PDA

View Full Version : Quindi?



Mosaik
8th February 2012, 12:57
Ormai sono quasi 2 mesi che il gioco è partito impressioni?

Per me tutto sommato non è malaccio , non è questo capolavoro ed è ancora un po' pieno di bug ma alla fine è un buon passatempo per la sera forse un altro mese ancora me lo faccio..

Voi altri ?

Sylent
8th February 2012, 13:21
Decisamente, MOSTRUOSAMENTE troppo facile.
Non ho ancora raidato dato che gioco poco, ma vedo la gilda che fa le normal (raid) con alcuni appena 50ati senza gear quasi... le hero son già più tostarelle, ma niente di che se in meno di un mese era già stato finito tutto il content.

Lato pvp fa cagare ma si sapeva già... Huttball non lo concepisco su un mmorpg (anche se molti lo trovano divertente)...solito problema di bilanciamento classi che non sanno manco dove sta di casa :D

Discreto gioco pvp, fail completo pvp (ma è un gioco palesemente annunciato pve)... niente di competitivo, un singleplayer online.
Personalmente, dato che sono entrato nella beta di Tera, appena parte mollo... sempre in attesa di GW2 che sembra ben fatto.

Sturm
8th February 2012, 13:28
A me piace penso che continuerò a prescindere da tutto e da tutti,se poi un giorno mi passerà la voglia tornerò sui miei passi,ma per il momento lo trovo un bel passatempo e soprattutto divertente e appassionante.

Bakaras
8th February 2012, 13:30
Personalmente, dato che sono entrato nella beta di Tera.
quanti cristiani hai dovuto sacrificare?

Bakaras
8th February 2012, 13:31
doppio

Sylent
8th February 2012, 13:39
quanti cristiani hai dovuto sacrificare?

4,95 euro col preorder (nel senso che non preordini TUTTO il gioco ma appunto solo 4,95 euro)

crei account qua : https://account.tera-europe.com/users/account
da li dentro fai preorder e via

darklov
8th February 2012, 19:43
Mi fate sentire come un alieno... :eek: sinceramente io lo trovo un ottimo gioco, completo per quanto riguarda la lore, in quanto le interazioni durante le quest, le romance e le quest con i companion ti intrattengono veramente,per quanto riguarda il pve non posso ancora mettere parola perche non abbiamo ancora cominciato i raid, ma la giocabilità la trovo perfezionabile ma porco 2, vogliamo dargli tempo? cazzo qui ci si lamenta dei bug di un gioco uscito da 2 mesi e lo si paragona a mmo usciti da anni,il pvp è anche stimolante, personalmente sono uno di quelli che apprezzano la huttball, ma anche le classiche conquista e mantieni, per carità, ci sono classi da bilanciare bug da fixare,riassumendo amo questo gioco e continuerò a giocarlo, e poi sia mai che torno dai wowfags :afraid:

Sylent
8th February 2012, 20:38
Assolutamente non sono un denigratore anzi, lato pve exp è molto godibile... ma non trovo nessuna differenza nel giocare a Skyrim o SWtor ad esempio... a questo punto cosa giustifica l'abbonamento? :p
Mi lamento a livello di competitività dei raid che sono ignobilmente facili a livello normal... hard sono diciamo i normal di WoW...... l'ultimo liv non so mai visti. Solo che ripeto, vedere TUTTO il content finito in meno di un mese è sintomo di "troppo easy"... io ho poco tempo per giocare e se l'unica difficoltà è quella di raccogliere badge per farmare l'ultimo gear è un po' deludente... sono proprio (una volta avuto il gear minimo richiesto) easy i fight (quelli non buggati).

Huttball è innovativo, ma cosa c'entra col lore di Star Wars? :shocked:

Axelfolie
8th February 2012, 21:57
A me piace N, continuerò a giocarci ^^ Devo ancora provare il PvE endgame, per ora mi stò dedicando al PvP e, a parte sukare col marauder, lo trovo divertente..

Mosaik
9th February 2012, 11:43
Sylent i raid a livello normal sono in pratica solo pre 50 , dopo ci sono solo le hard e operative :D

Rise-the-Sky
9th February 2012, 12:44
Sylent i raid a livello normal sono in pratica solo pre 50 , dopo ci sono solo le hard e operative :D

Parlava delle Operation , che a livello normal sono l'equivalente di wow dei LFR (tant'è che essendo pensate per essere puggate il loot system è automatico e non modificabile).

I livelli di difficoltà superiori sono + competitivi ma cmq il fatto che il Nightmare sia stato già clearato da molte gilde nonostante l'assenza di un suo tier di gear è indice di un certo non elevatissima difficoltà (d'altra parte 1 dei due boss di fine operation è un clone di Grobbulus -.- )

La prossima patch contenuti prevista per marzo sarà veramente fondamentale per verificare come vogliono muoversi nel high end pve. Un altra Operation semplice non penso che verrà perdonata.

Pic STK
9th February 2012, 12:50
si ma tanto tra poco esce d3 :)

Rise-the-Sky
9th February 2012, 12:55
si ma tanto tra poco esce d3 :)

Più passa il tempo è + ho una fottuta paura che anche D3, una volta che l'avremo tra le mani, ci stuferà dopo "poco" tempo.

Kappa
9th February 2012, 15:59
Purtroppo anche se mi ha divertito la fase di exp, la bruttezza di questo pvp mi ha scoraggiato dall'andare avanti, molto molto deluso perché anche se sapevo che era un gioco pve oriented, tutte queste pugnette sul pvp non me l'aspettavo, pertanto ho chiuso l'account senza pentimento.

-=Rho=-
9th February 2012, 16:28
quanti cristiani hai dovuto sacrificare?
LoL , a me e' arrivato l'invito qualche settimana fa e non lo ho manco cagato di striscio , se a qualcuno interessa lo mettiamo su ebay e vinca il migliore :rotfl:

Edeor
9th February 2012, 17:36
Ormai sono quasi 2 mesi che il gioco è partito impressioni?

Per me tutto sommato non è malaccio , non è questo capolavoro ed è ancora un po' pieno di bug ma alla fine è un buon passatempo per la sera forse un altro mese ancora me lo faccio..

Voi altri ?

La fase exp ed in generale il pve sono fatti bene, tanto che da molto tempo non mi divertivo ad expare un pg come ho fatto su Swtor. Il pvp, però, è fatto con il culo: tre bg messi in croce (progettati pure male), equip pvp ridicolo (nel senso che se sei equippato battlemaster, basta guardare un pg per farlo saltare in aria), classi poco bilanciate (basta fare un giro nei wz 10-49 per vedere i risultato - l'altro giorno è uscito fuori un wz trooper contro sorci -.-), e Illum che potenzialmente potrebbe essere bello, ma, di fatto, è una cagata perché si zerga e si scatta.

Personalmente continuo a giocare perché il lato pve mi piace, e lo trovo molto divertente come passatempo, ma a livello di pvp non ci siamo proprio, e, visti i whine sul forum ufficiale (gnegne io mi faccio 1000 wz al giorno voglio l'equip che shotta aoe la gente) non mi sento manco di dare la colpa alla Bioware, la quale però poteva almeno sforzarsi di fare più wz (soprattutto di farli decenti) e rendere decente l'opvp di Illum, perché con tutta la buona volontà, dopo un po' cascano le palle sia fare le solite 3 wz, sia a scattare allegramente in mezzo a tutta la neve di Illum.