View Full Version : [PC] UnEpic
Nazgul Tirith
15th February 2012, 00:13
Da una casa Indie, arriva un gioco "old style" abbastanza hardcore (se confrontato con i titoli del presenti atti a mettere solo un numero davanti all'altro proponendo sempre il solito gioco fotocopia del precedente) e sicuramente molto divertente per chi soprattutto e' ovviamente cresciuto con i miti del passato e non con i non-miti moderni.
http://unepicgame.com/en/game.html
Ercos
15th February 2012, 09:15
ahahhaah ma è una figata :rotfl:
Dovrò stare attento quando vado a pisciare ora :sneer:
Razj
15th February 2012, 11:46
sembra bello ma non capisco perché hardcore
Guaire
15th February 2012, 11:55
sembra bello ma non capisco perché hardcore
Per hardcore penso che intenda più che altro old style, e gamers old style rispetto a quelli di oggi possono definirsi hardcore credo.
Comunque si vede che hanno puntato molto sulla trama :sneer:
Tanek
15th February 2012, 11:55
Sembra carino! :D
ahahhaah ma è una figata :rotfl:
Dovrò stare attento quando vado a pisciare ora :sneer:
Anche io :afraid: !!!
Madeiner
16th February 2012, 21:39
Lol, è una figata, i dialoghi poi son stupendi!
E il primo tesoro ftw!
Tunnel
17th February 2012, 13:02
Pare niente male !
Razj
18th February 2012, 17:18
l'ho provato con la versione demo ma sinceramente non mi dice granché... preferisco di gran lunga una roba stile terraria
Madeiner
22nd February 2012, 17:24
Giocate giocate sto gioco, sono a 6h di game e al 30% circa. Sto gioco merita un sacco, andando avanti diventa anche un po difficile. Mi ha preso molto di piu di Amalur e Skyrim...
McLove.
22nd February 2012, 19:45
mi sembra molto carino ma trovo macchinosi i comandi ed e' assurdo che nn ci sia un supporto per un pad che sarebbe la morte sua per un metroidvania simile.
si so che si puo scaricare un emulatore di tastiera e farlo riconoscere ma troppo sbatti aspetto se dovessero mai implementarlo
Kat
22nd February 2012, 20:20
L'ho preso ed effettivamente e' divertente, anche se come detto ci sarebbe un grosso beneficio potendo usare un pad.
Madeiner
22nd February 2012, 20:46
vabè basta rimappare due tasti, poi serve il mouse in alcune parti credo.
Mappando azione su X (e volendo attacco su C) è molto piu comodo.
Altrimenti joy2key is the way
Madeiner
24th February 2012, 04:00
Per chi ci stesse giocando alla versione pirata 1.0.18
ATTENZIONE
il gioco non salva piu dal lv 10 in avanti. Pare sia una protezione antipirate della versione 1.0.18.
Se la state usando, occhio.
La versione 1.0.21 invece funziona correttamente. Non ho trovato torrent per questa versione, ma link a file sharing. Se serve info, PM.
Razj
24th February 2012, 11:31
Piratare un gioco indie che volendo costa 6 euro è veramente triste...
marchese
24th February 2012, 11:41
Per chi ci stesse giocando alla versione pirata 1.0.18
ATTENZIONE
il gioco non salva piu dal lv 10 in avanti. Pare sia una protezione antipirate della versione 1.0.18.
Se la state usando, occhio.
La versione 1.0.21 invece funziona correttamente. Non ho trovato torrent per questa versione, ma link a file sharing. Se serve info, PM.
quoto. vuoi piratare i cazzo di giochi da 90€ che non sono altro che copia/incolla di quello uscito 8 mesi prima? ti appoggio
vioi piratare un indy game fatto da ragazzi con solo la passione e che te lo vende per 1/20 del prezzo degli altri? ma cazzo ti pirati ? è il costo della benzina con cui andrai al lavoro domani
Nyphs
25th February 2012, 20:03
Preso è bellizzimo !!!!!
scusate ma come cavolo si cambia la risoluzione dello schermo ... a me rimane bloccato a 1024 ...
Razj
25th February 2012, 21:39
non si cambia
Abby
25th February 2012, 21:57
Grazie per il suggerimento... preso è veramente, ma veramente da consigliare
Kjoene
25th February 2012, 22:01
Tipo quelli che donavano 1 centesimo ai vari indie bundle. Gli scoppiassero le palle.