PDA

View Full Version : La Quarta Profezia!



Nazgul Tirith
22nd February 2012, 20:55
Stavo girando a caso e mi imbatto in : http://www.realmud.com/

Nel 2012 ancora c'e un server :nod:

(Per chi se lo ricordera'..)

Jiinn
23rd February 2012, 11:17
è stato il mio primo simil mmorpg.... dopo l'esperienza con AOEII:TC sono passato qui...... ho trovato la ragazza, ho cominciato a fare le prime pizzate di gilda... ho conosciuto GinoFelinoGrattino che mi ha fatto conoscere Daoc e da lì è partita la droga... :D

mi ricordo ancora che moderavo la chat quando sono cadute le torri gemelle e subito insultavo tutti perchè spammavano di stà cosa e pensavo fosse na cazzata :D

scende la lacrimuccia :(

Razj
23rd February 2012, 11:25
mitico L4p, come molti mi ha introdotto al mondo dei mmorpg e alla fantastica avventura delle notti in bianco passate a farmare -.-

Zaider
23rd February 2012, 11:47
quanti ricordi... :)

Trish
26th February 2012, 01:24
Mamma mia!!!Lacrime!!!
Anche per me primo mmorpg... mi ricorderò per tutto la vita la scimmia dei primi giorni di game a uccidere mob al "ponte goblin" e svegliarmi di notte in preda a incubi assurdi...e poi ovviamente la prima bolletta telefonica...ai tempi niente flat:(
Che bei tempi:D

Metallo
4th March 2012, 15:28
Non sai cosa hai risvegliato Naz! :afraid:

Jiinn
4th March 2012, 15:35
si peccato che non riesco a farlo girare :( non sò perchè ma con win7 64bit non gira il gioco :(

Gilles
4th March 2012, 15:42
pd ero un pischello :/

Medrich
5th March 2012, 12:16
Mi sono iscritto per rivederlo dopo quasi 13 anni che non ci gioco.... peccato che non mi abbiano ancora confermato l'account e sono in attesa da più di 3 ore.... uff guarda te se mi deve tornare la scimmia anche per giochi così vetusti :D

Zaider
5th March 2012, 12:23
Che farmate quando andavo a taralle :D

Jiinn
5th March 2012, 14:52
io sono iscritto ma non riesco a far partire il gioco :|

Il Nando
6th March 2012, 14:15
Lol anch'io stavo farmando taralle quando son cadute le torri gemelle.

BTW tempo fa ho trovato l'installazione del server...
me lo sono installato (fra inenarrabili bestemmie) e ho messo il moltiplicatore dei px a 10x, e quello dei gold a 20x, (tra altre inenarrabili bestemmie)
beh è diventato un gioco quasi normale, il setting base era veramente l'apoteosi del farmer cinese :sneer:
tra l'altro è abbastanza smanettabile, puoi aggiungere aree, mob, spell e cazzi sparsi.

Pic STK
6th March 2012, 15:29
a me la cosa che fa + strano al giorno d'oggi è vedere che questo mmorpg ha il titolo in italiano!!! fa stranissimo!!!

Jiinn
6th March 2012, 21:24
veramente il gioco si chiama The 4th Coming :D quindi La Quarta Profezia è solo il titolo tradotto :P

Il Nando
7th March 2012, 14:57
A dire il vero si chiama "la 4eme prophecie" (o una merdata francofona del genere) visto che la vircom era francese. Da qui il perchè delle inenarrabili bestemmie durante l'installazione/smanettamento del server, documentazione incomprensibile e pulsanti dei form urticanti tipo "affichier" "annuller" "oui" e "non" :D

Thor
7th March 2012, 15:40
mai giocato....c'era UO e non serviva altro :D

LuKas
7th March 2012, 15:56
mai giocato....c'era UO e non serviva altro :D

.

Pic STK
7th March 2012, 16:11
io giocavo già su daoc usa :)

Jiinn
7th March 2012, 16:20
daoc è uscito dopo l4p veramente...

Pic STK
7th March 2012, 16:26
daoc in usa è uscito nel 2001 se non ricordo male. Se non giocavo a daoc allora giocavo a D2 :)

Medrich
19th March 2012, 10:40
2 settimane che ho mandato la rischiesta di registrazione (2 volte) e non posso ancora accedere ai loro server.... probabilmente il tipo che accetta le iscrizioni è morto... peccato, mi sarebbe piaciuto rigiocarci dopo tanto tempo.