View Full Version : Consigliato solo ai veri Nerd/Geek...
Kahvirel
15th February 2012, 05:06
Here we go:
http://www.youtube.com/watch?v=XiQweemn2_A
Cifra
15th February 2012, 09:55
mjCRUvX2D0E
Razj
15th February 2012, 11:41
augmented reality is the way.
arriverà il giorno in cui ogni testo sarà tradotto nella lingua che preferisci automaticamente e con un semplice impianto nelle orecchie ci capiremo tutti senza bisogno di parlare allo stesso modo
e poi arriverà il giorno in cui tutte ste cose non funzioneranno più e nessuno capirà piu un cazzo :nod:
Tanek
15th February 2012, 11:41
Molto interessante, mi sono visto i primi 10 minuti, continuerò in pausa pranzo :nod:
ps: al teorema del campionamento ho lollato e la mia mente ha scongelato qualche neurone :sneer:
LuKas
15th February 2012, 11:44
ma ha sempre il fiatone sto tizio :D
Tanek
15th February 2012, 11:46
E' agitatissimo, è un vero hyper-nerd e non vorrebbe parlare davanti a quella gente :D
Bow to him :bow:
Amiag
15th February 2012, 11:56
augmented reality is the way.
arriverà il giorno in cui ogni testo sarà tradotto nella lingua che preferisci automaticamente
quel giorno e' arrivato gia da qualche anno veramente :sneer:
Razj
15th February 2012, 12:00
quel giorno e' arrivato gia da qualche anno veramente :sneer:
wut?
Glorifindel
15th February 2012, 12:41
Il fratello maggiore di Leonard :sneer:
Jesper
15th February 2012, 20:44
E' lo sforzo fisico.
EDIT: cmq sia, veramente un video interessante. Mi è piaciuta sopratutto la parte in cui parla della discronia tra sviluppo della potenza di calcolo e applicazione pratica della stessa, con il "collo di bottiglia" attuale che è creato più dall'attesa dell'idea nuova (o dal blocco del mercato alla stessa possibilità) piuttosto che dai limiti tecnologici stessi.
Kaluisurrr
15th February 2012, 20:57
minchia, quando è poppato il coso di riavviare winzozz come minimo gli sarà preso 1 semi infarto per le risate della gente ;(