PDA

View Full Version : Litografia Daoc



Tanek
9th February 2012, 12:28
http://biowarestore.com/dark-age-of-camelot-10th-anniversary-lithograph

E' uscita da un po' (un paio di mesetti, non ricordo) per l'anniversario, per caso qualcuno l'ha presa? (61x91 cm)
Oggi sto pensando che quasi quasi... ;)

Hangel
9th February 2012, 12:49
Se mi fanno anche 6 mesi di abbonamento incluso si :)

Nazza
9th February 2012, 13:30
Mi sa che pure io ci penso su!

s0uL
9th February 2012, 13:38
e io che non penso ma faccio le cose a muzzo....bought! :nod:

Tanek
9th February 2012, 13:53
e io che non penso ma faccio le cose a muzzo....bought! :nod:
Ghghg :P hai fatto bene! Che tipo di spedizione hai scelto?
Secondo te ci saranno poi da pagare le tasse in dogana?

Il prezzo non è così elevato come sembra, ste cose costano uno sproposito (a volte a torto, nel senso che solo per il "marchio" alzano il prezzo, a volte a ragione).

ps: a me sembra strano che siano davvero solo 300 pezzi e non siano finiti già, il che un po' mi spaventa :P

Marphil
9th February 2012, 14:25
Ma quante litografie sono?

Toccherebbe capire meglio il livello qualitativo

Certo 10 anni di Daoc....ed ancora oggi per certe meccaniche di gioco da in culo a tantissimi altri vg.

Veramente un mp per l'epoca, poco da dire.

Tanek
9th February 2012, 15:38
In che senso quante sono??
Io vorrei prenderla per avere un bel ricordo tangibile da appendere in casa ;) (camera direi, in sala vorrei mettere qualcosa di più artistico, se mai mi deciderò ad acquistare qualcosa da qui anche se sono davvero troppo cari (vabbè che quella che vorrei io è su tela, non carta): http://www.timeart.co.uk/)

Steven
29th February 2012, 10:38
sapete se è ancora disponibile? non mi fa impazzire ma sarebbe proprio un bel ricordo ^^

Tanek
29th February 2012, 11:20
Dovrebbe esserlo, sullo shop non risulta come *sold out*. Tra l'altro ho scritto un pm a Soul per sapere se gli è arrivata e se ha dovuto pagare tasse in dogana, quando mi risponde riporto qui le info (o può farlo lui direttamente qui se legge :P )

Ed io ancora non l'ho ordinata, mannaggia a me ç__ç
Anche a me non fa impazzire particolarmente, avrei scelto uno stile un po' più "epico" e soprattutto avrei messo in secondo piano gli altri reami, in fondo l'unico reame importante è Midgard :sneer:
(anzi avrei messo tipo in primo piano un Thane, uno zerk ed un Warrior che falciano elfi lurikeen bretoni etc, sangue a fiumi, arti che volano, fulmini dal cielo, etc etc :hidenod: )