View Full Version : [serie A]campionato polemizzato chi e' davvero l'avvantaggiato? 6 ritorno
Palur
28th February 2012, 19:25
Palur merdah!
ti amo :D
McLove.
28th February 2012, 19:30
ti amo :D
Anche Io! :love:
http://u.goal.com/156800/156810hp2.jpg
Zi Piè
28th February 2012, 19:40
ranieri restahhhhhh
Palur
28th February 2012, 19:59
ranieri restahhhhhh
zitta troia non interrompere
Zi Piè
28th February 2012, 20:16
prevedibile come lui rofl
Mellen
28th February 2012, 20:19
old
ma davvero siete ritornati fuori con le storie vecchie di secoli???
rolex, intercettazioni, ecc..
:gha:
si sa che ora il calcio è pulito e sabato si è avuta la conferma.
stop
:dumbnod:
Warbarbie
28th February 2012, 20:38
Mega rosicata :point:
Orologi messi a bilancio, era prassi comune fare regali, c'e' chi regalava le macchine e chi gli orologi, forse eri piccolo e non ricordi.
Prassi comunissima regalare rolex d'oro, l'importante è che vengano messi a bilancio
Palur
28th February 2012, 21:05
prevedibile come lui rofl
ebbe te invece sei piu imprevedibile di uno stronzo morto immagino
Wolfo
28th February 2012, 21:16
Mega rosicata :point:
Orologi messi a bilancio, era prassi comune fare regali, c'e' chi regalava le macchine e chi gli orologi, forse eri piccolo e non ricordi.
ho solo 30 anni e grazie a dio non tifo roma e ricordo solo gli orologi del vecchio sensi :nod:
juve merda
Nazgul Tirith
28th February 2012, 21:18
E allora tiriamo fuori la valigetta piena di Soldi su quella partita di Coppa della Roma data pure alla persona sbagliata!
Randolk
28th February 2012, 21:26
l'unica cosa da tirar fuori è che i gol annullati per fuorigioco sono poco simpatici ma abbastanza aoe, mentre quelli dentro di un metro non visti sono sempre single target.
mi pare di aver sentito un juve merda ma non ne sono sicuro.
Palur
28th February 2012, 21:29
l'unica cosa da tirar fuori è che i gol annullati per fuorigioco sono poco simpatici ma abbastanza aoe, mentre quelli dentro di un metro non visti sono sempre single target.
mi pare di aver sentito un juve merda ma non ne sono sicuro.
con me vai sul velluto bro
Bakaras
28th February 2012, 21:42
E allora tiriamo fuori la valigetta piena di Soldi su quella partita di Coppa della Roma data pure alla persona sbagliata!
Aricominciamo? cosa sei la reincarnazione di Jamino? nessuna valigetta, semplice tentativo di concussione ai danni del povero fu Dino VIola, è tutto agli atti puoi controllare da te.
Valigette forse alludi quelle del vostro compare di merende Preziosi con le quali è stato beccato almeno una volta che io ricordi.
Nazgul Tirith
28th February 2012, 21:51
Cristo Baka era una battuta per il revival di cazzate vecchie come la merda postate nelle ultime pagine :rotfl:
Wolfo
28th February 2012, 22:03
Naz è che qua siam tutti incazzati, i rometta perchè il modello barcellona con rosi e taddei in campo fa merda e L.E. che prova a fare il maestro intransigente ma gli tocca tener fuori capitan futuro, gli interisti ormai esasperati hanno perso la razionalità dopo la partitia con i partenopei a causa dei commenti del cantante che si selfconfermerebbe perchè crede in se stesso e nei ragazzi, i milanetti che non si curano di avere il negro in decomposizione che picchia lo svizzero di merda e il francese del cazzo che ha tentato di spappolare la milza al modello ma rosicano come le bestie per un gol che, diciamola tutta, alla fine si poteva dare come no, i gobbi che son tornati a fare i gobbi e s'incazzano perchè hanno fatto i gobbi... insomma sta sezione non si regola, non si modera, qua ci si vuole scannare come le bestie
Nazgul Tirith
28th February 2012, 22:17
Tutte puttanate da gossip di merda stile novella 2000, come dicevo pagine fa il calcio e' un altra cosa magari tornarci non sarebbe cosi male.
peluche
28th February 2012, 22:31
lo stile BBBilan :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nazgul Tirith
28th February 2012, 22:35
lo stile BBBilan :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La merda la stanno facendo tutti (no spe l'inter No, fa merda sul campo fuori no) e non sto parlando a pro di qualcuno (Milan, Juve, Pescara che sia), tutti stan li a ciarlare fuori dal campo delle peggio cagate, basta anche ormai siamo a Martedi.
peluche
28th February 2012, 22:38
La merda la stanno facendo tutti (no spe l'inter No, fa merda sul campo fuori no) e non sto parlando a pro di qualcuno (Milan, Juve, Pescara che sia), tutti stan li a ciarlare fuori dal campo delle peggio cagate, basta anche ormai siamo a Martedi.
non mi riferivo alla merda di sti giorni, ma a Meani
Nazgul Tirith
28th February 2012, 22:40
Ah bhe all'alba del 2012 stiamo ANCORA a parlare di Calciopoli? Seriamente? Se no ahahahahaha ok, che risate. Torniamo a parlare del presente o parliamo del campionato del 76?
Ps e ANCHE SE FOSSE al tempo di calciopoli la merda la fecero TUTTI quindi "ahah Stile BBBilan" detto cosi e' ancora piu, pietoso.
Bakaras
28th February 2012, 22:48
Cristo Baka era una battuta per il revival di cazzate vecchie come la merda postate nelle ultime pagine :rotfl:
sono a dieta e la mia leggerissima vena polemica è un pelo accentuata
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
peluche
28th February 2012, 22:50
Ah bhe all'alba del 2012 stiamo ANCORA a parlare di Calciopoli? Seriamente? Se no ahahahahaha ok, che risate. Torniamo a parlare del presente o parliamo del campionato del 76?
Ps e ANCHE SE FOSSE al tempo di calciopoli la merda la fecero TUTTI quindi "ahah Stile BBBilan" detto cosi e' ancora piu, pietoso.
sisi la merda la fecero TUTTI, però solo noi pagammo.
milan merda
Nazgul Tirith
28th February 2012, 22:52
E che cazzo devo dirti, e' un discorso trita e ritrito in Italia i processi si fanno sommari ed a livello mediatico se vuoi prendertela con qualcuno sai dove andare qua che cazzo dovremmo dirti? E soprattutto non e' che possiamo ogni volta ritirare fuori questa questione all'infinito se no chiudiamo tutto e apriamo la sezione only NHL/NBA e parliamo di altri sport.
Anak
28th February 2012, 23:12
Tutte puttanate da gossip di merda stile novella 2000, come dicevo pagine fa il calcio e' un altra cosa magari tornarci non sarebbe cosi male.
Sono perfettamente d'accordo con te.
Ma se si prova a parlare di calcio saltan fuori i simpatici che non san tenere una discussione normale.
Se non posti sparando uno "Juve merda" o il video di qualche frame di qualche scazzottata non vista dall'arbitro è inutile anche postare ormai qua.
Palur
28th February 2012, 23:30
ascolta , juve merda è un ottimo motivo per postare imho
holysmoke
28th February 2012, 23:38
inter diarrea
Shub
29th February 2012, 08:57
Ma ste 3 giornate a Mexes??? Se l'arbitro vedeva...sicuro anche sul 2-0 si vinceva!!!
E cmq....Vorrei ricordare pure Oriali e i passaporti....giusto per rincarare la dose...
Ora vediamo Pellegatti con il culo a spillo che si da dell'imbecille a striscia per non beccarsi la querela da Conte e a dover risarcire ennezilioni di soldoni...
Warbarbie
29th February 2012, 09:15
Sono perfettamente d'accordo con te.
Ma se si prova a parlare di calcio saltan fuori i simpatici che non san tenere una discussione normale.
.
Avete sparato 2 pagine di wot sul gioco della rometta con Bakkio che cazzo dici?
Comunque, buongiorno Axel, buongiorno Salta sbsrstsfsrfsrsgbsgst
GALLIANI :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Anak
29th February 2012, 12:52
Avete sparato 2 pagine di wot sul gioco della rometta con Bakkio che cazzo dici?
Il fatto che sia l'eccezione e non la regola in un forum di sport è abbastanza preoccupante :p
Anche perchè "juve merda" è cosa buona e giusta, ma basta dirlo una volta :sneer:
Ma non mi lamento assolutamente, mi mostravo solo concorde con quanto diceva Naz.
holysmoke
29th February 2012, 12:56
inter sciolta
Randolk
29th February 2012, 13:09
inter sciolta
che tenerezza fai.
holysmoke
29th February 2012, 13:23
che tenerezza fai.
tu di piu.
Zi Piè
29th February 2012, 14:43
ebbe te invece sei piu imprevedibile di uno stronzo morto immagino
Mazza che frase che hai tirato fuori, riposa i neuroni colione prescritto.
Palur
29th February 2012, 19:35
troia , dopo me lo tiro fuori golosa