PDA

View Full Version : Stili, growth rate aggiornati



rehlbe
11th June 2004, 18:50
Avete un link che riporti i growth rate degli stili di albion (in particolare duale\frantumazione) aggiornati il piu' possibile?

l'unico link che ho e' quello al sito spydor web, ma mi da l'idea che non sia molto aggiornato, perche' molti stili di duale e frantumazione hanno aperture sbagliate -> ad esempio concussions viene riportato come anytime mentre e' un reazionario su parata, oppure dark tendrils che viene riportato come reazionario su schivata mentre e' reazionario su parata..

vedendo queste differenze mi viene il dubbio che pure i growth rate siano sballati ^O^

syrux il supremo
11th June 2004, 21:08
prova questo http://www.classesofcamelot.com/other/styles/Albion.htm

Diablix
11th June 2004, 22:18
E' di qualche patch fa.. il punto è che non so se hanno modificato stili ultimamente.
Cmq per quanto riguarda la lista crush mi sembra corretto

rehlbe
12th June 2004, 03:23
dunque dunque a quanto pare i growth rate non sono cambiati anche se sono cambiate le aperture degli stili... ora rimane il dubbio sugli stili da usare con merce frantu\duale:

Partendo dal facile:

Anytime -> sicuramente bludgeon e contusions come combo..
Schivata -> l'unica e' la combo twin return - orbit di duale

I dubbi che ho invece sono questi:
Ombre doppie come stile per consumo di end\danno e' conveniente da usare rispetto all'anytime?

Back:

divine hammer -> 0.70 gr | consumo end medio
shadow's edge - eclipse -> 0.75 - 0.90 gr | consumo end medio - medio (target is slowed)
shadow's edge - penumbra -> 0.75 - 0.90 gr | end medio - medio

Parry

concussions - bone crusher -> 0.45 - 0.85 gr | consumo end medio (target is slowed) - basso (target is hindered)
reflection - hypnotic darkness -> 0.90 - 0.90 gr | consumo end basso - medio (target is stunned)
dark tendrils -> 0.90 gr | consumo end basso (target is bleeding)

Side

side crush - devastate -> 0.75 - 0.90 gr | consumo end medio (target is bleeding) - alto
flank - shadow's rain -> 0.85 - 1.05 gr | consumo end medio (target is hindered) - medio (target is slowed)
Per quello che riguarda ombre doppie ancora non zo perche' il 50 deve ancora arrivare :madd:

Per lo stile back devo ancora fare delle prove per capire quale tra eclipse e penumbra sia il miglior stile da usare su combo di shadow's edge, divine hammer mi sembra inferiore alla combo di duale con entrambi gli stili.

Invece per lo stile su parata mi sembra che la cosa migliore sia usare semplicemente dark tendrils, dato che lo stun di hypnotic darkness non mi servirebbe a granche' essendo frantumazione con stun su combo anytime, mentre la comdo di crush sembra inferiore per tutto.

Infine per lo stile laterale ancora devo valutare se devastate (stile 50 crush) vale la pena essere usato, altrimenti la combo di duale mi sembra superiore in tutto.

Ogni consiglio\parere e' ben accetto ;)

Diablix
12th June 2004, 09:25
Secondo me:

Laterale:
Flank + Shadow's Rain tutta la vita, rulla ;)
Ti snara leggermente l'avversario quindi se glielo fai non ti scappa +, e gli debuffa la melee speed quindi se sei in duel aiuta (oltre a fare un male della madonna, 1.05 non è per niente male come GR sopprattutto se consideri che ti entra anche se non sei + di lato, basta aver fatto flank correttamente :p )

Parry
Reflection + hipnotic darkness se hai già stunnato con Bludgeon + Contusions [altrimenti dimezzi la durata di quest'ultimo]
Se NON hai ancora stunnato io andrei di dark tendrils.

Schivata
Sì, qua non c'è scelta comunque mentre su Parata hai almeno 28, hai solo Schivata I quindi senza Dodger (o come accimenti si chiama quella RA :p ) dubito te ne farai molto ;)
Fortuna che cmq è a 360° quello in RvR può far molto comodo

Back
Shadow's Edge -> Eclipse, purtroppo debuffa la melee speed, non snara.. cosa che sarebbe stata molto utile in RvR^^

Poi per quanto riguarda ombre doppie [che non è anytime ma un posizionale frontale] io lo userei sempre quando ne hai la possibilità.. e apparte quando vuoi stunnare, Bludgeon (e poi se vuoi Contusions) lo terrei solo come stile di copertura in quanto i posizionali fan ovviamente sempre + danno.

Purtroppo Dual Shadows non l'ho provato dato che son 45, ma da quello che ho letto spacca e pure tanto, sopprattutto il sanguinamento.. non sono i 4 danni soliti mi pare che parta da 25 quindi danni decenti in teoria..
Boh quando sarò 50 ti farò sapere :p

rehlbe
12th June 2004, 11:47
Parry
Reflection + hipnotic darkness se hai già stunnato con Bludgeon + Contusions [altrimenti dimezzi la durata di quest'ultimo]
Se NON hai ancora stunnato io andrei di dark tendrils.
mmmh questo in exp, ma il mio era un ragionamento in vista dell' rvr -> sinceramente a parte un duellino in cui aspetto l'occasione per stunnare un po' di piu' con hypn darkness per il resto delle volte non me ne faccio di niente di una combo da due che stunna, avendo lo stun "quasi" anytime e potendo invece usare uno stile diretto come dark tendr che ha un output di danno subito alto.


Back
Shadow's Edge -> Eclipse, purtroppo debuffa la melee speed, non snara.. cosa che sarebbe stata molto utile in RvR^^
a me aveva dato l'impressione che il danno di penumbra fosse leggermente maggiore di quello di eclipse.. magari faro' un po' di prove in piu' alla fine il debuff alla vel di attacco lo perdo volentieri se faccio una quantita' discreta di danni in piu'


Poi per quanto riguarda ombre doppie [che non è anytime ma un posizionale frontale] io lo userei sempre quando ne hai la possibilità.. e apparte quando vuoi stunnare, Bludgeon (e poi se vuoi Contusions) lo terrei solo come stile di copertura in quanto i posizionali fan ovviamente sempre + danno.
so che e' un posizionale appunto mi chiedevo se conviene usarlo o provare a usarlo al posto dell'anytime.. ma per questo aspettero' il 50 :( pd powetemi è_é :madd:

Kat
12th June 2004, 17:11
Dual shadows e' uno stile eccellente. Certo, io sono thrust e non ho anytime, ma resta cmq uno degli stili migliori che puoi usare.

Anytime a parte per la combo stun dovresti usarli solo in copertura, per il resto qualsiasi tipo di posizionale e' migliore.

Il Nando
14th June 2004, 12:39
Boh io per gli stili mi sono organizzato così:

- Anytime: Bludgeon + Contusion per i primi due stun poi dual shadows

- Su parata: Reflection + hypnotic darkness anche se ho già stunnato, sono cmq due stili con grow rate alto mentre dark trendilis è solo uno

- Laterale: flank + shadow rain, anche se non snara, dubito che resti molto dell'avversario dopo :D

- Back: non lo fo mai tanto per far male c'e' quella laterale e in rvr imho è molto meglio fare la combo anytime su un un pg in fuga, che lo stunni e te lo stronchi con comodo :D