View Full Version : Film che vale il pene vedere?
Pancrazio
18th February 2012, 02:18
Moon mi hanno detto che è bello e devo ancora guardarlo l'avete visto?
altri film belli o interessanti?
astenersi trasformers o roba così :sneer:
Betan
18th February 2012, 05:06
Si è da vedere
powerdegre
18th February 2012, 05:49
Ho sentito che il primo Ghost Rider e' da vedere :dumbnod:
No, seriamente, film cosa, quando? L'ultimo anno? Qualsiasi cosa?
Indietro piu' o meno quanto voglio Meet Joe Black e Rounders, l'ultimo par d'anni direi Paul e Kick Ass.
Madeiner
18th February 2012, 05:54
Next three days l'ho trovato bello e "realistico", poi uhm... La moglie del viaggiatore del tempo, che però in ita ha un altro titolo (trovato: penso sia "un amore all'improvviso", no comment su cambio di titolo...)
Suckerpunch la gente l'ha trovato merdoso, io l'ho trovato un espressione artistica sublime, ma vabè.
Anche Source code non è male, stesso autore di moon, simile in molti aspetti.
Pancrazio
20th February 2012, 22:01
stavo cercando perle nascoste.. poco pubblicizzate ma che sono validissimi film da vedere..
kick ass l'ho visto mi è piaciuto per una buona parte,poi verso la fine mi è scaduto
come per esempio sunshine.. una prima parte che mi è piaciuta un sacco, ma che poi mi ha fatto cascare coglioni e braccia verso la fine
Next three days non l'ho visto e me lo segno..
sucker punch me ne hanno sempre parlato come un videogioco/film com pareri contrastanti.. comunque lo guarderò,visto che c'è del potenziale fap :sneer:
per i titoli in italiano che non c'entrano un cazzo con il film, quello che mi sono perso per colpa del titolo pensando a una cagata è "se mi lasci ti cancello"
Malbrouk
20th February 2012, 23:09
mio dio suker punch è una delle cagate più grandi che abbia mai visto, uno spreco immane di gnocca e botte, inimmaginabile.
vediti scott pilgrim vs the world o role models
Axelfolie
20th February 2012, 23:29
Scott Pilgrim vs The World merita
Randolk
20th February 2012, 23:42
così a random tra i più recenti
The Artist
Il discorso del Re
Hotel Rwanda
Il cigno nero
Tropa de elite 2
Pancrazio
21st February 2012, 00:41
randolk mi hai sparato un film che è ancora al cinema come the artist che me lo devo vedere..
tropa de elite avevo visto il primo..manco sapevo fosse uscito il secondo
hotel rwanda mi è piaciuto e visto e rivisto
il cigno nero mi intriga.. la pelle che abito qualcuno l'ha visto?
Madeiner
22nd February 2012, 19:53
mio dio suker punch è una delle cagate più grandi che abbia mai visto, uno spreco immane di gnocca e botte, inimmaginabile.
Dont want to derail the thread, ma Suckerpunch è un film che secondo me è molto diverso da quello che sembra. Raccontano una storia raccontandone un altra, e non è una cosa facile da fare. Se lo si guarda come film d'azione senza capirlo, allora è un film mediocre. Secondo me è tutta la storia dietro che va analizzata, e comprende il giro su wikipedia per studiare come funziona la lobotomia
Amiag
22nd February 2012, 19:58
Dont want to derail the thread, ma Suckerpunch è un film che secondo me è molto diverso da quello che sembra. Raccontano una storia raccontandone un altra, e non è una cosa facile da fare. Se lo si guarda come film d'azione senza capirlo, allora è un film mediocre. Secondo me è tutta la storia dietro che va analizzata, e comprende il giro su wikipedia per studiare come funziona la lobotomia
non e' che ci vuole tanto a capirlo. son 10 minuti di storia (tra l'altro su roba gia vista e rivista in nmila altri film) inframmezzato di pessime scene d'azione ficcate li perche senno non lo avrebbe visto nessuno
Pancrazio
22nd February 2012, 22:56
ho visto moon, madonna che bello..
classica dimostrazione che se hai un'ottima idea per un film non ti servono nmila milioni di dolla per realizzarlo
scoperto dopo che è la prima opera del figlio di bowie :|
Madeiner
22nd February 2012, 23:18
ho visto moon, madonna che bello..
classica dimostrazione che se hai un'ottima idea per un film non ti servono nmila milioni di dolla per realizzarlo
scoperto dopo che è la prima opera del figlio di bowie :|
Allora guardati source code che è figo, stesso regista, è il "seguito spirituale"
Pazzo
22nd February 2012, 23:18
a random un pao di film che mi sono piaciuti negli ultimi anni, non necessariamente recentissimi
Winter's bone
Drive
Exit Through the gift shop
children of men
thank you for smoking
the informant
Gio85
2nd March 2012, 14:19
http://www.movieplayer.it/film/kill-me-please_28003/?pagina-commenti=1&xhr_path=%2Ffilm%2Fkill-me-please_28003%2F#forum-posts
Cifra
2nd March 2012, 14:32
Bubble boy
La pelle che abito
Quasi amici (però è al cinema)
Drive
L'uomo senza sonno
inception
shutter island
Pancrazio
8th March 2012, 02:00
l'uomo senza sonno per me è un film davvero spettacolare.. l'ho visto na decina di volte
quelli con di caprio li ho visti e devo dire che è diventato un'ottimo attore
la pelle che abito ero indeciso..volevo consigli..
metterò in lista Drive che siete il 2 a consigliarlo :D
Galandil
8th March 2012, 03:02
This must be the place.
Der Untergang.
Giusto gli ultimi due film che ho visto e che sono davvero belli.
Gio85
9th March 2012, 17:57
Si Drive è un bel film.
Consiglio anche di vedere:
Midnight in paris
The beach
Thank you for smoking
Il passato è una terra straniera
Fame chimica
E ancora una volta consiglio di vedere Kill me please (interessante zoom sul carattere, il comportamento e la follia di alcuni pazienti di una clinica di suicidio assistito in svizzera)
antonybridge
9th March 2012, 18:03
la spada nella roscia :nod:
Randolk
9th March 2012, 18:49
The beach
per cortesia...
Gio85
9th March 2012, 18:51
per cortesia...
E' più per l'idea che per il film in se. E' una cosa che mi piacerebbe fare.
Mosaik
9th March 2012, 19:14
Si Drive è un bel film.
Storia abbastanza inutile e lento da morire -.-
L'unica cosa decente sono le musiche e le scritte anni 80 poi vabbe sono gusti :)
Randolk
9th March 2012, 19:26
E' più per l'idea che per il film in se. E' una cosa che mi piacerebbe fare.
sì anche in time era un'ottima idea
anche limitless e the experiment
peccato fossero realizzati e recitati col culo
Beleriand
9th March 2012, 19:57
A single man
gorgon
9th March 2012, 22:15
sucker punch me ne hanno sempre parlato come un videogioco/film com pareri contrastanti.. comunque lo guarderò,visto che c'è del potenziale fap :sneer:
fa cagare, ma tanto...
per tornare al topic:
film abbastanza vecchio che molti qua dentro sono troppo gggggggiovani per conoscere anche di striscio, ma probabilmente il mio preferito di sempre: il dottor stranamore
(kubrick, peter sellers^3 - nel senso che fa 3 personaggi e ne avrebbe fatto un quarto se non si fosse sfasciato una gamba cadendo da 10 metri d'altezza -, i titoli di testa più geniali di sempre 30 anni prima che i titoli di testa contassero un cazzo in un film qualsiasi, bianco&nero, semplicemente geniale e mostruosamente divertente... il tono è quello di frankenstein jr, l'argomento è la guerra fredda)
unica avvertenza: all'inizio è strano, ma se gli date 20 minuti capirete che è geniale
sennò siete delle merde, ma davvero... :nod:
Gio85
10th March 2012, 00:01
Sin city
Pi greco, il teorema del delirio.
Ercos
10th March 2012, 00:20
Solo la colonna sonora di sucker punch>>>> all :nod:
MichaelCornicelli
10th March 2012, 02:05
Harry Potter e il risveglio del signore oscuro
NelloDominat
10th March 2012, 03:30
a random un pao di film che mi sono piaciuti negli ultimi anni, non necessariamente recentissimi
Winter's bone
Drive
Exit Through the gift shop
children of men
thank you for smoking
the informant
Exit Through the gift shop ---> SUPER FILM/DOCUMENTARIO!!!
Film più commerciale... Unknown e Taken... ma d'altronde Liam Neeson se fossi gay/donna ne sarei ossessionato sessualmente...
Hugo.... bellerrimo