fanno ad arrivarci lol .

Alkabar
11th February 2012, 12:30
quel genere di sanguisughe ha vita breve... l'ultimo in ordine temporale ad aver tentato di lucrare su qualcosa di potenzialmente perfetto è quel tale della fusione fredda col nickel e la sua cazzo di scatola magica. Risultato... sparito.

Ma io mi riferivo di piu' a tizi come Zuckenberg, Steve Jobs, Bill Gates, e compagnia. Hanno capito qualche cosina in piu' e ci hanno lucrato sopra bene.

Razj
11th February 2012, 12:31
ma beccaria e co. che hanno cambiato il mondo in pochissimi chi erano? poi non ho capito che c'entra beccaria in sto thread visto che era decisamente contro la pena di morte, al contrario di alcuni in questo thread
comunque è normale che fino al secolo scorso le spinte di cambiamento della società partissero dai ceti alti dato che il popolo era ignorante come una capra.

Palur
11th February 2012, 12:33
il popolo era ignorante come una capra.
non ti tirare troppo fuori dalla mischia , grazie .

Alkabar
11th February 2012, 12:36
ma beccaria e co. che hanno cambiato il mondo in pochissimi chi erano? poi non ho capito che c'entra beccaria in sto thread visto che era decisamente contro la pena di morte, al contrario di alcuni in questo thread
comunque è normale che fino al secolo scorso le spinte di cambiamento della società partissero dai ceti alti dato che il popolo era ignorante come una capra.

Società Europea -> Beccaria -> passo avanti -> no giustizieri della notte e via dicendo e la civiltà non è definita dalla società.

Razj
11th February 2012, 12:45
certo ma non è che il mondo si sia fermato a beccaria; e non è neanche con un libro che dai cambiamenti repentini alla civiltà. La "civiltà" nel senso di sviluppo dei diritti umani c'è sempre stato soprattutto dopo shock di grande scala come le guerre mondiali, per quello si parla di tempi diacronici della storia.

Gli intellettuali possono spingere per certe cose, ma non cambiano il mondo dall'oggi al domani.

Alkabar
11th February 2012, 12:47
certo ma non è che il mondo si sia fermato a beccaria; e non è neanche con un libro che dai cambiamenti repentini alla civiltà. La "civiltà" nel senso di sviluppo dei diritti umani c'è sempre stato soprattutto dopo shock di grande scala come le guerre mondiali, per quello si parla di tempi diacronici della storia.

Gli intellettuali possono spingere per certe cose, ma non cambiano il mondo dall'oggi al domani.

Sir Tim Berner Lee l'ha cambiato. E cazzo lavorava al CERN, non c'è nessuno piu' intellettuale di lui.

Zl4tan
11th February 2012, 13:10
eeeh pe italia merda peeeeeh la giustizia non funziona se non sei serial killer non succede niente peeeeh volemo dexter peeeeeh

http://torino.repubblica.it/cronaca/2012/02/11/news/se_gli_stupratori_sono_latitanti_lo_stato_risarcis ca_la_vittima-29693537/?ref=HREC1-39

Razj
11th February 2012, 13:12
Sir Tim Berner Lee l'ha cambiato. E cazzo lavorava al CERN, non c'è nessuno piu' intellettuale di lui.

eh vabbè io parlavo di diritti delluomo visto che hanno tirato in mezzo beccaria.. gli scienziati fanno discorso a parte :P

Palur
11th February 2012, 14:01
mica tanto .
a proposito di libri che non cambiano l'umanità , la bibbia.

Razj
11th February 2012, 14:13
mica tanto .
a proposito di libri che non cambiano l'umanità , la bibbia.

http://i.qkme.me/35bp94.jpg


la bibbia non ha cambiato niente, sono stati 1000 anni di Papi, Re, e Chiesa che hanno cambiato l'europa a partire dal 325 fino a circa il 1500, che con la bibbia hanno sempre avuto molto poco a che fare, se non forse per la messa dei preti la domenica.

Palur
11th February 2012, 16:04
:rotfl:

Hador
11th February 2012, 16:16
io sparo cazzo , io sparo cazzo , io sono la fottuta morte.
Coglioni.
Spero che b vi fotta le fottutissime figlie , poi dovete andare in giro con un cazzo di sorriso stampato perche non è un pedofilo.
Coglioni.io vorrei ritornare a questa parte di discussione che mi ha fatto lollare assai :nod:

Palur
11th February 2012, 16:43
io vorrei ritornare a questa parte di discussione che mi ha fatto lollare assai :nod:
non c'e' probblema

MichaelCornicelli
11th February 2012, 18:24
eeeh pe italia merda peeeeeh la giustizia non funziona se non sei serial killer non succede niente peeeeh volemo dexter peeeeeh

http://torino.repubblica.it/cronaca/2012/02/11/news/se_gli_stupratori_sono_latitanti_lo_stato_risarcis ca_la_vittima-29693537/?ref=HREC1-39

cosa c'entra la frase sopra con l'articolo ? Difatto "I due balordi che l'avevano aggredita erano stati condannati a dieci anni e 6 mesi di carcere, ma si erano dati alla latitanza" mi sembra il minimo che qualcuno risarcisca la vittima cosa ci sarebbe da stupirsi ?

Zl4tan
12th February 2012, 16:33
cosa c'entra la frase sopra con l'articolo ? Difatto "I due balordi che l'avevano aggredita erano stati condannati a dieci anni e 6 mesi di carcere, ma si erano dati alla latitanza" mi sembra il minimo che qualcuno risarcisca la vittima cosa ci sarebbe da stupirsi ?



oh fino a su ti lamentavi della giustizia italiana, ora che ti ho mostrato qualcosa per farti capire che proprio merda non è, ti sembra il minimo, tutto dovuto..

:banana::banana::banana:

MichaelCornicelli
13th February 2012, 15:31
ma infatti la giustizia italiana fa cagare, tutto ti è dovuto ? E allora non risarcire la vittima che ti devo dire ?

McLove.
13th February 2012, 15:36
ma infatti la giustizia italiana fa cagare, tutto ti è dovuto ? E allora non risarcire la vittima che ti devo dire ? (con accento svedese)
Sei tu Controller? (cit.)

Bortas
13th February 2012, 15:42
Sei tu Controller? (cit.)


:rotfl::rotfl::rotfl:

Palur
13th February 2012, 20:45
http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2012/02/13/news/vent_anni_all_ergastolo_era_innocente_chi_mi_ridar _la_mia_vita_perduta_-29806127/
io taglio io sparo i trombo le fighe...

Zl4tan
13th February 2012, 20:52
Tanto per dirne un'altra,storica sentenza eternit,primo processo al mondo e prime condanne...
Eeeeh ma ci vorrebbe dextereeeeeehhhhhhhh

Palur
14th February 2012, 13:26
io sparo io taglio io trombo le fighe , cazzo !!!!!11!

MichaelCornicelli
14th February 2012, 13:59
è una barbarie, riabilitiamo i pedofili sarebbero ottimi maestri d'asilo :thumbup:

Palur
14th February 2012, 14:21
maestri d'asilo è poco.
Votiamoli a presidente del consiglio :thumbup:
Coglioni.