Betan
8th February 2012, 19:17
Durante una pulizia dello schermo a computer spento si vede che non mi son accorto ed ho premuto inavvertitamente qualche pulsante sulla tastiera.
Da questo momento in poi ogni volta che avvio il portatile arrivo a questa schermata:
Cheking file system on C:
The type of the file system is NTFS
one of your disks needs to be checked for consinstency. you may cancel the disk check, but it is strongly recomended that you continue.
Windows will now check the disk.
CHKDSK is verifying files (stage 1 of 3)...
11 percent completed.
Se premo un tasto qualsiasi il portatile si avvia tranquillamente, invece se lo lascio fare rimane impallato all'11% (lasciato a lavorare per circa 2 ore) e non avanza.
Sono costretto a spegnerlo brutalmente.
Onde evitare perdite di dati o sputtamento dell'HD come posso fare per risolvere la situazione??
Grazie
Da questo momento in poi ogni volta che avvio il portatile arrivo a questa schermata:
Cheking file system on C:
The type of the file system is NTFS
one of your disks needs to be checked for consinstency. you may cancel the disk check, but it is strongly recomended that you continue.
Windows will now check the disk.
CHKDSK is verifying files (stage 1 of 3)...
11 percent completed.
Se premo un tasto qualsiasi il portatile si avvia tranquillamente, invece se lo lascio fare rimane impallato all'11% (lasciato a lavorare per circa 2 ore) e non avanza.
Sono costretto a spegnerlo brutalmente.
Onde evitare perdite di dati o sputtamento dell'HD come posso fare per risolvere la situazione??
Grazie