View Full Version : [PC] Fallen Earth
Jesper
23rd February 2012, 21:05
http://en.wikipedia.org/wiki/Fallen_Earth
E' appena andato f2p+shop su steam, era a pagamento con tariffa standard da MMO.
Oltre ad essere un clamoroso ripoff di fallout, sembra però avere caratteristiche interessanti, tra cui eventi "random" che accadono nel mondo e crafting alla terraria/minecraft.
Qualcuno l'ha provato?
Loki
23rd February 2012, 21:44
sto daunloadando.
Jesper
23rd February 2012, 23:31
fa sapere qualcosa quando hai fatto che l'hard disk a stato solido è piccolo e non ho voglia di ingombrarlo se è una menata :D
Metallo
24th February 2012, 03:38
Gioco bellissimo sulla carta ma deludente in game.
Praticamente è un singleplayer, nn c'è motivo di gruppare con gli altri se non per fare pvp in endgame.
Quando è diventato f2p dovevano cambiare tutte le meccaniche di gioco per farlo diventare un vero mmorpg ma pare che non ci siano riusciti:(
Il crafting è qualcosa di spaventoso. Penso di aver passato l'80% del tempo a girare per cercare i mats per craftare.
All'epoca (l'estate scorsa) smisi di giocarlo perchè mi disconnetteva in continuazione -_-
Non era ancora f2p ma con 20 euro davano 2 key e cominciai assieme ad un amico, le prime zone erano deserte. Mai visto un gioco con così poca gente. Probabilmente erano tutti nelle zone di endgame.
Trish
24th February 2012, 11:46
Scaricato e provato un paio di giorni, ma in maniera piuttosto superficiale, sinceramente non mi ha preso...