PDA

View Full Version : Brawl Busters

Razj
19th February 2012, 14:09
Free to play da Steam, un gioco stile Rakion ma più cazzeggione. Grafica cartoonosa, classi originali (giocatori di baseball, pompiere, rocker, giocatore di football e pugile) e con diverse modalità tra cui team deathmatch, survival ed altre che non ho visto perché bisogna livellare per sbloccarle.

Ci sto giocando da 1 oretta e sembra fun, soprattutto perché i pg sono tutti molto tanky e ci vuole un pò per morire quindi è abbastanza difficile morire 1v1 e si gioca tutto intorno agli assist ed al posizionarsi bene col team considerando poi che c'è il firefighter che in sostanza è il rompicoglioni del gioco che fa knockback a manetta e piazza un muro che non può essere passato dal team nemico

TS-NIbBLfR4

C'è chiaramente un cash shop ingame ma non mi pare gamebreaking visto che le armi si possono comprare coi punti normali e sono permanenti a dispetto dei cash shop items che invece sono temporanei

lista nick:

diabh4l
luk4sct
Jesper2
palur

Razj
19th February 2012, 22:01
mazza non interessa a nessuno manco se è free :sneer:

Palur
19th February 2012, 22:09
Ci gioco , molto bello

Razj
19th February 2012, 22:38
che pg usi? io sto usando rocker e non so se vale la pena comprarmi la chitarra con lo stun pbaoe invece del danno pbaoe

Palur
19th February 2012, 23:21
pompierA molto fun .
Ma come si aggiungono i friend ??

Razj
20th February 2012, 14:17
c'è l'icona in basso nella chat sotto le tab all party friends etc

cmq il boxer è un fottuto cheat, una volta che ti si piazzano dietro è impossibile kitarli -.-

Palur
20th February 2012, 15:42
io col pomp metto barriera e spruzzo da vicino se non stanno attenti li sdereno hanno 3 pf cmq

Palur
20th February 2012, 19:08
il giochillo fa' abb droga

Razj
20th February 2012, 19:31
cazzo mi ci sono messo a giocare verso le 15.30, mi dico un oretta e poi studio, guardo l'orologio e si so fatte le 6 -.-

LuKas
20th February 2012, 20:11
è bello anche se i lv fanno una certa diff così come equip.. quel +5-6% difesa e attacco in + si sente , a parte questo è anche abb skill based, io sto usando solo la rockstar con stun aoe e pbaoe come attacchi speciali :P

Razj
20th February 2012, 21:59
Pure io ho comprato la chitarra coi 2 stun ma forse preferivo il knockback pbaoe.. lo stun pbaoe è figo ma imho troppo team dependent, e il 90% delle volte sei insieme a 3 stronzi che vanno dove gli pare invece di fare assist su quelli che chainstunni...

comunque pure lo slugger è lots of fun se riesci a posizionarti bene ed hai un buon team :D

LuKas
20th February 2012, 22:05
addatemi ingame sono luk4sct

Jesper
21st February 2012, 12:40
Razj che ne dici di fare una raccolta di username di wayne nel primo post? Io sono Jesper2!

Cmq si, sto giochino pare piuttosto drogante/rakionoso :D L'ho installato, ho detto "vabbe facciamo i tutorial", 1 ora e mezzo dopo ero ancora li lol. Lo slugger bisogna conoscere un po' le mappe e capire come "ingannare" l'autoricerca delle pallette (che sennò vanno a cazzo matto sugli oggetti), però fa i buchi :D

PS: qualcuno ha provato le mazze con gli attacchi alternativi? (palla continua e timebomb invece che 3 pallette e sbombardone) Perchè così a idea la palla continua ti fa sgamare la locazione da dove spari in 2 secondi...no?

Va$h
21st February 2012, 13:26
Una sola cosa.

Le armi le farmi facili stile S2 (o BF heroes vecchio) o sono il tipo "Farma per 5 giorni per avere 1 giorno di armi" alla Battlefield Heroes nuova generazione :v

Se è la prima (cioè posso avere le armi a tempo praticamente fisse anche senza dover chainfarmare infinito) lo provo

LuKas
21st February 2012, 13:33
le armi sono permanenti c'è un sistema di upgrade poi che va a culo , tipo quello di aion, cioè provi a uppare e puoi fallire , fare +1 o -1 o e ogni carica costa 800 bp, ne fai circa 100 a game, stessa cosa per upgradare le armor, il punto che se usi i RT ( la moneta che compri con i soldi veri) hai item con stat + alte di base e accessori a tempo che danno botte di + 10 % danno e difesa per 3 giorni ecc, inzomma tra un no pay e un pay ci potrebbe essere anche una buon 15% differenza in attacco e in difesa

Va$h
21st February 2012, 13:34
le armi sono permanenti c'è un sistema di upgrade poi che va a culo , tipo quello di aion, cioè provi a uppare e puoi fallire , fare +1 o -1 o e ogni carica costa 800 bp, ne fai circa 100 a game, stessa cosa per upgradare le armor, il punto che se usi i RT ( la moneta che compri con i soldi veri) hai item con stat + alte di base e accessori a tempo che danno botte di + 10 % danno e difesa per 3 giorni ecc, inzomma tra un no pay e un pay ci potrebbe essere anche una buon 15% differenza in attacco e in difesa

Vabbè quello sticazzi, purtroppo è un classico.

Lo installo e vedo, faccio prima tanto pesa un cazzo :nod:

LuKas
21st February 2012, 13:39
si oddio considerando che c'è la skivata e puoi dodgiare come un pazzo se sei bravo, non è poi così drammatica la differenza, ho visto alcuni fortissimi che non li pigliavi mai e altri scarsissimi che si facevano chain stunnare come babbi.

Palur
21st February 2012, 14:57
sono palur addateme

Palur
21st February 2012, 19:30
cmq se paghi puoi upgradare le armi senza rischi ne di downgrade ne di distruzione dell'arma
indi per cui se non paghi se fuori dai giochi.

Razj
21st February 2012, 20:26
cmq se paghi puoi upgradare le armi senza rischi ne di downgrade ne di distruzione dell'arma
indi per cui se non paghi se fuori dai giochi.

not rly, nessuno ti vieta di quittare la lobby se vedi qualcuno che ha l'arma +7, visto che è sbrilluccicosa.

cmq ora uppo il thread coi nick

Jesper
21st February 2012, 21:04
Inoltre c'è una tabella che riassume i rischi..se arrivare a +7 è abbastanza duro, arrivare a +4 è abbastanza isi; tra +4 e +7 c'è un 8% di aumento danno/difesa...che è abbastanza (sopratutto se sommi le due cose insieme), però non è ingestibile. Più che altro, quando crafti ti sbomballa anche i colori, per cui se vuoi un oggetto con bonus alto e di un colore particolare è quasi impossibile senza pagare; ma è principalmente una questione di estetica.

Faccio una ricerca sul forum di BB e posto qui i link interessanti che spiegano gli unlock di livello, il craft e gli effetti delle varie armi.

EDIT:

TABELLA INCREMENTI DI LIVELLO
http://i.imgur.com/T4KPL.jpg

TABELLA DEL CRAFT
http://i42.tinypic.com/dy6i9z.jpg

POST IN CUI SPIEGA COME FUNZIONANO GLI ITEM E IL CRAFT
http://forum.brawlbusters.com/forum/showthread.php?4590-Guide-Gear-and-everything-about-it

VIDEO IN CUI SPIEGA COME FUNZIONA IL CRAFT

http://www.youtube.com/watch?v=ZFSxFhDeMPU&feature=player_embedded

VIDEO IN CUI SONO MOSTRATI TUTTI GLI ATTACCHI DELLE VARIE ARMI ACQUISTABILI / BASE

http://www.youtube.com/watch?v=ZKM--jmyBcQ&feature=player_embedded

link al forum
http://www.brawlbusters.com/forum

Razj
21st February 2012, 21:40
finalmente lvl 10, ho comprato la zebra bat per lo slugger, speriamo non mi deluda :love:

cmq appena finito una streak di 5 consecutive di cui 4 ero immortal :P bruttissimo quando capiscono che li stai nukando e si girano tutti su di te per zergarti :(

Palur
21st February 2012, 22:19
not rly, nessuno ti vieta di quittare la lobby se vedi qualcuno che ha l'arma +7, visto che è sbrilluccicosa.

cmq ora uppo il thread coi nick
eh ho capito ma quando ti ritrovi a fare un match ranked cosa credi di incontrare???

Jesper
22nd February 2012, 10:53
Pare, a sorpresa, che gli effetti dei potenziamenti si applichino solo alle modalità PVE e che non abbiano alcun effetto in PVP :D

Link al test: http://forum.brawlbusters.com/forum/showthread.php?5309-Did-do-you-pay-to-protect-your-things-to-7

In sostanza, due tizi si sono accordati per testare quanto faceva di danno in più un'arma upgradata.

Il risultato: weapon+ VS armor- = weapon- VS armor+ ...ovvero, nessuna variazione nel danno. Il che significa: le uniche cose valide da comprare con i BP sono le armi differenti per i tipi di attacchi diversi e roba estetica.

Razj
22nd February 2012, 11:24
Imo è un bug...non avere bonus in pvp in un gioco del genere non ha senso

LuKas
22nd February 2012, 11:28
ah c'è un pve? ahahha

Va$h
22nd February 2012, 11:43
Se solo fixassero il bug con Skype :v Sarebbe anche meglio :v

Palur
22nd February 2012, 12:58
Pare, a sorpresa, che gli effetti dei potenziamenti si applichino solo alle modalità PVE e che non abbiano alcun effetto in PVP :D

Link al test: http://forum.brawlbusters.com/forum/showthread.php?5309-Did-do-you-pay-to-protect-your-things-to-7

In sostanza, due tizi si sono accordati per testare quanto faceva di danno in più un'arma upgradata.

Il risultato: weapon+ VS armor- = weapon- VS armor+ ...ovvero, nessuna variazione nel danno. Il che significa: le uniche cose valide da comprare con i BP sono le armi differenti per i tipi di attacchi diversi e roba estetica.
guarda , sarà tutto vero , pero io incontro gente che bisciotta e gente che non bisciotta.
Boh forse dipenderà dal livello?

Jesper
22nd February 2012, 13:41
No, in teoria il livello non influisce.

Va$h
22nd February 2012, 13:45
guarda , sarà tutto vero , pero io incontro gente che bisciotta e gente che non bisciotta.
Boh forse dipenderà dal livello?

Bishottare non mi è mai capitato.

Al massimo mi trovo gente che credo cancelli le animazioni, un paio di volte mi sono trovato dei rocker/football che mi dashavano in avanti in continuazione, non potevo dodgiare via che mi ristunnavano istant -_-

Jesper
22nd February 2012, 13:58
parte di queste cose deriva anche dalla lag. Purtroppo un altro degli elementi in comune con rakion è l'orrido ping...anche se c'è meno ghosting rispetto a rakion.

Drako
25th February 2012, 18:04
il rocker è un cheat comunque. 2rocker vs 2 altri è win <.<

a me piace il blitzer, secondo voi come speciale qual è meglio. la bouncing ball non mi convince, quella base è touchdown.

Razj
25th February 2012, 21:40
Quella di base imho se riesci ad usarla bene è di gran lunga migliore, il problema è che è difficile usarla perché ti ruptano easy specialmente se c'è uno slugger con la zebra bat che ti targetta lol

Drako
26th February 2012, 20:16
ma comunque tocca comprare quella con le stesse caratteristiche dallo shop no? mi pare abbia di base più attack rate di quella in dotazione o qualcosa del genere.

Drako
28th February 2012, 13:49
ovviamente ho comprato l'arma da upgradare, fatto +1 e +2...al +3 esplosa l'arma....poco culo -.-

Jiinn
28th February 2012, 19:17
io ho fatto il 5 allo slugger :D Jiinn ovviamente

Razj
28th February 2012, 19:18
ovviamente ho comprato l'arma da upgradare, fatto +1 e +2...al +3 esplosa l'arma....poco culo -.-

lol io pensavo che fino a +3 almeno fosse safe oO