PDA

View Full Version : [Anime] Zetman



holysmoke
11th February 2012, 14:30
http://www.youtube.com/watch?v=UTqww3yzPTU

Deriva dal manga, i disegni nn mi entusiasmano, la storia nn me la sono spoilerata, qlc che ha letto il manga puo dirmi se ne vale la pena?

:dumbnod:

Medrich
5th March 2012, 09:50
Avevo preso ai tempi le prime 2 uscite del manga, ma a parte i tempi biblici con cui usciva, onestamente non mi ha entusismato più di tanto.... contando poi che è ancora in corso come opera rischi che inizi a guardardi i primi 8 video dell'opera e magari gli ultimi 2 aspetti eoni oppure non vengono nemmeno fatti perchè l'autore è morto/s'è rotto le balle/gli hanno tagliato i fondi.

Hador
5th March 2012, 09:58
il manga è in alto mare, esce una volta al secolo ed è carino ma nulla di più.

Bortas
5th March 2012, 12:38
Manga carino, ma tempi di uscita peggiori di Berserk...

marchese
5th March 2012, 14:44
l'unica cosa decente di questo manga è la grafica. l'autore è masakazu katzura (se l'ho scritto bene) che ha fatto video girl ai e altri

disegna da dio anche se le sue storia sono alquanto emo e per il 90% del tempo ci sta qualcuno che piange. Zetman è stato il suo tentativo di uscire dalle storia per ragazze e fare un action manga. solo che ha failato di brutto

apparte le uscite bibliche gia menzionate, il problema è che la storia è tra le + sconclusionate mai viste

San Vegeta
7th March 2012, 09:56
zetman era uscito 15 anni fa, se non di più, andavo alle superiori... pensavo fosse fallito, vedi te...